Impact Planet #318

Ben ritrovati miei cari lettori fra le righe dell'Impact Planet.

Dove eravamo rimasti:

Mr. Anderson ha sconfitto Bram ponendo fin al loro breve feud, da ammettere che è stato gradevole vedere questi due faccia a faccia, i segmenti e match visti finora non sono stati per niente male.

Drew Galloway ha sconfitto Eli Drake in un NO DQ match per poi fiondarsi contro gli scagnozzi che lo hanno attaccato due settimane prima che poi si riveleranno essere i membri del roster GFW.

EC3 invece ha prima mantenuto la sua cintura dall'assalto del TNA King of the Mountain Champion PJ Black e successivamente ha accettato il rematch di Matt Hardy ad un'unica soluzione, quella che in caso di sua vittoria, avrà Jeff Hardy come assistente personale.

Le Dollhouse hanno introdotto un nuovo membro ella stable, Rebel e adesso la lotta di Gail Kim e Velvet Sky sarà ancora più dura.

Infine, ma non ultimo punto e come largamente anticipato dopo aver parlato di Galloway, la GFW si è svelata essere la spina nel fianco della compagnia di Dixie Carter la quale adesso ha un nemico in casa con un nome ed un cognome, Jeff Jarrett.

Veniamo al punto miei cari lettori, questa storyline dell'Invasion Global Force Wrestling ai danni della Total Nonstop Action Wrestling, è molto più affascinante dell'intera e similare storia che contrappose il Team WWF con il Team Alliance (WCW & ECW).
Gli elementi del team GFW sono buoni, ovviamente per vari motivi che non sto qui ad elencare non possono esserci il Bullet Club o gli Young Bucks, ma PJ Black e l'ex Chris Masters e Curt Hawkins, sono nomi più che decenti.
Il “piano” di Double J e consorte ha portato ai suoi frutti ed è proprio questo piccolo e curioso intreccio la parte più affascinante della storia che nelle prossime settimane vivrà momenti letteralmente infuocati.
Dixie Carter dovrà subito ricucirsi le ferite e radunare i migliori atleti del roster per affrontare questa “Malattia” che adesso rappresenta la Global Force Wrestling e con un Galloway non poco infastidito per l'attacco subito, di certo gli sviluppi avranno del perché.

Zona titolata con EC3 che fronteggerà nuovamente Matt Hardy voglioso di una rivincita, cosa che tecnicamente può starci ma che praticamente non sta ne in cielo e ne in terra.
Ha perso e tra l'altro anche pulito, fargli guadagnare un'altra chance forse non sarebbe stato male, in ogni caso però sarà interessante anche qui vedere come andrà a finire dato che di mezzo ora abbiamo anche il fratello Jeff (cosa che non sarebbe mai successa se non si avesse preso tale piega).
Ricordiamoci però che Ethan è sempre un piede avanti a tutti e di certo non si farà scappare la più che minima occasione di vincere in modo sporco.
Matt d'altro canto dovrà difendere due elementi fondamentali, la Gloria se davvero vuole entrare nella storia della compagnia e nell'albo d'oro dei campioni del mondo TNA e la dignità del fratello, che in caso di sua sconfitta dovrà piegarsi alle grinfie del buon (per modo di dire) Carter III.

Cosa mi aspetto dalle prossime puntate di Impact Wrestling?
Semplicemente qualcosa di buono da vedere e con una costruzione che per un minimo almeno ha un senso, al contrario di quanto fatto da una federazione molto più grande e ricca con il PPV andato in onda la scorsa settimana.
Con questo chiudo e vi do appuntamento alle prossime righe dell'Impact Planet

#WeDoWhatWeDoBecauseWeCan

Have a Nice Day 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati