No Surrender Report

Eccoci alla prima trasferta in terra canadese della TNA, No Surrender! Io sono Stefano “last PPV” Riva, e dopo un bel promo che ci presenta i 4 protagonisti del main event che non si sono mai arresi alle ossa rotte e alle critiche, eccoci all'azione!

E Il primo ad entrare in una folla scatenata è Sting!! L'Icon è contento di essere tornato in Canada. Sting fa delle lunghe pause come il mio vicino di casa Adriano Celentano. Poi ci dice che a Bound for Glory andrà contro il vincitore del main event di stasera. Parla del talento dei wrestler che vedremo stasera ma il talento non basta a dire che sei il migliore. Devi possedere cose come onore, orgoglio, dignità e rispetto. La cosa che separa gli uomini dai ragazzi è proprio il rispetto. Dietro quelle tende, ci sono veri uomini, ma ci sono anche ragazzini. Poi si ingrazia la folla rendendo omaggio a Bret Hart, che combatteva per qullo in cui lui combatte. “Non me ne andrò finché tipi come AJ e Joe impareranno che cos'è il rispetto! AJ, Joe, is showtime!”

Boato della folla quando vede l'arrivo all'arena di Christian Cage, beniamino di casa. Mike Tenay ci avvisa che purtroppo l'uragano Ike che ha colpito il Texas e il Golfo del Messico ha impedito al nativo di Houston Booker T di raggiungere il Canada. Ci viene presentata poi la card del ppv.

L'opening contest sarà il match tra Rock'n'Rave Infection (RRI) e Prince Justice Brotherhood (PJB). Tripudio della folla per i supereroi. Super Eric domina con la sua “superforza” Jimmy Rave. Lo calpesta pure, e si lancia in un suicide dive! Missile dropkick! Tag però per Rock, ma i 2 si prendono una double clothesline. Rock ferma al volo la Lou Thesz press, ma un dropkick di Super Eric aiuta l'amico a completare la mossa. Poi un elbow drop a Rock e un back body drop a Rave, che poi subisce un mudhole stomp. Veramente fantastico il pubblico canadese, sicuramente fra i migliori assieme a quelli di New York e Philadelphia. Entra Curry che si libera degli uomini e tira dentro la Hemme. Lei non si spaventa e gli fa una headlock… Curry non dà segno di volersi liberare, anzi si trova molto a suo agio con la faccia stretta al seno di Christy… Altre mosse da polipone di Curry, che poi prende al volo Christy che tentava un crossbody, e le palpa il fondoschiena! Entra Sharky ma viene buttato fuori, contro le transenne. Double elbow drop dei 2 rockettari. Jawbreaker di Shark, ma poi subisce una double team. La Hemme poi sale sulla schiena di Rock e gli si getta addosso! Entra Curry e culata volante a Rock, Tokio Dangerous (un backbreaker) a Rave. Poi fa girare in un balletto Christy e se la limona! Roll up, ma viene punito da Rock che lo schianta a terra. FFG poi dalla Hemme (una spaccata). Conclusione poi sul ring, Christy schiaffeggia Sharky che risponde con una stunner! Big boot però di Rock. Super Eric fa impattare Rock sui gioielli di famiglia di Rave e si carica entrambi sulle spalle per un double death valley driver!! Curry intanto “schiena”, diciamo così, Christy..1..2..3!!! Mentre 2 supereroi festeggiano, l'altro continua a stare sopra all'avversaria…

Recap del feud Awesome Kong vs ODB, in un Falls Count Anywhere, match che potrebbe tranquillamente essere per la cintura… ODB si beve tutte le birre che i fan gli offrono, ma ecco Saeed che la attacca! Splash a vuoto di Kong. ODB prende un tavolo. Kong è inamovibile, clothesline per lei. Vanno tra il pubblico, ODB svuota un bidone dell'immondizia su Kong e la colpisce. Kong glielo prende e glielo mette in testa. Lanciata sulla rampa. Scoop slam. Kong impatta col paletto e i gradoni. Lou Thesz press dall'apron di ODB. Sedia disposta all'angolo opposto a dove c'è il tavolo. ODB evita la belva di colore e la fa finire di testa contro la sedia: roll up e nearfall. Kong prova la powerbomb sul tavolo, ma ODB resiste e si prende “solo” una clothesline. Kong sale sul paletto a dare istruzioni a Saeed, ma ODB ne approfitta per fargli una powerbomb sul tavolo!! Ma questo è resistentissimo, non si spezza e le 2 si fanno il doppio del male perché ci rotolano sopra! ODB non si fa schienare, ODB lotta con Saeed, ma poi si prende un corner splash di Kong. Saeed passa un altro tavolo. ODB intanto beve dalla sua fiaschetta e lo sputa in faccia a Kong… ma questa la afferra in corsa e gli fa una spinebuster sul tavolo predisposto all'angolo!! 1..2..3!!!

Lauren è con Christian Cage. Questi dice che ha sacrificato tutto alla vita da wrestler, ma questa vita gli ha dato un sacco di cose buone. Sognava da bambino di diventare un wrestler, e lo faceva ad un ora di viaggio da quella arena. Gli ridevano in faccia, ma lui ha dimostrato prima di poter essere un wrestler, e poi un campione del mondo. Quando vinse il suo primo titolo si ricordò di tutte le volte che non aveva potuto permettersi un hotel o un pasto. Pensava che non potesse esserci niente di meglio. Fino ad ora. Perché ora può diventare un 3 volte campione davanti ai suoi peeps canadesi! Samoa Joe e Kurt Angle, stasera non mi arrendo, non qui in Canada. And if you don't know, now you know it!

Recap sulla rivalità tra Team 3D evs Abyss & Matt Morgan. Abyss su Ray. I 3D lo stuzzicano. Big boot del mostro. Rock bottom di Ray!! Tag per Devon e double elbow. Pugni in testa. Clothesline di Abyss. Tag per Morgan, scagliato su Devon. Side slam poi del Blueprint. Double suplex dei 2 su Ray. I 3D se ne vanno, ma vengono raggiunti e malmenati. Chop block di Ray ad Abyss, calci all'addome da Devon. I 2 continuano a lavorare la gamba del mostro, intanto Tenay ci informa che probabilmente chi vincerà ora avrà una title shot ai tag team titles in futuro. Abyss evita Devon e travolge Ray. I fan vogliono i tavoli. Entra Matt e ne ha per tutti. Flying shoulder block su Devon, clothesline, legdrop. Prende Ray per mano, sale sulle corde, i fan lo fischiano per questa presunta copia della old school di Undertaker, ma in realtà si lancia con un crossbody su Devon! L'arbitro conta..1..2.. tirato fuor da Ray! Matt sta per fare l'elevator su Devon ma arriva Devine a prenderlo a sediate! Esce però dallo schienamento, anche dopo aver subito una 3D. Entra Abyss e fa uno shock treatment a Devine. Corner splash a Devon. Abyss dà i pugni all'angolo, ma arriva ùRay, SE LO CARICA SULLE SPALLE e doomsday device! Ma interviene Morgan, Abyss riesce a fare una chokeslam a Devon, e si impadronisce di una sedia! Ma la userà? Esita e viene colpito alle spalle da Ray. Ora è Devon ad avere la sedia. Morgan che aveva tirato giù Ray, tira un pugno attraverso la sedia a Devon! Black hole slam di Abyss..1..2..3!!! Low blow di Ray ad Abyss e sediata a Morgan! Matt si riprende e vede Abyss con la sedia in mano, e crede sia stato lui!

Tempo ora del match a 3 per il titolo X division. Ovviamente la folla è dalla parte del canadese Williams, lo vuole addirittura primo ministro. Azione velocissima di Petey, Consequences cammina sopra i suoi avversari. Combo da pugile, intanto il pubblico non perdona Earl Hebner e gli urla “You screwed Bret”. Legdrop sull'apron di Petey su Abdul. Creed si lancia in un sommersault fuori ring. Backdrop di Abdul su Creed, roll up da Petey, sunset flip di Creed. Slingshot knee gutbuster e slingshot huricanrana del campione sullo sfidante di colore. Baseball slide di Bashir. Salto schiena a schiena di Creed e calcio volante, questo ragazzo in alcuni momenti ricorda AJ Styles. Rientra Williams, e butta Creed sulle gambe di Bashir, poi sta facendo sull'iraniano la sua side Russian legsweep quando arriva Creed e con l'altro braccio gli fa un DDT! Chiama la Canadian destroyer. Prende tra le gambe Creed e sopra Bashir!! DOPPIA?!? No i 2 si riprendono. Superplex di Bashir su Petey. Top rope legdrop di Creed su entrambi gli avversari, come al solito la X division è inoovativa! Ora solleva Williams, ma Bashir lo colpisce alle spalle e fa del male ad entrambi. Creed se lo carica sulle spalle, ma interviene Petey. DDT di Abdul a Creed, arriva Williams e fa la sharp shooter! Pubblico in delirio! Intanto Bashir si trascina su Creed e lo pinna fino al 2. Hebner stavolta sta attentissimo… Flying forearm di Creed! Neckbreaker? No Canadian? No Creed fa un piledriver dietro le spalle! 1..2..noo! Petey ora fa la Canadian destroyer in corsa!! Il pubblico esulta! Ma Bashir lo tira fuori, e gli ruba lo schienamento!!! E' il nuovo campione, scandalo per il pubblico!

Arriva Joe all'aeroporto. Recap della rivalità per il Knockout title. Entrano le beautiful People, oggi Velvet è davvero splendida, e per fortuna, perché fa da contraltare a Kute Kip, che ha un nuovo taglio di capelli. Taylor Wilde chiama sul ring il suo nuovo amico Rhyno, che controllerà le azioni dei soci di Angelina. Brawl tra le 2. Shoulder block di Wilde, ricordo che entrambe le lottatrici sono canadesi. Un'altra di casa è Traci Brooks, lì a prendere appunti ora che è responsabile della sezione femminile. Mentre Rhyno e Kip sono impegnati a vicenda, Velvet tende un agguato alla campionessa colpendola col beauty case. Love lancia Wilde. Un'altra volta. Neckbreaker di Angelina. Backbreaker di Wilde. Irish whip e shoulder block all'angolo. Love fa una specie di reverse superplex. Roll up e calcione di Taylor. Sale Kip ma Rhyno lo pialla subito con una gore! Velvet interviene ma un dropkick della campionessa su Taylor la fa cadere dall'apron. Suplex con ponte di Taylor, che conserva così la cintura!!!

Recap ora di una delle storyline più belle degli ultimi tempi in TNA, invero un po' trascurata ultimamente, quella che ci porta al Ladder of Love! L'anello da prendere è su un cuscino su una piattaforma sospesa sopra il ring. Sonjay le porta una rosa rossa e le fa il baciamano in ginocchio. Jay porta un mazzo di fiori. Bandiera italiana sulle transenne! Cartwheel dropkick di Jay. Rimbalza sulle corde e fa un full nelson suplex e un suicide dive! Dutt sulle transenne. Jackie ha attaccato Salinas che ora è all'ospedale, ci dice Tenay. Dutt lanciato sulla scala. Slingshot legdrop dell'indiano. Baackbody drop e il guru finisce fuori ring sulla scala! Lethal sale sulla scala, ma Dutt si lancia dalle corde in cima alla scala, e getta giù Jay! Jay però si riprende e gli fa una powerbomb sulla scala! Ora è lui a salire, ma Dutt mette una scala in perpendicolare appoggiata sull'altra e ci getta Lethal sopra! Jay mette una scala sopra all'altra, e fa un rocket launcher, non molto riuscito perché Dutt non impatta con la 2° scala. Però glielo rifà su una scala messa all'angolo, + volte. Dutt si vendica gettandolo ad incastrarsi nella scala. Ma Jay riesce a lanciarsi in un dropkick che far cadere la scala. Drop toe hold e Lethal messo in tree of woe con la testa nella scala. Low dropkick alla scala!! Che dolore! Lotta fuori ring, RKO di Dutt sulla scala! I 2 salgono su 2 scale, Dutt colpisce Jay e gli fa una camel clutch sulla cima delle scale!! CHE ROBA!! Ma Jay lo lancia giù oltre di sé! INSANO! Jay si incastra nelle scale, arriva So Cal Val ad aiutarlo. Sonjay è infuriato! Ma Val ora fa un low blow a Lethal! Così Dutt può prendere l'anello, metterlo alla rossa e limonarsela pesantemente! TURN HEEL DI VAL!

JB con Kurt. Lui è in missione per riprendersi il titolo e cancellare il nome di Joe dal libro del wrestling. Lui ha creato questo business. Cage, se vivi qua vicino meglio per te, le ambulanze ci metteranno poco a portarlo a casa. Avverte Jarrett e rivuole anche la sua medaglia.

Recap della rivalità tra LAX e Beer Money. Storm entra con un casco munito di birre con cannucce… Homicide vs Storm, poi entra Hernandez con un flying shoulderblock. Cheapshot di Roode. Inverted atomic drop di Roode e backstabber di Storm. Hernandez afferra il tentativo di crossbody di Storm, ma non può finire la scoop lift powerbomb per un chop block di Roode. Double sledge di Roode. Belly to belly overhead del messicano. Roode tira indietro Herni e fa il gesto dell'ombrello a Homie. Questi riesce allo stesso ad entrare, evita le sue mosse e gli fa un suplex. Dal paletto superDDT di Homy. Roode si castra sulle corde, ma Roode fa una spinebuster a Homy. Interviene Herny e lancia fuori gli avversari. Sommersault di Homy lanciato da Herny. Storm sputa la birra su Herny e gli fa una powerbomb. Homy lancia Roode sui gradoni. Hector Guerrero minaccia Jaqueline, ed Homy colpisce i gradoni con la bottiglia di birra. Arriva Herny volando su tutti! Payoff di Roode, no non riesce, gringo cutter di Homy! Gringo killer, no Jaqueline gli getta negli occhi una polvere, playoff di Roode..1..2..3!!!

Recap che ci porta a Frank Trigg vs AJ Styles in un match MMA. Trigg insulta il Canada. Poi dice che gli piace fare del male alla gente, e menerebbe tutti quelli lì presenti, ma stasera non ha tempo. Chiama fuori AJ. Se AJ ha abbastanza palle da venire lì, lui ne ha abbastanza da farlo uscire in ambulanza. E quando sarà in mezzo ai dottori, si ricordi chi lo ha mandato lì: Frank Trigg. Il pubblico si dimostra becero peggio di certi blindhaters da forum, urlando in sequenza: “BORING – WE WANT WRESTLING – FIRE RUSSO”: non han capito che è un match MMA? Cmq nel finale del primo round AJ quasi fa il colpaccio con un roll up. “THIS IS BULLSHIT” Ma siamo sicuri che le MMA abbiano poi tutto questo grande successo? In Canada almeno non sembra… Cmq ginocchiata involontaria di AJ nelle balle di Trigg, l'arbitro chiama il no contest!!! AJ prende da sotto il ring un kendo stick, e si vendica finalmente di mesi di agguati da parte di Trigg! AJ dice ai commentatori che lui è un wrestler, e non conosce quello stile di lotta.

JB è con Samoa Joe. E' mentalmente pronto? Si sente come un animale messo all'angolo. Ci sono Kurt, Christian e Sting, a cui non ha ancora fatto quello che vuole fare. Lui non lo rispetta perché loro han portato la TNA nel mondo, con house shows, dov'era lui? Cita un po' di luoghi dove sono stati, e Sting non c'era, era a casa, pur essendo il wrestler più pagato in TNA era quello che lavorava di meno. Quando sanguinerà, suderà come lui in TNA, lo rispetterà.

Promo sul main event, che a questo punto sarà un Triple Treath per cause di forza maggiore. Entrate con promo personalizzati. Sarà interessante vedere come avranno bookato il match senza Booker… Ma dopo i 3 avversari, ecco arrivare subito Sting! E si prende un pugno in faccia da Joe!! Un altro! Deve arrivare AJ Styles ad allontanarlo! Sting se ne va, di rispetto non se n'è preso molto da Joe… Joe e Cage si lavorano Angle: calcio volante, corkscrew elbow, e il campione olimpico vola fuori. Shoulder block di Joe. Spintone di Joe, schiaffone di Cage. Inverted atomic drop di Joe, ma poi Cage lo lancia via. Inverted DDT dell'Instant Classic. Angle trascina fuori Cage, European uppercut. Coquina clutch però di Joe su di lui. Overhead belly to belly per entrambi gli avversari da Angle, che fa anche una ankle lock a Christian, questi si libera ma un altro belly to belly suplex lo lancia fuori ring! Clothesline di Joe, chop dietro e calcio davanti del campione, kneedrop. Sleeper hold di Kurt, elbow smash. Stavolta è Cage a tirare Kurt, e lo castra sul paletto. Crossbody block di Cage su Joe. Sale sull'avversario aiutandosi con le corde. Christian morde Joe, che viene poi preso da un german suplex di Angle, che fa un superplex a Cage. Snap powerslam di Joe a Angle. Unprettier a Angle? No, rolling german suplex e topless per Angle. Joe lo afferra da dietro, Angle allora tenta l'olympic slam, ma si prende un german suplex! Muscle buster per Christian? No, fase confusa, olympic slam di Angle! Angle e Cage sul paletto, tower of doom di Joe!! Ma solo nearfall su entrambi. Joe lanciato fuori da Angle. Olympic slam, no Cage fa un armdrag. German suplex ora sull'apron? No Christian si tiene alle corde. Calcio di Cage dalle corde, no Angle lo afferra e fa la ankle lock. Interviene Joe e ora finisce lui nella ankle lock. Doppia ankle lock dopo!! I 2 lo gettano via. Muscle buster di Joe a Cage! Ma Angle afferra Earl Hebner! Così Cage può resistere. Joe lo lancia però fuori ring facendogli fare un involontario suicide dive su Angle! E poi si lancia in un corkscrew somersault! Olympic slam di Angle su Joe, frog splash di Cage, che getta fuori Angle, poi Unprettier su Joe..1..2..noo Angle tira fuori Hebner e lo lancia contro le transenne!! Sedia per Kurt, ma Cage lo previene. Low blow però di Kurt, e sediate, Olympic slam e Cage vola fuori ring! Sediate anche per Joe, ed ankle lock! Ma arriva Jeff Jarrett con la chitarra! Evita una carica di Angle e gli sfascia la chitarra in testa!! Muscle buster di Joe, Jarrett getta l'arbitro sul ring, e questi può contare il pinfall..1..2..3!!! Jarrett alza le braccia del campione al cielo, Angle è a sangue e il main event di Bound for Glory sarà Sting vs Samoa Joe!!

15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati