We Want You! #4

Tuttowrestling.com è alla ricerca di un nuovo Raw Reporter. Le caratteristiche per svolgere al meglio questo incarico sono le seguenti:

– Ampia disponibilità di tempo il martedì mattina per redarre il report di Raw live (fra le 3 e le 5 di notte) o al più tardi nella primissima mattinata del martedì.

– Scrivere in italiano corretto seguendo lo stile di report utilizzato abitualmente su Tuttowrestling.com.

Chiunque sia interessato a ricoprire questa posizione all'interno dello staff di Tuttowrestling.com è pregato di mandare come prova il report di Raw in programma nella notte fra lunedì 27 e martedì 28 all'indirizzo [email protected] entro e non oltre le 12 di martedì 28. Il materiale da voi inviato costituisce una prova e quindi non dovrebbe essere utilizzato sul sito, ma la Direzione di Tuttowrestling.com si riserva il diritto di mettere online i vostri report se questo si rivelasse necessario, ovviamente con i dovuti crediti.

Il candidato prescelto sarà poi contattato di persona dalla direzione di Tuttowrestling.com e, se supererà il periodo di prova, entrerà ufficialmente a far parte dello staff di Tuttowrestling.com, con relativi benefici che ne conseguono (account personale di posta [email protected], accesso privato allo Staff Forum, ecc.)

Vi ricordiamo che in allegato al report di prova ci dovete fornire le seguenti informazioni:

– Nome
– Cognome
– Età
– Città di provenienza
– Recapito telefonico

In bocca al lupo a tutti i candidati.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati