Pro Wrestling Culture – Analisi Royal Rumble e Dynamite

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e il canale Twitch openwrestlingtv.


Questa settimana in compagnia di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro e Marco “The Wild Card” Bressanini, abbiamo introdotto un nuovo special guest nello show.

A farci compagnia è giunto il fondatore e conduttore del Last Minute Wrestling Podcast Frank (per info clicca qui), nonché il primo (e finora unico) giornalista italiano ad aver scritto nella più importante rivista di wrestling al mondo, il Pro Wrestling Illustrated.

Un prodotto più unico che raro, nel quale non poteva di certo mancare la nostra analisi della Rumble, con annesse e concesse supposizioni in merito alla “Road to WrestleMania”.

Come arriveremo allo show? Verrano rispettati i rumors o possiamo sperare in sorprese? Di certo gli esiti di Elimination Chamber andranno ad influire non poco nell’intero scenario.

Cambiando zone, ma mai tematica, si parla anche di AEW con una breve review in merito all’ultimo episodio di Dynamite e, conseguentemente, al match tra MJF e Punk.

Prima però di lasciarvi ai classici saluti voglio ricordarvi l’appuntamento per settimana prossima. Sempre in LIVE, sempre alle 21 di giovedì 10 febbraio con una chiacchierata davvero speciale.

Potrete ascoltare la nostra intervista all’ex membro di SAni†Y e Imperium, Alexander Wolfe, ora conosciuto come Axel Tischer e campione in carica nella federazione tedesca wXw.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Ricordatevi di non mancare giovedì 10 febbraio. Perché? Logico… Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Culture. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati