Pro Wrestling Culture w/Mr. Malvezzi

E rieccoci per un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com e Turn Tweener Wrestling.

Come sempre il nostro radio show regala sorprese a tutti voi ascoltatori attraverso le nostre lunghe serie di interviste tra protagonisti del wrestling italiano e ospiti stranieri con importanti esperienze nei loro Curriculum.

Dopo l’episodio 78 con intervista all’atleta wXw Mike Schwarz, è giunto il momento di rientrare in patria e ascoltare la nostra chiacchierata con Mr. Malvezzi, arbitro e manager con tanto di provino in WWE.

Con Malvezzi abbiamo parlato dei suoi passi nel mondo del business, come è nato il tutto, come è arrivato al punto attuale delle cose e, soprattutto dello status che vive il wrestling odierno sia nel nostro paese che all’estero tra major e indies.

Ascolterete discorsi interessanti che, senza alcun dubbio, vi coinvolgeranno da inizio a fine trasmissione.

Per reperire Mr. Malvezzi senza perdervi alcuna novità in merito al suo futuro:
– Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mrmalvezzi
– Pagina Instagram: https://www.instagram.com/mrmalvezzi/

Vi ricordiamo inoltre di continuare a sintonizzarvi sui nostri social (pagina Instagram Pro Wrestling Culture) per scoprire quale sarà il nostro prossimo ospite internazionale grazie a una serie di indizi già disponibili sul profilo citato.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati