Pro Wrestling Culture – La Grande Carica

La scorsa settimana ha visto andare in scena la terza edizione di AEW Double or Nothing e quale occasione migliore se non l’episodio 101 del Pro Wrestling Culture per analizzare il tutto?

Ovviamente il PWC non si ferma solo di fronte alla All Elite Wrestling. Il tema licenziati in casa WWE è un altro capitolo caldo che abbiamo scelto di curare, così come la costruzione della NWA per il suo prossimo PPV che andrà in onda proprio questa domenica (dalle 22:00 ora italiana ndr).

Il triplice regno di Kenny Omega, la costruzione di Against All Odds, il wrestling italiano e, ancora una volta, i pregi e difetti del wrestling web all’interno del nostro paese.

Sono state molteplici le tematiche affrontate e, ovviamente, non potevamo non farlo in grande stile grazie ai nostri ospiti speciali quali:
– La voce della AEW in Italia su Sky Sport, “Il Padrino” Salvatore Torrisi;
– Il fondatore e conduttore dell’AEW Italian Podcast, Stefano Gabrielli;
– Il vice direttore e figura storica di Tuttowrestling.com, Giovanni “GP” Pantalone.

Alla conduzione la triade formata da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone.

Grazie a voi tutti per il continuo sostegno e grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo episodio del PWC letteralmente epico.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,611FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati