Impact Slammiversary 2021 Report – 18/07/2021

Bentornati su TuttoWrestling.com per il report dell’edizione 2021 di Slammiversary!

Dopo il video introduttivo, focalizzato su Sami Callihan, vediamo le entrate nell’arena di Kenny Omega e Don Callis e poi dello stesso Callihan, i partecipanti al main event sono qui!

Matt Striker e D’Lo Brown ci danno il benvenuto, ed oltre al ritorno di Striker al commento abbiamo anche il ritorno dei fan!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP, ULTIMATE-X MATCH:

JOSH ALEXANDER VS TREY MIGUEL VS ACE AUSTIN VS PETEY WILLIAMS VS ROHIT RAJU VS CHRIS BEY

Durante le entrate Striker ci rende noto che sia Madman Fulton che Shera sono stati banditi, ecco perché non hanno accompagnato i loro rispettivi assistiti! Appena suona la campanella partono tutti all’attacco, ma Bey tenta subito di arrampicarsi sulle corde, ricevendo però gli sguardi basiti di Alexander, Petey e Miguel. Bey viene fermato, e ci ritroviamo con Alexander e Austin nel ring…RELEASE GERMAN SUPLEX di Alexander!! Rohit Raju sale sull’angolo e prova a raggiungere le corde, ma non ci riesce, fa un salto…a vuoto! E Big Boot del campione! Poi entra Bey ed Alexander prova un German Suplex…no, Bey atterra in piedi! Dropkick dell’Ultimate Finisser! E poi vola su Alexander fuori dal ring! Ma a sua volta Petey Williams esegue una Hurricanrana da dentro a fuori il ring! Ace Austin colpisce però Rohit con un calcione e rientra nel ring, mentre Trey Miguel vola su Alexander!!

Attenzione ad Ace Austin, che ora è da solo all’interno del ring!! Ma arriva subito Rohit per impedirgli di salire e c’è uno scambio di colpi tra gli ormai ex alleati! L’indiano spinge Ace contro tutti gli altri fuori dal ring! Poi, per aggirare la sua incapacità di sollevarsi da sé, Rohit prende una corda e la appende a quelle che si trovano sopra al ring, ed inizia ad arrampicarsi verso la cintura…ma Petey lo fa tornare nel ring! Russian Leg Sweep, e poi STO su Rohit! Attenzione a Bey…Fameasser!!

Ora è Chris Bey a salire sull’angolo e poi sulle corde, ed inizia ad avvicinarsi alla cintura, ma al suo inseguimento c’è Trey, e parte uno scambio di calci, che subisce anche Rohit, che viene colpito da Trey ma prima di cadere colpisce Bey con una Spear dall’angolo!! Rohit ci riprova a risalire, ma si becca un Enzugiri di Trey che lo abbatte!

L’ex Rascal subisce poi i colpi di Petey, ma arrivano anche Austin e Josh, mentre Rohit prende un arnese per agguantare la cintura, e gli avversari gli si buttano contro, subendo però dei colpi proprio col suddetto arnese! L’ex membro della Desi Hit Squad fa segno di essere il più intelligente, e poi prende una sedia su cui si solleva, ed adopera l’arnese, quasi tocca la cintura…ma Trey lo abbatte con un Missile Dropkick!! Ad arrampicarsi sono poi Josh Alexander e Petey Williams, con quest’ultimo che fa cadere il campione e lo butta fuori dal ring! Poi mette Trey nella Sharpshooter, ed in contemporanea Rohit applica la Crossface!! Trey cede ma ovviamente non conta!

Intanto Josh riprende a salire, e si aggrappa alle corde per impedire che Austin lo fermi…ED APPLICA LA ANKLE LOCK SU BEY DA LI’!!! MA ROHIT GLI LANCIA CONTRO LA SEDIA! E poi lo colpisce di nuovo con essa! Alexander crolla al suolo! Rohit prova un attacco in corsa su Ace, ma si becca il suo calcione! Ace si avvicina alla cintura…ma Bey si lancia e fa cadere sia Austin che sé stesso!! Petey mette a segno la Canadian Destroyer su Rohit!! E poi anche su Trey!! I fan sono tutti per l’ex leader del Team Canada! Il veterano TNA inizia ad arrampicarsi, mentre Alexander si prende Bey sulle spalle così che possa interrompere Petey…SUPER CANADIAN DESTROYER SU BEY!!!

Poi nel ring c’è uno scambio tra i canadesi, Josh tenta la Ankle Lock ma viene lanciato via, tentativo di Canadian Destoyer evitato e…DIVINE INTERNVENTION!! Ritorna nel quadrato Trey, e c’è uno scambio di colpi tra lui ed Alexander, poi c’è anche Rohit che colpisce entrambi con una Assisted Flatliner, ed in seguito con un Low Dropkick! Raju prova la scalata e finalmente ci riesce!

Inizia a muoversi verso la cintura, ma Trey lo butta giù e lo colpisce! Ora è Miguel a provarci…ma Josh lo blocca subito e lo schianta al suolo! Poi si arrampicano proprio Josh e Bey, ed arrivano fino alla cintura! I due sono ad un passo, ed iniziano quindi a colpirsi, poi i due staccano la cintura ma nessuno ne ha il possesso esclusivo, il match non è finito! Ace Austin prova con un salto a prendere la cintura ma va a vuoto e cade! La lotta tra Alexander e Bey termina con quest’ultimo che si schianta al suolo…JOSH ALEXANDER RIMANE IL CAMPIONE!

VINCITORE: JOSH ALEXANDER

Ci viene mostrato il resto della card di stasera, e poi andiamo nel backstage in cui Gia Miller è fuori lo spogliatoio di Kenny Omega, da cui esce Don Callis. L’Invisible Hand ripete che “i veri uomini non se ne vanno, vengono licenziati” riguardo il suo licenziamento per mano di Tommy Dreamer. Poi dice che la stipulazione No DQ favorisce quel degenerato di Sami Callihan, ma invece qui ad Impact Wrestling lui viene premiato per il suo comportamento selvaggio! Lui è un sociopatico, e questo lo preoccupa, perché non vuole vedere il bel viso di Kenny Omega ferito da quello schifoso! Ma Callis è sempre stato con Omega e sarà con lui anche stasera! Sami Callihan sarà pericoloso, ma Kenny Omega è un DIO! Sami potrà fare tutto quello che vuole, ma non riuscirà a tirarsi fuori da uno schienamento dopo la One Winged Angel!

Video di recap della rivalità tra Matt Cardona e Bryan Myers, in cui è recentemente entrata anche Tenille Dashwood per aiutare Myers contro il suo ex fidanzato Cardona. Chi sarà la partner di Cardona?? Un video in green screen ci mostra Chelsea Green che incontra Laurel Van Ness, e ad entrare insieme a Cardona è Chelsea Green!

MIXED TAG TEAM MATCH:

MATT CARDONA E CHELSEA GREEN vs BRYAN MYERS E TENILLE DASHWOOD (w/Sam Beale e Kaleb with a K)

Tenille schiaffeggia Chelsea, ma lei glielo restituisce! A partire sono però Cardona e Myers, con l’ex Zack Ryder che estromette Bryan dal ring con una Clothesline, ma gli alleati di Myers gli impediscono di venir travolto da un volo di Matt, che allora li colpisce entrambi! Poi però subisce una Flatliner sullo stage! Myers rientra nel ring, e Cardona vi rientra in tempo prima del count-out, ma viene strozzato alle corde, prima di Bryan e poi anche da Tenille, e colpito anche da Sam Beale e da Kaleb, ovviamente con l’arbitro ignaro di tutto ciò! Myers provoca Chelsea e poi continua l’assalto sul povero Matt, che riesce però a reagire con una Neckbreaker! Cardona striscia verso il suo angolo e si lancia per il tag verso la fidanzata…ma Tenille fa cadere Chelsea! E poi Jumping DDT di Myers! Pin…1..2..no!

Bryan carica la Spear…NO, SPEAR DI CARDONA! Ed ora Matt riesce a dare il tag, e lo stesso fa Myers! CHELSEA GREEN IS BACK! Questa colpisce più volte Tenille, ma quando va per lo schienamento Myers la lancia via! Schiaffone per lui! Ma Tenille ne approfitta e la caccia fuori dal ring! A tornare a lottare nel ring, seppur non legali, sono Cardona e Myers, con Matt che tenta il Broski Boot…LOW BLOW DI TENILLE…MA SI FA MALE LEI?? Cardona rivela che aveva una protezione alle parti basse! E POI CANADIAN DESTROYER DI CHELSEA GREEN SU MYERS!! Cardona vola su Beale e Kaleb!! Tenille subisce un Low Blow di Chelsea…e poi l’Unprettier!!! Cover….1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MATT CARDONA E CHELSEA GREEN

SINGLE MATCH:

EDDIE EDWARDS vs W. MORRISSEY

Eddie non indietreggia dal ben più possente rivale, ed anzi gli va contro a muso duro! Mette a segno delle Chop ed evita un suo sollevamento, ma poi subisce la sua Fallaway Slam! L’ex Big Cass lo strozza illegalmente alle corde fino al conto di 4, per più volte! Eddie reagisce con gomitate e colpi vari, ma poi, mentre si trova sull’angolo, si becca un Big Boot che lo fa cadere all’esterno del ring! Morrissey tenta un Big Boot fuori dal ring, ma Edwards gli afferra la gamba e gliela sbatte contro l’angolo, ma Morrissey reagisce, ed i due tornano nel ring. Eddie tenta una reazione, venendo però scaraventato fuori dal ring, contro le balaustre! Morrissey lo colpisce ripetutamente, poi tenta un Suplex, ma Eddie atterra in piedi, Morrissey tenta allora un Backdrop, di nuovo Eddie atterra in piedi…e mette a segno un Suplex!

Poi serie di Chop dell’ex American Wolf, ed in seguito Suicide Dive all’’esterno del ring…NO, VIENE PRESO AL VOLO E…CHOKESLAM SULL’APRON RING!! Morrissey rientra nel ring e vi esce, interrompendo il conto, poi trascina Eddie sullo stage e prova una mossa, ma questi reagisce! E poi Boston Knee Party! I due rientrano nel quadrato, Morrissey lo solleva e…lo scaraventa a terra! Tenta una mossa dall’angolo, ma subisce una Sunset Flip Powerbomb! Poi altri colpi da parte di EE…e Blue Thunder Bomb!!! Pin…1..2..no! Morrissey si mette all’angolo, quindi Eddie prova un attacco in corsa, ma Morrissey gli mette l’arbitro davanti, così riprende il vantaggio e lo colpisce con un Big Boot in corsa! Pin…1..2..no!

Morrissey tenta qualcosa…no, Jacknife di Eddie! 1..2..no! Boston Knee Party di Edwards…ma Morrissey rotola fuori dal ring! E poi si prende una catena dagli stivaletti, la avvolge alla sua mano…e ci colpisce Eddie con un pugno! L’arbitro non lo vede! E poi Powerbomb! Pin…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: W. MORRISSEY

Nel backstage Moose parla degli errori che la gente può fare, fino a giungere a quello che gli riguarda: chiedere un match contro di lui a Slammiversary. L’errore fatto da Chris Sabin. Le conseguenze saranno terribili per lui. Stasera lui affronterà Moose, affronterà Mr. Impact Wrestling, affronterà il Dio del wrestling, e pertanto stasera subirà le conseguenze!

In un video vediamo che qualcuno scrive su un cartellone “Long Live the Drama King”.

L’intervista di un fan che ha vinto un contest viene interrotta dall’arrivo di Shera e Madman Fulton,  che erano stati esclusi dal match di apertura! I due minacciano un arbitro all’interno del ring…ma arriva Scott D’Amore! Questi dice che sono tutti eccitati di rivedere i fan nell’Impact Zone, e che tutti non vedono l’ora di avere altra azione! Normalmente sarebbe infastidito dall’avere questi due ad occupare il suo ring, quindi invece che chiamare la security per cacciarli ha qui due persone che sono pronti ad affrontarli in un match…SONO I FINJUICE! Gli ex campioni di coppia di Impact e rappresentanti della NJPW sono tornati!

TAG TEAM MATCH:

MADMAN FULTON E SHERA vs FINJUICE

Ad iniziare sono Shera e Juice Robinson! Serie di colpi da parte di quest’ultimo, terminata con un Inverted Atomic Drop! Ma l’indiano reagisce con una Clothesline, e c’è il tag con Fulton, ma i due sono ai ferri corti e litigano! Fulton va a vuoto e c’è tag di Juice con Finlay! Pescado di quest’ultimo su Shera, e poi rientra nel ring e…LEFT HAND OF GOD DEI FINJUICE!!! PIN…1..2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FINJUICE

SINGLE MATCH:

MOOSE vs CHRIS SABIN

Moose agguanta Sabin alla gola e lo spinge all’angolo, ma Sabin lo insegue all’angolo opposto e lo colpisce con un Corner Dropkick! Mr. Impact Wrestling tenta di fare la stessa cosa ma va a vuoto! Due Dragon Screw Leg Whip di seguito del membro dei MCMG, ma Moose lo lancia fuori dal ring. Sabin continua a lavorare alle gambe di Moose, poi ritorna nel ring e tenta un Missile Dropkick, venendo però afferrato al volo, ma riesce comunque ad evitare di venire colpito da Moose e, una volta che questi lo mette all’angolo, mette a segno una Hurricanrana, e poi altro Dragon Screw Leg Whip! A seguire Sabin imprigiona l’avversario in una Figure-Four, ma Moose riesce a liberarsi prendendo Sabin alla gola! Poi Mr. Impact Wrestling solleva il rivale e lo lancia contro l’angolo con uno Snake Eyes devastante! Sabin viene scaraventato da un lato del ring a quello opposto!

Fuori dal ring Moose lo mette sull’apron ring per poi colpirlo con delle Chop, e poi con uno Standing Dropkick! Nel ring Moose mette a segno una Uranage, seguita da una Fallaway Slam! Poi sale sulla terza corda, Moonsault…a vuoto! Sabin fa cadere Moose fuori dal ring abbassando le corde, lo colpisce con un calcione e poi vola su di lui!! Poi i due rientrano nel ring ma Sabin sale sulla terza corda e lo colpisce con una Tornado DDT!! Pin..1..2..no! Sabin tenta un altro attacco dalla terza corda ma Moose corre e lo scaraventa al suolo!!

I due si ritrovano fuori dal ring dove Sabin gli rifila una raffica di colpi, ma viene colpito da una Powerbomb sull’apron ring, e poi Moose lo fa impattare più volte contro la balaustra! Tornati nel ring Sabin tenta un Roll Up ma ottiene un solo conto di due, cosa che si ripete con un Sunset Flip, ma poi Sabin sorprende Moose per la terza volta con un Victory Roll…1..2..3! CHE UPSET!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS SABIN

Vediamo che prima dell’inizio del PPV i Decay, ovvero Rosemary e Havok, sono diventati campioni di coppia femminili! In una stanza oscura questi celebrano la loro vittoria, con Rosemary che dice che avevano giurato che avrebbero portato i titoli a casa, all’Ombra, e loro rispettano le loro promesse!

Per il match valevole per i titoli di coppia entrano per primi Swann e Mack, poi entra Fallah Bahh, ma come sappiamo con lui stasera non potrà far coppia TJP in quanto infortunato, così Fallah ha portato un sostituito…è No Way!

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS, FATAL-4 WAY MATCH:

VIOLENT BY DESIGN (w/Eric Young e Deaner) vs RICH SWANN E WILLIE MACK vs THE GOOD BROTHERS vs FALLAH BAHH E NO WAY

A partire sono No Way e Rich Swann, stretta di mano! I due se la giocano in modo sportivo e quasi giocoso, ma Karl Anderson è stufo e si prende il tag da Swann! No Way lo sbatte al suo angolo e dà il tag a Fallah Bahh, che lo stende con una gomitata, e nuovo tag in favore di No Way! Poco dopo No Way lascia entrare Willie Mack al suo posto, che fa a sua volta entrare Swann, ma questi viene spinto all’angolo nemico dove Anderson dà il cambio a Gallows, che colpisce più volte Rich! Big Boot, poi Elbow Drop! Pin…1..2..no! Cambio con Karl, che spinge Rich di nuovo al suo angolo e ridà il tag a Gallows, il quale mette a segno una Fallaway Slam!

Si alternano nuovamente Gallows e Anderson, fino a quando Swann riesce a colpire Machine Gun ed a dare il tag a No Way, che mette su la sua offensiva su Anderson, Splash all’angolo! In seguito tenta un attacco in corsa ma si prende la Spinebuster! Pin…1..2..no! Interrompe Doering! Questi trascina Anderson al suo angolo e si prende il tag, ma entra nel ring anche Doc Gallows, c’è uno staredown e poi uno scambio di colpi al centro del ring! Pugni e calci, di tutto, ed i sue agguantano anche alle rispettive gole, ma entrano nel ring i due altri team e li cacciano fuori! Due calci di seguito di Rich su Fallah, ma poi questi lo prende al volo e…Samoan Drop! Jumping Forearm di Mack, seguito da un Samoan Drop tutto suo!

Clothesline di No Way su Mack, ma Joe Doering rientra nel ring e lo colpisce con una Death Valley Driver seguita da una Short-Arm Clothesline, pin…1.2..no! Swann e Mack riescono a lanciare Rhino contro il compagno ed interrompere così lo schienamento! Tag per Rhino che chiama la Gore…ma ci sono i Good Brothers! Gun Stun di Anderson su Rhino! Gallows si prende il tag da No Way…MAGIC KILLER SU RHINO! COVER…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE GOOD BROTHERS

Diamo uno sguardo nel backstage ai due partecipanti al main event, Kenny Omega e Sami Callihan, in vista del loro match!

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH:

DEONNA PURRAZZO VS THUNDER ROSA

Direttamente dall’NWA, è Thunder Rosa!! Appena iniziato il match, i fan si dividono in cori “THUDER ROSA-VIRTUOSA”, mentre le due provano un Lock-Up ma finiscono in parità! Deonna tenta di prende l’avversaria al braccio, ma questa glielo impedisce e tenta invece qualcosa alla sua gamba, a sua volta evitato! Le due impediscono a vicenda l’Hip Toss della rivale, ma c’è un Sunset Flip di Thunder Rosa…1..2..no! Le due si provocano al centro del ring, Roll Up della Rosa…1.2..no! Poi mette Deonna sulla corda e la colpisce con un Dropkick! Pin…1..2..no! Deonna riesce poi a mettere a segno una Rope-Hunged DDT! In seguito Thunder mette a segno un Missile Dropkick, seguito da due Clothesline di seguito, ed un Foremarm in corsa all’angolo! La Rosa infine mette a segno un Dropkick all’angolo più basso, Cover…1..2..no! Tenta poi un Suplex ma Deonna glielo impedisce, Russian LegSweep! E poi Fujiwara Armbar!!

Ma Thunder Rosa riesce a divincolarsi ed a imprigionarla invece in una Coquina Clutch!! La Purrazzo ritorna ad imprigionarla nella sua sottomissione, ma di nuovo Thunder si divincola, e quando Deonna ci riprova viene invece sollevata e colpita con una Death Valley Driver col collo di Deonna che finisce contro il ginocchio della Rosa!! Pin…1..2..no! Thunder sale sulla terza corda, ma viene colpita da Deonna, che però viene infine fatta cadere, e c’è quindi un Double Stomp sulla schiena di Deonna!! Pin…1..2..no! Scambio di colpi e Chop al centro del ring tra le due, Jumping Pump Kick di Deonna, seguito da un Buzzsaw Kick di Thunder Rosa, che poi tenta la Thunder Driver…no! Victory Roll….1..2..no!! Calcione di Deonna in faccia alla Rosa e…QUEEN’S GAMBIT!! PIN…1..2..3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: DEONNA PURRAZZO

La Virtuosa rimane campionessa! Ora Deonna prende un microfono…”HARDCORE COUNTRY”! MICKIE JAMES IS HERE! L’ex campionessa delle Knockout è qui ad Impact Wrestling! Mickie dice che si sente bene ad essere tornata ad Impact, così come l’essere tornata davanti ad un pubblico! Ma Deonna mette in chiaro che questo è il SUO momento e la SUA divisione delle Knockout! Mickie ammette che questo è vero, che l’ha guardata dominare la divisione, diventare due volte campionessa, ma lei è l’EVP di NWA Empowerrr, e la invita personalmente a partecipare! Deonna dice che è ovvio che lei voglia che la Virtuosa partecipi al suo show, ma Mickie non la rispetta abbastanza da lasciarle avere il suo momento, quindi ora deve prendere la sua busta dell’immondizia ed andarsene di qui! Schiaffone di Mickie! Deonna va a muso duro con lei, la spintona, ma si becca anche un calcione!

Matt Striker e D’Lo Brown ci dicono che il prossimo Special di Impact Plus si terrà il 31 luglio: Homecoming, e poi il prossimo PPV sarà il 23 ottobre, Bound For Glory a Las Vegas, e nel breve video teaser vediamo anche i loghi AEW, NJPW e AAA!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP, NO DISQUALIFICATION MATCH:

KENNY OMEGA (w/Don Callis) VS SAMI CALLIHAN

Durante l’introduzione di Callis ad Omega, quest’ultimo viene attaccato da Callihan…SPIKE PILEDRIVER! Intanto il match inizia ufficialmente, Pin…1..2..no! Callis si unisce al team di commento, mentre Callihan esce dal ring e vi mette dentro un bidone ed una sedia! Ma invece che colpire Kenny con la sedia, la apre, ci si siede ed applica una Chin Lock! Poi però prende una forchetta dalla sua tasca e tenta di colpirci Omega, che glielo impedisce, e poi tenta un Sunset Flip, Callihan non glielo consente e prende un tagliapizza, riuscendo a colpirci Omega!! Questi inizia a perdere sangue, e Callihan continua a tagliare Omega sulla fronte! Il membro della Super Elite inizia a colpire Callihan, che però mette a segno una Death Valley Driver! Omega rotola fuori dal ring, così Sami parte in corsa per un Suicide Dive…ma si becca un colpo col coperchio di un bidone!

Poi rientra nel ring e gli rifila diversi colpi con oggetti contundenti dritti in faccia, anche se Callihan risponde con un dito medio! Omega mette a segno un Moonsault col bidone, colpendo il ginocchio di Callihan! Pin..1..no! Callihan fa subito il kick out! Allora Kenny posiziona la sedia ad un angolo, poi solleva Sami per la One Winged Angel…no, evitata, ma poi tenta uno schienamento, e quando c’è il kick out Callhan finisce con la testa contro la sedia! Omega recupera la forchetta e va ad affondarla sulla fronte di Callihan, e poi gliela mette nella bocca! Callihan rotola fuori dal ring, ma Kenny lo recupera lì fuori e lo sbatte contro la balaustra! Callihan tenta di riprendersi ma a vuoto con una Chop all’angolo, e poi subisce un Back Suplex contro l’apron ring!

Omega va a prendere un tavolo sotto al ring e lo mette sopra Callihan, sale sull’apron ring…Diving Double Stomp!! Kenny prende un altro tavolo, lo apre e poi sale sull’apron con Sami e prova uno Snap Dragon Suplex, ma Callihan glielo impedisce mordendolo, così parte uno scambio di colpi che Kenny interrompe tentando la Spike Piledriver, ma Callihan gli stringe le parti basse e…SPIKE PILEDRIVER SUL TAVOLO!!

Sami rimette il rivale nel ring e poi vi mette dentro anche altri oggetti contundenti, lanciando anche un bidone sulla sua schiena! Una volta rientrato nel ring esegue una Side Walk Slam sul bidone, e poi una Powerbomb su una sorta di lastra che aveva posizionato all’angolo!!! Pin…1..2..NO!! Allora Sami recupera da sotto i gradoni d’acciaio una sedia avvolta dal filo spinato!! Tenta quindi una Razor’s Edge su di essa, ma no…FAMEASSER SULLA SEDIA!!! E POI…POWERBOMB…E…V TRIGGER!!! COVER…1..2..3…NO! CALLIHAN AFFERRA LA CORDA CON LA MANO!

Omega accatasta gli oggetti, poi solleva Callihan sulla terza corda e mette a segno un Superplex sopra di essi!!! Pin…1..2..no!! Poi…V TRIGGER! E POI LO SOLLEVA PER LA ONE WINGED ANGEL…EVITATA! Callihan riprende la sedia avvolta dal filo spinato, prende Omega…TOMBSTONE PILEDRIVER!!! PIN…1..2..NO!!! Omega rotola fuori dal ring, Callihan tenta di prenderlo ma Kenny gli lancia della polvere negli occhi, così Sami colpisce erroneamente l’arbitro con la Spike Piledriver! Kenny prende la cintura di Impact e ci colpisce Callihan, e poi…SPIKE PILEDRIVER!! Ma l’arbitro non c’è!! Dopo un po’ ne arriva un altro…1..2..no!! Kenny, frustrato, lo colpisce!! Siamo di nuovo senza un direttore di gara! Ma arrivano i Good Brothers…no! Chris Sabin ed Eddie Edwards impediscono loro di intervenire, e li colpiscono, i quattro scompaiono!

SPIKE PILEDRIVER DI CALLIHAN!! COVER…1..2..NO!!! Sami recupera da fuori il ring una sacca con delle puntine da disegno, e le sparpaglia sul ring! Ma Callis abbandona il commento e va a distrarre Callihan! Quando si gira, Kenny gli lancia delle puntine in faccia, e ginocchiata! Poi Kenny si mette delle puntine sulle ginocchia e…V TRIGGER CON LE PUNTINE!!! PIN…1..2..3…NO!!! Kenny prende in mano delle puntine e gliele mette in bocca e…V TRIGGER!! E POI LO SOLLEVA…ONE WINGED ANGEL!!! PIN…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY OMEGA

Kenny Omega è ancora il campione di Impact, è ancora il Belt Collector! I Good Brothers e Don Callis festeggiano con lui…ma cosa succede!? Arriva “Switchblade” Jay White!!! Il leader del Bullet Club, fazione che Omega ed i Good Brothers conoscono molto bene!! White, direttamente dalla NJPW, evita i residui del distruttivo scontro tra Omega e Callihan e sale nel ring! Omega e gli altri sembrano stupiti, ma propongono di fare il gesto del Too Sweet…tutti tranne Omega…ma su queste immagini termina il collegamento!

Per oggi è tutto, al prossimo episodio di Impact Wrestling per l’aftermath di Slammiversary!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati