Pro Wrestling Culture – Cody che va, Cody che viene

Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com e ascoltatori del Pro Wrestling Culture.


Eccoci davanti ad un nuovo episodio del PWC, il podcast italiano di wrestling che ogni settimana fa il possibile per arricchire i vostri giovedì sera attraverso la sua programmazione.

Questa settimana abbiamo toccato diverse tematiche passando dal wrestling nostrano, ai temi più scottanti della settimana, ma andiamo con ordine.

Inizio trasmissione con un intervista esclusiva a Il Divo, il quale ci ha graziato della sua presenza per pubblicizzare lo show della Dream di questo weekend.

Di fatti, sabato 19 febbraio presso il teatro Umberto di Nola, andrà in scena il primo evento targato Dream Wrestling, una neonata compagnia che troverà nella sua card anche la presenza di Youn Lion della NJPW, donne del calibro di Koharu Hinata e la leggenda inglese ex TNA/Impact Wrestling, Douglas Williams.

Per ulteriori dettagli o più semplicemente per l’eventuale acquisto di biglietti, potete consultare il seguente link.

Non poteva mancare il tema più caldo del momento, ovvero l’addio di Cody Rhodes dalla All Elite Wrestling ed il suo possibile ritorno all’interno del roster WWE.

Sarà davvero così oppure si tratta di un grande work? Di certo lo scopriremo ben presto dato che “The American Nightmare” è già libero di presentarsi ovunque lui voglia.

Eccoci poi davanti ai pronostici di Elimination Chamber, l’evento arabo che la federazione di Stamford terrà questo weekend nel Jeddah Super Dome di Gedda.

Riusciranno Lashley e Roman a difendere le proprie cinture? Alexa trionferà nell’Elimination Chamber femminile? E Becky supererà il suo idolo Lita?

Risponderemo alle domande attraverso i nostri pronostici dello show, come faremo anche con quelli inerenti Impact Wrestling No Surrender e la sua succosa card.

Riuscirà quindi il Bullet Club a uscirne interamente trionfante? Moose e Mickie confermeranno? Se si, cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane dello show?

Una settimana calda che speriamo di avervi raccontato, o meglio preannunciato, nel modo migliore possibile.

Non resta che augurare un buon ascolto a voi tutti con il classico formato podcast e una buona visione con il video attraverso il canale Twitch di openwrestlingtv e il canale YouTube di Eagle & Ono.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Culture. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati