Victory Road 2011 Report

La strada verso la vittoria è lunga e piena di ostacoli, e questa notte passa da Orlando, Florida, e più precisamente dalla Impact Zone: Victory Road è pronto per iniziare e a raccontarvelo LIVE e in altissima definizione c'è Luca Special Stipulation Soligo.
Dopo un bel video introduttivo al Pay Per View, andiamo da Tazz e Mike Tenay, come sempre pronti a commentare lo spettacolo dalla loro postazione.. ma bando alle ciance, è già tempo di azione!
CHALLENGE MATCH
Bully Ray vs. Tommy Dreamer
A quanto pare Bully Ray ha subito qualcosa da dire al rivale, e col microfono in mano annuncia che il match stasera sarà un No Disqualification e FAlls Counts Everywhere, Tommy per tutta risposta lo attacca ed il match ha inizio! L'azione si sposta subito fuori ring, dove Dreame r si beve una birra da un fan e la sputa addosso a Ray. Un altro fan tiene una sedia e Dreamer lancia Ray contro la stessa! Proprio come ai vecchi tempi! Reame prende un pupazzo del film Cattivissimo Me e ci colpisce Ray (anche se non si capisce come un pupazzo possa far male, ndr). L'azione si sposta tra la folla eccitata che inneggia alla TNA! Atomic Drop di Ray a cavallo delle transenne, che poi colpisce Dreamer con un Kendo Stick. Dreamer si sposta ed evita una sediata, poi prende delle armi sotto il ring, compresa una bambola gonfiabile! Dreamer posiziona Ray nella posizione 69 con la bambola.. e poi ottiene un conto di due. Il ring è pieno zeppo di robaccia, e Ray va con un Superplex dalla seconda corda! Poi si scatena sulla bambola gonfiabile e la lancia fuori ring con frustrazione. DDT di Dremer dal nulla! 1,2.. no! Tommy va a prendere un tavolo da sotto il ring e lo piazza al centro del quadrato. Tommy tenta una Powrebomb ma Ray lo gira con un Back Body Drop e poi lo colpisce con un cesto della spazzatura. Il pubblico inneggia a Devon mentre Ray ottiene un conto di due. Ray prende il Kendo Stick e infierisce su Dreamer, poi prende un microfono e inveisce su Tommy e cerca di zittire il pubblico e chiama anch'egli Devon.. ma ecco che si presentano i figli di Devon sullo stage! Ray si distrae e da dietro arriva Devon! Devon sorprende l'ex compagno di squadra da dietro e insieme a Tommy Dreamer mette a segno la 3D sul tavolo! 1,2,3 e Bully Ray è sconfitto! Gran vittoria per Dreamer che festeggia con Devon e i suoi figli tra l'esultanza del pubblico!
Winner: Tommy Dreamer
Christy Hemme è con le Beautiful People e Winter, e da la parola a quest'ultima. Winter dice che Velvet è gelosa del suo rapporto speciale con Angelina. Velvet va su tutte le furie ma così facendo fa scappare Angelina.. screzi in vista per le Beautiful People?
KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Sarita & Rosita vs. (c) Angelina Love & Winter
Le prime ad entrare sono le rivali messicane, che prendono la parola e dicono che saranno le nuove campionesse. Sarita dice che le loro rivali non sono concentrate e poi loro sono messicane (e si merita i cori USA-USA della Impact Zone) e quindi migliori. Le campionesse Angelina Love e Winter raggiungono il rivale, con Winter che porta una benda di pizzo sugli occhi. Il match ha inizio, con Angleina e Rosita a cominciare le danze. Spallata della Love, Sarita subentra ma non riesce a tenere testa alla campionessa. Tocca a Winter che va con una spallata ed un BAckbreaker, conto di due. Northern Light Suplex di Winter, ancora un due. Angelina prima subisce con SArita ma reagisce con Rosita ed ottiene anche un due. Winter subentra e mantiene il controllo della situazione, per dare poi il tag ad Angelina. La Love subisce un colpo da Rosita mentre l'arbitro è distratto, ma poi si riprende e tenta uno schienamento interrotto da Sarita. Ora c'è confusione sul ring, con Angelina impegnata a bordo ring con Sarita mentre Rosita tenta di colpire Winter con la cintura ma Velvet Sky arriva in suo soccorso. Ma la situazione si complica ugualmente, con Winter che, distratta da Velvet, subisce il roll-up! 1,2,3 ed abbiamo delle nuove campionesse di coppia!
Winners and new TNA Knockouts Tag Team Champions: Sarita & Rosita
A termine del match Winter è furiosa con Velvet Sky e Angelina se ne va litigando can la ex partner..
Vediamo le immagini dei Jarrett al gran completo in luna di miele agli Orlando Studios, con Jeff che sembra molto più contento della moglie.
La Hemme intervista Matt Morgan, il quale promette vendetta a Hernandez per avergli rovinato il momento nel quale poteva diventare campione del mondo. Matt si dice poi sicuro di puntare al titolo una volta sistemato il messicano.
FIRST BLOOD MATCH
Hernandez vs. Matt Morgan
Vediamo un video che ci ricapitola quanto successo tra I due ex partners nell'ultimo mese, e poi assistiamo all'entrata del messicano prima e di Morgan poi, acclamato dalla Impact Zone. Il match ha subito inizio, con il gigante che tenta di strozzare il rivale con le corde. colpi all'angolo di Matt, che poi con una Clothesline sbatte fuori ring il rivale. Morgan tenta di sbattere Hernandez contro i gradoni e ci riesce, per poi risalire sul ring da dove aspetta il rivale. Jawbreaker di Hernandez, che poi va a prendere un bastone da sotto il ring, con il quale tenta di strozzare Morgan. Ora è Hernandez che comanda la lotta e graffia Morgan sulla schiena per poi tentare di aprire una ferita sulla sua faccia. Sidewalk Slam di Morgan, ora entrambi sono a terra. Colpi all'angolo di Hernandez che poi va con una spallata con rincorsa: Morgan è a terra. Hernandez viene sorpreso da un braccio teso di Morgan, il quale si gasa e va con una serie di Clothesline ed uno splash all'angolo. Fall Away Slam di Morgan che va fuori ring a riprendere il bastone. Hernandez reagisce con un calcio, ma Morgan lo lancia dall'angolo a centro ring e poi si prepara per il Footprint ma c'è un'invasione di ring che distrae l'arbitro. Hernandez nel frattempo ha una catena e tenta di colpire con un pugno Morgan, il quale lo blocca e gli starppa la catena! Morgan rifila un pugno ad Hernandez con la catena ma l'arbitro o steso fuori ring. Hernandez si ripara all'angolo e quando Morgan si riavvicina, lo spruzza con un liquido rosso sul petto. Morgan si prepara per il Carbon Footprint ma l'arbitro Jackson James rientra sul ring e vede il liquido rosso su Morgan, così chiama la vittoria per Hernandez! Morgan va su tutte le furie, anche perché Hernandez ha un taglio sulla fronte procurato in precedenza ma non visto dall'arbitro.
Winner: Hernandez
Andiamo da Christy che è con i Bucks: Max dice che oggi è il suo compleanno e che vincerà il titolo stasera per festeggiare: stasera lo spot diventerà Generation Max e non più Generation Me. Max se ne va e Jeremy non sembra molto convinto.
Jeremy Borash è con Kazarian, il quale fa una serie di domande retoriche sulla storia dell'Ultimate X, del quale lui è assoluto protagonista. Kaz sostiene che stasera diventerà il più grande campione X-Division di sempre.
Siamo fuori dall'arena con Robbie E che litiga con Cookie riguardo il match di stasera..
ULTIMATE X MATCH FOR THE X TITLE
Jeremy Buck vs. Max Buck vs. (c) Kazarian vs. Robbie E
Un video ci ricapitola la storia di questa originale stipulazione, con immagini dai migliori match disputati. Anche Tazz e Tenay sono eccitati dall'evento, e noi assistiamo all'entrata dei protagonisti, con il campione Kazarian che entra per ultimo. La campana suona mentre le immagini ci mostrano la cintura appesa in alto a centro ring. I Buck lanciano Robbie E fuori ring e poi si occupano di Kaz, infierendo su di lui all'angolo. ma Kaz si lancia subito in alto anche se viene bloccato. Robbie rientra e si lancia sul campione, mentre Max si arrampica e viene fermato da Robbie E. cookie urla come una pazza, mentre il suo compagno si arrampica ma è seguito da Kazarian. Il campione fa cadere Robbie a terra ma poi cade a sua volta. Jeremy atterra Kaz, ed ora aiuta Max a raggiungere la cintura. Robbie atterra Jeremy e Kaz atterra Max. ora Robbie e Kaz se le danno a centro ring, Robbie finisce per rotolare sui gradoni d'acciaio e Kazarian va con un Pescado. Max Buck connette con un Dropkick tra le corde e stende Kaz. I Buck si esibiscono in una spettacolare catapulta che lancia Jeremy con un Moonsault fuori ring di grande impatto! Kaz e Max si colpiscono al centro del ring, con Max che ha la meglio e si arrampica fino alla cintura.. ma Kaz lo afferra per i piedi. I Buck atterrano il campione con un doppio Dropkick, e Max ci riprova mentre Jeremy casca a terra con KAz. Il campione afferra per una gamba Max e poi lo stende al volo con un Neckbreaker spettacolare (che ricorda la RKO al volo di Orton su Bourne a Raw, ndr)! Robbie rientra sul ring ma viene steso da Max Buck, il quale finisce con la testa incastrata in un palo d'acciaio, cortesia di Kazarian. Jeremy combatte sulle corde con Kaz, ma arriva Robbie e stende entrambi con una Super Powerbomb! Kaz si rialza e va con il reverse Piledriver su Robbie E, ma Jeremy lo stende con un calcione. Enzuigiri di Kaz su Jeremy, mentre Max si è liberato. Kaz sale sulla terza corda e va con una Super Exploder T-Bone Suplex incredibile ai danni di Jeremy! Ora Kaz si arrampica da un lato e Robbie E dall'altro. I Buck atterrano Robbie, poi fanno penzolare e cadere anche Kazarian. Max ferma Jeremy che stava per arrampicarsi ed i due discutono su chi sia il giusto protagonista. Così si trovano ad arrampicarsi assieme e si scontrano proprio in prossimità della cintura. Scambio di colpi che da la meglio a Max, ma arriva Robbie e lo attera con una scala. Kaz si arrampica sulla struttura superiore mentre Robbie E va sulla scala. I due lottano per staccare la cintura ma Robbie va a terra e Kaz stacca il titolo, per poi tornare sul ring e vincere!
Winner and still TNA X-Division Champion: Kazarian
Al termine del match I Buck litigano su quanto successo che gli è di fatto costato il titolo, mentre Kazarian si può gustare la vittoria che lo rende il vero Re della stipulazione!
Torniamo dai Jarrett che stanno mangiando tutti insieme: Jeff cerca di parlare con Karen che però non sembra contenta. Ma Jarrett le dice che le ha fatto una promessa e le ha preso una grande.. PIZZA! Karen sperava nello champagne ma rimane delusa, sempre meno contenta della luna di miele che sta vivendo.
Andiamo da Christy Hemme che è con i Beer Money i quali sono eccitati dalla loro mossa finale. Roode dice che loro sono il miglior Tag Teamin circolazione, e Storm promette agli Ink Inc che insegnerà loro il rispetto stasera. . Sorry About Your Damn Luck!
TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Ink Inc vs. (c) Beer Money
Dopo il video che ci ricapitola la, breve, storyline che vede protagonisti i Beer Money e gli Ink Inc e quattro sono sul ring, pronti per l'inizio del match. Brian Hebner mostra le cinture in palio, Neal e Strom iniziano il match. Spallata del Cowboy, poi i due si esibiscono in una serie di manovre velocissime. Schiaffo di Neal a Storm, il quale reagisce ed ottiene un due. Volo di Neal dalle corde, i due danno un doppio tag ei rispettivi compagni. Chain wrestling tra i due, co Roode che va con una spallata e Moore con un Dropkick che gli vale un due. Backbreaker di Roode, altro due. Neal è l'uomo legale ma Roode lo stende con una Slam! 1,2.. no! Storm rientra e anche Moore, il quale si scaglia con violenza all'angolo. side Headlock di Moore su Storm, tag a Neal. Jesse continua ad infierire su Storm con uno Swinging Neckbreaker, conto di due. Ancora un headlock, poi Moore rientra per pochissimo e Neal torna l'uomo legale giusto il tempo di un veloce due. Moore va con un Irish Whip potente ma sbaglia lo splash all'angolo ed ora entrambi sono a terra. Doppio tag ed ora Neal e Roode si scambiano dei pugni a centro ring. Roode va con delle Clothesline ed un Back Body Drop! Chop di Roode che però subisce un calcio.. Double Arm Spinebuster di Roode! 1,2.. no! double Team dei Beer Money ma Moore fa piazza pulia con delle Head Scissors! Moonsault di Moore su Storm e Side Bulldog su Roode! 1,2
niente da fare! Roode riesce ad evitare la mossa degli Ink Inc e poi sale sulla terza corda con Moore, il quale va con un Moonsault su Storm ma poi subisce una Slam da Roode! 1,2.. no! Neal colpisce Roode da dietro ma poi subisce il calico da Storm. Double Suplex dei campioni e
BEEEER MONEY! Spear di neal su Strom che evita così la manovra fibale! Moore risce a coprire Roode.. 1,2.. no! Per un nulla! Moore prende il suo libro e vorrebbe usare la catena su Roode, maNeal non sembra d'accordo.. Così Storm ne approfitta e stende Neal con un Superkick .. e poi I Beer Money connettono con la loro finisher! 1,2,3 e i campioni mantengono le cinture!
Winners and still TNA World Tag Team Champions: Beer Money
Strette di mano al termine del match tra i quattro in segno di rispetto, ma Shannon Moore beve della birra e la sputa in faccia ai campioni! Moore se ne va dal ring ed ha una brutta discussione con Neal su quanto ha appena fatto.. nuovo split in vista?
Siamo con Christy che parla con Ric Flair e Matt Hardy. Il Nature Boy dice che stasera è il match di Matt Hardy, e Matt sostiene che stasera AJ si scontrerà con la dura verità e verrà battuto da lui.
Matt Hardy vs. AJ Styles
The Phenomenal fa il suo ingresso seguito da Cold Blood Matt Hardy, che avrà Flair al suo angolo durante il match. I due si squadrano e poi vanno col clinch. Pugni e chop di AJ, che poi va con una spallata. Ancora fase di chain wrestling tra i due, con AJ che subisce poi una gomitata in rincorsa. AJ va con un Dropkick e Matt si prende una pausa fuori ring. AJ lancia di nuovo Matt fuori ring e poi vorrebbe il Suicide Dive ma viene fermato da Flair, così Matt può connettere con una Clothesline! 1,2.. no! body Slam di Hardy, che poi va con dei calci ma sbaglia la rincorsa e finisce fuori ring. Moonsault dall'apron di AJ Styles che stende il rivale. Hardy fa collidere AJ con l'apron e poi se lo carica in spalle e lo lancia contro il palo all'angolo sempre fuori ring. Irish Whip di Hardy che vorrebbe mandare AJ contro le transenne, ma Styles si lancia sotto la transenna stessa e poi la usa per connettere con il Pugno volante! Spettacolare mossa di AJ! I due tornano sul ring, e Hardy riesce a far collidere Styles contro il paletto all'angolo. gomitate di Hardy alla testa di AJ, e l'azione si sposta ancora fuori ring, dove Flair va con delle Chop e dei colpi su AJ. Earl Hebner cerca di fermare il Nature Boy, mentre al rientro sul ring, Matt Hardy va con un Rocket Launcher con l'ausilio delle corde. Double Underhook di Matt che tenta una strana manovra di sottomissione su AJ, il quale però raggiunge con un piede le corde. Hardy tenta di strozzare il rivale con il piede, e poi fa collidere AJ con il paletto, conto di due. Ancora un tentativo di soffocamento da parte di Hardy, e mentre l'arbitro è distratto Flair va con una strizzata alle parti basse di AJ! Gomitate di Hardy, conto di due. Ancora una manovra di sottomissione di Matt Hardy stavolta alla testa di AJ, che però si rialza e colpisce il rivale con delle Chop. Doppia Colthesline tra i due, Enzuigiri di Styles, entrambi sono a terra. Scambio di pugni a centro ring, Clotheline di Styles che connette con un Backbreaker! 1,2.. no! Ancora un Neckbraeker di Styles, ancora un due! AJ va sulle corde ma Matt si sposta e connette con la Side Effect! 1,2.. niente da fare! Hardy è sulla seconda corda e va con una gomitata, per poi chiamare la Twist Of Hate.. ma AJ la evita e tenta una BAckslide! 1,2.. no! Clothesline devastante di AJ, che si prepara per la Styles Clash
ma Hardy la gira! 1,2.. AJ si salva! Flair distrae l'arbitro e Styles ottiene solo un conto di due. AJ litiga con Flair che subisce un colpo ma Matt Hardy va con un DDT e poi sale sulla terza corda e va con un Moonsault! 1,2.. niente da fare per un nulla! AJ spinge Hardy all'angolo e lo colpisce con un calcio in volo! Styles va sulle corde e connette con la Spiral Tap ! 1,2,3 e vittoria per The Phenomenal!!! Flair va su tutte le furie ma si deve arrendere alla vittoria del suo ex pupillo.. che poi gli rifila anche un Low Blow!!!
Winner: AJ Styles
Torniamo dai Jarrett che stanno litigando perché Karen si aspettava tutta un'altra luna di miele.. e finiscono inondati dall'acqua di una delle attrazioni del parco di divertimenti. Karen va su tutte le furie ma Jeff sembra non essersi mai divertito tanto!
Christy Hemme è con Mr Anderson, che dice che questo è solo un lavoro, non è nulla di personale, quindi dice ad RVD di non prendersela se lui è un Asshole. Nice Guys Finish Last, Assholes finish First!
#1 CONTENDER MATCH
Mr. Anderson vs. Rob Van Dam
Intro video che ci ricapitola le storie recenti dei due ex campioni del mondo, entrambi arrabbiati per aver entrambi perso la cintura e non aver ancora avuto una reale opportunità di riconquistarla. RVD fa il suo ingresso in tenuta viola, seguito da Mr Anderson che prende il microfono e viene acclamato dalla Impact Zone. Anderson fa il suo classico promo pre match per poi raggiungere il rivale sul ring. Faccia a faccia tra i due, entrambi acclamati dalla Impact Zone, e scambio di pugni. Spallata di Anderson, Leg Scissors Cover di RVD in una fase molto veloce e spettacolare. Nuovo clinch e nuova fase veloce di chain wrestlng che si conclude con il Leap Frog sbagliato di Rob Van Dam. Calci all'angolo di Anderson che poi tenta di strozzare RVD con le corde. Irish Whip potente di Anderson, che poi colpisce van Dam contro gli angoli. Calcio di RVD e spallate all'angolo, tutto in preparazione alla Rolling Thunder! Anderson va fuori ring, e RVD va con una Baseball Slide ed un Pescado. Ora sono entrambi fuori ring e RVD fa collidere Anderson con le transenne, per poi andare sull'apron e lanciarsi per un calcio rotante.. ma Anderson si sposta e RVD finisce per farsi molto male. Anderson ne approfitta per infierire sulle gambe di RVD contro i paletti all'angolo. ancora colpi alla gamba di RVD da parte di Ken Anderson, il quale tenta una Bostn Crab ma RVD non molla. Van Dam raggiunge la corda e interrompe la manovra di Anderson. Pugni di Anderson su Van Dam, il quale reagisce ma subisce un calcio alla gamba dolorante. Ancora tattica molto inteligente di Anderson che va sempre sulla gamba sinistra di RVD. Questi però si riprende e va con un calcio rotante. Tenattivi di mosse mancati da entrambi, finchè Anderson non connette con una Back Drop. Swinging Neckbreaker di Anderson, conto di due. Rolling Samoan Drop di Anderson, conto di due. Anderson tenta la Mic Check ma i due si atterrano a vicenda con una doppia Clothesline. Pungi tra i due, spallata di Van Dam all'angolo, e poi i due si scontrano con la testa. RVD si lancia sul rivale e finiscono entrambi fuori ring. Scambio di pugni sulla rampa, Anderson connette con la Mic Check! Ma i due sono lontanissimi dal ring e Jackson James li conta fuori.. siamo al sei, ed Anderson si avvicina.. otto, nove e dieci! Doppio count out! Il match non ha un vincitore, mentre la Impact Zone si ribella ferocemente all'esito del match!
Double Count Out, No winner
Nemmeno Tazz e Tenay sanno dare una risposta alla domanda su chi sarà il nuovo Number One Contender al titolo mondiale, mentre la folla canta Reastart the Match.. ma iniziamo a parlare del main event!!!
Un video di Backstage ci mostra Jeff Hardy che dice che Sting era il suo mito da piccolo, ma stasera l'Antichrist è pronto per dargli una lezione.
Vediamo un video che ricapitola il ritorno shoccante di Sting il 3/3/11, e la su successiva riconquista del titolo mondiale con conseguente sfida a Jeff Hardy.
WORLD HEAVYWEIGHT TITLE
Jeff Hardy vs. (c) Sting
Il Charismatic Enigma entra per primo, stasera con un Face Paint che sembra quasi il negativo di quello del rivale. Poi tocca a The Icon, accolto dall'ovazione della Impact Zone, che rende omaggio al ritorno del campione del mondo. Jeremy Borash annuncia il main event, che sarà arbitrato da Brain Hebner, e poi ci presenta lo sfidante ed il campione. Ma ecco che dopo le presentazioni arriva Eric Bischoff col microfono, e ci dice che i piani sono cambiati. Eric dice che il 3 marzo il network si è intromesso nel business e che Hardy è stato fregato da questa cosa. Bischoff offre la mano a Sting, che la rifiuta, e poi dice che Hogan e lui sono convenuti sul fatto che, siccome Hardy non era preparato ad un match con Sting il 3 marzo, oggi il match sarà.. un No Disqualification! Hardy si è preparato a questo in anticipo, e questo apreggia le cose.. ma Bischoff si prende un pugno sul muso da Sting! Bischoff è sistemato, ed ora il match può iniziare! Hardy perde un sacco di tempo nel voler lanciare la maglietta al pubblico, va ai quattro angoli e poi viene chiuso da Sting, che fa iniziare il match. Scambio di colpi tra i due.. Scorpion Deathdrop!!! Sting copre Jeff Hardy! 1,2,3 e Sting mantiene il titolo! INCREDIBILE! In pochissimi secondi The Stinger batte Jeff Hardy e mantiene il suo titolo. La impact Zone è zittita.. Sting se ne va e sulla rampa si sente chiaramente che dice I agree, rivolgendosi alla folla.
Winner and still TNA World Heavyweight Champion: Sting
Rivediamo le migliori immagini di Victory Road, mentre in sottofondo si distinguono I cori Bullshit provenienti dalla Impact Zone, evidentemente insoddisfatta per il match lampo che ha chiuso l'evento. Con queste immagini si chiude uno show quanto mai controverso, appuntamento in settimana per i commenti e le reazioni!