Lockdown 2011 Report

Lockdown 2011 Report

Ladies and gentleman, la Road to Lockdown termina stanotte: una gabbia di acciaio si chiuderà a chiave e tutti i nodi verranno finalmente al pettine! Da Cincinnati, Ohio, Luca “TNA! TNA!” Soligo vi da il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com per il report di Lockdown 2011 live ed in HD!


Bando alle ciance, quindi, e dopo il bel video introduttivo al pay per view, Tazz e Mike Tenay ci danno il benvenuto sulle note di “Sticks & Bricks” degli A Day To Remember! Ma è già tempo per il primo match della serata, ovvero..

LOCKDOWN CAGE MATCH
The X Division Xscape Match

Apriamo quindi con la X-Division: Robbie E, Chris Sabin, Max e Jeremy Buck, Amazing Red, Jay Lethal, Brian Kendrick e Suicide si giocano la chance di essere il nuovo #1 contender al titolo posseduto da Kazarian! Il match ha inizio con una mega rissa a centro ring, ed a quanto pare Suicide è la vittima sacrificale dei primi colpi dei fratelli Buck. I due vanno poco d'accordo e ci vuole l'arbitro a dividerli. Robbie E elimina Sucicide dal match in maniera abbastanza inaspettata, ma ora si trova Lethal davanti. Sabin colpisce Robbie e poi le prende da Lethal che lo copre! 1,2 .. no! Red si lancia su Lethal ma questi reagisce però subisce il crucifix pin! 1,2.. e Lethal è fuori! Red ora va su Sabin che lo lancia sulla terza corda.. Red ritenta il crucifix ma Chris è abile e lo stende con una Clothesline! 1,2,3 e Amazing Red è eliminato! Ora tocca ai Buck prendersi cura dell'ex Motor City Machine Gun, con Max che lo copre.. 1,2 e 3! Anche Sabin è fuori! Kendrick e Robbie E se le danno, con Brian che va con un Dropkick.. il segnale se ne va per un attimo ed ecco che ritorna.. con i Buck che se le danno di santa ragione. Jeremy colpisce Max con dei pugni a terra mentre Robbie e Kendric sono a terra per il Crossbody di Kendrick. Robbie E e Max Buck sbattono Kendrick contro la Gabbia ma Brian reagisce e li mande entrambi contro la struttura di metallo. Dropkick di Kendrick su Robbie E.. 1,2,3 e Kendrick elimina l'ex X-Division Champion! Ora Brian si arrampica sulla gabbia ma Buck lo ferma afferrandolo per un piede e lo riporta dentro a suon di calci. I due tentano di scappare ma e Max va con una Powerbomb! Max si arrampica ma Brian lo afferra. I due sono sul paletto e Max cade mentre Brian si arrampica.. ma Max lancia l'arbitro Brian Hebner contro la gabbia e fa cadere Brian Kendrick! Max approfitta della situazione e si arrampica.. e riesce ad uscire!!! Max Buck ce la fa e vince il match! Max è il nuovo #1 contender al titolo X-Division!
Winner: Max Buck

Parte la musica di Erich Bischoff mentre Taz e Tenay parlano.. Easy E is in the house! Il leader degli Immortal sale sul ring e prende parola e dice alla gente che li ama tutti e che è contento che siano venuti stasera per vedere il trionfo degli Immortal. Questa sera è una serata speciale, e ci dirà perché tra poco. In 25 anni di business la gente gli chiede cosa conta di più per lui nel business, e lui dice che è così difficile dirlo perché lui ha riscritto gli standard di questa industria. E stasera è un'occasione importante perché gli Immortal si prenderanno cura del business e perché la volontà di Hulk Hogan sarà rispettata. Hogan è il suo mentore ed è contento perché stasera avrà una piccola parte in questo grande piano. Easy E ci lascia soddisfatto delle sue parole.

Andiamo da Scott Steiner e Crimson, che ci dicono che sicuramente avranno successo stasera nella gabbia.. il loro match è next!

LOCKDOWN CAGE MATCH
Ink Inc vs. Crimson/Steiner vs. Jordan/Young vs. Magnus/Williams

Le entrate si susseguono, e Crimson e Steiner entrano per ultimi ella gabbia accolti sicuramente dall'ovazione maggiore del pubblico. Il match inizia e Erich Young tenta di scappare dalla gabbia finchè non lo avvisano che la stipulazione non prevede questa soluzione.. Jesse Neal subisce gli arm drag di Young e poi però subisce la Head Scissors di Shannon Moore. Orlando Jordan e Doug Williams subentrano, ed i British Invasion giocano di squadra su Jordan il quel però reagisce subito. Neal da una testata a Magnus e poi però subisce la Clothesline dall'inglese. Williams subentra e i due vanno di double team! 1,2.. no! ancora un Double Team degli inglesi con Neal che subisce mentre il pubblico è tutto per Steiner. Ginocchiata di Williams.. 1,2.. no! Jesse reagisce e d ail tag a Crimson il quale si occupa di Magnus con un Neckbreaker che gli vale un conto di due. Entrambi sono a terra per la doppia Clothesline subita. Ma ecco che Steiner entra contro Williams e va con una gomitata e qualche Push Up! Back Body Drop e Belly to belly suplex per Big Poppa Pump! Suplex anche su Young! Steiner è in controllo e va con un Suplex dalla terza corda!!! Steiner è on fire! Young si gasa per i colpi su Moore ma Williams lo copisce.. Moore va con un Moonsault dalla corda.. conto di due. Crimson stende Neal ma viene colpito da Magnus il quale viene colpito da Steiner il quale subisce il Missile dropkick da Young. Young va sulla gabbia ed esce pensando ancora chesia il modo per vincere la contesa.. intanto Shannon Moore va con una . 1,2,3 e gli Ink Inc vincono per l'incredulità di Eric Young!
Winner: Ink Inc

Siamo nel backstage con Madison Rayne e Tara. La campionessa è sicura di se stessa ma presto litiga con Tara, dicendole che non si fida di lei e non ha bisogno di lei stasera, quindi dovrà starsene qui e guardare come si fa a vincere.

LOCKDOWN CAGE MATCH
Mickie James vs. champion Madison Rayne
(Mickie's Hair vs. Madison's Knockouts Title)

Dopo il video che ci ricapitola la rivalità tra le due ecco le entrate! Mickie James ha ancora la spalla fasciata dopo il colpo ricevuto due settimane fa, mentre Madison si presenta con il set da barbiere pronta per tagliare i capelli della rivale in caso di vittoria. Finita la lunga, lunghissima entrata di Madison, Mickie la scaraventa contro la gabbia per tre volte con una violenza inaudita! DDT di Mickie James!!! 1,2,3 e vittoria lampo di Mickie James!!! L'entrata lunga di Madison Rayne nascondeva qualcosa di strano.. ed ecco il primo colpo di scena del Pay per View! Mickie James è campionessa in pochissimi secondi!!!
Winner and new Knockouts Champion: Mikie James

La Hemme è con Matt Morgan, che dice che Hernandez è un problema da quando è tornato. E stasera si occuperà di lui per poi tornare dove si merita, ovvero al TNA World Title. Stasera il Carbon Footprint si stamperà su Hernandez e lo farà tornare dritto in Messico.

Vediamo un video che ci ricapitola la rivalità personale tra D'Angelo Dinero e Samoa Joe.. il loro match è next!

LOCKDOWN CAGE MATCH
The Pope vs. Samoa Joe

Il primo ad entrare è proprio The Pope, seguito dalla Samoan Submission Machine , accolto dall'ovazione dell'arena. Il match ha inizio, i due si squadrano e Dinero tenta subito di uscire ma viene fermato. Pugni di Joe che subisce il calcio e la Body Slam di Dinero. Clohesline di Joe, che poi va con i suoi pugni all'angolo. Irish Whip ed Enzuigiri Kick del Samoano, accompagnato dai cori “Joe's gonna kill you”! Chop di Joe che stendono Dinero, che però si riprende con uno sgambetto e colpisce il rivale all'angolo. Pope tenta ancora la fuga ma Joe lo raggiunge sulla terza corda e lo fa cadere rovinosamente. Dropkick di Joe che si prende i cori “TNA! TNA!” del pubblico ed ottiene un conto di due. Pope reagisce e manda Joe contro il paletto. Dinero va con dei calci ed un Uppercut che stende Joe! 1,2.. no! Side Headlock di Dinero, Joe si rialza e ne esce con delle gomitate. Joe tenta la Sleeper Hold ma Dinero ne esce subito. Snap Slam di Samoa Joe dal nulla! Entrambi sono a terra ed Brian Hebner li conta fino al sei.. scambio di schiaffi al centro ring accompagnati dal pubblico, con Joe che prende il sopravvento! Il samoano sale sulla seconda corda.. Leg Lariat! 1,2.. no! Muscle Buster di Samoa Joe!!! 1,2.. no! The Pope mette un piede sulla corda inferieore! Incredibile, Dinero esce dalla Muscle Buster! Dinero si arrampica ma Joe lo prende per le mutande scoprendogli il sedere.. Joe lo raggiunge sulla corda ma cade.. e Dinero va con un super elbow! 1.. no! Ginocchiata di Pope! 1,2.. no! Pope va per il DDE ma Joe lo afferra al volo e lo sbatte contro la gabbia.. seconda Muscle Buster! Joe non è soddisfatto e va con la Rear Naked Chocke! Dinero cede! La Samoan Submission Machine trionfa!
Winner: Samoa Joe

Christy va da Hernandez che è con la sua stable di messicani e pretende la domanda in spagnolo.. poi dice che i messicano sono migliori e tutti i componenti della stable dicono la loro ovviamente in spagnolo! Hernandez promette che stasera si sbarazzerà di Matt Morgan! Viva Mexico, Viva!

LOCKDOWN CAGE MATCH
Hernandez vs. Matt Morgan

Dopo il video introduttivo che ci ricapitola tutta la rivalità fin dai tempi in cui I due facevano coppia in Tag Team, ecco le entrate! Morgan entra per ultimo e si occupa di chiudere la gabbia.. il match ha inizio! Scambio di pugni tra i due, Morgan va subito con le sue gomitate all'angolo! splash di Matt che poi va con la Side Walk Slam! 1,2, no! Morgan tenta di salire sul paletto ma da fuori Anarchia lo ferma tramite un buco nella gabbia. Hernandez sfrutta l'occasione e infierisce su Matt con la faccia contro la gabbia. Nerve Hold di Hernandez a centro ring, ma Morgan reagisce con dei pugni ed un Cross Bosy! Conto di due! Clothesline di Hernandez, che poi lancia il rivale contro la gabbia! 1,2.. niente da fare. Il pubblico è tutto per il Blueprint, che però subisce la ginocchiata in rincorsa dell'ex Supermex! Hernandez tenta di strozzare con l'asciugamano Morgan, ma è fermato dall'arbitro. Hernandez strozza Morgan con il piede all'angolo, e poi va con una serie di pugni ed uno splash. Il leader dei Mexican American è in controllo e si prende tutti i fischi dell'arena. Morgan è a terra, ma si riprende e va con una Clothesline della disperazione. Ora entrambi sono a terra ma si rialzano, con Morgan che trova le forze e va con una Headbutt e delle Clothesline! Hernandez viene sbattuto contro la gabbia con violenza dal rivale! Back Drop di Morgan, conto di due. Headbutt all'addome messa a segno da Hernandez, che ottiene un conto di due. Morgan si riprende subito e lo lancia contro la gabbia, ma poi si distrae perché Anarchia si sta arrampicando da fuori! Morgan si volta e Hernandez sta per volargli addosso dalla terza corda.. Carbon Footprint al volo di Morgan! 1,2,3 e vittoria per The Blueprint, che festeggia arrampicandosi sulla cima della gabbia!!! Morgan si fa un bagno d folla mentre Hernandez è soccorso dai suoi compagni di stable.
Winner: Matt Morgan

Ma ecco che Sarita prende la parola con Rosita accanto e non perde occasione per insultare gli Stati Uniti d'America ed il pubblico. Sarita dice che loro sono meglio di tutte le altre Knockout e che le potrebbero battere tutte.. ma ecco che arriva Velvet Sky e le stende entrambe! Velvet sbatte letteralmente fuori ring entrambe le messicane per l'ovazione del pubblico intero!

Andiamo da Christy che è con Karen Angle, la quale dice che Jeff è l'ultra-uomo, padre e marito e che non ha nulla di cui preoccuparsi stasera. Il video che ci introduce il match è pieno di riferimenti alla storyline personale che coinvolge il triangolo amoroso tra Jeff, Kurt e Karen, aggiungendo, se possibile,altro hype a quest'incontro.

LOCKDOWN CAGE MATCH
Jeff Jarrett vs. Kurt Angle

Submission, pinfall e uscita dalla gabbia: questi, nell'ordine, i tre modi per vincere il match il 2 out of 3 falls match. Sono i Jarrett ad entrare per primi nell'arena, ma Angle riceve un'ovazione incredibile al suo ingresso! Karen esce dalla gabbia.. e Brian Hebner la intima ad andarsene dall'arena! Jeff non è d'accordo ma questa è la decisione dell'arbitro che la accompagna su per la rampa e fuori dallo stage.. un one-on-one totale! Jeff entra dopo un po' di esitazione e Kurt controlla la chiusura a chiave della gabbia.. il match ha inizio! Sguardo tra i due.. Angle chiude Jarrett all'angolo, e poi va subito con un Suplex. Figure Four Leglock di Jarrett che prende alla sprovvista Angle, il quale soffre ma resiste. Angle gira la mossa e poi si libera, metendo a segno un T-Bone Suplex! Angle tenta l'Ankle Lock ma poi viene chiuso in una Sleeper Hold da Jarrett che lo porta a terra. Rear Naked Choke di Jarrett che però poi viene sorpreso da un'altra Ankle Lock. Splash sbagliato da Angle, e Jarrett va con un calcio e poi applica un Cross Armbreaker. Angle si rialza e gira la mossa nell'Ankle Lock! Jarrett cede! Jarrett Cede! Il primo punto è di Angle! Ora si cerca lo schienamento, e Kurt va con dei pugni. Jarrett va con la Stroke! 1,2.. no! Angle ne esce! Jarrett va sulpaletto e conentte con un Crossbody ma non riesce a schienare il rivale! Pugni di Jeff che poi tenta di strozzare Angle con le corde. Clothesline di Kurt, entrambi sono a terra! Brian Hebner li conta fino al sette.. scambio di pugni a centtro ring. Angle va con un Clothesline e un Belly-to belly Suplex! 1,2.. niente da fare! Serie di Suplex di Angle che però si ferma a due per il Low Blow di Jarrett! Jeff tenta la Stroke ma Angle va con la Olimpic Slam! 1,2.. no!!! Angle posiziona Jeff sul paletto e.. Super Throw incredibile! 1,2.. niente da fare! Clothesline di Kurt che poi va con un Neckbreaker in stile RKO! 1,2.. no! Tentativo di Angle Slam ma Jeff va con un roll-up! 1,2,3! Jarrett pareggia! C'è un attimo di indecisione tra Angle e Hebner ma Jerrett mette a segno il punto che lo porta alla pari! Ora si vince solo uscendo dalla gabbia, e Jarrett tenta subito di aprire la catena ma Angle lo raggiunge. Belly to back suplex in serie di Angle.. Ne fa cinque di fila!!! Ovazione del pubblico per Angle, che sta per uscire dalla gabbia.. ma ha un'esitazione rientra! No esce! Angle è sugli scalini e si riguarda indietro.. ritorna dentro, non è uscito! Angle chiude la gabbia e si infila la chiave tra i pantaloni! Angle non è soddisfatto e riprende a sbattera Jarrett contro la gabbia! Jeff sanguina copiosamente dalla fronte, ma tenta di scalare la gabbia. Angle lo raggiunge e lo colpisce proprio in cima al paletto con dei pugni.. i due volano da quell'altezza con un Piledriver di Jarrett! Incredibile! Jeff sta per uscire ma Angle si rialza di corsa e va con una Angle Slam dal paletto! IncredibileAngle vuole uscire ma non trova la chiave tra le sue mutande.. cosìm scala la gabbia! Ma arriva Gunner ad aspettarlo con una sedia e Kurt fa il giro della gabbia in cima.. Angle ha un'idea insana.. MOONSAULT DALLA CIMA DELLA GABBIA!!! INCREDIBILE! Jeff Jarrett si è spostato ed entrambi sono a terra! Arriva Steiner e si porta via Gunner.. ma Angle si rialza e trova la chiave del lucchetto.. Angle apre la catena.. Arriva Karen di corsa e lo colpisce rimandandolo all'interno della gabbia mentre l'arbitro non vede! Jarrett è a terra ma Angle non vede nulla! Karen chiama Jeff che sta per uscire.. ma Angle lo afferra nella Ankle Lock! Karen passa la chitarra a Jeff che la spacca in testa a Kurt! Entrambi sono di nuovo a terra in questa incredibile battaglia! Jeff sta per uscire di nuovo… ma Kurt lo afferra! Karen tira da una parte e Kurt dall'altra! Karen molla la presa ma.. sbatte la porta della gabbia in testa a Kurt! Kurt molla la presa e jeff cade a terra fuori dalla gabbia! INCREDIBILE!!! Jeff Jarrett ce la fa a vincere ma il merito è tutto di Karen!!! Kurt Angle non ci può credere mentre i Jarrett strisciano fuori ring con Jeff distrutto che riesce a malapena ad alzare il dito in segno di vittoria.
Winner: Jeff Jarrett

Ma Tazz e Tenay ci parlano del match per il titolo TNA.. a quanto pare questo incontro non sarà il main event del Pay Per View! Vediamo il video di recap sulla rivalità a tre che coinvolge i contendenti.. tutto è pronto per la contesa, ma RVD da che parte starà?!?

LOCKDOWN CAGE MATCH TNA WORLD TITLE
Mr. Anderson vs. champion “The Icon” Sting vs. RVD

Rob Van Dam entra per primo (e solo ora mi accorgo che stasera non ci sono stati pyros per nessuno! Ndr). Mr Anderson è il secondo, e non perde occasione per autocelebrare il suo ingresso in vero stile Asshole insieme al pubblico dell'arena! Il campione raggiunge gli altri, ed è una vera ovazione per lui! Anderson ne ha da dire a tutti ad inizio match ed il risultato è prendersi i colpi sia di RVD che di Sting! Calcione in testa da parte di RVD, Stinger Splash del campione. Sting va col la Scorpion Deathlock ma RVD glielo impedisce e lo chiude all'angolo con delle spallate ed un calcio rotante! Bulldog di RVD che va con lo Standing Moonsault! 1,2.. no! Anderson colpisce RVD e tenta la Mic Check su Sting ma The Icon tenta una doble Scorpion Deathlock! I due rivali resistono e tentano di raggiungere le corde.. RVD ce la fa e Sting molla la presa. Van Dam evita lo splash di Sting ed Anderson ottiene un conto di due. Su entrambi. Clothesline di Anderson, che va con un Neckbreaker su RVD.. doppia Mic Check di Anderson! 1,2.. no prima su Sting poi su RVD! Ancora un tentative di schienamento per Anderson ma ottiene solo un conto di uno. Irish Whip di Anderson, ma RVD va con un calcio e poi connette con la Five Star Frog Splash! 1,2.. no Sting interviene! Sting va con la Scorpion Death drop su RVD e anche Anderson viene coinvolto nella mossa.. ma suona la musica di Hulk Hogan! Hulk si presenta a bordo ring con una spranga e la offre a Van Dam! RVD è perplesso ma alla fine la prende! Hogan lo intima ad usarla per colpire i rivali.. ma RVD si rifiuta.. e così Anderson la usa e colpisce RVD! Sting però approfitta della situazione e stende Anderson con lo Scorpion Deathdrop! 1,2,3 e The Icon mantiene il titolo! Hogan non è per nulla soddisfatto del risultato del match e promette dallo stage che sarà una cosa tra lui e Sting! Sting invita Hogan a raggiungerlo sul ring.. Hulk sembra quasi andarci ma poi si allontana e dice che non è questo il momento di regolare i conti..
Winner and still TNA Champion: Sting

Ma bando alle ciance.. è ora del MAAAAAAIIIIIIIN EVEEEEENT OF THE EVENING!!!

LETHAL LOCKDOWN CAGE MATCH
Immortal vs. Fortune

Bully Ray, Matt Hardy, Abyss e Ric Flair (in pantaloni e canottiera nera) sono gli Immortal e vanno intorno alla gabbia per controllare la struttura. Beer Money, Kazarian e Christopher Daniels sono i Fortune ed il loro ingresso è accolto dall'ovazione del pubblico! Volano parole e sguardi tra i due team, mentre Kazarian è il primo ad entrare nella gabbia insieme a Matt Hardy.. no è Abyss l'avversario del campione X-Division! Scarica di pugni per Kaz, che sorprende The Monster, il quale però stende l'avversario con un big boot! Pugni di Abyss all'angolo, il quale poi infierisce in tutti i modi su Kazarian, soprattutto mandandolo contro i lati della gabbia. Kaz si riprende e va con una Top Rope Head Scissors! Dropkick alle spalle per Kaz, che manda Abyss contro la gabbia. Kaz ha ripreso il controllo, ma è ora dell'ingresso di uno degli Immortal e sarà.. Matt Hardy! Kaz parte bene con un calcio volante ed una Body slam! Springboard Legdrop di Kazarian che va per la Inverted Tombstone ma Hardy si libera. Nel frattempo Abyss si è ripreso e gli Immortal tornano in controllo. Side Effect di Hardy ma è ora di un Fortune.. Daniels! Fallen Angel is on fire! Moonsault su Abyss! Ginocchiata dale corde su Hardy! Double Team con Kaz su Matt e poi su Abyss! Ora i Forune sono in controllo ma è il turno di un Immortal.. Ric Flair! Il pubblico è accontentato! Chop per tutti accompagnate dagli WOOOO del pubblico! Low Blow su Daniels! Flair si prende cura di Kazarian lanciandolo contro la gabbia, ed ora gli Immortal sono in vantaggio. Matt Hardy infierisce su Daniels mentre Abyss e Flair colpiscono Kazarian.. ma è il turno di Cowboy James Storm! Birra in faccia ad Abyss che stende anche Hardy! Storm va da Flair che lo prega.. ma James gli spacca la bottiglia in testa!!! I Fortune tornano alla grande, ed ognuno colpisce un Immortal, con Storm che va di Chop su Flair! Abyss viene steso dai colpi ripetuti di tutti, mentre il Nature Boy perde sangue! È i turno di Bully Ray, che fa piazza pulita dei Fortune! Gli Immortal tornano in controllo, mentre Flair ha il vestito tutto strappato. Robert Roode si sta preparando all'ingresso ed osserva i suoi subire, ad esempi, un Rocket Launcher tra le corde di Matt Hardy. Roode può entrare e va con dei pugni su tutti soprattutto su Abyss! Serie di Chop su Flair, che subisce anche una Back Body Drop! Le luci si spengono e il tetto della gabbia si abbassa.. il LETHAL LOCKDOWN è ufficialmente iniziato! Ecco che arrivano le armi, e lo spettacolo può iniziare! Uno split screen ci mostra le immagini della mega rissa a base di armi che si scatena, con Abyss che finisce fuori ring e subisce i colpi di Daniels. Hardy si arrampica sul tetto della gabbia e Daniels lo raggiunge! I due si scambiano colpi sulla cima della struttura.. Daniels afferra Hardy e.. Back Body Drop di Matt con Daniels che si salva afferrando la gabbia! Twist of Hate di Matt!!! All'interno della gabbia la battaglia continua, con Bully Ray che ottiene un conto di due su Roode! Storm va con un DDT.. 1,2.. no! Flair va con il kendo stick ma subisce la Spinebuster di Roode! Daniels e sul tetto della gabbia.. E SI LANCIA!!! INCREDIBILE VOLO DI CHRISTOPHER DANIELS che atterra su Hardy ed Abyss!!! Roode va con la Figure Four su Flair ma Ray lo colpisce con il bidone della spazzatura! Ray prende tutti a mazzate con il coperchio del bidone e poi con il Kendo Stick. Anche Flair infierisce con il Singapore Cane su Daniels.. e Bully Ray si copre la faccia con il sangue di Daniels! Bully Ray dice che questo colpo è per AJ.. MA ECCO CHE ARRIVA AJ STYLES!!! AJ IS BACK! IlThe Phenomenal si lancia su Bully Ray e lo sbatte contro la gabbia!!! AJ si strappa la maglia!!! I Beer Money si occupano di Flair con Robert Roode che chiude Flair in una manovra di sottomissione al braccio..E FLAIR CEDE!!! FLAIR CEDE!!! I FORTUNE SI AGGIUDICANO IL LETHAL LOCKDOWN!!! Ecco che i cinque originali della TNA si abbracciano a centro ring!! La vittoria è loro! Che match!!! I fortune festeggiano il loro trionfo in questa fantastica notte!
Winners: Fortune

Scritto da Luca Soligo
Parliamo di: ,