Sacrifice 2014 Report

Sacrifice 2014 Report

Salve a tutti e benvenuti al TNA Sacrifice 2014 report!


La TNA torna in PPV per Sacrifice, direttamente dalla sua casa, ovvero Orlando! Si tratta peraltro di un pay per view storico anche per il nostro paese, poichè è il primo evento della TNA ad essere trasmesso live da una tv in chiaro nel nostro paese! Addirittura il primo in assoluto ad andare in onda in diretta su una televisione in chiaro, e per trovare qualcosa di simile (ma non analogo) bisogna tornare indietro ai tempi di Wrestlemania 5!

Video su Eric Young, il nuovo campione dei pesi massimi!

La voce di Mike Tenay ci introduce al primo incontro dello show.

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP HANDICAP MATCH
BROMANS & DJ ZEMA VS. THE WOLVES

Prima del match Davey Richards porge un comunicato a Christy Hemme, e scopriamo che MVP ha sancito che questo match sarà senza squalifiche! Suona la campana ed inizia subito una rissa! Double headscissors e i BroMans finiscono fuori ring, poi rispondono con due jaw breaker dall'apron ring, salgono di nuovo sul quadrato, e buttano fuori ring Robbie E, Jesse Godderz e DJ Zema. Doppia suicide dive! DJ Zema sul ring, Richards con un conrner elbow, quindi anche Edwards; atomic drop di Richards su Jesse, pin, Robbie E interrompe. I Wolves si accaniscono su Robbie E, lo mettono all'angolo e connettono un doppio spinning kick: uno all'angolo e l'altro al centro del ring. DJ Zema colpisce Edwards con il laptop, fuori ring Jesse sbatte Richards contro le transenne. I BroMans si riuniscono sul ring contro il solo Edwards al tappeto. Jesse schiena, due. Irish whip da parte di Jesse e power slam. Cambio per Robbie E che sale sulla seconda corda e connette un legdrop. Pin, due. Pugni di Robbie su Edwards ancora inerme, Robbie strangola Edwards con un laccetto, cambio per DJ Zema. Pugni di Zema, chop alle corde, reazione di Edwards che viene fermata subito da una gomitata. Irish whip, atomic drop con Edwards che rimbalza sulle corde, quindi neck breaker da parte di Zema. Tripla ginocchiata sempre su Edwards all'angolo, pin, conto di due. Entra Robbie, body slam, head lock a terra. Edwards cerca di reagire, si alza, colpisce Robbie E con delle gomitate ma quest'ultimo non si fa sorprendere e sbatte l'avversario di nuovo a terra. Entra Jesse, Edwards reagisce ma drop kick di Jesse che lo rispedisce a terra. Bear hug di Jesse, Edwards si libera con delle chop, spinge Zema, e poi connette un side suplex su Jesse. Zema fa cadere Richards che si arrabbia, e nell'inseguire Zema perde il tag per Edwards, il quale viene nuovamente preso dai BroMans che lo colpiscono in tre fuori ring. Edwards viene portato sul quadrato, ma poi connette una double hurracanrana su Jesse e Robbie, quindi un enzuigiri kick su Zema. Entra Richards! Spinning kick su Jesse, drop kick su Zema, Richards sale sulla terza corda e connette un dual drop kick su Jesse e Zema. Carica all'angolo di Richards ma Zema con il gomito, Zema quindi colpisce Jesse col laptop sbagliandosi, backstabber del rientrato Edwards su Jesse! Double foot stomp di Richards, double foot stomp di Edwards, pin e abbiamo due nuovi campioni di coppia!

VINCITORI E NUOVI TNA WORLD TAG TEAM CHAMPION: THE WOLVES

Taz e Tenay ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, quindi andiamo backstage con Jeremy Borash. JB ci annuncia che il prossimo match sarà il committed match tra Samuel Shaw e Mr. Anderson (vincerà chi per primo riuscirà a rinchiudere l'avversario nel pulmino dei servizi psichiatrici (non so come altro chiamarlo)). Shaw, intervistato da JB, dice che lui vincerà e dedicherà la sua vittoria a Christy Hemme. UP NEXT.

Recap della vicenda Shaw/Hemme e della conseguente faida con Mr. Anderson.

COMMITTED MATCH
SAMUEL SHAW VS. MR. ANDERSON

Anderson cerca di afferrare Shaw a sorpresa ma quest'ultimo scappa fuori ring. Anderson lo raggiunge ma Shaw sale sul quadrato. Quindi sale Anderson e Shaw esce di nuovo. Il tutto si trasforma in un inseguimento, Shaw afferra Christy Hemme e la usa come scudo umano, ma Anderson colpisce Shaw con una serie di pungi prima di sbatterlo contro l'apron ring. L'azione si sposta sul ring, Shaw all'angolo, Irish whip di Anderson che poi connette una back body drop. Clothesline che spedisce Shaw fuori ring. Anderson scende, Shaw reagisce facendolo sbattere contro l'apron ring. Shoulder tackle di Shaw su Anderson, quindi suicide dive ma Anderson si sposta facendo finire Shaw contro le transenne. Calci e pugni di Anderson che prende di nuovo il controllo della contesa. Shaw però reagisce e prova subito la Kata-gatame, Anderson non riesce a liberarsi e sviene! Anderson è svenuto! Il match però non è finito, perché Shaw ora deve portare Anderson nel furgoncino! Christy Hemme prova a distrarre Shaw il quale la raggiunge sul ring. Schiaffo di Christy che poi scappa! Anderson si è ripreso! Clothesline, ancora, neck breaker, Shaw scappa fuori ring! Samuel Shaw striscia sulla rampa d'ingresso, Anderson lo afferra e lo sbatte contro le transenne prima di colpirlo con altri calci e pugni. Foot stomp di Anderson, Shaw intanto sta continuando a muoversi sulla rampa. Anderson si prepara per la Mic Check, Shaw si libera con delle gomitate ma poi Anderson connette una fireman's carry slam proprio sulla rampa! Anderson lancia Shaw giù dalla rampa, quindi prende una sedia. Primo colpo con la sedia da parte di Anderson, ancora, pugno al volto, Irish whip contro le transenne! Anderson continua il suo massacro, porta Shaw nell'area interviste, lo fa “intervistare” da Jeremy Borash, quindi lo sbatte su un carrellino. Anderson spinge il carrellino contro un mucchio di scatole, quindi raggiunge il furgone. Shaw colpisce Anderson alle spalle! Interviene Christy Hemme che cerca di calmare Shaw ma poi lo colpisce con una ginocchiata nelle parti basse! Anderson con la Mic Check! Anderson butta Shaw nel furgone! Chiude le porte! Il match è finito.

VINCITORE: MR. ANDERSON

JB è con EC3 e Spud nell'area interviste. EC3 dice che Angle non potrà mai batterlo, mentre Spud se la prende con Willow giurando vendetta.

TAG TEAM MATCH
ETHAN CARTER III & ROCKSTAR SPUD VS. KURT ANGLE & WILLOW

Iniziano Angle e Carter.. e Carter si rifugia subito alle corde. Carter dà il cambio a Spud, il quale entra un po' controvoglia. Angle comanda a Spud di far entrare Carter. Angle è furioso e vuole Carter, Spud gli dà il cambio a sorpresa! Carter ora sembra motivato, ma poi rotola fuori dal quadrato immediatamente. Il pubblico (giustamente dico io) urla “boring!”. Carter sale su ring, Angle lo chiude nella Ankle Lock, e Carter dà subito il cambio a Spud, il quale non ci pensa due volte a scappare. Willow prende il suo ombrello, sale sulla terza corda, e si lancia su Carter e Spud! Angle raggiunge Carter fuori ring e connette un belly-to-belly suplex. Carter reagisce e manda Angle a sbattere contro le scalette. Gli uomini legali diventano Willow e Spud, ma Carter colpisce Willow alle spalle. Irish whip di Carter su Willow il quale reagisce con un moonsault dalla terza corda. Willow manda ripetutamente Spud a sbattere contro l'angolo, quindi connette una splash e copre; conto di due. Carter con una clothesline colpisce Willow, quindi Spud inizia a colpire Willow con dei pugni. Cambio per Carter il quale connette un suplex su Willow e poi schiena, conto di due. Irish whip di Carter all'angolo, carica e stinger splash. Pin, due. Half Nelson lock di Carter, Willow si libera con dei pugni, Carter manca un suplex, chin breaker di Willow che poi connette con uno spinning kick. Willow va per la Twist of Fate ma Spud lo distrae e Carter lo stende con una clothesline. Torna Angle! German suplex su Carter! Ancora e ancora! Ankle Lock, Spud si lancia su Angle il quale però connette una fallaway slam. Ankle Lock di Angle su Spud, ma Carter colpisce Angle con una clothesline alla gamba. Willow su Carter, atomic drop e drop kick. Carica di Willow con la sua splash acrobatica, ripetuta poi un'altra volta. Willow manda Carter fuori ring, Spud si trova sul ring da solo con Angle e Willow! Twist of Fate di Willow, Angle Slam di Angle e quindi Senton Bomb di Willow che chiude la contesa!

VINCITORI: KURT ANGLE & WILLOW

Eric Young è nello spogliatoio e dice che il suo sogno era diventare campione del mondo, sogno che ora si è realizzato. EY aggiunge che lui è il campione di quelle persone che, come lui, si sentono sempre dire di no.

Ed eccoci alla vita di Knux. Vediamo un video nel quale Knux è in macchina con la sua ragazza, i due quindi litigano perché Knux sta andando a prendere suo fratello Steven.

Video su Sanada, il campione della X-Division!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP
SANADA VS. TIGRE UNO

Ed eccoci alla finale tra i due wrestler esotici della TNA! Clinch, head lock di Tigre Uno, spinta di Sanada che manca un calcio, scambio di waist lock, leg sweep di Sanada, chop di Tigre Uno, Irish whip girata da Sanada, leg sweep di Tigre Uno, i due si ritrovano uno davanti all'altro. Tigre Uno si lancia alle corde ma hurracanrana di Sanada. Sanada prova una suicide dive ma si blocca alle corde perché Tigre Uno risale velocemente sul ring. Tigre Uno tenta un suplex, Sanada va con la Japanese leg roll clutch, schiena, conto di due. Calci e pugni di Sanada, Irish whip, clothesline mancata, ancora, quindi arm drag di Tigre Uno e schienamento, due. Calcio di Tigre Uno al volto di Sanada, altro pin, altro conto di due. Calci di Tigre Uno alla gamba sinistra di Sanada, strana mossa di sottomissione. Sanada si libera e chiude Tigre Uno in una reverse head lock, Tigre Uno si libera, carica all'angolo, salto sulle corde, ma drop kick al volo di Sanada! Pin di Sanada, conto di due. Gomitate e chop di Tigre Uno, Irish whip girata da Sanada, back drop di Tigre Uno che manda Sanada sull'apron ring, suicide dive acrobatica di Tigre Uno che colpisce Sanada! I due tornano sul quadrato. Pugni di Sanada, clothesline mancata e calcio di Tigre Uno alla nuca di Sanada. Tigre Uno prova un moonsault dalla terza corda ma Sanada alza le ginocchia. Springboard diving clothesline di Sanada che poi salle sulla terza corda. Springboard double axe handle del giapponese che poi, dalla cima del paletto, ci riprova. Manovra mancata, Tigre Uno con un German suplex manda Sanada contro il paletto! Pin, due. Tigre Uno afferra Sanada per i capelli e poi sale sul paletto, Sanada però lo fa cadere. Tigre Uno seduto sul paletto, hurracanrana di Sanada! Tiger suplex di Sanada.. uno, due, no! Solo due! Sanada va per il moonsault ma atterra su suoi piedi quando Tigre Uno si sposta, sunset flip di Tigre Uno ma solo conto di due. Ancora Tigre Uno che connette un high cradle-into-DDT! Tigre Uno sale sul paletto e prova la Sabretooth Splash.. mancata! Moonsault di Sanada! Pin, tre! Match davvero spettacolare!

VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: SANADA

I due contendenti, dopo il match, si stringono la mano in segno di reciproco rispetto.

JB è nel backstage e ci annuncia l'I Quit match tra Gunner e James Storm. Storm arriva e dice che ha fatto di Gunner – e anche di suo padre – una star. E così come ha creato una star, la può anche distruggere…

Recap della faida tra Storm e Gunner.

I QUIT MATCH
JAMES STORM VS. GUNNER

Scambio di pugni iniziale, ginocchiata di Storm, chop di Gunner che poi lancia Storm al tappeto. Clothesline di Gunner che poi colpisce Storm con altri pugni. Running clothesline di Storm che manda Gunner fuori ring. Una transenna cade su Gunner, Storm prende le scalette e le sistema in direzione di Gunner, quindi colpisce quest'ultimo con dei pugni. Storm cerca di sbattere Gunner contro le scalette ma non ci riesce, ci prova Gunner che invece ce la fa. Gunner con una diving clothesline con l'ausilio delle scalette. Gunner cerca qualcosa sotto il ring, trova un bidone e un bastone da Kendo. Storm sorprende Gunner con un calcio, pugno di Gunner, standing kick di Storm che poi connette una chin breaker dalle corde. L'arbitro Brian Hebner chiede a Gunner se vuol cedere ma questi risponde di no. Storm esce dal quadrato e prende tre sedie da sotto il ring. Primi colpi di sedia di Storm su Gunner, Hebner chiede di nuovo a Gunner se vuol cedere ma il vichingo risponde ancora di no. Storm con un calcio, quindi ginocchiate al ventre di Gunner e una clothesline. Hebner chiede di nuovo a Gunner se vuol cedere, ma Gunner urla “mai!”. Strangolamento di Storm all'angolo, quindi Irish whip all'altro angolo, big boot, ma Gunner reagisce con una clothesline. High knee di Gunner che ferma una carica di Storm. Gunner prende il coperchio del bidone e colpisce Storm in testa più volte. Ne prende uno anche Storm e scambio di colpi molto violento tra i due. Alla fine Storm sembra avere la meglio, ma Gunner prende il bidone e colpisce Storm alla testa. Diving headbutt dalla cima del paletto da parte di Gunner! Hebner chiede a Storm se vuol cedere, Storm dice di no. Carica di Gunner ma Storm si sposta e Gunner sbatte con la spalla contro il paletto. Il pubblico canta “beer, money!”. Storm sale sulle scalette lasciate prima fuori ring, afferra Gunner e connette una DDT. Hebner chiede a Gunner se vuol cedere ma Gunner in un primo momento non risponde, poi dice di no. Storm porta Gunner sul quadrato, quindi prende una bottiglia di birra da sotto il ring. Storm aspetta che Gunner si rialzi.. bottigliata in testa! Hebner chiede, Gunner dice no. Gunner sanguina copiosamente. Pugni di Storm proprio sulla ferita in testa di Gunner. Boston crab di Storm, Gunner continua ad urlare no al microfono di Brian Hebner. Storm spinge Hebner e poi lo colpisce con un calcio! Storm prende la cintura di Hebner! Storm colpisce Gunner con la cintura dell'arbitro! Hebner quindi chiede a Gunner se vuol cedere e Gunner risponde di no. Storm frusta Gunner sulla schiena con la cintura, Hebner chiede a Gunner se vuol cedere, Gunner risponde: “Sono arrabbiato!”. Last Call Superkick di Storm! Questa volta, sempre interrogato da Hebner, Gunner urla “mai!”. Low blow di Storm. Storm manda Gunner a sbattere contro l'angolo, ma questo sembra far riprendere Gunner. Gunner prende a testate l'angolo! Clothesline! Ancora! Corner splash! Hanger 18! Hebner stavolta chiede a Storm, il quale non risponde. Hanger 18 di Gunner! Ancora! Gunner prende una sedia e la sistema vicino a Storm, poi ne prende un'altra e la mette specularmente di fronte all'altra. Gunner mette Storm seduto sul paletto, quindi lo colpisce con dei pugni. Storm reagisce con una testata, Gunner lo colpisce al volto con il coperchio del bidone. Gunner porta la transenna sul ring! La transenna viene sistemata tra le due sedie in modo da creare una specie di ponticello. Gunner raggiunge Storm sulla cima del paletto e connette un superplex! Storm sbatte con la schiena contro la transenna! Gunner prende un pezzo di vetro e minaccia Storm di cedere! Gunner inizia a tagliare la fronte di Storm e quest'ultimo cede!

VINCITORE: GUNNER

JB è nel backstage con Angelina Love e Velvet Sky. Angelina dice che non capisce come mai tutti dicono che lei è la “cattiva” della situazione. Madison, senza le Beautiful People, non è nessuno e ha offeso e umiliato sia lei che Velvet Sky. Quindi Angelina conclude col dire che batterà Madison Rayne e diventerà la nuova campionessa delle Knockout.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP
ANGELINA LOVE w/Velvet Sky VS. MADISON RAYNE

Clinch iniziale, head lock di Madison, pugni di Angelina, spallata di Madison che poi si lancia alle corde. Arm drag di Madison, ancora, Angelina esce dal ring per riprendere fiato. Angelina torna sul quadrato, altro clinch, head lock di Angelina, spinta di Madison e spallata di Angelina. Leg sweep di Madison, clothesline, quindi headscissors dal quale Angelina esce per andare fuori ring. Baseball slide di Madison che poi prova un calcio dall'apron; Angelina le prende la gamba e la manda a terra. Velvet Sky disturba Madison con l'arbitro Brian Stiffler distratto. Pin di Angelina su Madison e conto di due. Schiaffi di Angelina, strangolamento alle corde di Angelina, l'arbitro divide, quindi Velvet Sky con uno strangolamento anche lei sempre con Stiffler distratto. Leg choke di Angelina all'angolo, quindi carica ma Madison con una sunset flip; conto di due. Running clothesline di Angelina, quindi drop kick alla schiena di Madison che cade fuori ring. Stiffler ancora distratto, Velvet Sky con dei calci su Madison. Velvet spinge Madison sul ring e Angelina prova il pin ottenendo solo un due. Leg scissors di Angelina, Madison si libera, scambio di colpi tra le due, Irish whip di Madison e spinta su Angelina, ancora, clothesline, enzuigiri kick, e headscissors stomp! Angelina va fuori ring aiutata da Velvet Sky, Madison si lancia su di loro dall'apron ring! Stiffler inizia il conteggio, Madison riporta Angelina sul quadrato. Rayne Drop di Madison che poi si lancia per la spear, Angelina si sposta e connette un big boot! Pin, due! Angelina sale sulla cima del paletto, si lancia ma Madison si sposta! Spear di Madison! Pin.. Stiffler è distratto da Velvet che sculetta! Madison va da Stiffler, Velvet Sky le spruzza uno spray negli occhi, roll-up di Angelina Love che ottiene il pin vincente! Angelina è campionessa delle Knockout per la sesta volta!

VINCITRICE E NUOVA KNOCKOUTS CHAMPION: ANGELINA LOVE

JB è con Bully Ray nel backstage. Bully dice che è stanco di parlare, vuole combattere e basta! Bully aggiunge che Bobby Roode lo ha schiantato contro più tavoli di chiunque altro, ma questa sera sarà Roode a finire contro un tavolo!

Video che ci riassume la faida tra Bully e Roode iniziata, tempo fa, a Lockdown.

TABLES MATCH
BULLY RAY VS. BOBBY ROODE

Scambio di colpi iniziale, pugni di Bully al ventre di Roode. Irish whip da angolo a angolo e back body drop di Bully. Running clothesline, ancora, side slam. Carica di Bully, gomitata di Roode, serie di pugni di Bully e quindi gomitata. Il pubblico strilla “get the tables!”. Bully scende dal ring, prende un tavolo, lo sistema fuori ring proprio sotto l'apron. Bully torna sul ring e Roode lo assalta a sorpresa per rispedirlo fuori. Calci di Roode, ginocchiate, Bully viene quindi mandato contro le transenne. Irish whip girata da Bully che manda Roode contro il paletto. Bully sistema un altro tavolo esattamente accanto a quello sistemato poco prima. Roode con una clothesline sorprende Bully, quindi lo afferra e prova subito a mandarlo contro i due tavoli. Scambio di colpi tra i due, Bully rotola sul quadrato, Roode lo insegue e lo colpisce con dei calci. Ancora cori “beer, money!” da parte del pubblico. Roode sistema un tavolo all'angolo, quindi si dirige verso Bully prova una body slam, Roode si libera e connette un drop kick. Corner splash di Roode, running clothesline di Bully. Irish whip, Roode gira e connette una neck breaker. Roode prende il tavolo all'angolo e lo sistema sempre all'angolo ma steso, non appoggiato. Pugni e calci di Roode che poi prova un suplex, non ce la fa, quindi ci prova Bully che non riesce a sua volta. Riprova Roode, ma Bully connette il suplex non dalla parte del tavolo. Calcio di Roode che si difende da una carica di Bully, quindi neck breaker dalla cima del paletto. Calci di Roode, schiaffo di Bully che cerca di reagire, Roode lo ferma ancora con dei calci e si prepara per una power bomb. Roode non riesce a sollevare Bully il quale connette una back body drop. Bully afferra Roode il quale, dall'apron, connette una jaw breaker. Bully prova una power slam per schiantare Roode sul tavolo ma non riesce, chop di Bully al petto di Roode, ancora, Bully afferra Roode e va per una power bomb, Roode salta via, Bully ci riprova, Roode scappa ancora, Bully prova una terza volta, l'arbitro Brian Stiffler viene colpito e cade a terra, Bully schianta Roode contro il tavolo ma l'arbitro, stordito, non vede! Bully non sa bene che cosa fare, il pubblico lo invita a ripetere l'operazione. Bully scende dal ring, prende un altro tavolo, lo porta sul ring. Bully sistema quindi il secondo tavolo vicino alle corde. Reazione a sorpresa di Roode con una spine buster! Roode si prepara per la Roode Bomb, Bully reagisce e colpisce Roode con una gomitata. Roode sale sul paletto e si lancia su Bully il quale, però, connette la Bully Cutter al volo! Roode va fuori ring, Stiffler è sempre a terra senza sensi. Pugno di Bully su Roode che finisce sdraiato sui tavoli sistemati precedentemente fuori ring da Bully Ray. Bully sale sull'apron ring.. poi sul paletto! Bully vuol chiudere con stile! Ma.. cosa è successo? Roode si sposta dai tavoli, Bully viene spinto da un misterioso figuro che appare all'improvviso alle sue spalle. Suona la campana.. è Dixie Carter travestita da uomo (con tanto di barba)! Il match si conclude quindi con la vittoria di Bobby Roode, anche se non viene annunciato niente. Dixie continua a sbraitare contro un Bully Ray a terra svenuto. Non una grandissima prova arbitrale da parte di Brian Stiffler, questa sera.

VINCITORE: BOBBY ROODE

It's time for our maaaaaaaain event of the evening! Eric Young contro Magnus… NEXT!

JB è nel backstage con Magnus. L'ex campione dice che le critiche verso di lui erano prevalentemente sulla sua collaborazione con Dixie Carter, EC3, Spud e infine Abyss… ma stasera è da solo. Magnus dice che Young è un bugiardo, non è come le persone normali e lo sa. Stasera Magnus non sarà un campione di carta, ma un vero campione.

Video recap sulla carriera di EY e sulla sua faida con Magnus.

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
ERIC YOUNG VS. MAGNUS

Introduzione formale dei due contendenti da parte di Jeremy Borash e si parte! Cori “Yes” da parte del pubblico. Fase di studio iniziale, Magnus provoca Young cercando di intimidirlo, clinch, spinta di Magnus, Young rimbalza contro l'angolo per gettarsi contro Magnus, carica di Magnus ma Young si sposta. Leg sweep di Young che poi passeggia letteralmente sulla schiena di Magnus. Arm drag di Young che poi chiude Magnus in una side head lock, spinta di Magnus che si libera e hip toss, arm drag di Young che chiude ancora Magnus in una side head lock. Magnus prova un side suplex, ma Young non molla la head lock. Magnus si rialza, si libera, spinta di Young e spallata di Magnus. Capriola di Magnus che evita Young, ma quest'ultimo poi chiude Magnus ancora una volta in una side head lock. Side suplex di Magnus che si aiuta con le corde, pin e conto di due. Surfboard hold di Magnus, Young si libera con un salto mortale, quindi kneeling take down di Magnus. Waist lock di Magnus, Young si libera mandandolo fuori ring. Magnus raccoglie le idee, ma Young si lancia su di lui con una slingshot crossbody! Young si lancia su Magnus dall'apron ring, Magnus lo prende al volo e lo sbatte a terra! Magnus riporta Young sul quadrato, pin, due. Carica di Magnus all'angolo, Young si sposta e connette un northernlights suplex! Solo conto di due prima di una running clothesline di Magnus. Pin di Magnus, ancora due. Side head lock di Magnus, Young si alza dopo un bel po' di tempo, gomitate al ventre di Magnus, Young si lancia alle corde ma ginocchiata di Magnus. Calci di Magnus su Young a terra, pugno quasi chiuso dritto in faccia, Young però si riprende e colpisce Magnus con dei pugni prima di connettere una chin breaker. Young si lancia alle corde, Magnus con una leg sweep e quindi una camel clutch. Young si libera in un primo momento, ma Magnus poi lo chiude nuovamente nella camel clutch. Young riesce a girarsi e a colpire Magnus con una ginocchiata, quindi doppia crossbody e i due finiscono entrambi a terra. L'arbitro Brian Hebner inizia il conteggio, i due si rialzano al quattro. Doppia clothesline, Young e Magnus a terra contemporaneamente! Hebner riparte col conteggio, i due si rialzano, scambio di colpi, Young ha la meglio, Irish whip, leap di Magnus, flying elbow di Young, Irish whip di Magnus, Young va sull'apron, passa sotto le gambe di Magnus, quindi connette un belly-to-belly suplex. Young prova un moonsault ma Magnus si sposta. Power slam di Magnus che poi sale sulla cima del paletto, flying elbow drop di Magnus, pin, due! Magnus prova una power slam, Young evita e connette la Showstopper (bridging wheelbarrow suplex)! Young sulla cima del paletto.. flying elbow drop! Pin: uno, due.. no! Solo due! Young prova il piledriver, Magnus però reagisce con una cloverleaf! Young striscia verso le corde e le raggiunge! Magnus lascia la presa, spintona Young il quale, però, lo fa cadere prendendolo per le gambe. Cloverleaf di Young stavolta! Magnus raggiunge le corde, Young molla la presa. Young va sulla cima del paletto, pugno di Magnus che lo raggiunge di corsa, quindi sit down power bomb di Magnus! Pin, solo due! Magnus rotola fuori ring e prende un piede di porco da sotto il ring! Hebner prende l'arma e la butta fuori ring.. intanto piledriver di Young! Piledriver connesso! Pin: uno, due…. no! Magnus si salva al due! Young ci riprova, Magnus reagisce e ci prova anche lui, slingshot di Young, Magnus sbatte contro l'angolo; piledriver di Young! Young connette anche il flying elbow drop! Pin: uno, due.. tre!!!

VINCITORE E ANCORA TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: ERIC YOUNG

EY festeggia la difesa del titolo e Sacrifice finisce!

Ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,