Pro Wrestling Culture – Intervista ad Austin Aries

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori, ma soprattutto lettori di Tuttowrestling.com, in un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture.


Il podcast disponibile su TW, Radio Libera Tutti e il canale Twitch, openwrestlingtv, è pronto a fare nuovamente la storia attraverso un episodio straordinario.

Questa settimana abbiamo avuto l’occasione di registrare un intervista più unica che rara.

Insieme al sottoscritto, “The REAL Messiah” & Your Inspiration, Aldo Fiadone e “Il Professore” Matteo Pagliarella, si è unito l’ex ROH World Champion, tre volte Impact/TNA World Champion, creatore della “Option C” e “The Greatest Man That Ever Lived”, Austin Aries.

Insieme all’ex WWE, abbiamo parlato di tutti i suoi passi avuti in carriera, dalla sua run ad Impact, a quella ROH, all’attuale in NWA.

Dopodiché ci siamo soffermati sull’attuale momento del pro wrestling, le sue preferenze nella disciplina per poi toccare anche altre tematiche, come la sua dedizione “religiosa” al veganismo.

Questo e molto altro, nell’episodio 161 del Pro Wrestling Culture. Letteralmente, Where the big boys play.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati