Sala Stampa #45 – Tre nuovi arrivi e un addio doloroso

La direzione di Tuttowrestling annuncia, con estremo dispiacere, la decisione presa da Mattia Borsani di lasciare il sito. Redattore dell’AEW Planet, partito inizialmente come editoriale mensile sull’NWA con il nome di Back to the Future per poi passare al format attuale, Mattia è stato negli anni anche news reporter e redattore del Lucha Planet, editoriale d’approfondimento su Lucha Underground. Il sito perde un fan di wrestling appassionato, ma soprattutto un amico che sa che le porte di TW restano aperte per lui in qualsiasi momento. Per il momento, la direzione ringrazia Mattia per l’enorme lavoro svolto per il sito fin dal momento del suo ingresso nello staff nel 2015.

A prendere il suo posto al comando dell’AEW Planet sarà Andrea Samele, unitosi di recente al nostro staff dopo aver risposto al nostro We Want You. Oltre all’AEW Planet Andrea si occuperà anche di un’altra rubrica che sveleremo nelle prossime settimane.

Si unisce al nostro staff anche Antonio Flagiello nella veste di AEW reporter. Antonio ha già ricoperto questo ruolo nelle ultime due settimane in modo ottimo e d’ora in avanti si occuperà di Dynamite e dei PPV della compagnia di Tony Khan, oltre a dare una mano con le news.

Ultimo ma assolutamente non meno importante è Stefano Briganti, del quale avrete già notato il lavoro assiduo tra le news delle ultime settimane. Dopo un ottimo avvio, anche Stefano si unisce ufficialmente al nostro staff. In bocca al lupo a tutti!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

La WWE annuncia tre match per RAW

Tre match sono stati aggiunti alla prossima puntata di Raw.

Nessun infortunio per Jey Uso dopo SmackDown

Nonostante qualche preoccupazione nel finale di SmackDown a causa di uno spot pericoloso, Jey Uso non avrebbe riportato infortuni.

Articoli Correlati