Sala Stampa #41 – VARIAZIONE DI RUOLI ALL’INTERNO DELLO STAFF

Dopo quattro anni alla redazione dei PPV WWE e dopo ben otto anni di Stamford Report, come ha già scritto proprio nell'ultima edizione dello Stamford, da oggi Erik Ganzerli lascia le suddette posizioni. Erik rimane comunque a tutti gli effetti un membro dello staff di Tuttowrestling.com e resta saldamente al timone del Wrestling Cafe e del TW Radio Show, che potete ascoltare ogni settimana sul nostro sito.

La direzione di TW desidera ringraziare Erik per il suo duro e immenso lavoro di questi anni, per essersi occupato egregiamente del report dei PPV WWE e per aver reso lo Stamford Report uno dei fiori all'occhiello di Tuttowrestling.com.

Ad occuparsi dei due ruoli da questo momento in avanti saranno rispettivamente Andrew Savino e Massimiliano Picca, che avete già avuto modo di leggere in questi mesi alla redazione del Raw Report, il quale continuerà comunque a essere curato da loro. La direzione di TW augura buon lavoro a entrambi, che hanno già avuto modo di provare il loro valore, certa che saranno all'altezza delle aspettative.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati