Impact Planet #338

Benvenuti cari lettori di Tuttowrestling.com fra le righe di un nuovo numero dell'Impact Planet.
Destination X è stato un evento gradevole che ha visto l'esordio di Moose in TNA ed in modo particolare il proseguimento della rivalità tra Bobby Lashley ed Eddie Edwards; la settimana successiva infatti è stato proprio Lashley a trionfare in uno Steel Cage match, portando a casa anche il titolo X-Division (oltre che ad essere già in possesso della cintura di campione del mondo ndr).
Dal 2007 ad oggi è la prima volta che il campione del mondo TNA detiene due cinture della compagnia, va fatto riferimento alla leggenda Kurt Angle che a Hard Justice mantenne il titolo mondiale e quello IWGP per vincere poi quello X-Division e tag team entrambi detenuti da Samoa Joe; Angle perse quasi tutte le cinture nel ppv successivo (TNA No Surrender 2007 ndr), ma comunque segnò un importantissimo capitolo per la TNA.
Sarà forse la stessa cosa per Lashley?
Nei numeri precedenti dell'editoriale parlai proprio di come il “Destroyer” ha la possibilità di divenire un campione completo e quindi un vero e proprio “Distruttore” non solo sul ring, ma anche al microfono e, appunto, nelle storyline
Adesso che Lashley è in possesso di ben due cinture, nessuno potrà ostacolarlo a pretendere la conquista delle altre e sarà quindi curioso seguire l'intera costruzione della cosa.
Un altra vicenda che crea diverse aspettative e quella che di settimana in settimana ci offrono EC3 e Drew Galloway.
I due nuovi volti ed ex campioni della compagnia, stanno ormai vivendo una fase di odio reciproco oltre che una concorrenza sempre più intensa.
Lo scozzese ha già subito involontariamente gli attacchi di Ethan e gli scontri che videro entrambi affrontare Lashley, non portarono pane a casa.
I Bound For Glory Playoffs proseguono e la finale tra Ethan e Bennett riceverà diverse sorprese, ma la cosa certa riguarda questi due, perché tra loro di certo non è finita, una lunga serie di match probabilmente ci attenderà , e magari con qualche titolo di mezzo.
Onestamente, possiamo solo esultare per quello che questo feud può regalarci.
La TNA sta sfornando diverse storyline interessanti e sta creando personaggi con un Enterteinment importante, le categorie sono ora ben suddivise e, nonostante la Final Deletion sia o meno un segmento accostabile al wrestling, ha rappresentato un punto di rilancio per la compagnia, ala fin fine gli ascolti televisivi gli stanno dando ragione.
Miei cari lettori, anche per questo numero è tutto, vi do quindi appuntamento tra due settimane sempre con l'Impact Planet.
Have A Nice Day 🙂