We Want You! #2

Si rende noto che a partire dalle prossime settimane sarà disponibile su Tuttowrestling.com la posizione di TNA REPORTER. Le caratteristiche necessarie per svolgere il compito nel migliore dei modi sono le seguenti:

– Disponibilità costante a redarre ogni mese i report dei PPV TNA entro la mattinata del lunedì successivo al PPV e ogni settimana i report di TNA Impact! (che va in onda nella notte fra giovedì e venerdì ora italiana) entro il venerdì mattina.

– Avere uno stile di scrittura dei report in linea con gli altri report presenti su Tuttowrestling.com (vedere per conoscenza i report di TNA Impact! realizzati fino ad ora).

– Scrivere in italiano corretto.

Per scegliere il nuovo TNA Reporter verrà effettuata una selezione che consisterà in due fasi:

1) Gli interessati devono farci pervenire il report del PPV TNA Against All Odds, che si svolgerà nella notte fra domenica 10 e lunedì 11. La tempestitività con cui viene svolto il report è condizione essenziale per entrare a far parte dello staff di Tuttowrestling.com nella posizione di reporter. Perciò a parità di correttezza del report (che per essere giudicato corretto deve comunque essere anche dettagliato) verrà privilegiato chi riesce a realizzarlo più velocemente.

2) Fra tutti coloro che parteciperanno alla prima selezione, verranno scelti alcuni candidati che saranno chiamati a redarre anche il TNA Impact! Report riferito alla puntata di giovedì 14. A quel punto verrà scelto il candidato migliore, che entrerà a far parte dello staff con la funzione di TNA Impact! Reporter a partire dal report di Impact! di giovedì 21.

Si precisa che la posizione NON è retribuita e che la motivazione di proporsi deve essere dettata dall'interesse personale e dalla passione per il wrestling. Chiunque fosse scelto avrà però una e-mail del tipo [email protected] e i benefici dati dall'entrare ufficialmente a far parte dello staff del sito.

Se sei interessato a questa posizione, invia il report di TNA Against All Odds all'indirizzo email [email protected] indicando inoltre nella email i seguenti dati:
– nome e cognome
– età
– città di residenza e città di origine
– recapito telefonico al quale si possa essere contattati

Grazie per l'attenzione,
e in bocca al lupo a tutti!

Carlo Di Bella

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati