Pro Wrestling Culture – Il giorno del giudizio

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di Tuttowrestling.com e benvenuti nell’episodio 160 del Pro Wrestling Culture.


Il podcast disponibile su TW, Radio Libera Tutti e il canale Twitch, openwrestlingtv, taglia oggi un altro importante traguardo.

Non solo il numero 160, ma anche e soprattutto per una nuova intervista nel panorama italiano.

Il nostro special guest infatti è stato Rafael, atleta della SIW pronto ad affrontare il famoso doppiatore e youtuber italiano, Maurizio Merluzzo.

I due si sfideranno questa domenica nello show SOLD OUT “Giorno del Giudizio” della SIW e si tratterà del vero e proprio debutto in-ring per Merluzzo.

Riuscirà il veterano Rafael a superarlo? La sfida si preannuncia tosta e interessante, così come interessanti sono state le sue parole durante la nostra intervista.

Subito dopo, insieme a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Marco “The Wildcard” Bressanini e “The Iceman” Stefano Boero abbiamo parlato di Gunther, Cody e le ultime tematiche da brividi delle ultime ore.

Volete sapere se il cambio nome di WALTER ha sconvolto anche noi?! Scopritelo qui sotto sia con la visione dello streaming Twitch, che attraverso il classico formato podcast grazie al riquadro del nostro canale Sprekaer.

Il Pro Wrestling Culture resta disponibile anche su Spotify e tutte le più famose piattaforme di audio streaming presenti sul mercato.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Culture. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati