We Want You! #3

Tuttowrestling.com è alla ricerca di un nuovo staffer che possa ricoprire il ruolo di Raw Reporter. Per questa posizione sono richieste le seguenti caratteristiche:

1) Completa disponibilità a redigere il report di Raw ogni martedì mattina o facendolo in diretta o al più tardi entro le ore 12. La velocità nel redigere il report costituirà motivo di preferenza in caso di più aspiranti ritenuti idonei, quindi se ci saranno candidati in grado di svolgere questo compito “live” verranno privilegiati in sede di scelta.

2) Saper scrivere in un buon italiano e seguendo lo stile standard dei report di Tuttowrestling (quindi niente commenti personali e spazio al racconto di quello che accade sul ring e nei segmenti parlati).

3) Tanta passione e voglia di fare perchè l'impegno richiede molta costanza.

Per scegliere il nuovo Raw Reporter di Tuttowrestling abbiamo deciso di effettuare una prova nella giornata di martedì 20 gennaio. Chiunque voglia provare a diventare Raw Repoter è chiamato a scrivere il report di Raw o live (si svolgerà fra le 3 le 5 del mattino di martedì 20) o nella prima mattinata di martedì e spedirlo all'indirizzo marcods78[email protected] I report mandati costituiscono un test di prova e non verranno pubblicati sul sito. Non daremo risposta a tutte le mail che ci manderete, verranno contattati solo coloro che saranno ritenuti potenzialmente idonei a ricoprire il ruolo di Raw Reporter.

Nella mail che ci invierete dovranno essere presenti anche i vostri nome, cognome, città, età e numero di telefono. Email senza questi requisiti non verranno prese in considerazione.

Il candidato scelto entrerà a far parte ufficialmente dello staff del sito Tuttowrestling.com, ricevendo password di accesso allo Staff Forum privato, e-mail personalizzata del tipo [email protected] e tutti i benefici che ne conseguono.

14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Cancellati due match di Clash of Champions (causa Covid?)

La WWE avrebbe cancellato due degli incontri previsti per Clash of Champions

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Articoli Correlati