Sala Stampa #42 – Nuovo Raw Reporter e variazione di ruoli

Se l'ultima ricerca di un Raw Reporter era durata quasi due mesi, stavolta riassegnare il ruolo è stato estremamente semplice. A colpire maggiormente la direzione per come si è occupato dei report di Raw nelle ultime tre settimane è stato infatti Andrea Di Simone, che da oggi entra a far parte ufficialmente dello staff di Tuttowrestling.com. Le sue mansioni, come detto, saranno relative ai report dello show del lunedì sera. La direzione di Tuttowrestling.com augura ad Andrea un buon lavoro e si augura che la sua esperienza presso il sito possa essere più prolifica e divertente possibile.

Massimiliano Picca, che si è occupato finora in modo ottimale di Monday Night Raw, passerà invece a occuparsi del report dei PPV WWE, in una combinazione più congeniale alla stesura del suo Stamford Report.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati