Tuttowrestling farà parte del progetto OpenWrestlingTV

Twitch, 19/04/2021.

Una Unione che sa di futuro. Per la prima volta nella storia del wrestling web italiano, i tre principali siti all news uniscono le forze per dare vita ad uno dei più grandi progetti della nuova era: OpenWrestlingTV, un canale digitale dedicato al Wrestling internazionale interamente in italiano.

Tuttowrestling, Zona Wrestling e World Wrestling collaboreranno nel nome di una missione comune, quello di far germogliare e rafforzare il senso di appartenenza dei fan italiani allo sport spettacolo più apprezzato al mondo.

OpenWrestlingTV offre ai fan italiani qualcosa di unico. Ci saranno dirette tutti i giorni: analisi sugli show, approfondimenti su personaggi e storyline, commenti, gaming, quiz al cardiopalma e tg dedicati per farvi conoscere quanto avviene in giro per il mondo. E il tutto con il massimo livello di interattività. Un progetto altamente ambizioso che non mancherà di dare valore e regalare sorprese ogni settimana.

I volti e le voci in prima linea su OpenWrestlingTV provengono dalle principali realtà editoriali del wrestling web italiano. Tre i valori: passione, competenza, condivisione.

Questa è OpenWrestlingTV, il primo canale Twitch attivo ogni giorno, con decine di ore di programmazione settimanale. Con un palinsesto ricco e variegato: si andrà da WrestleMania al più oscuro live event, dalla WWE alla AEW, dal Giappone alle federazioni nostrane e alle MMA, da uno sguardo al passato a tutte le prospettive future che il wrestling può offrire.

È nata OpenWrestlingTV, il wrestling prima di tutto. Tuttowrestling, Zona Wrestling e World Wrestling ci saranno. E tu?

Il canale è raggiungibile all’indirizzo www.twitch.tv/openwrestlingtv. Per saperne di più, visitare il sito web www.openwrestlingtv.com oppure i profili social del canale:

Facebook @openwrestlingtv
Instagram @openwrestlingtv

È possibile scaricare il comunicato stampa integrale qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati