Entra nello staff di Tuttowrestling – We Want You!

La Direzione di Tuttowrestling.com è alla ricerca di volenterosi che vogliano entrare nello staff del nostro sito; oltre ai ruoli specificati siamo comunque aperti a CHIUNQUE voglia lavorare con noi poiché abbiamo vari ruoli disponibili, nel caso in cui abbiate in mente un particolare ruolo che vorreste occupare nello staff di TW non esitate a dircelo e, se sarà possibile, provvederemo ad assegnarvi quello specifico ruolo.

In particolare sono richiesti i ruoli di:

WWE PPV REPORTER

Tuttowrestling.com è alla ricerca di un nuovo reporter per i PPV WWE. Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:

– Ampia disponibilità di tempo nella notte tra domenica e lunedì per redarre LIVE il report dei PPV della WWE.

– Scrivere in italiano corretto seguendo lo stile di report utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.

Il reporter sarà messo in condizione di assistere agli eventi in streaming per redigere il report.


AEW REPORTER

Tuttowrestling.com è alla ricerca di UNO o DUE nuovi Reporter per la AEW. Le caratteristiche per svolgere al meglio questo incarico sono le seguenti:

– Ampia disponibilità di tempo, preferibilmente nella notte tra mercoledì e giovedì, per redarre LIVE il report di AEW Dynamite, o in alternativa nella prima mattinata di giovedì.

– Ampia disponibilità di tempo, preferibilmente nella notte tra sabato e domenica, per redarre LIVE il report dei PPV della AEW, o in alternativa nella prima mattinata di domenica. È possibile candidarsi sia per Dynamite che per i PPV o anche solo per UNA tra le due posizioni.

– Scrivere in italiano corretto seguendo lo stile di report utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.

Il reporter sarà messo in condizione di assistere agli eventi in streaming per redigere il report.


NEWS REPORTER

Su Tuttowrestling.com rimane invece sempre attiva la ricerca di nuovi news reporter. Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:

– Conoscenza del wrestling web e della lingua inglese, elementi base per garantire il reperimento delle notizie da inserire presso i principali siti americani.

– Disponibilità di tempo adeguata a garantire, in collaborazione con il resto dello staff, l’inserimento delle notizie in tempi brevi. In particolare è richiesta la possibilità di garantire la possibilità di collegarsi e inserire notizie in fasce temporali predefinite, così da garantire continuità nel proprio apporto in analogia a quanto avviene per le rubriche regolari (es. i report).

– Capacità di determinare correttamente i titoli delle notizie, unendo sinteticità ed esaustività, e più in generale saper scrivere in italiano corretto.

– Ovviamente, passione per il Wrestling e conoscenza della disciplina.


VARIE ED EVENTUALI

Come già ribadito, se nutrite il desiderio di occupare una posizione specifica per il sito diversa da quelle già menzionate, non abbiate timore di proporvi comunque! Non possiamo garantirvi che saremo in grado di accogliere la vostra richiesta, ma siamo sempre alla ricerca di nuove persone da inserire nel nostro staff e vogliamo ascoltare le vostre proposte… Entra nello staff di Tuttowrestling!


Gli interessati a questo We Want You! #27 possono inviare una mail all’indirizzo [email protected] contenente le informazioni base di contatto, ovvero almeno nome, cognome, età e città di provenienza, oltre ovviamente a del materiale che possa consentirci una prima valutazione, ovvero:

– Per i news reporter almeno due notizie, scrivendone testo e titolo, indicando la fonte presso la quale è stata reperita.

– Per il reporter dei PPV WWE è richiesto di inviarci una mail all’indirizzo già menzionato, in modo da accordarci su come valutare il suo prossimo ingresso nello staff.

– Per il/i reporter della AEW è richiesto di inviarci quanto prima un report del prossimo episodio di AEW Dynamite per testare le capacità di scrittura del candidato.

Il materiale da voi inviato costituisce una prova e quindi non dovrebbe essere utilizzato sul sito, ma la Direzione di Tuttowrestling.com si riserva il diritto di mettere online i vostri report e le vostre news se questo si rivelasse necessario, ovviamente con i dovuti crediti.

L’inserimento nello staff avviene normalmente dopo un periodo di prova, terminato il quale si diventerà componenti effettivi, avendo accesso alle aree riservate di servizio del sito e del forum, oltre all’indirizzo di posta @tuttowrestling.com. La posizione non è retribuita, come del resto tutte quelle all’interno sia dello staff che della direzione.

Grazie per l’attenzione ed in bocca al lupo a tutti!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati