Impact Wrestling Bound For Glory 2021 Report 23/10/2020

Bentornati su TuttoWrestling.com per il report del PPV più importante dell’anno per Impact Wrestling: Bound For Glory!

Ad aprire la serata è il match per i titoli di coppia femminili, con Harley Cameron che introduce musicalmente le nuove arrivate, Cassie Lee e Jessica McKay! Le due entrano nel ring, con la McKay che introduce la Lee e viceversa. Dicono di essere qui per ispirare gli spettatori di Impact, perché loro sono The IInspiration! Ma subito dopo fanno il loro ingresso le component femminili del Decay, Rosemary e Havok!

IMPACT KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:

DECAY © VS THE IINSPIRATION

A partire sono la McKay e Rosemary, ma subito Rosemary finisce all’angolo nemico e c’è il tag per la Lee, ma Rosemary si divincola e cerca di intimidire le due, che le dicono di essere The IInspiration! Ma Side Walk Slam di Rosemary, e poi tag con Havok, e le due Decay colpiscono con una Clothesline, una da davanti ed una da dietro, l’ex Peyton Royce! Tag per Jessica, che tenta invano una Irish Swip, ed invece Havok la trascina al suo angolo e Tag con Rosemary, quindi McKay viene colpita da una serie di Clothesline e Splash all’angolo del Decay! Cassie si riprende e va a segno con un Suplex! Pin…1..2..no!

Tag per McKay, Rosemary reagisce con una Jaw Breaker, e poi le due si mettono a terra a vicenda afferrandosi i capelli! Tag per Lee e per Havok contemporaneamente! Havok colpisce ripetutamente Cassie, poi Jessica tenta un Crossbody ma non ottiene effetto! Havok le mette l’una sopra l’altra all’angolo, Clothesline! Segue il Tag per Rosemary, ma Cassie fa cadere Havok fuori dal ring abbassando le corde, e poi le e Rosemary si mettono a terra a vicenda colpendosi con delle Clothesline! Tag per Jessica, che colpisce più volte con dei colpi in corsa Rosemary, poi Tag per Lee e le due lavorano in coppia su Rosemary!

Ma questa reagisce con una Inverted DDT, e Tag per Havok, la quale colpisce Lee con un Backbreaker, seguito da una Spear di Rosemary!! Pin…1…2…Jessica interrompe! E allora si becca un colpo in faccia di Havok, la quale però va a vuoto con un Leg Drop, poi calcione della McKay a Rosemary, ma Sky High Chokebomb di Rosemary ai danni di Jessica! Allora Cassie la colpisce con dei calci, ma Havok la colpisce e poi dà il cambio a Rosemary, le due quindi tentano di lavorare in coppia su di lei, ma Cassie reagisce, Rosemary fuori dal ring con una Clothesline!

Roundhouse Kick su Havok che rimane in piedi, e allora cambio con Jessica, e le due lanciano più volte Havok contro l’angolo, sia nel ring che all’esterno! Rosemary le colpisce e rimette Jessica nel ring, poi la mette in un Inside Craddle ma non si accorge che Cassie Lee si è presa il tag, e le due eseguono insieme una Assisted Neckbreaker!! Pin…1..2..3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: THE IINSPIRATION

Al tavolo di commento Matt Striker e D’Lo Brown ci ricordano la card di stasera, poi andiamo nella Gorilla Position dove Gia Miller è con la Knockouts Champion Deonna Purrazzo e Matthew Rehwoldt. Gia ricorda che il Drama King sarà bandito da bordo ring e ci sarà solo Deonna contro Mickie. Ovviamente la Purrazzo ha da ridere sul fatto che loro siano stati puniti quando stavano rispondendo alle angherie di Mickie. La Virtuosa ed il Drama King meritano rispetto, e per lei Mickie James non è una leggenda, e le romperà entrambe le braccia!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP TRIPLE TREATH MATCH:

EL PHANTASMO VS STEVE MACLIN VS TREY MIGUEL

El Phantasmo finisce subito fuori dal ring, mentre Trey tenta di sfruttare la sua agilità ma Maclin lo schiaccia al suolo! Dropkick del membro del Bullet Club su Maclin, ma Trey usa ancora il suo grande atletismo e colpisce lo stesso Phantasma con un Dropkick! Trey tenta un volo fuori dal ring su Maclin, che lo afferra ma poi si becca un calcione, ma poi El Phantasmo gli prende la gamba e gli impedisce un volo su Maclin!

Quindi proprio quest’ultimo ed El Phantasma decidono di allerarsi sull’ex Rascal che subisce diversi colpi all’angolo, ma l’alleanza scoppia subito quando Maclin colpisce l’altro, ma Trey torna all’assalto, blocca El Phantasmo nella Sharpshooter e contemporaneamente colpisce Maclin, poi mette Phantasmo in un’altra sottomissione…Maclin tenta di prenderlo, ma si becca un Inverted Nothern Light Suplex! Pin…1..2..no!

El Phantasmo fa cadere Trey fuori dal ring, poi Springboard Moonsault su Maclin! Cover…1..2..no! Step-Up Rana di Phantasma su Maclin, con Trey che tenta di fermarlo ma precipita fuori! Back Rack su Trey fuori dal ring! Ritorna l’alleanza dei due heel su Trey, che però riesce a colpirli entrambi. Maclin colpisce poi entrambi, con una DDT su Phantasmo ed una STO su Trey!! Tenta di schienare entrambi ma ottiene due conti di 2! Mette Phantasmo e Trey in Tree of Woe a due angoli opposti, colpisce Phantasmo ma Trey lo evita…ma mentre si trovava invertito su sé stesso si becca una Spear!!!

I due cadono fuori dal ring mentre i can dicono “Holy Shit”, ma Maclin torna subito nel ring e colpisce Phantasmo con un Suicide Dive, e poi di nuovo torna nel quadrato e Flying Hip Attack su Trey al lato opposto! Fatto questo Maclin sale sull’angolo puntando Trey, ma viene colpito da Phantasmo che lo stordisce, ed Asai Moonsault! Ma Trey a sua volta colpisce El Phantasmo! Trey rimette Maclin sul ring e tenta la Meteora…Maclin si sposta! MA CODE RED DI TREY!! MACLIN PERO’ LO METTE IN UN INSIDE CRADDLE….1..2..NO! Fireman’s Carry di Maclin! Pin…1..2..no!

El Phantasmo interrompe lo schienamento! Sunset Bomb di Phantasmo su Maclin, e poi Super Rana su Trey che va sopra il corpo di Maclin! Frog Splash su Maclin!! Pin…1..2..NO! KICK-OUT DI MACLIN! Powerbomb di Maclin su Phantasmo, ma Trey torna all’attacco! Superkick di Phantasmo su di lui! Schienamento fulmineo di Trey su quest’ultimo…1..2..no! El Phantasmo tenta il suo classico Low Blow…ma Trey ha una conchiglia che gli fa male! Serie di calci su Phantasmo, e Brainbuster!! Per finire Trey sale sull’angolo…METEORA!! PIN…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TREY MIGUEL

Dopo diversi anni di militanza ad Impact, Trey Miguel diventa per la prima volta X-Division Champion!

Gia Miller è con Mickie James per chiederle del suo match contro Deonna Purrazzo, forse la donna più dominante di Impact Wrestling. Mickie acconsente sul fatto che questa sia la più grande sfida della sua carriera, ed è proprio per la bravura di Deonna che la voleva ad Empowerrr, ma poi ha passato il segno quando ha invaso la sua casa! L’ultima volta che ha avuto il titolo Knockout è stato proprio a Bound For Glory 8 anni fa! Il più grande avversario è sé stessa, perché lei vuole dimostrare a sé stessa che è ancora in grado di vincere un titolo! Stasera alzerà il titolo a cielo e sarà bellissimo per lei!

TAG TEAM MATCH:

HEATH E ? VS VIOLENT BY DESIGN (w/ Eric Young)

Heath fa il suo ingresso nel ring da solo, di Rhino non c’è traccia, quindi sembra che questo sarò un Handicap Match! L’annuncio del suo partner viene fatto nuovamente, ma Doering e Deaner passano all’attacco! Suona la campanella ed è Deaner a partire per i VBD, ma Heath inizia a colpire lui ed anche Doering sull’apron! Doering entra nel ring per rispondere ma l’arbitro lo costringe a tornare sull’apron! Inizia l’offensiva di Deaner che mette l’avversario al suo angolo e dà il tag a Doering che inizia a prendere a calci il povero Heath, poi ritorna legale Deaner che morde anche Heath! Nuovo tag per Doering, che solleva Heath e lo schiaccia al suolo! Pin…1..2..no!

Heath tenta una timida offensiva ma si becca un devastante Running Crossbody! Pin…1..2..no! Tag per Deaner che sale sull’angolo e va con una Flying Headbutt…a vuoto! Serie di pugni da parte di Heath, Clothesline, poi calcione! Doering tenta di colpirlo ma Heath abbassa le corde e lo fa finire fuori! Deaner e Heath si colpiscono a vicenda con una Clothesline e vanno a terra! MA…RHINO E’ QUI!!! I fan intonano il coro “GORE”, e finalmente Rhino è sull’apron e si prende il tag di Heath! Deaner viene colpito più volte dal Man Beast, Doering entra nel ring e si becca un colpo di Heath e poi Belly To Belly Suplex di Rhino! L’ex ECW chiama la Gore su Deaner, ed i fan sono tutti per lui…GORE!!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HEATH E RHINO

Rhino e Heath festeggiano la vittoria, sono finalmente tornati insieme!

Ci vengono fatti vedere degli estratti video dell’introduzione nella Impact Hall Of Fame di Awesome Kong, ovviamente introdotta dalla sua grande rivale Gail Kim! Awesome Kong ci invita ad inseguire i nostri insogni e a non farci dire da nessuno che non possiamo raggiungerli, per poi ringraziare Impact per averla fatta entrare nella sua arca della gloria!

Poi un video ci mostra il mattch per il Digital Media Championship che si è tenuto nel pre-show e che ha visto Jordynne Grace candidarsi la prima detentrice di questo titolo!

Jordynne e Rachael Ellering sono con Gia Miller, con la Grace che si dice felicissima di questo successo e di essere diventata la prima Triple Crown Knockout, e che non l’avrebbe potuto raggiungere senza Rachael! La Ellering dice in realtà è tutto merito di Jordynne e che è felice di essere al suo primo Bound For Glory! Ma arrivano altri due partecipanti – come Rachael – al Call Your Shot Gauntlet, ossia Moose e W. Morrissey! Moose ricorda che solo uno potrà vincere questo match, e che sarà uno tra lui e Morrissey! L’ex Cass dice che ha ragione…e non sarà lui (Moose)!

CALL YOUR SHOT GAUNLET MATCH

Come sappiamo il primo ad entrare è Chris Sabin, così come sappiamo che l’ultimo sarà W. Morrissey. Il secondo, grazie alla Forbidden Door, è Rocky Romero direttamente dalla NJPW! Quindi ad iniziare sono proprio Sabin e Romero, che partono cono una serie di Arm Drag e di Dropkick. A seguire c’è uno scambio di colpi, con Romero che lo “vince” mettendo le dita negli occhi all’ex MCMG, poi serie di Corner Clothesline. Il terzo ingresso del match è MadMan Fulton che porta i due ben più piccoli avversari ad allearsi contro di lui.

Ad entrare come quarto è Rohit Raju, che inizia ad imporsi su Sabin e su Romero, e convince poi Fulton ad allearsi contro di loro! Ad entrare col numero 5 è Tasha Steelz, il primo ingresso femminile! Raju propone anche a lei di unirsi all’alleanza con Fulton, e l’ex Fire N’Flava accetta! Raju prende Romero e lo butta fuori dal ring, abbiamo il primo eliminato! Col numero 6 c’è Rachael Ellering, la quale esegue diverse manovre su Tasha, ma intanto Rohit rompe l’alleanza con Fulton e causa la sua eliminazione! Il settimo ingresso è quello di Savannah Evans, che ovviamente va ad aiutare la partner Tasha contro Rachael! La Ellering però riesce a respingere entrambe ed addirittura solleva la Evans cercando di eliminarla, mentre entra il numero 8: Johnny Swinger!

Johnny, ormai orfano dello Swinger’s Palace, è molto acclamato dal pubblico! Intanto vediamo che Savannah Evans e Rachael Ellering sono entrambe finite fuori! Swinger dedica un balletto a Tasha Steelz, che per tutta risposta lo mette a terra e lo riempie di colpi! Ad entrare come nona è Melina, direttamente dall’NWA!! L’ex MNM viene acclamata dal pubblico, e va subito contro Tasha. Swinger mostra anche a lei le sue grazie, Melina tenta di colpirlo ma viene sbattuta a terra! Siamo al giro di boia del match col numero 10: The Demon! Il wrestler rappresentante i Kiss della WCW! Swinger pensa che si tratti di Gene Simmons! Johnny gli chiede di fargli un autografo, e per tutta risposta The Demon glielo firma…ma poi lo butta fuori!

Intanto entra il numero 11: Bryan Myers. The Most Professional Wrestler viene accompagnato da un ridotto Learning Tree, ovvero Zicky Dice e VSK. C’è subito un faccia a faccia tra lui e The Demon, il quale evita l’eliminazione. Il dodicesimo ingresso è quello di Matt Cardona, ed ovviamente parte subito la lotta con l’ex amico Bryan Myers! Il numero 13 è Laredo Kid, il quale viene preso in consegna da Rohit Raju, che però subisce la sua offensiva! Melina riesce ad eliminare Tasha Steelz, ma Bryan Myers ne approfitta e la butta fuori, ottenendo il dissenso dei fan!

Il quattordicesimo è Sam Beale, l’ormai ex pupillo di Bryan Myers! Proprio quest’ultimo gli dice di attaccare Cardona per lui…e Beale lo fa! Malgrado sia stato espulso dal Learning Tree, Beale aiuta Myers nel tentare di eliminare Matt Cardona. Col 15 arriva Rich Swann! Il vincitore del main event di Bound For Glory dell’anno scorso mette a terra prima Beale e poi tenta di eliminare Myers, che viene salvato da Beale! Ma…POI LO ELIMINA! SAM BEALE ELIMINA BRYAN MYERS!

Il sedicesimo ingresso è quello di Ace Austin, che nel ring inizia a lottare con The Demon, riuscendo ad eliminarlo! Poi Ace si indirizza verso Swann. Col 17 abbiamo Moose! Beale tenta di colpirlo alle spalle, ma viene preso e scaraventato fuori con una Powerbomb, Beale è fuori! A seguire col numero 18 è Eddie Edwards, che chiaramente va subito all’attacco di Moose, ma prima elimina Laredo Kid, lanciatogli contro proprio da Moose! Moose va fuori, senza eliminazione, ed Edwards lo colpisce con un Suicide Dive! Nessuno dei due è eliminato, ma Moose lo colpisce con una Powerbomb sull’apron ring!

Approposito di Eddie, l’ingresso successivo è quello di Alisha Edwards, che tenta di colpire Moose con le sue mazze da kendo, ma Moose la ferma…ma poi arriva Eddie che lo colpisce! Entrano tutti nel ring e Moose viene assalito da tantissimi colpi di kendo stick dai coniugi Edwards! Come sappiamo ad entrare col numero 20, l’ultimo del match, è W. Morrissey! Gli Edwards tentano di colpire anche lui, ma Morrissey lancia via Eddie e poi solleva Alisha e la butta fuori con una Gorilla Press!

Intanto Moose per sbaglio colpisce Morrissey, ma Eddie viene eliminato da Morrissey con un Big Boot! Morrissey e Moose ristabiliscono la loro alleanza, con Rohit Raju che vuole aggregarsi a loro…ma invece viene preso e buttato fuori! Sono rimasti solo 6: W. Morrissey, Moose, Rich Swann e Matt Cardona! Ma Sabin riesce a fare fuori Austin! Per tutta risposta MadMan Fulton rientra nel ring e schiaccia al suolo Sabin, per poi riuscire dal ring! Sabin, entrato per primo, è a terra, con Moose e Morrissey che lo rialzano e lo buttano fuori come spazzatura!

I final 4 sono quindi Moose, Morrissey, Swann e Cardona! Radio Silence di Cardona su Moose, ma Big Boot di Morrissey su di lui! Rich Swann colpisce quest’ultimo con una serie di calci, ma poi viene sollevato da lui ed è sul punto di eliminarlo…MA ARRIVA MOOSE ED ELIMINA ENTRAMBI! Gli ultimi due sono quindi Moose e Matt Cardona, ed ora per vincere bisogna sconfiggere l’avversario! Moose lancia Cardona da un angolo all’altro, ma finisce a vuoto con un colpo in corsa, e Cardona tenta di abbatterlo con delle Clothesline, ed alla fine ci riesce! Poi sale sull’angolo e tenta la Radio Silence volante…a vuoto! SPEAR DI MOOSE! PIN…1..2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOOSE

Gia Miller è con Heath e Rhino, con Heath che afferma che sapeva che il suo amico, il Man Beast sarebbe arrivato al momento giusto e non l’avrebbe lasciato solo! Rhino gli dice che lui non l’ha mai abbandonato, e quindi può dire alle sue figlie che Zio Rhino è tornato!

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:

THE GOOD BROTHERS © VS FINJUICE VS THE BULLET CLUB

A partire sono David Finlay e Chris Bey. Serie di riversamenti di fronte basati sull’agilità di entrambi, Dropkick di Finlay con schienamento di 1. Finlay e Juice si danno il cambio più volte e colpiscono l’avversario in coppia. Senton di Robinson! Bey reagisce con un Jaw Breaker e fa entrare Hikuleo, e allora Doc Gallows entra nel ring per andare a muso duro con l’altro gigante! I due si colpiscono più volte al centro del ring ma nessuno riesce ad abbattere l’altro, ma Hikuleo trascina il rivale al suo angolo e c’è il tag a favore di Bey, ma Finlay a sua volta si prende il blind tag da Bey. Gallows fa entrare Karl Anderson, che però viene messo all’angolo del Bullet Club, con Hikuleo che si prende il tag.

Vertical Suplex su Finlay! Arrivano tutti ad interrompere lo schienamento. Cambio in favore di Bey, e poi i due del Bullet Club collaborano, con Hikuleo che torna l’uomo legale. Poi entrano Juice Robinson e Chris Bey, Back Body Drop da parte di Robinson, che attacca anche Hikuleo e poi Karl Anderson con la sua caratteristica serie di pugni, e ce n’è anche per Gallows! DDT di Bey! Single Leg Lariat di Finlay! Running European Uppercut di Anderson! Big Boot di Hikuleo, che se ne prende uno da Gallows! Nessuno dei due cade, ed allora si colpiscono a vicenda con una Clothesline, entrambi a terra! I fan intonano il coro “this is awesome”! Cannonball di Robinson su Bey, e poi i FinJuice collaborano su di lui, Superplex di Finlay e Frog Splash di Robinson!! Ma Anderson si prende il tag e lo butta fuori, e va a schienare lui Bey….1…2..3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE GOOD BROTHERS

Viene mandato in onda il video già visto che ci preannuncia l’imminente arrivo di un altro wrestler della NJPW, Minoru Suzuki!

Gia Miller è con l’Impact World Champion, Christian Cage. Cage dice di apprezzare ciò che ha dovuto sacrificare Josh per avere questa occasione, ma anche lui sacrificò tanto quando venne qui ad Impact per la prima volta. Poi è tornato da un ritiro durato 7 anni, ed ora la gente gli dice che forse è il momento di passare la torcia…Christian si rivolge direttamente ad Alexander e dice che non è pronto a passare la torcia, in quanto è nella sua anima essere il campione di Impact! Christian gli dice che non ha le qualità per essere il campione del mondo…forse un giorno si, ma non oggi. Stasera lui (Alexander) deluderà il figlio, mentre lui (Christian) rimarrà campione!

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH MATCH:

DEONNA PURRAZZO © VS MICKIE JAMES

Prima ancora del suono della campanella Mickie attacca Deonna! Spinta al limite dall’invasione casalinga della Purrazzo, Hardcore Country non riesce ad attendere e passa subito all’attacco, le due lottano fuori dal ring, poi sullo stage! Deonna reagisce e la trascina in prossimità nel ring, poi la stende con un Big Boot, ma l’arbitro le impone di mettere l’avversaria nel ring, e finalmente suona la campanella che segna l’inizio ufficiale del match! Suplex di Deonna! La Virtuosa insulta Mickie mentre la tiene a terra, e quando essa tenta una reazione c’è una Powerbomb! Pin…1..2..no! Scambio di colpi tra le due, e poi Running Crossbody di entrambe, tutte e due vanno a terra! Le due si mettono sulle ginocchia e segue un altro scambio di colpi, con i fan che sostengono Mickie!

Calcione in faccia di Mickie, Cover….1..2..no! Hurricanrana di Mickie, e poi Flapjack, con Kip Up! Hardcore Country sale sull’angolo e…Hurricanrana da lì!! Pin…1..2..3…NO! Mickie chiama la Mickie DDT…NO! Jumping Up Kick di Deonna! Pin…1..2..no! Mickie la inizia a colpire con una serie di calci, poi ritorna in posizione e…MICKIE DDT!!! Pin…1..2..3! NO!!! Mickie non riesce a credere che Deonna abbia fatto Kick Out dopo la sua mossa migliore! La continua a colpire all’angolo, poi evita la Queen’s Gambit…ma viene messa nella Fujiwara Armbar!! Mickie però striscia fino a riuscire a mettere i piedi sotto le corde, quindi l’arbitro costringe Purrazzo a rilasciare la presa! Roundhouse Kick di Mickie, ma Deonna la prende e….QUEEN’S GAMBIT!!! PIN…1..2..3…NO!!!

A questo punto la Virtuosa esce dal ring e prende una sedia, è pronta a farsi squalificare per mantenere il titolo! L’arbitro però le toglie la sedia, quindi Deonna rialza Mickie, che però reagisce e va con un’altra mossa volante…ma Deonna si sposta e l’arbitro viene colpito! Deonna riprende la sedia…ma calcione di Mickie con la sedia di mezzo!! Mickie toglie la sedia e procede con lo schienamento…1..2..no!! James sale nuovamente sull’angolo, ma Deonna la colpisce e la scaraventa a terra prendendola per il braccio!! Poi la irride mimando la Mickie DDT…ma calcione di Mickie! E Tornado DDT! Pin…1..2..3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MICKIE JAMES

Un video ci annuncia che il prossimo PPV di Impact Wrestling sarà Hard To Kill, l’8 gennaio a Dallas, Texas!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH MATCH:

CHRISTIAN CAGE © VS JOSH ALEXANDER

I due partono con un Lock-Up, poi Cage prende il controllo, ma Alexander reagisce con una presa al braccio, tentativo di Ankle Lock e Cage si divincola! Christian si rialza e schiaffeggia Josh! Sale sull’angolo, ma Alexander lo colpisce e lo fa cadere fuori dal ring! Josh rimette il rivale nel ring, Knee Drop! Poi Backbreaker, ed ottiene un conto di 2! Cage tenta una reazione ma si becca un Nothern Light Suplex! 1..2..no! C’è poi un tentativo di C4 Spike, ma Cage se lo solleva oltre le spalle e lo fa cadere fuori dal ring! Baseball Slide…no! Alexander gli prende la gamba e va con la Ankle Lock fuori dal ring, ma Christian lo lancia via, contro le balaustre!

Josh interrompe il conteggio dell’arbitro rientrando nel ring ma si becca una Neckbreaker di Cage che gli vale un Pin che arriva al due. Christian tenta di fiaccare l’avversario prima con una sottomissione alla testa e poi con una violenta Irish Swip all’angolo. A seguire gli dà delle Chop all’angolo, ma Alexander risponde con delle Chop tutte sue, ed i due si scambiano più volte di posizione riempiendosi sempre di colpi all’angolo! Christian colpisce Josh con degli Shoulder Block, ma Alexander lo prende alle spalle e…Release German Suplex contro l’angolo!!

Scambio di colpi al centro del ring, Josh prende il sopravvento con un European Uppercut, poi Back Body Drop! Tenta un attacco in corsa all’angolo, Christian si sposta, ma calcione in corsa di Alexander! I fan intonano il coro “This is awesome”, mentre Josh tenta una Buckle Bomb all’angolo, ma invece finisce all’angolo dove Christian lo colpisce con una serie di pugni, ma Powerbomb di Alexander!! Cover…1..2..no! Alexander lo solleva in posizione di Fireman’s Carry, ma no, Inverted DDT di Christian! Pin…1..2..no! Cage chiama la Killswitch…no! Alexander lo mette a terra e tenta la Ankle Lock, ma Christian lo mette in una Rear Nake Choke, ma no, schienamento…1…2..no!

Schiaffone di Christian fuori dal ring, poi tenta un volo, ma Alexander lo prende al volo e c’è una  Fireman’s Carry Slam e poi Knee Drop dall’angolo sul collo di Christian!! Pin…1..2..no! Cage evita una Torture Rack dell’avversario e mette a segno una Tornado DDT! Pin…1..2..no! A quest punto l’Instant Classic chiama la Spear…no, Josh si sposta! Culla…no, CHAOS THEORY!! 1…2…NO! I due, a terra, iniziano a colpirsi, ma Alexander lo mette in una Crossface…Cage lo morde! Ed allora Alexander applica la Ankle Lock, ma si Christian si gira e gli dà dei calci in faccia…e allora Sharpshooter di Alexander!! Cage però riesce ad aggrapparsi alle corde portando alla fine obbligata della sottomissione! Allora Alexander mette Christian sopra l’angolo e fa cadere Christian…Moonsault…A VUOTO! SPEAR DI CHRISTIAN! PIN….1..2…NO!!

Cage chiama la Killswitch…no! Josh cerca di mandarlo fuori dal ring, ma no, Cage resiste, lo colpisce e poi sale sull’angolo…Alexander corre a prenderlo ma viene mandato giù, Frog Splash di Christian!! Cover…1..2..3…NO!!! Di nuovo i fan partono col coro “This is awesome”, mentre Cage chiama nuovamente la Killswtich…evitata! C4 SPIKE…NO! Backdrop Driver! Cage però va a vuoto con una spallata all’angolo…Ankle Lock! Ma Christian si divincola…Killswitch…ma a Cage fa male la mano e lo lascia…ANKLE LOCK! CHRISTIAN TENTA DI LANCIARLO VIA…MA ALEXANDER RESISTE! CHRISTIAN NON RIESCE A SPOSTARSI COL BRACCIO….CEDE! JOSH ALEXANDER DIVENTA CAMPIONE!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JOSH ALEXANDER

Ma appena finite il match, quando l’arbitro cerca di dare il titolo al suo nuovo legittimo proprietario, Christian lo prende…per poi metterlo sulla spalla di Alexander! I due canadesi si abbracciano! Cage fa i suoi complimenti ad Alexander e si allontana! Josh sale sull’angolo per celebrare la più grande vittoria della sua carriera, con sua moglie ed il figlio che entrano nel ring per festeggiare con lui! Josh bacia sua moglie mentre i fan dicono “You deserve it”! MA CHE…MOOSE! Moose dà all’arbitro il suo trofeo del Call Your Shot, suona la campanella!!!

JOSH ALEXANDER © VS MOOSE

Josh sposta i suoi familiari…SPEAR SU ALEXANDER!!! PIN…1..2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOOSE

Moose ha vinto! Moose è il nuovo Impact World Champion!! La moglie ed il figlio di Josh Alexander lo soccorrono, mentre Moose, non curante, alza al cielo la cintura, ed addirittura si mette sopra l’ormai ex campione!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati