We Want You! #17

La Direzione di Tuttowrestling.com è alla ricerca di nuovi staffer! Ecco nel dettaglio le posizioni che al momento ricerchiamo:

NEWS REPORTER

Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:

– Conoscenza del wrestling web e della lingua inglese, elementi base per garantire il reperimento delle notizie da inserire presso i principali siti americani.

– Disponibilità di tempo adeguata a garantire, in collaborazione con il resto dello staff, l'inserimento delle notizie in tempi brevi. In particolare è richiesta la possibilità di garantire la possibilità di collegarsi e inserire notizie in fasce temporali predefinite, così da garantire continuità nel proprio apporto in analogia a quanto avviene per le rubriche regolari (es. i report)

– Capacità di determinare correttamente i titoli delle notizie, unendo sinteticità ed esaustività, e più in generale saper scrivere in italiano corretto.

– Ovviamente, passione per il Wrestling e conoscenza della disciplina

NXT REPORTER

Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:

– Disponibilità di tempo adeguata a garantire la stesura del report di NXT ogni settimana

– Ovviamente conoscenza del contesto di NXT e dei relativi lottatori che vi partecipano

– (opzionale) Eventuale disponibilità anche per un eventuale editoriale di approfondimento dedicato a NXT.


Gli interessati possono inviare una mail all'indirizzo [email protected] contenente le informazioni base di contatto, ovvero almeno nome, cognome, età e città di provenienza, oltre ovviamente a del materiale che possa consentirci una prima valutazione, ovvero almeno due notizie, scrivendone testo, titolo esteso su due righe e titolo riassuntivo su una riga, indicando la fonte presso la quale è stata reperita. Per quanto riguarda l'NXT reporter è invece richiesto di inviarci un report di prova di una puntata qualsiasi dello show.

L'inserimento nello staff avviene normalmente dopo un breve periodo di prova, terminato il quale si diventerà componenti effettivi, avendo accesso alle aree riservate di servizio del sito e del forum, oltre all'indirizzo di posta @tuttowrestling.com. La posizione non è retribuita, come del resto tutte quelle all'interno sia dello staff che della direzione.

Grazie per l'attenzione ed in bocca al lupo a tutti!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati