Sacrifice 2008 Report

Ci siamo: la resa dei conti è arrivata. Direttamente da Orlando, Florida, la TNA presenta Sacrifice, pay-per-view dove saranno in palio due dei quattro titoli della federazione!!! Chi vincerà il Deuces Wild Tournament? E Joe, riuscirà a resistere all'assalto combinato di Kurt Angle e Scott Steiner? Scopriamolo, perché insieme a Claudio “One Night In TNA (not in Chyna)” Poggi…Sacrifice is next!!!

Come ormai è tradizione, il pay per view si apre con un video che ci anticipa il contenuto più importante, ovvero le impressioni dei tre partecipanti al main event.

Quindi Jeremy Borash accoglie Kurt Angle, in un segmento registrato alcune ore fa. Angle dice che i medici gli hanno sconsigliato di combattere, ma lui, nonostante rischia di rompersi il collo ancora e mettere fine alla sua carriera, vorrebbe esserci. Ha vinto il titolo a SmackDown con il collo rotto, ha vinto una medaglia d'oro con il collo rotto, ma non ha più 25 anni e se i medici gli dicono di non combattere, lui non lo farà.

Lauren incontra Rhaka Khan, Petey Williams e Scott Steiner, in un altro segmento registrato. Steiner non crede che Angle sia infortunato, ma nel caso fosse vero avrà il suo 1 contro 1. Ma al fianco di Steiner c'è il fratello Rick, e dalla limousine bianca dove è uscito Scott esce anche…Kevin Nash?!?! Che significherà?

Altro segmento registrato, Borash dice che ufficialmente Angle non potrà partecipare al main event, Joe replica tranquillo che vincerà in ogni caso. JB chiede a Joe che ne pensi del fatto che Nash sia stato visto scendere dalla macchina di Steiner, ma Joe non risponde e se ne va.

Andiamo finalmente live, con le voci di Mike Tenay e Don West, una scarica di pyros ed il calore del pubblico. Apriamo con il primo quarto di finale del Deuces Wild Tag Team Tournament, e tocca al Team 3D fare gli onori di casa!!! SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK!!! Gli avversari del Team 3D sono James Storm, accompagnato da Jacqueline, ed ovviamente…THIS IS STIIIIING!!! Proprio il duo improvvisato discute su chi debba cominciare, alla fine si parte con un Clinch tra Storm e Brother Devon. Devon si becca un bel coppino da Storm, cosa che lo fa infuriare. Flying Shoulder Block di Devon, Splash all'angolo e Scoop Slam seguito da un Elbow Drop, conto di 2. Dentro Brother Ray, pugni su Storm che cerca riposo alle corde. Suplex di Ray, conto di 2. Side Head Lock di Ray, Storm lo allontana ma si becca una Shoulder Block. Ray poi va su Sting, che cerca di entrare, fermato dall'arbitro. Back Drop telefonato di Ray che si becca un calcio da Storm, gran Chop poi però di Ray. Interviene Jacqueline, Ray la prende in giro e le rifila uno schiaffone sul sedere!!! Tag per Sting intanto, che aizza la folla con il suo tipico urlo. Presa di Clinch, Head Lock di Ray, Sting subisce una Shoulder Block ma si riprende con un Hip Toss. Bodyslam su Ray, Clothesline e Brother Ray vede bene di prendersi un break fuori dal ring. Storm chiede il tag, Sting lo ignora e allora il tag se lo prende Devon su Ray. Prova di forza tra Devon e Sting, vinta dal primo che chiude The Stinger in una Headlock. Reazione di Sting, Shoulder Block ed alcuni Stomp sulle mani di Devon. Storm vuole il cambio, Sting si distare e ne approfitta il Team 3D per attaccarlo, conto di 1. Devon prova a strozzare Sting all'angolo, quindi connette con due Elbow Drop ed un calcetto sul viso di Sting. Snapmare di Devon, Storm in protesta dà le spalle al ring e si beve una birra, esortato da Jacqueline a mettere da parte l'orgoglio. Sting nel frattempo è a terra, ma si rialza e si libera di Devon con un paio di gomitate. Devon però con un Bodyslam, poi sale in quota e connette con una Diving Headbutt, 1…2…no!!! Storm continua a ciucciare birra, altra Diving Headbutt di Devon…a vuoto!!! Sting con dei pugni su Devon, Irish Whip all'angolo e Stinger Splash!!! Entra Ray, ma ce n'è anche per lui!!! Stinger Splash mancato stavolta su Ray, ed il Team 3D è pronto per il Wazzup Drop, a segno con Devon!!! Storm è completamente disinteressato, il Team 3D prepara il tavolo sul ring mentre Sting si rialza e lo sorprende con una Double Clothesline!!! Storm ora sembra stare con il Team 3D, lo incita bevendosi una birra sopra al paletto, ed il Team 3D sembra confuso. Ray e Devon però si spostano lasciando spazio a Sting che prende Storm e lo scaraventa sul tavolo!!! Devon copre Storm, 1…2…3!!! Passa il Team 3D!!!

Backstage, Lauren è con Frank Trigg, al quale chiede cosa sia successo ad Angle. Trigg dice che Angle è confuso, vorrebbe combattere ma sa che l'infortunio che ha occorso è rischioso. Si, Angle ha lottato con il collo rotto, e non solo, ma non può combattere con gente come Samoa Joe: secondo Trigg, Angle non dovrebbe lottare e infatti non lotterà. Trigg poi fa un pronostico, dice che Joe è forte e veloce, ma Steiner è un grande wrestler. Comunque Trigg indica Joe come vincitore, staremo a vedere.

Torniamo sul ring, perché siamo pronti al secondo quarto di finale, che vedrà opposti il team formato da Robert Roode e Booker T e…aspettiamo a sapere chi saranno gli avversari, perché Booker T e Roode si mettono subito a litigare. PARTE LA MUSICA DI RHINO!!! Dunque saranno la War Machine e Christian Cage ad opporsi a Roode e Booker!!! Purtroppo qualche guaio con il satellite mi fa perdere le primissime fasi del match, quando tutto torna normale c'è Robert Roode in controllo all'angolo su Cage. Reazione di Cage con delle chop, ma Roode con una Clothesline ed uno Snapmare riprende il discorso, quindi Rolling Snap Neck sull'Instant Classic. Cage si riprende a suon di pugni, ma Roode trova uno Spinebuster che gli vale un conto di 2. Presa di sottomissione alla testa di Roode su Cage a terra, l'Instant Classic riesce a rialzarsi, ma Roode lo colpisce alla schiena. Irish Whip di Roode all'angolo, Cage con due calci ed un paio di pugni, quindi un Tornado DDT dal paletto!!! Booker si prende il tag, calcio su Cage e Clothesline su Cage. Chop, pugno, ancora chop, ancora pugno, ancora chop e ancora pugno su Cage!!! Booker T on fire, Back Body Drop su Cage, che si becca un paio di calci però evita l'Axe Kick e connette con un Inverted DDT!!! Tag per Rhino, Shoulder Block all'angolo su Booker, che però reagisce con un Leg Lariat!!! Booker va per l'Axe Kick, ma Roode si prende il tag!!! Rhino con una Clothesline su Booker ne approfitta, Roode va per il Paycheck ma Rhino evita…GORE!!! 1…2…3!!! Vittoria tuttosommato facile di Cage e Rhino, che passano alle semifinali!!! Booker T risale sul ring a rendere merito ed onore ai vincitori, alzandogli le mani al cielo. Rhino e Cage fanno per allontanarsi, ma Booker T va a prendere una sedia e colpisce entrambi a tradimento!!! Tre arbitri arrivano sul quadrato a sincerarsi delle condizioni dei due, mentre Booker se ne va.

Backstage, Kevin Nash parla con Steiner. Steiner dice che tutti sanno che fino ad ora Nash ha usato Joe, quindi gli propone di essere il primo number one contender nel caso vinca stasera. Nash ci pensa poco, visto che dà subito la mano a Steiner, il tutto sotto gli occhi di Rhaka Khan, Petey Williams che fa esercizi e Jeremy Borash.

Terzo quarto di finale del Deuces Wild Tournament, Kip James è il primo a fare il suo ingresso nella Impact Zone, seguito da Matt Morgan. Loro avversari, accompagnati da Hector Guerrero, i Latin American X-Change!!! Kip e Homicide sul ring, con James che sfotte l'avversario per l'altezza. Homicide però non ha paura, ed in tutta risposta schiaffeggia Kip!!! James però abbranca Homicide e lo posizione sul paletto, quindi si distrae e si becca un Dropkick!!! Hernandez con una Shoulder Block dall'apron fa capire chi comanda su James, quindi Homicide con un Suicide Dive dei suoi vola fuori sugli avversari!!! Morgan abbranca però poi Homicide mentre l'arbitro discute con Hernandez, e lo lancia letteralmente sul quadrato!!! James tiene fermo Homicide, Big Boot di Morgan, quindi offensiva dalla terza corda e conto di 2. Dentro Kip, calci su Homicide all'angolo e pugni assortiti. James prende la rincorsa e prova uno Splash, ma Homicide si sposta!!! Tag per Hernandez, Splash su James e poi via la maglietta, per lanciare James lontano!!! Entra Morgan, Irish Whip su Hernandez che prova un paio di Shoulder Block a vuoto, ma alla terza Morgan va giù!!! James però da dietro su Hernandez, Morgan va per il Big Boot su Hernandez che però si sposta, e Morgan finisce per colpire James!!! Dropkick di Hernandez su Morgan, schienamento sull'esanime Kip, 1…2…3!!! Passano anche i LAX!!!

Backstage, JB è con AJ Styles, che stasera, insieme a Super Eric, se la vedrà con BG James ed Awesone Kong. AJ abbozza qualcosa su Kong, ma arriva Angle a chiedere con le brutte a Styles dove sia sua moglie. AJ dice che non sa nulla, Angle replica che lui è ancora il capo, ma AJ continua a ripetere che non sa dove sia Karen, lasciando Angle coi suoi problemi al collo.

E siamo arrivati all'ultimo quarto di finale del torneo, con l'ultimo match che rimane da disputarsi, ovvero quello sopracitato. Ancora problemi col satellite, momenti iniziali del match che non posso raccontarvi, ahimè, ma quando si torna live c'è Kong che sfida Styles. Clinch a centro ring, Styles porta Kong all'angolo, quasi impaurito. Spintone di Kong, tentativo di Clothesline ma Rollup prima e Sunset Flip poi su Kong, conto di 2. Spinning Back Fist su AJ poi, reazione di Styles con un calcio alle gambe di Kong, che però non vista dall'arbitro si appende ai gioielli di Styles!!! Tag per BG, Inverted Atomic Drop (che farà più male del solito) su Styles e pin dopo un pugno, conto di 2. Bear Hug di BG, Styles si libera, ma si becca un Big Boot, conto di 1. Tag per Kong che va per la Awesome Bomb, ma Styles con agilità prova un Sunset Flip, peccato che Kong con un Sit Down Splash lo schianti, per un conto di 2. Dentro BG ancora, Reverse Chin Lock su Styles, gomitate di AJ e Pelè Kick dal nulla, come sempre!!! Entrambi i lottatori a terra, Styles cerca il tag per Super Eric e lo trova!!! Clothesline su BG, Irish Whip rovesciato, ma Eric con agilità sale sul paletto e connette con un Moonsault!!! 1…2…no!!! Interviene Kong, tentativo di Bodyslam su Super Eric, che però effettua lui un Bodyslam su Kong, proprio sopra a BG!!! Kong fuori dal quadrato ora, Super Eric con un Suicide Dive, mentre AJ manca una Flying Headbutt!!! BG prova l'offensiva, ma Small Package di AJ, 1…2…3!!! E abbiamo il quarto team qualificato!!! Team 3D vs Rhino-Cage e LAX vs Styles-Super Eric sono le semifinali!!!

Still to come, come ci dicono i commentatori, TNA Knockout Battle Royal, TerrorDome Match al debutto e Samoa Joe vs Scott Steiner per il TNA World Title. Don West però dice che Cornette più avanti farà un annuncio, riguardante proprio quel match, staremo a vedere.

Lauren è nel backstage con Rick Steiner. Rick dice che è qui per supportare il fratello, semplicemente, ma Lauren obietta che ogni volta che lui e suo fratello sono insieme combinano sempre qualcosa. Steiner ripete che suo fratello gli ha chiesto supporto e lui è qui per questo, concludendo con un paio di abbaiate delle sue.

C'è un video dedicato al TerrorDome, che è il prossimo attesissimo match. Si prospetta spettacolo a go-go, vista la struttura…

HE'S HOT…HE'S SPICY…HE TASTES GREAT…CURRY MAN!!! Curry Man è il primo partecipante ad entrare, quindi è la volta di Sonjay Dutt. Poi entra Consequences Creed, e nell'ordine Shark Boy, Jimmy Rave, Kaz, Alex Shelley e Chris Sabin insieme, Johnny Devine e ultimo, ma non ultimo, l'ex campione Jay Lethal. Interviene Jim Cornette a dire che sa che sarà un gran bel match, ma visto che c'è un posto libero nel main event, non solo chi vince stasera avrà una title shot al X Division Title, ma pure prenderà il posto di Angle!!! E con questo annuncio cala il “tappo” della struttura in acciaio, che ricorda molto l'Elimination Chamber targato WWE, solo senza le gabbiette. Si fa davvero fatica a vedere, viste le grosse sbarre rosse della struttura, purtroppo. Praticamente tutti cercano di appendersi alle sbarre, mentre lottano Curry Man e Rave. Interviene anche Creed, quindi manovra combinata di Dutt e Lethal su di lui. Vediamo un arbitro appollaiato sopra la struttura, quindi tentativo di Piledriver di Devine su Kaz, ribaltato da quest'ultimo a suo favore. Shelley e Sabin su Shark Boy ora, teamwork che dà i suoi frutti. Dutt con una spettacolare Headscissors su Sabin, ma gran Faceplant di Shelley su di lui. Match velocissimo, spot continui, tanto che dovrei avere almeno quattro mani per starci dietro. Kaz usa Creed come fionda per lanciarsi su un avversario, quindi pure Creed si lancia su Kaz e poi va a prendersela con Rave. Double Lariatto di Curry Man, malmenato poi dai Guns. Dutt e Lethal su di loro, Double Dropkick poi di Kaz su Dutt e Lethal. Tutti cercano di salire ora, si prepara una mega Tower of Doom che coinvolge praticamente tutti!!! UNBELIEVABLE!!! Curry Man prova la sua finisher, ma Dutt ne esce bene mettendo ko l'avversario. Lethal fa per risalire la struttura, ma Rave lo mette giù con la Move That Rocks The World!!! Prova ad approfittare della situazione Dutt, contrastato da Curryman e Shelley. CreeDT di Creed su Rave, ma i Guns connettono con una sorta di doppio Neckbreaker su di lui. Stunner di Shark Boy su Shelley, poi Sabin si carica sulle spalle proprio Shark Boy, che però si libera, ma si becca la Wave to the Future da Kaz!!! Curry Man e Dutt, usato come proiettile, mettono a terra un po' tutti!!! Curry Man su Rave, che però trova una gran Clothesline e prova la scalata solitaria!!! Curry Man si riprende subito e gli fa sbattere la testa sulle sbarre, quindi Top Rope Spicy Rack!!! DEVASTANTE!!! Curry Man prova la risalita, Kaz lo raggiunge però, venendo subito allontanato. Kaz non demorde e ci riprova, FLUX CAPACITOR A SEGNO!!! Ora è Kaz a provarci, intervento di Devine in quota con delle chop su Kaz, Double Knee Gutbuster in volo su Kaz!!! Double Underhook Piledriver, il Devine Intervention, su Creed poi!!! Devine sembra l'unico in grado di risalire, ma Kaz con uno scatto lo abbranca e da altezza siderale lo scaraventa giù, dove il resto del gruppo si stava rialzando!!! Kaz è ad un passo dalla vittoria, l'arbitro apre la botola e Kaz esce!!! VINCE KAZ!!!

Rivediamo gli highlights di questo incontro entusiasmante, anche se forse un po' troppo confusionario, visto l'elevato numero di partecipanti. Onore comunque a Kaz, che festeggia a 30 piedi d'altezza.

JB è negli spogliatoi con Joe, al quale chiede un commento su Kaz. Joe dice che Kaz è molto bravo, ma gli affari sono affari e stasera vincerà la contesa. JB prova a parlare di Nash, ma Joe si incazza come una bestia: non gli interessa di Scott, di Rick, di Nash, del mondo, dell'esercito, nemmeno di Kaz, al quale farà pentire di partecipare.

Tenay e West discutono sul voltafaccia di Nash, o almeno così parrebbe, consigliando a Joe di tenere alta la concentrazione. Kaz può essere l'elemento imprevedibile, come dice West.

La serata prosegue con la prima semifinale del Deuces Wild Tournament, che vede contrapposto il Team 3D a Rhino e Christian Cage!!! Partono Ray e Cage, ma Devon interviene subito alle spalle dell'Instant Classic. Gomitata di Ray poi, che cerca di strozzare Cage alle corde. Ancora gomitate di Ray su Cage, Neckbreaker e conto di 2. Tag per Devon che infierisce con dei pugni su Cage. Reazione appena abbozzata di Christian, ancora in difficoltà all'angolo con i pugni di Devon. Ray approfitta della distrazione dell'arbitro per strozzare Cage alle corde, con l'uso delle gambe. Finalmente Cage reagisce a suon di chop, tag per Rhino e Double Elbow su Devon. Irish Whip rovesciato, Flying Shoulder Block su Devon e Rhino si prepara per la Gore!!! Ray, non visto, gli afferra i capelli e lo sbatte per terra, permettendo a Devon di rialzarsi tranquillamente. Dentro Ray, pugni e gomitate alla testa di Rhino, ricordiamo colpita poco fa dalla sediata di Booker T. Tag per Devon, Elbow Drop e conto di 2. Reazione di Rhino con uno Spinebuster quasi dal nulla, tag per Cage che si sfoga su Devon con delle chop ed un Back Drop!!! Cage su Ray anche, il Team 3D si prende una pausa fuori dal ring, ma Cage vola con un Crossbody Block dal paletto!!! Di nuovo sull'esagono, chop di Cage su Devon, Irish Whip rovesciato e mentre Devon distrae l'arbitro, Ray afferra Cage, lo porta fuori dal ring, lo lancia contro i gradini d'acciaio per due volte e lo ributta sull'esagono!!! Devon copre, 1…2…no!!! Devon rialza Cage, pugni però di Christian, frustrati da delle gomitate di Devon. Neck Vice di Brother Devon, Cage però morde la mano di Devon che è costretto a dare il tag a Ray. Chop di Christian, Back Drop però di Ray e Cage vola ad altezza siderale!!! Ray sale sul paletto, Rhino lo distrae e Christian ne approfitta per connettere con un Hurricanrana!!! 1…2…no!!! Entrambi i wrestler a terra, Cage al sette si rialza, ma anche Ray!!! Doppio tag, Clothesline di Rhino, Shoulder Block e Belly To Belly Suplex!!! 1…2…interviene Devon!!! Cage viene spedito fuori, il Team 3D si prepara per il Wazzup Drop ma Cage spinge al tappeto Devon!!! Il team face sta per chiudere, ma Ray impedisce a Rhino il pin vincente dopo una Gore volante!!! Il Team 3D con un Double Back Suplex su Cage, interviene Rhino con una Double Clothesline, mentre Johnny Devine non visto passa la Kendo Stick a Ray!!! Intanto Powerslam di Rhino su Devon, 1…2…no!!! Rhino va per la Gore, a segno su Devon!!! Devine distrae l'arbitro, Ray sale sul ring e colpisce Rhino con la Kendo Stick!!! Devon copre Rhino, 1…2…3!!! Con l'aiuto determinante di Devine, il Team 3D vola in finale!!!

Backstage, JB dice a Nash che Joe non è troppo contento di quel che ha fatto Nash. Nash non vede il problema, JB incalza dicendo che Joe lo ha quasi strozzato, ma Nash opta per un incontro chiarificatore con Joe, insieme a JB.

AJ Styles e Super Eric entrano, uno alla volta, per la seconda semifinale del torneo: loro avversari, come sappiamo, i LAX!!! Stavolta c'è anche Salinas, che è sempre un bel vedere. Si accende subito una rissa tra Styles e Hector, calmato da Hernandez. Partono Styles e Homicide, fasi velocissime come sempre tra i due, fino a al doppio tentativo di Crossbody che li fa collidere. Tag per Super Eric ed Hernandez, Clinch ed Hammerlock Into a Side Headlock di Eric. I due si prendono poi a spintoni, finchè Super Eric lancia Hernandez fuori dall'esagono!!! Hernandez si riprende subito con una Shoulder Block dall'apron, Eric è già in piedi e chiede una prova di forza ad Hernandez, che accetta. Hernandez è più forte e mette Eric con le spalle al tappeto, conto di 2. Eric cerca di rialzarsi e ci riesce, Hernandez lo abbranca da dietro ma Eric è bravo a farlo volare dalla seconda corda. Crossbody Block da dentro a fuori ring di Super Eric su Hernandez!!! Di nuovo sul ring per il pin, 1…2…no!!! Dentro Styles, pugni su Hernandez e tentativo di Suplex ribaltato da Hernandez. Springboard Forearm di Styles, conto di 2. Dentro Super Eric, pugni su Hernandez all'angolo, Bodyslam ed Elbow Drop, conto di 2. Tag per Styles, calci su Hernandez, Snapmare e Knee Drop, conto di 2 ancora. Camel Clutch di Styles ora, Hernandez però mostra la sua forza sollevando Styles e connettendo con un Electric Chair!!! Dentro Homicide ed Eric, che si becca un Overhead Suplex da parte di Homicide ed un Neckbreaker. Manovra combinata poi di Hernandez e Homicide per una Clothesline che vale il conto di 2. Lungo Vertical Suplex di Hernandez su Super Eric, Styles prova ad intervenire ma Homicide lo ferma!!! Homicide quindi copre Eric, 1…2….no!!! Jawbreaker di Eric, dentro Styles che trova uno Spin Kick e va per la Styles Clash, ma Homicide ribadisce con la Gringo Stunner e prova il Gringo Killer, ma interviene Super Eric!!! Clothesline di Hernandez che vola fuori con Eric, Rollup di Styles che sarebbe da 3, ma Salinas distrae l'arbitro, così che Hector Guerrero possa salire sul ring e spostare l'equilibrio di Styles, che ora è lui a subire il Rollup!!! L'arbitro si volta, 1…2…3!!! La finale sarà Team 3D vs LAX!!!

Lauren è nel backstage con la famiglia di Samoa Joe, alla quale chiede del coinvolgimento di Kevin Nash. La famiglia Joe è fiduciosa, uno dei tre poi si mette a parlare in samoano e non si capisce nulla.

Billy Corgan degli Smashing Pumpkins viene inquadrato tra il pubblico, up next il match delle Knockouts, alle quali è dedicato un video.

Velvet Sky e Angelina Love sono le prime gnoc…aehm, Knockout a fare capolino nella Impact Zone per la Battle Royal. Poi tocca a Rhaka Khan, poi non ne ho idea perché per la terza volta il segnale sparisce. Torna con l'ingresso di ODB, poi c'è quello di Roxxi Laveaux, indi Jacqueline, e vedo già Salinas. Entra anche Traci Brooks, quindi Gail Kim a chiudere il lotto delle partecipanti, con anche Christy Hemme già dentro. Si parte con il consueto rissone iniziale, un po' tutti contro tutti. Vediamo un tentativo di Tornado DDT da parte di Salinas su Roxxi, ma c'è di mezzo Rhaka Khan, che blocca il tutto involontariamente e Salinas va fuori, prima eliminata. Velvet Sky rischia l'eliminazione con Traci ma si salva sull'apron per un paio di secondi, salvo attardarsi ed essere eliminata da Traci. Che la segue subito dopo, prima che il segnale mi saluti per l'ennesima volta. Dopo una trentina di secondi torniamo sul ring con ODB e Jacqueline che provano ad eliminare Rhaka Khan, si aggiunge pure Angelina Love e la Khan è eliminata. Fuori anche Jacqueline ed ODB, quindi Roxxi elimina anche Angelina Love e rimangono solo Roxxi e Gail, visto che la Hemme è stata eliminata durante la mancanza del segnale. Visto che Gail Kim ha l'immunità, se Roxxi vince il match Angelina dovrà tagliarsi i capelli, ecco perché gli arbitri impediscono alla bionda di allontanarsi, facendola sedere davanti al ring. Si parte col Ladder Match dunque, Roxxi va subito a prendere la scala, ma Angelina prova ad impedirglielo. Roxxi usa la scala come arma per liberarsi, Gail Kim però colpisce Roxxi con un Low Dropkick e va a prendere un'altra scala. Gail sistema la scala al centro dell'esagono e sale, ma Roxxi la raggiunge. Hurricanrana di Gail, che poi fa cadere la scala su Roxxi!!! Gail mette la scala, chiusa, all'angolo, poi va a prendere Roxxi che però reagisce con dei pugni e lancia Gail contro la scala!!! Roxxi con un Back Splash su Gail, che impatto sulla scala!!! Irish Whip tentato da Roxxi, ma Gail lo blocca e con un Monkey Flip manda Roxxi contro la scala!!! Angelina aiuta Gail passandogli un'altra scala, che Gail sistema. Ma Roxxi si rialza, le due lottano in cima alla scala, sembra avere la meglio Gail che connette con una Powerbomb, saltando dall'altra parte della scala!!! Che manovra!!! Angelina prova ad intervenire di nuovo, Roxxi stavolta la manda a nanna, poi Spinebuster su Gail contro la scala che era ancora posta all'angolo!!! Arriva Velvet Sky, Big Boot però di Roxxi su di lei!!! Interviene ancora Angelina ad impedire a Roxxi di salire in cima, quindi Gail ha un'altra occasione di vincere il match, Roxxi è a terra esanime, e Gail prende il contratto!!! Gail Kim ha una title shot al titolo femminile, e Angelina Love ha i capelli salvi!!! Anzi no, perché Gail la va a prendere, e la mette sulla sedia, anche se interviene ancora Velvet Sky!!! Roxxi Laveaux dà manforte a Gail ora, le Beautiful People provano a scappare ma Gail non ne vuole sapere di lasciarle andare via facilmente!!! Tocca a Roxxi farsi ragliare i capelli, la ragazza è spaventata ma si sottopone al trattamento!!! Sarà una cosa lunga, immagino, visto che Roxxi ha un sacco di capelli. Vediamo Salinas, Traci e ODB rammaricarsi per quanto sta accadendo, il pubblico fischia mentre il barbiere taglia i capelli a Roxxi. Angelina e Velvet se la ridono, mentre partono i cori “Fire Russo”, che imbarazzano anche i commentatori. Traci tiene la mano di Roxxi, che ora viene rapata praticamente a zero. La Voodoo Queen ha un taglio sulla testa e del sangue, come si vede bene ora che non ha più i capelli. Velvet Sky e Angelina Love continuano a ridacchiare di gusto, e se ne vanno soddisfatte. Rimangono Salinas, ODB, Gail e Traci ad applaudire Roxxi, che ora si rialza tra gli applausi di tutto il pubblico.

Backstage, JB non pensa che l'idea di Nash di parlare con Joe sia buona, ma Nash entra nel camerino del campione prendendosi del figlio di buona donna. Joe dice che non avrebbe dovuto fidarsi di lui, che se proverà a mettersi in mezzo lo romperà. Nash dice che Joe deve usare il cervello, ed è per quello che ha bisogno di lui. Joe replica che non ha bisogno di nessuno, Nash allora risponde che forse sarà con Joe stasera, forse no. Ma a Joe, arrabbiato nero, non importa, e se ne va.

Vediamo anche i Saving Abel tra il pubblico, quindi la grafica ci ricorda la finale del Deuces Wild Tournament, tra il Team 3D e i LAX.

Ed è proprio il tempo della finale: chi vince questo match sarà il nuovo TNA Tag Team Champions!!! Terza entrata per il Team 3D stasera, e terza entrata anche per i LAX, con Salinas e Hector Guerrero. Rivediamo, per entrambi i team, il cammino che li ha portati alla finale. Il Team 3D rimane fuori dal ring ad insultare Guerrero, ma Homicide non ci sta e con il suo Suicide Dive atterra su Devon!!! Parte la contesa, fuori dall'esagono, con anche Hernandez che lancia Ray contro i guardrail. Tentativo di Suplex di Hernandez, ribaltato da Ray sulla rampa!!! Devon nel frattempo su Homicide, quindi vediamo Ray che colpisce con una sediata la testa di Hernandez, prima di cercare di strozzarlo sempre con la sedia. Non c'è stato ancora il gong, visto che i quattro ancora non sono sul ring, ecco perché non è scattata la squalifica del Team 3D. Devon con dei pugni su Homicide, mentre Hernandez riesce a prendersi un break su Ray per andare ad aiutare il compagno. Hernandez spedisce Devon sul ring, quindi finalmente si comincia con il vero match. Irish Whip di Devon, Homicide vola con un Crossbody Block però, conto di 2. Homicide sul paletto, Brother Ray non visto lo scaraventa sul tappeto, salvando Devon che posizione Homicide sull'apron e lo colpisce con una gomitata. Ray con un Irish Whip, Homicide prova un Sunset Flip, ma Ray pesa troppo. Dentro Devon, calci di Homicide all'angolo che prova una reazione, ma passa troppo vicino a Ray che lo colpisce. Vertical Suplex di Devon su Homicide, 1…2…no!!! Presa di sottomissione alla testa, Homicide fatica a riprendersi ma alla fine si libera con un Jawbreaker. Di nuovo interviene Ray, Clothesline di Devon e conto di 2. Tag per Ray, Bodyslam e Headscissors al tappeto su Homicide. Dentro Devon, Homicide però reagisce evitando un doppio attacco, con Devon che vola contro l'angolo senza trovare l'avversario. Tag per Hernandez, pugni su entrambi gli heel, Clothesline su Ray, poi su Devon, quindi Backbody Drop su entrambi!!! Double Dropkick con il Team 3D che vola fuori, quindi Hernandez prende la rincorsa e vola sopra la terza corda!!! Arriva Johnny Devine ad estrarre un tavolo da sotto il ring, poi lo prepara, ma Hector Guerrero interviene e prende a pugni Devine, rubandogli la Kendo Stick per colpirlo in testa!!! Hector sposta il tavolo, ci posizione sopra Devine e lo colpisce con un pugno. Hector sale sul paletto, e si lancia coi piedi su Devine, sfondando il tavolo!!! Ray ed Hernandez di nuovo sul ring, Ray prova un Butt Splash ma Hernandez evita con un calcio, issandosi sul paletto. Ray strappa la maglia di Hernandez e prova un Superplex, a segno!!! Devon con una Diving Headbutt, 1…2…no!!! Arriva Homicide, 3D su di lui!!! Devon copre, ma è Hernandez l'uomo legale, come ben si avvede l'arbitro Earl Hebner. Doppia Clothesline dal nulla di Hernandez, manovra volante di Homicide e Spinebuster di Hernandez su Ray!!! Interviene Devon a mettere al tappeto Hernandez, quindi Devon raggiunge Homicide in quota, ma Hernandez sopraggiunge…Border Toss!!! Poi Frog Splash di Homicide!!! 1…2…3!!! WINNERS AND NEW TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS, LAX!!! E può partire la festa con Salinas e Hector Guerrero!!!

Promo per il King Of The Mountain di Slammiversary dell'8 giugno, una clip di pochi secondi in realtà, giusto per staccare un po'.

Eric Young raggiunge i commentatori e dice che il prossimo ppv sarà a Memphis, la città di Elvis Presley!!! West ricorda che Presley è morto da trent'anni, ma Eric dice che non è vero e tutto esaltato giura che troverà Elvis.

And now, WHAT'S THE TIME? IT'S MAIN EVENT TIME!!! Vediamo Kaz camminare nel backstage, quindi parte la sua theme song perchè è proprio l'ex membro dei Serotonin il primo ad entrare!!! Quindi anche per Scott Steiner passerella iniziale nel dietro le quinte, per lui pure un video, prima del suono delle sirene che ne preannuncia l'ingresso, accompagnato da Petey Williams e Rhaka Khan. Frank Trigg si accomoda intanto al tavolo di commento, come per il main event di Lockdown. Si va di nuovo nel backstage, dove cammina deciso il campione, Samoa Joe; un bel video anche per la Samoan Submission Machine, poi consueta danza samoana propiziatoria da parte della sua famiglia, prima della vera e propria entrata!!! Jeremy Borash fa le introduzioni ufficiali, presentando prima l'arbitro, Andrew Thomas, quindi i tre partecipanti. Il pubblico è quantomai silenzioso all'annuncio di Kaz e Steiner e pure di Joe, manco fossero lì perché costretti. O forse non gradiscono una contesa scontata come poche? Comunque si parte con Kaz che prova un paio di volte a sorprendere Steiner, Joe lascia fare fino alla Double Clothesline con cui manda al tappeto entrambi. Ginocchiata di Joe su Scott, calci alla schiena e spazio a Kaz poi. Kaz prova uno Springboard Crossbody, ma Joe si sposta e Kaz fa la figuraccia. Half Boston Crab di Joe, interviene Steiner, chiuso ora in un Armbar. Kaz prova l'offensiva, ma Joe è veloce a metterlo al tappeto e applicare una Boston Crab. Steiner da dietro rompe la presa, chop su Joe ed Irish Whip, calcio di Joe su Steiner e T-Bone Suplex. Joe scaraventa Steiner fuori dal ring con una Clothesline, Kaz ci prova su Joe, che però fa la voce grossa con una Powerbomb che gli vale il conto di 2. Joe si lancia contro le corde, Steiner lo prende per i piedi e lo trascina fuori dal ring, mandandolo contro la balaustra. Baseball Slide di Kaz, Steiner si sposta e connette con una Clothesline poi su Kaz. Suplex di Steiner su Joe, sulla rampa, quindi Big Boot su Kaz. Steiner lancia di nuovo Kaz contro ai guardrail, quindi lo riporta sul ring, con Joe ancora fuori dolorante. Steiner posizione Kaz sul paletto, Second Rope Belly To Belly Suplex, Joe prova a risalire sul ring ma Steiner glielo impedisce. Irish Whip di Steiner, Clothesline su Kaz ed Elbow Drop a segno. Steiner abbandona Kaz, si posiziona sull'apron e connette con una Clothesline su Joe. Steiner torna sul ring e su Kaz, chop e poi di nuovo Kaz portato sul paletto. Reazione di Kaz, ma Steiner se lo carica sulle spalle e connette con una specie di Samoan Drop!!! 1…2…interviene Joe!!! Pugni di Joe, Irish Whip all'angolo, ma Steiner con un calcio ottiene il break. Belly To Belly Suplex sia su Joe che su Kaz, poi ancora su Joe!!! Steiner in controllo, di nuovo Kaz scaraventato all'angolo e Steiner Recliner su Joe!!! Joe prova a raggiungere le corde, non ce la fa ma con forza si carica Steiner sulle spalle…Dropkick di Kaz su Steiner che cade dalle spalle di Joe!!! Bella botta per tutti e tre in verità, si rialzano Steiner e Kaz che con uno Spin Kick ed uno Springboard Legdrop ottiene un conto di 2. Clothesline a vuoto di Kaz, Belly To Back Suplex di Joe su di lui, quindi Steiner viene schiacciato a terra da Joe con un braccio!!! Steiner esce dal ring, Joe prender la rincorsa ed effettua un Suicide Dive, ma Steiner aveva il tubo d'acciaio in mano!!! Bel colpo di Steiner, ma Kaz si lancia su di lui!!! Kaz con agilità prova un pin, conto di 2. Slingshot DDT di Kaz quindi, 1…2…no!!! Kaz prova una manovra alle corde, ma Steiner lo colpisce al volo!!! Double Underhook di Steiner, Kaz ne esce con bravura e con un Dropkick ottiene un altro conto di 2. Kaz sale sul paletto, l'arbitro è distratto da Steiner e Williams fa cadere Kaz coi gioielli sul paletto. Steiner sale in quota, FRANKENSTEINER A SEGNO!!! 1…2…no!!! Joe all'ultimo salva la situazione!!! Chop di Steiner su Joe, Irish Whip dall'altra parte, ma Joe trova una gomitata, un calcio ed un Flying Leg Lariat!!! Joe on fire su Kaz ora, Senton Back Splash su di lui, quindi Powerslam su Steiner!!! 1…2…no!!! Coquina Clutch di Joe su Steiner, Kaz prova a colpire, ma Joe se ne avvede e si sposta, per poi colpire Kaz con un Superkick!!! Joe e Steiner lottano sull'apron ora, Joe carica Steiner sul paletto, Joe lo colpisce dall'apron, ma Kaz con un Dropkick spedisce il campione fuori dal quadrato!!! Kaz prova il Flux Capacitor su Steiner, ma Scott fa valere la sua potenza e sbatte giù Kaz, 1…2…no!!! Kaz con dei pugni su Steiner, di nuovo sul paletto, Kaz prova ancora una manovra aerea, ma Steiner lo lancia fuori dal ring!!! Interviene Joe, che ne approfitta per andare con il Muscle Buster su Steiner!!! 1…2…3!!! Joe vince e mantiene il titolo, ma è stato per lui più difficile del previsto!!! Rivediamo alcune fasi dell'incontro, quindi l'arbitro alza il braccio a Joe, e Sacrifice va agli archivi con la Samoan Submission Machine a festeggiare sul ring!!!

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati