Rebellion Report

Un nuovo PPV ha inizio, il secondo dell'anno per Impact Wrestling, dove tante rivincite faranno finalmente il loro corso.


Benvenuti cari lettori di Tuttowrestling.com nel report ufficiale di Rebellion.

PETEY WILLIAMS vs JAKE CHRIST vs AIDEN PRINCE vs ACE AUSTIN vs COUSIN JAKE vs EDDIE EDWARDS
Match che inizia subito con Petey che prima attacca Ace e poi Caousin Jake per poi effettuare un volo su Eddie Edwards a bordo ring. La stessa cosa tenterà di fare anche Aiden Prince che però verrà fermato da Ace Austin che poi va per gettarsi sui suoi avversari a bordo ring, ma verrò intercettato da Jake Christ che connetterà con una cutter al volo.
Tentativo di canadian destroyer per Williams su Edwards che però non connette, ma andrà comunque a segno con una sharpshooter perima di essere interrotto da Cousin che poi verrà a suo volta intercettato da Christ.
Match che poi ha diversi scambi di colpi fino ad arrivare a Petey Williams che finalmente connette con la sua finisher su Cousin, ma arriva Ace Austin a ribaltare il tutto con un roll up su Petey… 1… 2… E 3! Ace Austin si è finalmente preso la sua rivincita su Petey.
VINCITORE: ACE AUSTIN

Dopo il match viene annunciata il resto della card e il lancio dell'Impact Plus, il network della compagnia che andrà a sostituire il Global Wrestling Network (probabilmente per non avere alcun riferimento alla GFW di Jarrett, che di recente ha perso per la terza volta la sua causa contro Impact) e che avrà degli ulteriori nuovi contenuti che verranno spiegati la prossima settimana. Il servizio partirà ufficialmente da mercoledì 1 maggio e l'iscrizione avrà i primi 30 giorni gratuiti.

“THE SMOKE SHOW” SCARLETT BORDEAUX w/FALLAH BAHH vs ROHIT RAJU w/DESI HIT SQUAD
Match in cui Scarlett riesce più volte a dire la sua, probabilmente il suo momento migliore è quando riesce a connettere con una crossface col suo avversario vicino al cedimento.
Poi Scarlett riesce ad andare a segno con un german suplex e successivamente sale sulla terza corda per lanciarsi su Rhoit e sul resto della Desi Hit Squad a bordo ring.
Poi la stable indiana afferra una gamba di Scarlett per farla cadere dal paletto e Rohit ne approfitta per andare a segno con la classica manovra di Scarlett, ma Baah distrae l'arbitro e la Bordeaux ne approfitta per un calcio nelle parti intime per poi procedere con la sua finisher.
Tentativo di pin… 1… 2… E 3! Scarlett vince un altro intergender match e continua la sua imbattibilità ad Impact, oltre che la sua lotta per difendere il potere e il valore delle donne.
VINCITRICE: SCARLETT BORDEAUX

MOOSE & THE NORTH vs THE RASCALZ
Incontro che ha subito inizio con i Rascalz che si scambiano diversi tag mettendo in confusione Moose e procedendo in modo molto veloce con le loro manovre. Poi però Moose riesce a far valere la sua forza fisica e conseguentemente a prendersi il cambio per far entrare sul ring Josh Alexander che ora, insieme al suo partner, attaccano con colpi molto intensi Dezmond Xavier.
Arriva però una reazione dei Rascalz, ma Ethan connette con un superkick su Dezmond, big boot di Moose e successiva combo dei due sempre su Xavier dopo che gli altri membri dei Rascalz sono stati messi KO a bordo ring.
The North afferrano Dezmond tenendolo in piedi e Moose connette con una spear (botchata) e va per il pin… UNO… DUE… E TRE!
VINCITORI: MOOSE & THE NORTH

Siamo ora nel backstage con Melissa Santos he intervista la Knockouts Champion, Taya Valkyrie e l'Impact World Champion, Johnny Impact entrambi accompagnati dall'ex arbitro, Johnny Bravo.
Dopo un battibecco con Melissa ammutolita proprio da Johnny, il campione ci ricorda che questa sera Cage sarà vittima della sua starship pain e che difenderà il suo titolo ancora una volta. La parola passa poi a Taya che avverte Jordynne Grace e di come la sua streak terminerà proprio questa sera sul ring di Rebellion.

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: TAYA VALKYRIE © vs JORDYNNE GRACE
Prima fase dell'incontro con Jordynne che sembra essere più volte in controllo, si nota infatti Taya provare a scappare o ridursi a colpi scorretti come le dite negli occhi.
È grazie a questi colpi però che Taya riesce a trovare una reazione e ora la campionessa va a segno con una serie di pugni e calci sulla #1 contender.
I cori del pubblico sono tutti a favore di Jordynne e Taya si accorge della cosa, ma si torna poi all'azione con una cross arm bracker di Taya sulla Grace, altra manovra di Taya che si concentra a colpire ripetutamente il braccio di Jordynne e lo fa ancora con un calcio seguito da una DDT dalla seconda corda. Pin di Taya 1… 2… no, solo due!
Altra serie di colpi alle braccia di Jordynne e un altra manovra di sottomissione dove Taya piega il polso di Grace, ma quest'ultima reagisce fino a spingere per due volte Valkyrie contro un angolo del ring e segue poi un braccio teso dove però finisce a terra anche Jordynne a causa del dolore patito alle braccia dopo i numerosi colpi.
Il pubblico continua ad intonare cori a favore di Jordynne che ora va a segno con una body slam, un altra e tentativo di pin… 1… 2… niente da fare!
Taya sale sulla seconda corda, ma Jordynne la afferra appena in tempo per la sua muscle buster… incredibile manovra… 1… 2… NOOOOO PAZZESCO… TAYA ESCE DALLO SCHIENAMENTO AD UN FILO DAL TRE!
Grace non ci crede e tenta di nuovo il pin che è nuovamente di due, da questo segmento seguono una serie di ribaltamenti fino ad arrivare al tentativo di Grace driver che però Taya ribalta, colpisce la sua avversaria con una testata, ma Jordynne ribalta nuovamente tutto colpendo con dei bracci tesi Taya, fino a fermarsi per il forte dolore dopo i vari attacchi subiti, Taya quindi ne approfitta e va per la road to vahalallah dal quale segue il pin… 1… 2…E 3!
Diversamente da quanto potevamo aspettarci, Taya ha difeso con successo il suo titolo.
VINCITRICE E ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION: TAYA VALKYRIE

Viene mandato in onda un promo che ricorda i tapings che la compagnia terrà il 2 e 3 maggio nella 2300 arena di Philadelphia.
Da questo promo segue una nuova intervista backstage con Melissa Santos in compagnia di Gail Kim che dice di amare il suo attuale ruolo nella compagnia e ammette che quando guarda Tessa vede se stessa, ma ha scelto di uscire dal suo ritiro per insegnare a Tessa l'unica cosa che solo lei può insegnarle, il rispetto.

IMPACT X-DIVISION CHAMPIONSHIP NO DQ oVe RULES MATCH: RICH SWANN © vs SAMI CALLIHAN
La stipulazione comporta anche che nessun elemento potrà interferire nel match, se così fosse, uno dei due wrestler verrà licenziato.
Fa il suo ingresso Sami Callihan assieme a MadMan Fulton (che tornerà subito nel backstage) e segue quello del campione che si avvia con molta serietà verso il ring in quello che sembra uno degli incontri più sentiti della sua carriera.
Voli a destra e manca di Swann dai quali però Callihan si difende con un oggetto di ferro e connette poi con un piledriver nell'apron ring.
Sami ora posiziona i gradoni così da posizionarci sopra una griglia di ferro. Sami poi getta un drink addosso al suo avversario e lo butta nuovamente sul ring, lo alza e va per una dragon powerbomb per gettare Rich sulla griglia di ferro fuori dal ring, ma Swann riesce a sfuggirne per poi colpire con la sedia lo sfidante. Tenat un suplex sempre sulla sedia, ma Swann lo ribalta ed è lui a lanciare Swann sulla sedie con un suplex. Tenat il pin… 1… 2… no, solo due!
Swann colpisce nuovamente Callihan che però gli sputa in faccia, Rich lecca i resti di saliva sulla sua faccia e posiziona il secco dell'immodizia su Sami per colpirlo con una serie di superkick e poi gettarcelo sopra e tentare il pin 1… 2… ancora una volta il pin è solo di due.
Rich sta colpendo Sami con un oggetto contundente, Sami lo implora di smettere, ma Swann non ha intenzione di farlo, arriviamo fino allo stage dove Sami riesce a spingere Swann contro un paletto, ma Rich fa uso proprio dello stage per andare a segno con una hurricanrana alla quale seguirà una cutter sull'apron.
Il campione sale sulla seconda corda, Callihan prova a gettarlo sulla griglia a nordo ring, nulla da fare, superkick di Swann, ma Sami afferra le parti intime di Swann e connette con un piledriver sulla griglia da lui precedentemente posizionata.
Swann è ora KO a bordo ring… Callihan lo gett velocemente nel ring e tenta il pin 1… 2… anche questa volta, niente da fare.
Callihan va quindi a prendere una nuova serie di oggetti e afferra un lego gigante che però si rivela essere solo un contenitore di altre migliaiai di piccoli lego che Sami getta sul ring.
Prende Swann, sale sulla terza corda per andare a segno con un super piledriver, ma Swann riesce a ribaltare tutto con un hurricanrana che fa cadere Callihan proprio sui lego e va ancora una volta per il pin 1… 2… NO, SAMI RESISTE!
Ora Swann sale sulla terza corda, ma Sami sembra aver impugnato una solta di polvere e infatti lancia questa sul volto di Swann e connette con il suo super piledriver dalla terza corda!! Sami va per il pin 1… 2… e tr….. NOOOOO Swann esce incredibilmente dal pin.
Sami afferra ora la sua baseball bat avvolta dal filo spinato e sale nuovamente sul ring per colpire il suo avversario. C'è uno scambio di offese tra i due con Swann che prima sputa in faccia al suo avversario e poi gli stringe le parti intime fino ad arrivare a colpirlo con quella baseball bat. Swann ha ancora l'oggetto tra le mani e sceglie di utilizzarlo per la sua crossface con la quale incastra Callihan… secondi di intensa agonia per Sami che alla fine ced! Si Callihan ha ceduto e Swann è il vincitore di questa guerra.
VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: RICH SWANN

Siamo nel backstage con Melissa Santos in compagnia di Tessa Blanchard. Melissa chiede alla ex campionessa cosa pensa delle parole precedentemente citate da Gail Kim e Tessa dichiara che non ha bisogno di insegnamenti sul rispetto dato che lei proviene da una famiglia che ha fatto del rispetto la sua storia grazie a suo nonno hall of famer e suo padre due volte hall of famer.
Tessa dice che questa sera Gail crede di uscire dal ritiro per insegnarle qualcosa sul rispetto e invece sarà proprio lei a darle una lezione su cosa significa farle perdere il suo titolo tanto sudato… ma il segmento viene interrotto dal padre di Tessa che ricorda a sua figlia che sarà a bordo ring e che lei può vincere questo match, il match più importante della sua carriera.

TESSA BLANCHARD vs GAIL KIM
Subito un faccia a faccia tra le due che mostrano la grande voglia di lotta che entrambe hanno. Inizia Tess aperò a infliggere i suoi primi colpi. Lancia gail contro un angolo, ma la Hall o f Famer ribalta tutto e colpisce con una serie di calcio la giovane knockouts per poi connnettere con un legdrop.
Uppercut di Gail con tentativo di braccio teso dal quale Tessa uscirà per connettere prima con una hurricanrana e successivamente con un dropkick dalla seconda corda. Gail è a bordo ring e al conto di tre Tessa si getta su di essa passando attraverso la prima corda, Gail però reagisce e connette con una 619 dal paletto per poi gettare Tessa contro un angolo del ring, Tessa reagisce e siamo nuoavmente sul quadrato dove la Blanchard connette con un codebreaker dopo aver incastrato Gail nella seconda corda di un angolo. Tentativo di pin che però porta solo al due.
Braccio teso di Tessa che rialza Gail per un tentativo di belly to belly seguito da una body slam che porterà solo al conto di due per la canadese.
Serie di calci di Gail che Tessa ribalta con delle gomitate prima fi gettare la sua avversaria sulla seconda corda. Gail però si rialza appena in tempo e connette con una manovra di sottomissione che Tessa ribalterà in un side suple che porterà nuovamente al conto di due.
Seguono gli attacchi della Blanchard che poi ha nuovamente modo di attaccare verbalmente il marito di Gail. Tessa ora getta Gail fuori dal ring e sale sul paletto, ma la canadese la colpisce con una serie di pugni ed entrambe battono la testa contro uno dei paletti.
Le due lottatrici sono a terra fuori dal ring e l'arbitro inizia a contarle, Tessa rientra, ma Gail connette con la sua classica figure four al paletto del ring, una manovra non legale che l'arbitro interrompe e costringe Gail a rientrare sul quadrato.
Schiaffo di Gail a Tessa che risponde con una serie di forearms, Gail dice a Tessa di averla fregata e dopo un rinnovato scambio di pugni c'è un braccio teso di Gail seguito da un crossbody e un pin… 1… 2… NOO ANCORA DUE!
Il pubblico intona cori a favore di Gail “You still got it!”, l'incontro però si sposta sull'apron con Tessa che lancia Gail dlla passerella con una manovra che potrebbe aver messo la hall of famer KO, ma Gail rientra appena in tempo (conto di nove) sul quadrato.
Pugni di Tessa alla testa di Gail, tentativo di finisher ribaltato, altra serie di pugni, suplex di Tessa che fa uso delle corde che Gail ribalta E CONNETTE CON LA SUA FINISHER ANDANO POI PER IL PIN… 1… 2… NOOOOOOOOOO! TESSA ESCE DAL PIN!
Gail ora sale sulla terza corda, Tessa la ferma e la afferra, ma Gail prova una sottomissione dalla quale Tessa esce mordendola. Tessa afferra di tutta forza Gail e la lancia sul ring… Gail si rialza e Tessa connnette dalla terza corda con la sua codebraker… ca per il pin… 1… 2… niente da fare, ma Tessa incastra Gail nella sua crossface, Gail tocca le corde, ma Tessa ribalta ancora una volta la manovra e ora le due sono al centro del ring con Gail incastrata nella sottomissione… proseguono i secondi E GAIL CEDE… GAIL KIM HA CEDUTO E TESSA BLANCHARD VINCE IL MATCH Più IMPORTANTE DELLA SUA CARRIERA!
VINCITRICE: TESSA BLANCHARD

Si conclude un match magnifico con Tessa che prima abbraccia suo padre a bordo ring e poi sale sul ring, guarda Gail e le offre la sua mano in segno di rispetto, Gail la accetta e le due si abbracciano in un momento di rispetto, intenso e se vogliamo anche commovente in particolare per la storia che Gail rappresenta per questa compagnia.
Tessa alza il braccio di Gail e la ringrazia per tutto per poi tornarsene nel backstage.
Resta Gail sul ring che si prende tutti gli applausi del pubblico, ringrazia letteralmente tutti e manda un bacio prima alla gente presente nel Rebel Complex di Toronto e poi a quel ring che l'ha vista lottare per l'ultima volta in carriera.

Le telecamere ci portano ora nel backstage con Brian Cage che urla alle telecamere che il suo momento è arrivato e stasera si prenderà tutto quello che attende e che gli è stato sottrato da mesi a questa parte.

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: JOHNNY IMPACT © w/Taya Valkyrie e Johnny Bravo vs BRIAN CAGE WITH SPECIAL GUEST REFEREE LANCE STORM
Lance Storm alza al cielo la cintura e può finalmente partire l'ultimo capitolo tra i due.
Cage inizia subito con una serie di attacchi che vedono prima connettere con un superplex e poi con la sua F5 dalla quale tenterà un pin che porterà solo a due.
Altra manovra e altro pin di due per Cage.
Powerbomb di Cage che getta Impact in un angolo e poi sale sulla seconda corda per un suplex che connette e dal quale segue un altro pin di due.
Johnny sembra seriamente in pericolo e si posiziona a bordo ring, Cage lo afferra di nuovo ed è pronto per un altro suplex che però questa volta Johnny riesce a ribaltare in un german suplex all'interno del ring.
Entra,bi i contendenti sono a terra, ma una volta in piedi Cage afferra il suo avversario e lo lancia contro un angolo del ring, Impact però sembra trovare una reazione e connette con una serie di calci seguiti da una standing shooting star dalla quale però Cage si rialza, atterra Impact e connette con uno standing moonsault che porterà nuovamente al conto di due. Match partito immediatamente con ritmi altissimi.
Ora siamo nell'apron con Cage che tenta una powerbomb senza successo e di fatti Impact ne approfitta per connettere con uno spanish fly su Cage che fa cadere ques'ultimo dalla rampa.
Lance Sotrm avvia un double count out che Impact riesce ad annullare rientrando e uscendo nuovamente dal ring. Poi connette con una ginocchiata su Cage contro le barricate di ferro-
Impact è sul ring che parla con Lance Storm, i due esocno contemporaneamente dal quadrato e Impact connette con una serie di pugni per poi portare nuovamente Cage sul quadrato che pare essere sanguinante al volto.
Impact tenta il pin 1… 2… no, solo due!
Headlock di Impact su un Cage visibilmente ferito al volto, ma che non pare arrendersi e di fatti si rialza e colpisce con dei pugni l'addome di Impact che poi tenta qualunque mossa per mettere nuovamente KO Cage, ma “The Machine” reagisce a tutto, tranne però alla spear al volo di Impact che lo stende.
Tentativo di pin di Impact 1… 2… ancora una volta niente da fare. Impact si rialza e va per colpire Cage con una serie di pugni e nel frattempo Taua e Johnny Bravo afferrano un tavolo posizionato sotto il ring e lo posizionano come meglio credono.
Impact se la ride mentre Lance Storm incita i due a fermarsi. Impact rialza Cage e lo colpisce con una forearm e ora porta Cage in un lato del ring per lanciarlo sul tavolo senza però riuscirci e virando così verso una delle sue mosse speciali. Altro pin di Impact 1… 2… e ancora una volta nulla.
I due sono ora a bordo ring, proprio vicino quel tavolo posizionato da Taya e Bravo, ma Cage afferra appena in tempo il campione e lo schianta sul tavolo con una powerbomb che fa rompere l'oggetto.
Johnny Bravo trattiene per una gamba Cage e quest'ultimo lo trascina sul ring per poi minacciarlo e di fatti lo colpisce con un pugno mentre Impact afferra la sua cintura e colpisce prima Cage alla schiena e poi Lance Storm con un calcio dopo che quest'ultimo era stato trascinato a bordo ring da Taya.
Impact poi tenta di colpire nuvoamente Cage con la sua cintura, ma quando Cage si rialza, lancia il titolo tra le mani di Taya e si getta per terra facendo finta di essere KO.
Taya viene colpita da Cage con una powerbomb mentre Impact prima attacca Cage con la ciontura e poi connette con la sua starship pain con Johnny Bravo che prende il posto di Lance Storm… tentativo di pin 1… 2… NOOO CAGE SOPRAVVIVE!
Lance si riprende e torna sul ring mettendo KO Bravo va per chiamare la squalifica, ma Cage lo ferma e dopo essersi ripreso, connette con la sua finisher su Impact che nel frattempo era rimasto sorpreso da tutto questo, e va per il pin 1… 2… E 3!
BRIAN CAGE VINCE FINALMENTE LA SUA GUERRA, BRIAN CAGE è IL NUOVO CAMPIONE DI IMPACT WRESTLING.
VINCITORE E NUOVO IMPACT WORLD CHAMPION: BRIAN CAGE

Terminato il match, Brian festeggia sul ring, ma viene interrotto da una nuova theme song dalla quale esce MICHAEL ELGIN!
MICHAEL ELGIN è UN NUOVO MEMBRO DEL ROSTER DI IMPACT WRESTLING!
Elgin, famoso per il suo passato in ROH e NJPW fa immediatamente capire a Cage di volere il suo titolo e di fatti, dopo averlo avvertito lo attacca mettendolo prima KO e poi alzando al cielo la sua cintura per poi tornarsene nel backstage.

Dopo il segmento, il tavolo di commento formato da Don Callis e Josh Matthews ci ricroda di aver annunciato il debutto dell'Impact Plus dal primo maggio e sulla piattaforma verrà trasmesso live l'evento Code Red che si terrà il 5 maggio.

Ci ricordano dei taping TV di domani sempre nel Rebel Complex del 2 e 3 maggio nella 2300 arena di Philadelphia, i tapings di NY del 6 e 7 giugno presso il Melrose Ballroom e infine l'annunciao del prossimo PPV della compagnia, Slammiversary XVII che andrà in onda il prssimo 7 luglio in quel di Dallas, Texas.

Ultimo segmento backstage prima del main event della serata che vede Konnan parlare con i suoi L.A.X. E stimolarli a dare del loro meglio questa sera per conclduere questo intenso feud con i Lucha Bros.

IMPACT WORLD TAG TEAM FULL METAL MAYHEM MATCH: LUCHA BROS © vs L.A.X.
I campioni non fanno in tempo ad entrare sul quadrato che vengono immediatamente attaccati dagli sfidanti che si gettano su di loro a bordo ring e poi iniziano a colpirli con una serie di pugni e con alcuni oggetti contundenti.
Reazione dei Lucha Bros con un duplice superkick seguito da un tuffo dei campioni che fa schiantare gli sfidanti su dei tavoli posizionato a bordo ring.
Fenix colpisce con una sedia Ortiz, mentre Pentagon fa la stessa cosa su Santana con un secchio dell'immondizia.
Siamo nuovamente sul ring con gli LAX che riescono a reagire connettendo con una serie di colpi sui Lucha Bros. Gli sfidanti posizionano due sedie sulle quali gettano Fenix che subisce un pin che si rivela essere solo di due.
Pentagon tenta di rientrare sul ring, ma viene subito fermato da Santana mentre Ortiz colpisce Fenix con un suplex sulla sedie… intanto Santana lancia contro le barricate Pentagon che finisce in mezzo al pubblico.
Il duo di sfidanti afferra una scala e la porta sul ring mentre Fenix tenta una reazione colpenso prima Santana e poi Ortiz, ma la vera reazione arriva nel momento in cui torna sul ring anche Pentagon Jr.
Le due coppie però si fermano e afferrano delle sedie e si posizioneranno l'uno di fronte all'altra per scambiarsi una serie di pugni vinti dagli LAX che poi afferrano una forchetta per colpire i loro avversari alla testa, ma vengono fermati e quando stanno per subire una combo dai campioni, lanciano addosso a loro delle sedie che porterà ad avere tutti e quattro i wrestler a terra.
Il pubblico intona i cori “This Is Awesome!” e nel frattempo gli LAX si rialzano per primi colpendo i loro avversari con delle sedie mentre Fenix viene posizionato ancora una volta sulla terza corda per essere gettato sulle sedie, ma questa volta gli sfidanti non ci riescono perché Pentagon giunge appena in tempo a salvare suo fratello mettendo KO gli LAX per poi connettere con un piledriver sulle sedie su Ortiz… tentativo di pin… 1… 2… NOOOO Ortiz si salva.
Pentagon e Fenix colpiscono nuovamente Ortiz con un doppio superkick e questa volta tentano nuovamente la manovra precedente, ma su Santana che però viene salvato in tempo da Ortiz e nel frattempo Santana adffetta una sedie che posiziona nel lato di fronte l'apron ring. Sempre nella zona apron, Ortiz posiziona su un tavolo Pentagon mentre Fenix pare essere ancora KO sulla terza corda in un angolo del ring; ma neanche il tempo di dirglo e lo stesso Fenix afferra Ortiz che nel frattempo era sulla scala e lo getta sul tavolo mentre Pentagon si è spostato appena in tempo.
La lotta ora si concentra tra Pentagon e Santana all'interno del ring con l'ex Impact World Champion che colpisce con il coperchio del secchiod ell'immondizia Santana e poi… PENTAGON DRIVER SULLA SEDIAAAAA!!!! PENTAGON VA PER IL PIN 1… 2…. E TRRRREEEE NOOOOOOOOOOOOO!!!!! SANTANA ESCE APPENA IN TEMPO DAL PIN… INCREDIBILE!
Altro tavolo aperto da Pentagon sul ring anzi, due tavoli sui quali il campione di coppia getta delle spille e va per afferrare Santana, ma quest'ultimo lancia un oggetto addosso a lui per poi colpirlo con un superkick e posizionarlo sul tavolo. Santana sale sulla scala e Pentagon si riprende e fa le stessa cosa così da scambiarsi una serie di pugni con Santana. Pentagon tenta il superplex su Santana, ma rriva appena in tempo Ortiz che prima colpisce Pentagon e poi vediamo Santana colpire Pentagon con la forchetta alla testa. Ortiz quindi connette con una powerbomb sul tavolo pieno di spille e va per il pin… 1… 2… E 3!
Gli LAX sono per la quarta volta nella loro storia Impact World Tag Team Champions.
PS. Da notare che Santana ha urlato wait per un paio di volte ad Ortiz dopo la powerbomb sul tavolo, probabilmente voleva chiudere il segmento gettandosi sul suo avversario. Ad ogni modo il finale migliore per conclduere questo feud.
VINCITORI E NUOVI IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: L.A.X.

Terminato il match e una volta che i due team si sono ripresi e sono l'uno di fronte l'altro, Konnan dice a tutti e quattro di urlare Lucha Bros LAX e di abbracciarsi. I quattro lo fanno e subito dopo giunge il resto del lockeroom di Impact a complimentarsi con gli atleti, un segmento che sa anche un poì di addio per i Lucha Bros… vedremo se sarà così.

È con queste immagini che si chiude un altro ottimo PPV di Impact Wrestling, l'appuntamento è il prossimo 7 luglio per Slammiversary XVII.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati