Knockouts Knockdown Report

Salve a tutti e benvenuti al report di TNA Knockouts Knockdown, PPV One Night Only dedicato esclusivamente alle Knockout!!! E non devo certo spiegarvi che è quello che io personalmente aspettavo di più!

Video introduttivo in cui si vedono degli spezzoni di PPV.

E ci siamo! Tutte le KO coinvolte nel PPV entrano in arena e riceviamo il benvenuto di Taz e Mike Tenay dal tavolo di commento. Ed ecco anche che arriva Brooke Hogan (questo PPV sta diventando sempre più anacronistico) che ha un microfono in mano. Brooke ci dice che questa sera ci sarà un torneo per determinare la regina delle KO.. e che vinca la donna migliore!

Video sulla storia delle KO.

SoCal Val è nel backstage con Gail Kim, la prima campionessa femminile della storia della TNA. Arriva anche Madison Rayne, la quale si complimenta con Gail e le dice che spera che lei vinca, e poi l'abbraccia.

Siamo pronti al primi incontro. Annunciatrice della serata è Christy Hemme, splendida come sempre.

GAIL KIM VS. ALYSSA FLASH

Arbitra Brian Hebner. Clinch, side head lock della Kim, Alyssa con una head scissors, Gail si libera, side head lock, chiave articolare di Alyssa che poi si libera con una arm drag. Altra arm lock, pugni di Gail che sbatte Alyssa a terra, pugni di Gail e running drop kick. Clothesline mancata da Gail e german suplex di Alyssa. Gail esce dal ring, tituba a rientrare, Alyssa esce a sua volta ed insegue Gail che sale sull'apron, pugni di Alyssa che poi prende Gail che però si attacca alle transenne. Gail fa sbattere Alyssa sulle transenne e risale sul ring. Hebner inizia il conteggio. Alyssa rientra, calci di Gail. Uppercut di Gail e running clothesline. Pin e near fall per Gail. Strangolamento alle corde di Gail, altro tentativo di strangolamento di Gail al paletto e poi running crossbody. Gail sale sulla cima del paletto e connette un missile drop kick. Pin e near fall. Pugni e chop di Alyssa, irish whip e carica, gomito di Gail che poi chiude Alyssa in una octopus (quella che AJ chiama black widow). Alyssa si libera e gira la mossa in una death lock. Gail striscia verso le corde e rompe la presa. Calcio a sorpresa di Gail, pugni di Gail con Alyssa a terra, pugni di Alyssa che si riprende, Gail la sbatte a terra. Fallaway slam di Alyssa su una carica di Gail. Tenay e Taz litigano al commento: fallaway slam o samoan drop? Secondo me era una samoan drop. Comunque irish whip e clothesline di Alyssa, ancora, pugni all'angolo, forearm splash, e poi surfboard slam. Pin ma Gail prende la corda. Ancora. Alyssa sale sulla cima del paletto e missile dropkick. Pin: near fall. Alyssa si carica Gail sulle spalle, Gail scende e prova un calcio, leg sweep di Alyssa che poi carica, Gail si sposta e poi connette con la Eat Defeat. Pin e vittoria.

VINCITRICE: GAIL KIM

Siamo pronti al secondo match.

IVELIEZE VS. ALEI D TAPA

Confronto tra due ex partecipanti al Gut Check. Alei D Tapa è la nipote di The Barbarian, famoso wrestler di qualche anno fa (parecchi a dire il vero). Arbitra Earl Hebner. Chop di Tapa, irish whip all'angolo, chop, ginocchiata, irish whip all'altro angolo. Pugni e calci di Ivelieze che reagisce, pugno alla schiena di Tapa, calcio di Ivelieze che poi prova un rollup, Tapa prova una back splash che però manca, quindi Ivelieze con un drop kick. Pin e near fall. Irish whip di Tapa e pugno al ventre, body slam, pugni di Ivelieze, chop, poi Ivelieze si lancia alle corde ma finisce in una clothesline di Tapa. Tapa si carica Ivelieze sulle spalle e poi.. la fa cadere giù. Leg drop e pin, solo near fall. Tapa prova a strangolare Ivelieze con le mani, Hebner la ferma. Ivelieze si rialza e forearm, quindi chop, irish whip girata da Tapa e clothesline. Pugni di Tapa sulla schiena di Ivelieze, irish whip, Tapa prende Ivelieze e la sbatte all'angolo, splash mancata di Tapa, enzuigiri kick di Ivelieze che poi sale sul paletto, hurracanrana. Tapa va fuori dal ring, Ivelieze sale sul paletto e connette una flying crossbody. Tapa sul ring, Ivelieze risale sul paletto, Tapa però la raggiunge e la colpisce, calci di Ivelieze che poi si aggrappa a Tapa in una mossa di sottomissione. Tapa però reagisce con una side slam. Pin e vittoria per Alei D Tapa.

VINCITRICE: ALEI D TAPA

Video sempre sulla storia delle KO.

Backstage con Tara e Jesse Godderz, insieme a Jeremy Borash. Tara dice che non sa nemmeno contro chi combatterà, e Godderz dice che comunque tutti conoscono lui perché è il re di Hollywood. E alla fine della serata Tara sarà la regina.

TARA w/ Jesse Godderz VS. MIA YIM

Arbitra Brian Stiffler. Taz e Tenay sono spettacolari al commento, fregandosene completamente di qualsiasi tipo di seriosità. Clinch, spinta di Tara. Clinch, spinta di Tara. Clinch, Tara sbatte Mia a terra. Body slam di Tara. Arm drag di Mia, hip toss, e body slam. Tara esce dal ring e raggiunge Jesse. Clothesline mancata da Tara, pugni di Mia, irish whip girata e missile dropkick di Mia. Tara fuori ring da Jesse. Mia la raggiunge e rincorre, ma Jesse la blocca e Tara ne approfitta con dei calci. Chin lock di Tara, Mia con un rollup, running clothesline di Tara. Pin e near fall. Altra clothesline di Tara, altro pin, altro conto di due. Sleeper hold di Tara, botchone pauroso dove non si capisce che succede, quindi body slam di Tara. Standing moonsault di Tara ma Mia alza le ginocchia, pugni di Mia, calci, e axe kick finale. Spinning moonsault di Mia ma Tara si rialza subito, bridge suplex di Mia e conto di due. Ginocchiata di Mia che poi sale sul paletto, Jesse disturba ma viene schiaffeggiato, moonsault mancato da Mia. Tara chiude l'incontro con la Black Widow.

VINCITRICE: TARA

Pubblicità di Impactwrestling.com/knockouts, il sito delle KO.

Altro video sulla storia delle KO.

Siamo pronti per il prossimo match, entra Brooke Tessmacher (non ancora versione Aces & Eights). Sua avversaria è Santana, una… boh, una.

BROOKE TESSMACHER VS. SANTANA

Arbitra Brian Hebner. Le due cercano acclamazione dal pubblico a vicenda, poi running clothesline di Santana. Pugni di Santana, irish whip, calcio di Brooke, clothesline di Santana. Pugni di Brooke, side Russian leg sweep di Santana e pin, solo conto di due. Arm bar di Santana, Brooke si libera con un calcio, ma Santana con un calcio. Pin e conto di due. Strana mossa di sottomissione di Santana al braccio sinistro di Brooke, che però si libera con dei pugni. Irish whip di Brooke, carica ma Santana alza una gamba, Santana prova una crossbody ma Brooke si sposta. Pugni di Brooke e running clothesline, flying forearm, irish whip e splash all'angolo. Running butt bump di Brooke, calcio, Santana con delle gomitate, headbutt, body slam. Santana con un moonsault ma Brooke alza le ginocchia. Santana manca una clothesline.. e poi mi sa che Brooke doveva fare un DDT ma esce male. Comunque pin e vittoria della Tessmacher.

VINCITRICE: BROOKE TESSMACHER

Backstage con SoCal Val e ODB. ODB dice che è una delle più dure KO di sempre, e se qualcuna vuole entrare sul ring con lei allora verrà pestata. Poi parla della sua avversaria e dice che non è male, ma lei dice che comunque la sconfiggerà. BAM!

Video sulla storia delle KO.

Ci siamo, ecco ODB. E poi Trinity.

ODB VS. TRINITY

Arbitra Earl Hebner. Trinity prende in giro ODB, la quale fa i suoi tipici leggiadri e raffinati taunt. Clinch che si risolve in nulla. Clinch con ODB che finisce all'angolo. Clinch e ginocchiata di Trinity, pugni, irish whip girata, e spallata di ODB. Trinity esce dal ring, ODB la prende per i capelli ma Trinity la fa cadere fuori dal quadrato. Scambio di colpi tra le due fuori ring, Trinity con la faccia sbattuta sull'apron, quindi Trinity scappa e ODB insegue. Chop di ODB che poi rimanda Trinity sul ring. Altra fase di scambio di offese e taunt. Shoulder block di ODB, splash all'angolo mancata, calci di Trinity, ODB all'angolo, strangolamento di Trinity con una gamba, Hebner ferma tutto. Forearm splash di Trinity, calci ancora, gomitate di ODB, clothesline di ODB, e le due sono a terra. ODB beve dalla sua fiaschetta: shoulder tackle, un'altra, Trinity all'angolo, splash di ODB, bronco buster sempre di ODB. Pin, conto di due. ODB si carica Trinity sulle spalle e connette la Bam per il conto di tre.

VINCITRICE: ODB

Ancora un video.

Ecco Taryn Terrell!!! EVVIVA!!! 😀 😀 😀 la sua avversaria che sicuramente perderà perché è giusto così si chiama… Jackie. Allora mi sa che la vittoria della Terrell è un po' meno scontata 🙁

TARYN TERRELL VS. JACKIE MOORE

Arbitra Brian Stiffler. Calcio di Jackie, pugno, ancora, irish whip, clothesline mancata a running forearm di Taryn. Pugni all'angolo di Taryn, splash, tentativo fallito di monkey flip perché Jackie la spinge via malamente. Calcio di Jackie, ancora, Jackie sbatte la faccia di Taryn all'angolo, poi la scaraventa a terra. Ancora una volta. Head lock di Jackie, Taryn si rialza, gomitate, spallata di Jackie. Pin e conto di due. Altra head lock, gomitate di Taryn, doppia running clothesline e le due sono a terra, Stiffler inizia a contare. Si rialzano. Scambio di pugni a favore di Taryn che poi va con due running clothesline e un drop kick. Suplex di Taryn e pin, near fall. Irish whip girata da Jackie, carica ma Taryn alza la gamba, flying crossbody dal paletto di Taryn e spear. Altro pin e altro near fall. Taryn va per un bulldog dal paletto ma Jackie evita e connette un drop kick. Pin e vittoria di Jackie Moore. NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

VINCITRICE: JACKIE MOORE 🙁

Altri video vari.

Jeremy Borash è nel backstage con una delle Blossom Twins, Hannah. Borash dice che il prossimo match sarà un 3-way, e che però Hannah è sola senza sua sorella. Hannah dice che sarà dura ma è anche contenta di partecipare a questo evento e altri discorsi di circostanza.

HANNAH BLOSSOM VS. TAELER HENDRIX VS. SOJO

Arbitra Brian Hebner. Alleanza tra Taeler e Sojo. Il pubblico urla “U.S.A. U.S.A.”, clinch a tre e quindi Sojo e Taeler colpiscono Hannah. Subito un pin e Sojo si arrabbia con Taeler. Double clothesline mancata, pugni di Hannah che poi fa sbattere le sue avversarie testa contro testa. Calci di Sojo su Hannah, Boston crab di Sojo, poi Taeler si unisce in una chin lock. La cosa non è regolare e Hebner cerca di dividere le tre. Pin di Sojo, near fall. Pin di Taeler interrotto da Sojo. Spinte tra Taeler e Sojo, clothesline mancata di Sojo e chop di Taeler, chop di Sojo, scambio di chop, headbutt di Taeler. Irish whip, Taeler si ferma alle corde, carica di Sojo ma ginocchio di Taeler, Sojo finisce fuori ring. Clothesline di Hannah, ancora, e ancora. Suplex di Hannah, elbow drop mancato da Hannah, Taeler finisce fuori ring per via di Sojo, che poi connette una side slam su Hannah, prova un pin ma Taeler interrompe. Sojo tiene ferma Hannah, Taeler prova un pugno ma colpisce Sojo, super kick di Hannah su Taeler che vale il pin vincente.

VINCITRICE: HANNAH BLOSSOM

Video. Video. E ancora video.

Ecco Velvet Sky! Se la vedrà con… Jillian Hall.

VELVET SKY VS. JILLIAN

Arbitra Earl Hebner. Jillian prende il microfono e dice che questo è il suo show, che è onorata di combattere con una Beautiful People.. e poi canta malissimo. Okay. Clinch, Velvet all'angolo, Hebner separa. Clinch, arm lock di Velvet, Jillian gira, poi calcio. Forearm di Velvet, irish whip girata da Jillian, carica e gamba di Velvet, leg sweep di Velvet e Jillian sbatte con la faccia sul tenditore. Schiaffo sul fondo schiena di Velvet e poi bulldog. Pin e conto di due. Le due finiscono fuori ring, calci di Velvet, irish whip girata da Jillian e Velvet sbatte contro le scalette. Le due tornano sul ring, Jillian prova uno schienamento ma ottiene solo un conto di due. Jillian strangola Velvet alle corde, Hebner separa. Back breaker di Jillian che poi schiena, altro near fall. Presa strana di sottomissione di Jillian, Hebner dice che non è regolare e libera Velvet. Crucifix di Jillian, Velvet si gira e si libera con delle gomitate, ma Jillian la tiene per i capelli e la fa cadere. Calci di Jillian che poi scaraventa Velvet a terra. Pin e conto di due. Jillian prova un suplex ma Velvet controbatte facendola cadere con la faccia sul tappeto. Tutte e due a terra poi si rialzano e due clothesline di Velvet anzi tre, irish whip girata da Jillian e swing head scissors di Velvet, monkey flip e pin. Near fall. Gomitata di Jillian, carica, Velvet evita, strano rollup ma Hebner ferma perché Jillian si tiene alle corde. Calcio di Jillian, Velvet con un calcio anche lei, e quindi In Yo Face che chiude l'incontro.

VINCITRICE: VELVET SKY

Mike Tenay ci dice che manca un solo match prima della finale.

Video!

Serena entra con una delle theme song più pallose della storia, quindi arriva Mickie James (ancora face).

SERENA VS. MICKIE JAMES

Abbraccio tra Mickie e Serena. Arbitra Brian Stiffler. Clinch, le due non si dividono e si rotolano a terra, quindi Mickie con un side head lock, scoop slam di Mickie, head scissors di Serena, Mickie si libera, head lock di Serena, Mickie si libera e a sua volta side head lock, ma Serena con una chiave articolare. Giravolta di Mickie che poi si libera. Bel confronto, di sicuro il più tecnico della serata. Altra stretta di mano. Waist lock di Serena, waist lock di Mickie che poi sbatte a terra Serena. Arm drag di Serena ma continua la waist lock di Mickie. Serena si libera usando l'angolo, irish whip girata, arm drag, altra arm drag di Mickie, jacknife di Mickie e conto di due. Rollup di Mickie e altro conto di due. Altro clinch, prova di forza di Mickie che spinge Serena giù sul ring, quindi Serena sbatte a terra Mickie e la blocca tenendola per le mani. Bridge di Mickie ma Serena ci salta sopra. Alla fine tutto questo casino si risolve con una irish whip e un drop kick di Mickie. Serena va fuori ring per raccogliere le idee. Mickie la invita gentilmente a risalire e tutto va a braccetto con la sportività ed il rispetto. Side head lock di Serena, gomitate di Mickie, irish whip e shoulder block di Serena, Serena si lancia sulle corde e gomitata. Mickie esce dal ring, Serena la invita a risalire restituendo il favore di prima.. anzi no, cheap shot di Serena che poi prende a pugni Mickie. Pin e conto di due. Calci di Serena e camel clutch, Mickie si rialza ma Serena la ributta giù. Pin e conto di due. Altro pin e altro conto di due. Altro pin e altro conto di due. Stangolamento alle corde, Stiffler divide. Chin lock di Serena, gomitate di Mickie, le due finiscono all'angolo, irish whip e spear mancata di Serena che sbatte all'angolo. Clothesline bloccata da Mickie che connette una neck breaker. Le due a terra, Stiffler conta, si rialzano, pugni di Mickie, pugni di Serena, scambio di colpi. Clothesline di Mickie, ancora e ancora, face first, Mickie sale sul paletto, thesz press, calcio, DDT. Pin e conto di tre. Bel match, match della serata a mani basse, bassissime, praticamente sotto terra. Serena ha perso l'incontro ma ha vinto il mio cuore, voglio sposarla.

VINCITRICE: MICKIE JAMES

STILL TO COME: il gauntlet match finale.

Riassunto della serata!

J.B. Annuncia il gauntlet match e quindi si parte.

GAUNTLET MATCH

Per prima entra Hannah Blossom, per seconda Gail Kim. Gail assalta Hannah, uppercut, back breaker, faccia contro il paletto, strangolamento con la gamba, poi Gail prova a eliminare Hannah ma questa resiste. Irish whip, clothesline mancata, crossbody di Hannah, varie clothesline e suplex. Elbow drop di Hannah che poi prova a eliminare, Gail gira, jaw breaker e spinta: Hannah Blossom eliminata. Terzo ingresso: Alei D Tapa. Gail la aggredisce subito brutalmente, con calci e pugni e quindi la crossbody all'angolo. Tapa afferra Gail ma questa scivola sulla schiena della sua avversaria. Gail all'angolo e calci di Tapa. Irish whip da angolo a angolo e big boot di Tapa. Tapa prova a eliminare Gail ma Gail resiste e si aggrappa alla prima corda. Tapa insiste, calcio di Gail. Quarto ingresso: Tara (senza Jesse). Tara se la prende con Tapa ma finisce all'angolo, calci di Tapa che poi prova subito a eliminare Tara, Tara reagisce, schiaffi, poi prova a sollevare Tapa ma quest'ultima è troppo pesante e solleva lei Tara. Tapa e Tara 😛 alle corde, interviene Gail che divide le due. Alleanza Gail-Tara contro Tapa, provano ad eliminare in due ma Tapa resiste. Testata di Tapa su Tara, scambio di colpi generale. Quinto ingresso: Mickie James. Mickie va subito contro Tapa con calci e pugni. Shoulder tackle all'angolo di Mickie su Tapa, arrivano anche Tara e Gail e ora è un tre contro uno, ma Tapa si libera di tutte e tre. Testata di Tapa su Mickie, calcio di Mickie, scambio di colpi, head scissors di Mickie, intervengono anche Tara e Gail ma Mickie tocca per terra perché scivola. Gli arbitri glissano l'avvenuto e Tapa è eliminata. Sesto ingresso: Brooke Tessmacher. Brooke su Tara (storyline vecchia), e Mickie su Gail. Calci di Brooke all'angolo su Tara, irish whip girata da Tara, Mickie intanto all'angolo, carica di Gail che però sbatte all'angolo. Brooke si tiene alle corde con Tara che prova a eliminarla. Settimo ingresso: Jackie Moore. In cinque sul ring. Brooke su Jackie, Gail su Mickie, Tara da sola. Tara sta per eliminare Mickie che resiste aggrappandosi alle corde, alleanza Gail-Jackie contro Brooke. Chop di Jackie su Brooke. Mickie intanto prende a calci Tara all'angolo. Gail carica su Brooke che si sposta, Jackie si allea con Tara contro Mickie. Ottavo ingresso: ODB. Jackie subito su ODB (rivalità storica), mentre il resto ora è tutto confuso. Quindi Mickie contro Gail, Brooke contro Jackie, e Tara contro ODB. ODB sta quasi per eliminare Tara, Jackie è aggrappata alle corde con Brooke che ci prova, Gail in pericolo con Mickie. Body scissors di ODB su Tara sull'apron. Nono ingresso: Velvet Sky. Jackie eliminata da ODB. Velvet se la prende con Tara, Mickie contro Brooke, ODB contro Gail. Shoulder tackle di Velvet su Tara all'angolo, Tara si aggrappa alle corde e Velvet non ce la fa ad eliminarla. Head scissors di Gail su ODB che però rischia di cadere fuori ring, pugni di Mickie su Brooke all'angolo. ODB se la prende con Velvet, Gail con Brooke, Tara e Mickie sono ferme agli angoli opposti. ODB rischia tantissimo con Velvet e Brooke, arriva Gail che prova a eliminare sia ODB che Velvet ma non ce la fa. ODB e Velvet sono sull'apron e si scambiano chop, calcio di ODB, caldio di Velvet, altro calcio e ODB è eliminata. Gail prova a eliminare Velvet, in un primo momento Velvet si salva con le corde, poi back drop kick di Gail e Velvet è fuori. Tara solleva Brooke e la butta fuori, eliminata anche lei. Rimangono Tara, Gail, e Mickie sul rig. Confronto Gail/Tara, side slam di Tara su Gail, pugni di Mickie su Tara, irish whip girata da Tara, head scissors di Mickie, super kick di Mickie che elimina Tara. Il finale con Mickie e Gail sarà per pinfall o sottomissione, come da tradizione TNA. Mickie sale sul paletto: thesz press. Pin e conto di due. Calcio di Mickie che poi è pronta per la DDT ma Gail si libera, carica all'angolo evitata da Mickie che poi manda Gail a terra. Gail si è fatta male ad un ginocchio, Brian Stiffler (l'arbitro entrato per la finale), separa Mickie da Gail. Mickie sembra sinceramente preoccupata, entra un dottore a controllare. Il dottore accompagna Gail che vuole uscire.. ma rollup a sorpresa di Gail che ottiene a tradimento il pin vincente.

VINCITRICE E REGINA DELLE KNOCKOUTS: GAIL KIM

E con le immagini di Gail Kim sorridente e Mickie James delusa, si conclude questo evento one night only.

Fine!

Ciao!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati