We Want You! #26

La Direzione di Tuttowrestling.com è alla ricerca di nuovi staffer che vogliano unirsi al nostro sito. Siamo aperti a CHIUNQUE voglia lavorare con noi poiché abbiamo vari ruoli disponibili, nel caso in cui abbiate in mente un particolare ruolo che vorreste occupare nello staff di TW non esitate a dircelo e, se sarà possibile, provvederemo ad assegnarvi quello specifico ruolo.

Abbiamo tuttavia anche delle esigenze in determinati ruoli che vanno riempiti. In particolare sono richiesti i ruoli di

NEWS REPORTER

Tuttowrestling.com è alla ricerca di nuovi news reporter. Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:

– Conoscenza del wrestling web e della lingua inglese, elementi base per garantire il reperimento delle notizie da inserire presso i principali siti americani.

– Disponibilità di tempo adeguata a garantire, in collaborazione con il resto dello staff, l’inserimento delle notizie in tempi brevi. In particolare è richiesta la possibilità di garantire la possibilità di collegarsi e inserire notizie in fasce temporali predefinite, così da garantire continuità nel proprio apporto in analogia a quanto avviene per le rubriche regolari (es. i report).

– Capacità di determinare correttamente i titoli delle notizie, unendo sinteticità ed esaustività, e più in generale saper scrivere in italiano corretto.

– Ovviamente, passione per il Wrestling e conoscenza della disciplina.

WWE PPV REPORTER

Tuttowrestling.com è alla ricerca di un nuovo reporter per i PPV WWE. Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:

– Ampia disponibilità di tempo nella notte tra domenica e lunedì per redarre LIVE il report dei PPV della WWE.

– Scrivere in italiano corretto seguendo lo stile di report utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.

AEW REPORTER

Tuttowrestling.com è alla ricerca di UNO o DUE nuovi Reporter per la AEW. Le caratteristiche per svolgere al meglio questo incarico sono le seguenti:

– Ampia disponibilità di tempo, preferibilmente nella notte tra mercoledì e giovedì, per redarre LIVE il report di AEW Dynamite, o in alternativa nella prima mattinata di giovedì.

– Ampia disponibilità di tempo, preferibilmente nella notte tra sabato e domenica, per redarre LIVE il report dei PPV della AEW, o in alternativa nella prima mattinata di domenica. È possibile candidarsi sia per Dynamite che per i PPV o anche solo per UNA tra le due posizioni.

– Scrivere in italiano corretto seguendo lo stile di report utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.

ROH REPORTER

Tuttowrestling.com è alla ricerca di UNO o DUE nuovi Reporter per la ROH. Le caratteristiche per svolgere al meglio questo incarico sono le seguenti:

– Ampia disponibilità di tempo nella giornata di domenica per redarre il report dello show settimanale della ROH.

– Ampia disponibilità di tempo nei giorni successivi agli eventi per redarre il report dei PPV della ROH. È possibile candidarsi sia per gli show settimanali che per i PPV o anche solo per UNA tra le due posizioni.

– Scrivere in italiano corretto seguendo lo stile di report utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.

GRAFICO

Tuttowrestling.com è altresì alla ricerca di un nuovo grafico. Le caratteristiche per svolgere al meglio questo incarico sono le seguenti:

– Ampia disponibilità di tempo da poter dedicare al sito per creare banner dedicati agli editoriali, alle rubriche e ai report del sito.

– Evidenti capacità grafiche, tali da poter creare i nuovi banner seguendo lo stile utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.


Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo [email protected] contenente le informazioni base di contatto, ovvero almeno nome, cognome, età e città di provenienza, oltre ovviamente a del materiale che possa consentirci una prima valutazione, ovvero:
– Per i news reporter almeno due notizie, scrivendone testo, titolo esteso su due righe e titolo riassuntivo su una riga, indicando la fonte presso la quale è stata reperita.
– Per il reporter dei PPV WWE è richiesto di inviarci una mail all’indirizzo già menzionato, in modo da accordarci su come valutare il suo prossimo ingresso nello staff.
– Per il/i reporter della AEW è richiesto di inviarci quanto prima un report del prossimo episodio di AEW Dynamite per testare le capacità di scrittura del candidato.
– Per il/i reporter della ROH è richiesto di inviarci quanto prima un report di prova del prossimo episodio del ROH TV per testare le capacità di scrittura del candidato.
– Per il grafico sarà sufficiente inviare dei propri lavori precedenti o dei lavori creati ad hoc prendendo ad esempio uno degli editoriali, delle rubriche o dei report del sito.
Il materiale da voi inviato costituisce una prova e quindi non dovrebbe essere utilizzato sul sito, ma la Direzione di Tuttowrestling.com si riserva il diritto di mettere online i vostri report se questo si rivelasse necessario, ovviamente con i dovuti crediti.

L’inserimento nello staff avviene normalmente dopo un periodo di prova, terminato il quale si diventerà componenti effettivi, avendo accesso alle aree riservate di servizio del sito e del forum, oltre all’indirizzo di posta @tuttowrestling.com. La posizione non è retribuita, come del resto tutte quelle all’interno sia dello staff che della direzione.

Grazie per l’attenzione ed in bocca al lupo a tutti!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati