We Want You! #16

La Direzione di Tuttowrestling.com è alla ricerca di nuovi staffer che possa ricoprire la posizione di

NEWS REPORTER

Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:

– Conoscenza del wrestling web e della lingua inglese, elementi base per garantire il reperimento delle notizie da inserire presso i principali siti americani.

– Disponibilità di tempo adeguata a garantire, in collaborazione con il resto dello staff, l'inserimento delle notizie in tempi brevi.

– Capacità di determinare correttamente i titoli delle notizie, unendo sinteticità ed esaustività, e più in generale saper scrivere in italiano corretto.

– Ovviamente, passione per il Wrestling e conoscenza della disciplina

Gli interessati possono inviare una mail all'indirizzo [email protected] contenente le informazioni base di contatto, ovvero almeno nome, cognome, età e città di provenienza, oltre ovviamente a del materiale che possa consentirci una prima valutazione, ovvero almeno due notizie, scrivendone testo, titolo esteso su due righe e titolo riassuntivo su una riga, indicando la fonte presso la quale è stata reperita.

L'inserimento nello staff avviene normalmente dopo un breve periodo di prova, terminato il quale si diventerà componenti effettivi, avendo accesso alle aree riservate di servizio del sito e del forum, oltre all'indirizzo di posta @tuttowrestling.com. La posizione non è retribuita, come del resto tutte quelle all'interno sia dello staff che della direzione.

Grazie per l'attenzione ed in bocca al lupo a tutti!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati