Sacrifice 2012 Report

Quattro match titolati in programma e tanta, tanta carne al fuoco per questo TNA Sacrifice 2012. Luca Soligo vi da il benvenuto, collegato in diretta con gli Universal Studios di Orlando, Florida, per raccontare al popolo di Tuttowrestling.com tre ore di intenso spettacolo made in TNA!

Earl Hebner entra nel camerino di Bobby Roode per prelevare la cintura di campione del mondo da posizionare in cima alla scala, dicendo che è stato mandato da Hogan. Roode va su tutte le furie e manda via il senior official malamente e con la cintura.. il clima è già rovente!

Un video di ottima fattura con le immagini di tutte le star della TNA ci introduce al ppv, e dopo i pyros Taz e Mike Tenay ci salutano per introdurci il primo scontro della serata…

TNA Tag Team Title match: Magnus & Samoa Joe © vs Daniels & Kazarian
Si parte quindi con il match per il titolo di coppia, Daniels e Magnus sono gli uomini ad iniziare con un clinch. Fase di chain wrestling tra i due, take down dell'inglese e spallata sul rivale. Powerslam di Magnus che però subisce le shoulder block di Daniels. Uppercut di Magnus che poi connette con un vertical supexe da il tag a Joe. Pugni del samoano all'angolo che riscuote i favori del pubblico mentre Daniels si prende una pausa fuori ring. Kaz si prende il tag e subisce una gomitata in rincorsa di Joe, il quale da il tag a Magnus. Back splash di Joe, Magnus ottiene un conto di due. Back body drop dell'inglese che però si becca un calcio da Daniels che poi lo sgambetta da fuori, dando la possibilità a Kaz di riprendere il controllo del match. Magnus è chiuso all'angolo dai due ex Fortune, che continuano ad infierire con un double legdrop ed un conto di due. Kaz e Daniels si comportano bene con una serie di mosse combinate, poi distraggono Earl Hebner ed infieriscono su Magnus. Tentativo di sottomissione di Daniels ai danni di Magnus, mentre vediamo che Joseph Parks siede tra il pubblico della Impact Zone. Double underhook di Kaz su Magnus che resiste alla presa e si rialza. Clothesline della disperazione dell'inglese, che riesce nell'hot tag! Joe stende Daniels, il quale va con un moonsault ma non trova nessuno! Snap slam su Kaz, poi però gli heel riprendono il controllo con un DDT di Kaz e Daniels che tenta lo schienamento su Magnus! 1..2..no! Daniels va per il BME ma sbaglia, così Joe prepara la strada a Magnus per il suo Flying elbow drop.. ma Daniels si salva di nuovo al conto di due. Gli heel si prendono un vantaggio fuori ring confondendo la situazione, poi Daniels schiena Magnus e Kaz tiene Joe per una gamba.. 1..2..3 e vittoria per gli sfidanti!
Winners and new TNA Tag Team Champions: Daniels e Kazarian

TNA Knockouts Title match: Gail Kim © vs Brooke Tessmacher
Un video ci ricapitola la storyline che ha visto la Tessmacher schienare Gail Kim ad Impact e guadagnarsi il diritto di sfidarla in un match per il titolo, ma ora godiamoci una panoramica di Christy Hemme prima, Brooke Tessmacher poi ed infine Gail Kim. Volano parole grosse tra le due prima del match, la Kim inizia subito con un pugno e dei calci all'angolo. Forearm di Gail, Brooke risponde con una head scissors e la Kim si prende una pausa fuori ring. Brooke va di pugni, dropkick ed una clothesline dal paletto! 1..2..no! Gail è in difficoltà ma va con un legdrop dall'apron e riprende il controllo della situazione. Uppercut e clothesline per Gail, conto di due. Ginocchiate della Kim, shoulder block in rincorsa e tentativo di strozzare la rivale seguito da un backbreaker. La Kim mantiene la posizione del backbreaker tentando di sottomettere la sfidante, che però si libera con una ginocchiata. Clothesline di Gail, la Tessmacher si riprende con un cross body ed entrambe sono a terra. Big boot di Brooke, ginocchiate, dropkick ed irish whip. La Tessmacher sale sul paletto e si lancia in un elbow drop! 1..2..no! La Kim si salva, tenta la Eat Defeat ma Brooke spinge la campionessa fuori ring.. al rientro Brooke tenta lo schienamento.. 1..2..no! Per un soffio Gail si salva.. poi a sorpresa copre la rivale e si aiuta posizionando entrambi i piedi sulle corde! 1..2..3 e vittoria per la campionessa!
Winner and still TNA Knockout champion: Gail Kim

Jeremy Borash è nel backstage con Daniels e Kazarian, il quale dice che AJ Styles è stato ormai scoperto per quello che è mentre loro hanno combattuto per ottenere quello che ora hanno. Daniels promette ad AJ che il suo incubo è solamente iniziato..

TNA Television Title match: Devon © vs Robbie E & Robbie T
I due Robbie entrano per primi seguiti dal Fighting Champion Devon, il match è ufficialmente un three way anche se in pratica è un handicap match. Robbie T non tarda a far valere la potenza, ma Devon stende prima Robbie E e poi manda Terry fuori ring. Devon riempie di pugni il tamarro e poi lo atterra con una Thesz press ed una chokeslam, conto di due. Terry sgambetta Devon e lo porta fuori ring, ed al rientro i due Robbie infieriscono ottenendo un conto di due. Devon è in difficoltà, ed è chiuso all'angolo da delle spallate violente che valgono però solo un conto di due. Side slam di Terry, splash dalle corde di Robbie E.. 1..2..no! Devon si rialza di nuovo nonostante tutto e stende Terry con una spear! Clothesline su Robbie E, shoulder block e splash per devon! L'ex team 3d però viene steso da un pugno di Terry che poi lo atterra con una runing powerslam! 1..2..no! Robbie E interrompe il conteggio impedendo all'amico di vincere! I due discutono sull'accaduto e Robbie T si infuria… Devon ne approfitta per colpire da dietro Robbie T e spingerlo contro Robbie E.. Roll-up di Devon su Terry! 1..2..3 ed il campione mantiene il titolo grazie al disaccordo tra i due sfidanti!
Winner and still TNA TV Champion: Devon

Dopo il match Robbie T aspetta Robbie E che però chiede perdono e tenta di abbracciarlo.. Terry sembra averlo scusato per l'accaduto e la pace tra i due, per il momento, sembra ripristinata.

Una clip ci ricapitola gli avvenimenti che nelle ultime settimane hanno sancito lo status di #1 contender di RVD. Ma Mr Anderson e Jeff Hardy hanno avuto un ruolo fondamentale nella storyline: il loro match è next!

Mr. Anderson vs. Jeff Hardy
l'Asshole arriva sullo stage e si esibisce nella sua classica presentazione microfono in mano, mentre il Cahrismatic Enigma si presenta con un facepaint ed un ring attire verde e blu. Il match ha inizio con un cinque di stima tra i due, che poi vanno con il lock up. Spallata di Anderson, hip toss di Hardy che prosegue con una arm drag into arm bar. Anderson gira la presa i suo favore ma Hardy è abile a riprendere il controllo. Anderson finisce fuori ring e Hardy lo colpisce con un calcio tra le corde, per poi fargli assaggiare la consistenza dell'apron e dei gradoni d'acciaio. Hardy si lancia contro il rivale con l'aiuto dei gradoni ma Anderson si sposta. Torniamo sul ring ed Anderson va con un calcione. Jawbreaker di Jeff, Russian legsweep, legdrop e conto di due. Splash all'angolo di Jeff che poi si becca un calcio dal basso. Clothesline di Anderson, conto di due ripetuto due volte. Anderson si concentra sul braccio sinistro del rivale con delle prese e dei colpi a terra. L'asshole ottiene un conto di due ed Hardy tenta di uscire dal ring. Spallate di Jeff, Anderson però ottiene un conto di due vicino alle corde. Ancora delle prese al braccio sinistro del rivale per Mr Anderson, ma Hardy non cede. Hardy blocca un tentativo di neckbreaker del rivale e lo stende con una Mic Check modificata. Pugni di Hardy, clothesline in rincorsa e tentativo di wisper in the wind che però finisce nel nulla. Twist of Fate di Mr Anderson! 1..2..no! Anderson sale sul paletto per la Swanton, ma atterra sulle ginocchia del rivale.. Hardy va a sua volta per la Swanton Bomb e connette! 1..2..no! scambio di pugni in ginocchio per i due, che si rialzano sempre scambiandosi pugni. Hardy va con la atomic drop invertita, poi tenta il double legdrop.. ma Anderson lo blocca e schiena Hardy di conseguenza.. 1..2..3 e vittoria per Mr Anderson! Jeff Hardy non sembra convinto del risultato e discute con Earl Hebner, ma alla fine da la mano e si abbraccia con Anderson. I replay però ci mostrano che il conteggio di tre è molto, molto dubbio.. forse si tratta di un errore dell'arbitro e forse la rivalità tra i due non è finita qui…
Winner: Mr Anderson

Christy Hemme è con Austin Aries e gli porge una domanda di una fan da Twitter che chiede lui se è intimidito da Bully Ray.. ed AA non è affatto intimidito. Ray sarà anche il più grosso ma è il più cattivo e determinato, e stasera lo batterà.

Ma andiamo a rivedere le immagini di giovedì scorso e del ritorno a sorpresa di Abyss che ha voluto lanciare un avvertimento a suo fratello.. ma Joseph è proprio tra il pubblico con JB e dice che si sta divertendo molto stasera. Joseph dice che non ha potuto vedere suo fratello a causa dell'atttacco di Bully Ray, ma sa che stasera Abyss è intenzionato ad apparire a Sacrifice. Nel frattempo però lui si accomoderà tra il pubblico e guarderà Austin Aries prendere a calci Bully Ray!

Crimson però sale su ring a sorpresa e prende il microfono, dicendo che tutti sanno di che cosa è capace e che ha battuto il gigante Matt Morgan ad Impact. Lui continuerà a vincere e sa che nessuno nel backstage è in grado di batterlo, quindi lancia un open challenge a chiunque vuole tentare la sorte con lui. Brian Hebner è chiamato a salire sul ring, e Crimson dice lui di suonare la campana e contare fino a dieci per aggiungere un'altra vittoria allo score di Crimson stesso. Hebner fa così, suona la campana e conta fino a otto.. quando si affacciano ODB e Eric Young dallo stage! ODB dice a Crimson che ha dei seni più grandi della streak di Crimson.. ma Eric dice che loro sono sposati e si amano, quindi combatterà lui al suo posto! Eric sale sul ring ed attacca prima Brian Hebner! Young poi sale in verticale sul paletto, e poi spinge Crimson fuori ring con una clothesline. Crimson però si stanca dei giochetti e lancia fuori il rivale che viene subito accudito da ODB. Pugni di Crimson vicino alle transenne, ODB è allontanata dall'arbitro e Crimson ottiene un due. Front suplex del rosso imbattuto, conto di due. Altro suplex di Crimson che però viene interrotto da ODB.. e la spinge via facendola sbattere contro il paletto. Eric si infuria e si togli i pantaloni per mostrarsi in slip! Clothesline, powerslam di Young che sale sul paletto e.. elbow drop! Eric va a soccorrere ODB così Crimson può connettere con la red Sky! 1..2..3 ed altra vittoria per Crimson, che mantiene lo status di imbattibilità.
Winner: Crimson

JB è con Bully Ray al quale viene chiesto da un fan di Twitter come possa competere con un rivale più veloce e giovane di lui come AA: Ray dice che solo i fessi come Borash usano Twitter, lui è old school ed usa myspace. Ray si esibisce in un promo con i fiocchi, promettendo ad Austin aries che non riuscirà mai a stenderlo con la Brainbuster, perché non è grosso abbastanza. E non importa quanto sia grande il suo cuore, perché stasera lo spezzerà.

Bully Ray vs. Austin Aries
Dopo il video di recap della faida che ha visto i due rivaleggiare ad Impact, tutto è pronto per quello che sarà il loro match che, ricordiamo, è un non-title match. Il fratello di Abyss osserva dal pubblico l'entrata di Bully Ray, seguito dall'X-Division Champion, ed il match ha inizio. Sguardi di fuoco a centro ring tra i due, Ray tenta di intimidire Aries che per tutta risposta si accomoda tra le corde, per poi rispondere a paroloni. Ray evita il clinch ad inizio match ed il pubblico lo fischia anche mentre esce dal ring per rinfrescarsi le idee. Aries riesce finalmente a mettere le mani sul rivale, ma poi Ray lo afferra al volo mentre si lancia dal paletto e lo stende con una powerslam. Aries riprende coraggio e va di pugni, ma Ray lo stende con una gomitata. Austin sale sul paletto ma viene steso da un Big Boot incredibile di Ray che lo lancia fuori ring contro le transenne in un pessimo atterraggio. Aries ha due lacerazioni incredibili sulla schiena, frutto probabilmente del colpo appena preso, e Bully Ray infierisce senza pietà. Calci dell'ex Team 3D, che poi gioca con il pubblico il quale lo fischia a ripetizione. Powerslam di Ray, che poi con una bear hug tenta di sottomettere il rivale. Back body drop dell'ex Bubba e la schiena di Aries è sollecitata si nuovo. Chop di Ray, Aries si rialza e con coraggio risponde ai colpi del rivale, che però lo atterra e gli intima di stare li. Aries si rialza e non molla, va di gomitate alla testa del rivale e poi si becca un big boot.. ed una chokeslam devastante! 1..2..no! Calci bassi di Aries, Ray però alza in volo il rivale e connette da solo can la 3D! 1..2..nooo! Incredibile resistenza di Aries, ora Ray prende la catena ma viene interrotto da Joseph Parks che arriva dal pubblico. Aries ne approfitta per colpire il rivale e poi connetter con il missile dropkick dal paletto. Dropkick di Aries all'angolo, il camione poi connette con una incredible Brain buster! 1..2..noooo! Bully Ray alza la spalla! Ray prepara la Powerbomb, ma Aries la evita e chiude il rivale nella Last Chanchery……. E Ray cede!!! Grande vittoria per il campione X-Division che festeggia ed è applaudito anche dal fratello di Abyss!
Winner: Austin Aries

Rivediamo le immagini di giovedì scorso, quando AJ Styles è stato messo in imbarazzo da Daniels che ha mostrato le foto compromettenti di lui con Dixie Carter. JB è con AJ il quale non vuole parlare di foto, di Kaz e Daniels o di Dixie, lui vuole rimanere concentrato sul suo match con Kurt Angle, perché è qui per lottare e farà solo quello.

Kurt Angle vs. AJ Styles
Un altro recap ci introduce al match tra l'Olympic Hero e The Phenomenal, che fanno il loro ingresso in quest'ordine. Una delle sfide classiche della TNA ha inizio con una fase di studio veloce, Kurt poi mette a terra Aj il quale pensa bene di rinfrescarsi le idee uscendo un momento dal ring. Al rientro Angle offre una gamba ad AJ che però gli rifila un calcione e poi tenta un suplex. Angle si libera ma AJ tenta la Styles Clash.. Angle si libera ed i due si concedono un'altra pausa. Spallata di Angle che poi va con una headlock, ma AJ si rialza. Kurt rimette il rivale a terra in una headlock, ma Styles si rialza e connette con un dropkick e poi con una powerslam. Knee drop alla testa del rivale, conto di due per AJ. Powerslam di Styles! 1..2..no! Chin lock di AJ, Kurt finisce fuori ring e Styles si lancia in un pescado. Angle si sposta, tenta un German suplex ma AJ atterra in piedi e los tende con un pugno. Al rientro Styles sbaglia uno splash ed Angle connette con un suplex, mentre dal pubblico si levano dei cori Yes! Yes! Yes!… Angle ora è in controllo del match e chiude il rivale in una presa all'addome. AJ si libera ma Kurt lo stende con un backbreaker utilizzando il ginocchio.. conto di due. Body scissors di Kurt che continua a concentrarsi sulla zona addominale del rivale. Back body drop di Angle, conto di uno ripetuto due volte. Headlock di Kurt a terra, AJ non cede ed i due si scontrano in un doppio body scissors. AJ va con una clothesline, tenta una springboard move ma poi dalla fireman's carry connette con un backbreaker, conto di due. AJ va con lo springboard forearm, altro conto di due. AJ vuole la Styles Clash ma Kurt lo rigira, anche se poi finisce fuori ring.. Springboard forearm di AJ da dentro a fuori ring! Al rientro è Angle che approfitta della situazione sferrando un calcio al rivale e poi stendendolo con un suplex, conto di due per lui. Styles è posizionato sul paletto… belly to belly suplex! 1..2..no! Kurt invita AJ ad alzarsi e tenta la Angle slam.. Pele' Kick di AJ! Styles Clash!!! 1..2..noooo! Kurt rialza la spalla all'ultimo e non si da per vinto! German suplex di Kurt! 1..2..niente da fare! I due sono esausti, si scambiano dei pugni a centro ring ed AJ tenta lo schienamento con un roll-up, conto di due! Angle Slam di Kurt! 1..2..nooo!!! Styles non molla e Kurt lo rialza per la testa tentando la Styles Clash, ma AJ lo blocca.. Ankle Lock di Kurt.. AJ si libera.. Styles Clash di Angle! 1..2..no! Incredibile scambio tra I due.. Angle va per il top rope moonsault.. si lancia ma AJ si sposta! Springboard splash di Styles! 1..2..no! AJ sale sul paletto ma arrivano Kaz e Daniels ad interromperlo e farlo cadere! Angle Slam! 1..2…nooo!! AJ si rialza, ma ora Kurt tira giù le spalline.. è tempo per la Ankle Lock! Kurt si sdraia per aumentare la pressione sulla caviglia del rivale… ed AJ Styles cede!
Winner: Kurt Angle

Dopo il match Kazarian e Daniels attaccano AJ Styles ma Kurt Angle lo difende facendoli correre via! Angle aiuta AJ ad alzarsi ed i due si abbracciano in segno di rispetto.. che match e che finale!

Slammyversary 8: Kurt Angle si lancia dal top della gabbia in un moonsault su Mr Anderson.. SIMPLY INSANE.

Taz e Tenay parlano del main event e dallo la linea a Borash che ci dice che il 76% dei votanti su Twitter credono che RVD sarà il nuovo campione stasera. Roode ovviamente non è d'accordo con il sondaggio, e non è nemmeno d'accordo con la stipulazione decisa per il match di satsera. Roode ce l'ha sia con RVD che con Hogan, ma dice che il loro piano non lo fermerà e staserà mancheranno solo 10 giorni perché il suo diventi il regno più lungo da campione del mondo della TNA.

World Heavyweight Title Ladder match: Bobby Roode © vs Rob Van Dam
Ennesimo video introduttivo quello che ci presenta la sfida tra i due, mentre vediamo che la cintura è appesa in alto a centro ring, pronta per essere afferrata dal prossimo World Champion. Rob Van Dam è il primo ad entrare, accolto dai favori della Impact Zone, cosa che invece non si può affermare per Bobby Roode. Jeremy Borash fa le presentazioni ufficiali, arbitra il match il nostro senior official, Earl Hebner. Faccia a faccia tra i due, calcio di Roode mentre RVD esegue la sua taunt. L'ex ECW ricambia con un calcione, delle spallate all'angolo e poi lancia fuori il rivale. RVD cerca una scala ma prende quella già posizionata fuori ring. Rode arriva e sbatte il rivale contro le transenne ripetutamente. RVD ricambia con la stessa moneta, poi si lancia dall'apron in un legdrop mentre Roode è a cavallo tra le transenne! Dal pubblico sale il coro ECW ECW ECW! RVD posiziona la scala fuori ring, ma mentre rientra Roode è veloce a connettere con un DDT. Bobby esce dal quadrato e prende la lunga scala, ma mentre la porta sul ring RVD lo colpisce con una baseball slide. Senton di Van Dam dal ring verso l'esterno! RVD mette la scala sul ring, la apre ma viene attaccato da Roode che lo sbatte di faccia contro la scala stessa. Roode posiziona la scala in un angolo e va di calci su Van Dam. Irish whip di RVD che spinge Roode di faccia contro la scala posta all'angolo! Van Dam posiziona ora la scala tra le corde.. ma Roode è abile e connette con un rocket launcher sotto la scala che fa picchiare la testa del rivale proprio contro gli scalini. Bobby usa la scala per infierire sul rivale, poi la posiziona vicino alle corde.. ma RVD connette con un suplex che fa atterrare Roode di schiena sulla scala! Springboard moonsault di Van Dam con Roode sulla scala! RVD apre riposiziona l'arnese all'angolo e connette con un calcio dal paletto. Body scissors in rincorsa di RVD, Roode collide di nuovo con la scala. RVD la prende e la usa per bloccare Roode seduto all'angolo… Van Daminator di RVD con una sedia contro Roode che è bloccato dalla scala! RVD tira fuori una scala grigia da sotto ring, la posiziona e sale verso il titolo.. ma Roode lo raggiunge ed entrambi cascano a terra. Clothesline di Bobby.. Spinebuster sulle scale! RVD si spezza la schiena proprio contro la scala posta a centro ring! Roode perde tempo, RVD lo lancia con un monkey flip sulla scala posta all'angolo! Monkey Flip di RVD sempre sulla scala! Van Dam perde sangue da un braccio, ma riesce a stendere Rode sulla scala a centro ring.. RVD sale sul paletto e si lancia per la Five Star Frog Splash! Roode si sposta e RVD connette con l'addome sulla scala d'acciaio! Roode colpisce RVD con la testa della scala mentre questi sta rientrando sul ring. Bobby posiziona l'arnese sotto la cintura ed inizia a scalare, ma Van Dam si accorge e rientra.. RVD si lancia dal paletto alla scala ma ne rimane impigliato con una calviglia! Roode prende la scala nera e sale, Van Dam tenta di bloccarlo ma si beccaun calcione! Roode afferra la cintura nonostante RVD dia dei calci alla scala per fargli perdere l'equilibrio.. e Bobby la toglie dal gancio! Bobby Roode è ancora campione dopo uno splendido match!
Winner and still TNA World Heavyweight Champion: Bobby Roode

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Undertaker: “Per ora non aspiro a tornare sul ring”

The Undertaker ha parlato del suo imminente commiato a Survivor Series, di Vince McMahon e dell'eventuale suo futuro con i match cinematografici

Anche Santana Garrett è “parcheggiata” nel main roster

Santana Garrett sarebbe un'altra "chiamata fantasma": promossa nel main roster ma mai utilizzata e senza idee su come farlo.

I Rascalz vicini alla WWE

Wrestling Inc riporta che il trio sarebbe vicino alla WWE.

Ecco dove la WWE potrebbe spostare il Thunderdome

A breve la WWE sarà costretta a traslocare il suo Thunderdome. Ecco la struttura che potrebbe essere la nuova casa della WWE per qualche mes

Articoli Correlati