KNOCKOUTS KNOCKDOWN Report

Salve a tutti amici di Tuttowrestling! Io sono Matteo Bottari e questo è il report di Knockouts Knockdown 2014, il nuovo PPV “One Night Only” targato TNA!

Nota: l'evento è stato registrato lo scorso 10 maggio ed è disponibile, in pay-per-view, dallo scorso 7 novembre.

Siamo a Orlando, Florida, nella vecchia Impact Zone.

Dopo un breve video introduttivo che ci mostra alcune delle protagoniste dello show, andiamo on-stage con Christy Hemme e Jeremy Borash. Borash ci spiega che atlete del roster TNA ed altre non facenti parte del suddetto roster si affronteranno in dei match per determinare chi parteciperà al gauntlet match finale. La vincitrice del gauntlet match sarà la nuova regina delle Knockout 2014!

Ecco che arriva Rockstar Spud munito di microfono. Spud dice che questa sera ci sono già due presentatori, e che JB e Christy Hemme sono quindi liberi di andarsene. Spud introduce il secondo presentatore, che ovviamente è Ethan Carter III. EC3 arriva sul ring vestito in smoking e si dichiara presentatore leader della serata, quindi introduce le lottatrici che non fanno parte del roster TNA (tra le quali Havok, che a maggio scorso non faceva ancora parte del roster della compagnia, ndr). Queste arrivano e salgono sul ring, quindi si presentano brevemente insieme a Spud e a EC3. Dopo un po' sono le Knockout vere e proprie che arrivano sullo stage, siamo pronti per il primo match dello show.

VEDA SCOTT VS. GAIL KIM

Arbitra Earl Hebner. Gail offre la mano a Veda, la quale accetta ma poi sorprende Gail alle spalle sbattendola a terra. La reazione di Gail non si fa aspettare, calci, Irish whip e drop kick, quindi corner splash e diving crossbody dalla seconda corda. Primo pin, conto di due. Veda reagisce con dei pugni, poi carica, Gail si sposta e la manda fuori ring. Veda ci mette un po' a rientrare, Hebner ferma Gail che cerca di raggiungere la sua avversaria. Alla fine Gail prende Veda per i capelli e la porta sull'apron, ma Veda connette una jaw breaker. Veda sale sul ring e si lancia alle corde, connette un bulldog, schiena, conto di due. Gail all'angolo, carica di Veda ma sunset flip di Gail che ottiene un conto di due. Roll-up di Gail, altro conto di due. Veda sbatte a terra Gail prendendola per i capelli, sale sulla seconda corda all'angolo e connette un diving leg drop. Pin, due. Hammer lock a terra da parte di Veda, gomitate di Gail che si libera e si alza, ma Veda la rimanda a terra sempre tirandola per i capelli. Strangolamento alle corde da parte di Veda, Hebner conta fino a quattro, Gail si libera con dei calci ma Veda la ributta al tappeto. Camel clutch di Veda Scott, quindi suplex. Veda continua la sua offensiva con un arm bar modificato che si trasforma in una cross arm breaker. Gail riesce a salire sulla schiena di Veda e a connettere un single leg crab. Veda si libera spingendo via Gail con i piedi, quindi connette delle gomitate. Gail all'angolo, splash di Veda, schiaffo, Veda porta Gail all'altro angolo, la fa sbattere contro il paletto, quindi si lancia dalla seconda corda per un drop kick ma Gail si sposta. Gail colpisce Veda con dei pugni, si lancia alle corde, running clothesline, Veda all'angolo, corner crossbody di Gail che poi connette un missile drop kick dalla cima del paletto. Pin, solo due. Gail afferra Veda, connette la Eat Defeat, e vince il match.

VINCITRICE: GAIL KIM

JB è nell'area interviste con le Beautiful People le quali sembrano molto convinte di poter diventare le nuove regine delle Knockout.

Christy Hemme (che a quanto pare sarà comunque l'annunciatrice dello show) introduce Scarlett Bordeaux. La sua avversaria è Angelina Love, accompagnata come sempre da Velvet Sky.

SCARLETT BORDEAUX VS. ANGELINA LOVE w/Velvet Sky

Arbitra Brian Hebner. Angelina prende il microfono e dice a Scarlett che è veramente carina. Angelina dice che Scarlett potrebbe essere una perfetta aggiunta alle Beautiful People, ma prima deve effettuare un “booty shake”. Scarlett inizia, ma Angelina la colpisce alle spalle ed il match ha inizio.

Calci di Angelina che continua ad offendere Scarlett col microfono in mano. Hair pull mat slam di Angelina che continua la sua offensiva sbattendo la faccia di Scarlett al tappeto per diverse volte. Reverse face lock di Angelina la quale è in totale comando della contesa. Strangolamento alle corde da parte di Angelina, Hebner divide. Side slam di Angelina, pin, due. Reazione di Scarlett con delle gomitate e una Irish whip, face buster di Angelina. Angelina strangola Scarlett usando i suoi capelli, quindi Hebner le intima di smettere. Angelina si prepara ad un suplex ma roll-up di Scarlett che ottiene un conto di due. Clothesline di Angelina che poi lancia Scarlett fuori dal quadrato. Fuori ring Velvet Sky colpisce Scarlett con dei calci mentre Hebner è distratto da Angelina, quindi ributta Scarlett sul ring, pin di Angelina, due. Reazione di Scarlett con una serie di clothesline e una double knee face buster. Pin di Scarlett, conto di due. Velvet sale sull'apron a disturbare, Scarlett cerca di colpirla, Angelina connette la Botox Injection e vince l'incontro.

VINCITRICE: ANGELINA LOVE

Dopo il match le Beautiful People mettono il sacchetto con la faccia di Angelina sulla testa di Scarlett.

Area interviste con Jeremy Borash. La sua intervistata è Reby Sky, la quale parla del suo match di stasera contro Velvet Sky. Reby inizia a provocare Velvet in spagnolo, poi arriva Ethan Carter III il quale dice a Reby che se stasera vincerà, dopo potrà fare insieme a lui una piccola “siesta”. Reby non sembra molto convinta di tutto ciò…

Reby Sky arriva sul ring, la sua avversaria è, come già detto, Velvet Sky, accompagnata ovviamente da Angelina Love.

REBY SKY VS. VELVET SKY w/Angelina Love

Arbitra Brian Stiffler. Le Beautiful People, prima che il match abbia inizio, fanno delle moine a Stiffler il quale sembra molto turbato.

Hair pull mat slam di Velvet, waist lock sempre di Velvet che poi manda a terra Reby e la sculaccia. Clinch, pugni di Velvet, Irish whip, clothesline di Reby, altra clothesline, Irish whip all'angolo, corner splash, leg sweep, e sculaccione restituito. Velvet rotola fuori ring, Angelina la rimette in piedi, Reby colpisce entrambe con una baseball slide, quindi riporta Velvet sul quadrato. Reby sale sulla cima del paletto, double sledge, pin, due. Stiffler si sincera un po' troppo delle condizioni di Velvet, Reby si lancia alle corde ma Angelina la prende per i piedi facendola cadere. Velvet approfitta della situazione e manda Reby all'angolo, carica con una corner splash e con una serie di shoulder block, quindi va con un high foot alla gola di Reby. Calci di Velvet, Reby seduta all'angolo, Velvet la tira per i piedi e la tira facendola sbattere a terra, quindi schiena ed ottiene un conto di due. Reazione di Reby con dei pugni, calcio di Velvet che si lancia alle corde e connette una neck breaker. Pin, solo due. Irish whip di Velvet ancora all'angolo, carica mancata perché Reby si sposta, scambio di calci tra le due, Velvet blocca il piede di Reby e la lancia a terra, Reby atterra con una spaccata, Velvet la colpisce con un calcio in faccia. Pin, due. Irish whip di Velvet, clothesline mancata ed invece connessa da Reby. Le due sono entrambe a terra, si rialzano, scambio di colpi, Irish whip all'angolo di Reby che connette con un calcio, quindi altro calcio al volto e pin, Stiffler però è distratto da Angelina, Reby raggiunge Stiffler ma roll-up di Velvet e conto di due. Velvet porta Reby alle corde, Angelina spruzza lo spray ma prende erroneamente Velvet, Reby ne approfitta per vincere l'incontro con un roll-up.

VINCITRICE: REBY SKY

È Jessicka Havok ad entrare in arena (con la vecchia musica di Daffney, ndr). La sua avversaria è Madison Rayne.

JESSICKA HAVOK VS. MADISON RAYNE

Arbitra Earl Hebner. Clinch, Madison subito all'angolo, Hebner divide. Schiaffo di Havok, altro clinch, spinta di Havok che manda al tappeto Madison. Clinch, Madison di nuovo all'angolo sale sulla seconda corda, Havok la scaraventa all'altro angolo. Clothesline mancata da Havok, pugni di Madison che si lancia alle corde, ginocchiata di Havok e Madison è a terra. Carica di Havok, Madison si abbassa e Havok finisce fuori dal ring. Madison si lancia dall'apron, Havok la afferra al volo e la sbatte contro l'apron ring. Havok manda Madison a sbattere contro le scalette di metallo, quindi riporta Madison sul ring. Calcio di Havok, Madison è alle corde, ginocchio sulla nuca di Havok che strangola Madison, Hebner divide al conto di quattro. Pugni di Madison che reagisce, si alza, ancora pugni, ma un pugno di Havok basta a rimandare a terra Madison. Calci di Havok con Madison a terra, Havok afferra Madison e connette una bear hug. Madison prova a liberarsi con delle gomitate e Havok la scaraventa a terra. Full Nelson hold di Havok, Madison è ancora cosciente, Havok non molla la sua presa, Madison si libera ma Havok connette una back breaker prima ed una clothesline dopo. Madison all'angolo, piede alla gola da parte di Havok, Hebner divide, running kick di Havok e Madison sembra aver perso i sensi. Altro calcio in corsa di Havok alla testa di Madison, Havok carica una terza volta, Madison rotola via e Havok sbatte contro il paletto. Pugni di Madison che si lancia alle corde e connette un drop kick, Havok è sempre in piedi, big boot di Madison che manda fuori ring Havok. Madison sale sulla cima del paletto, si lancia e connette una diving crossbody. Havok è dolorante ad un ginocchio, Madison sale sul ring lasciando Havok fuori, Hebner inizia il count-out. Havok risale al quattro, Madison si lancia su Havok ma big boot di quest'ultima. Pugni di Havok all'angolo, quindi Havok sistema Madison seduta sul paletto e la raggiunge. Madison reagisce e manda giù Havok con dei pugni, quindi connette una spear dalla terza corda per ottenere il pin vincente.

VINCITRICE: MADISON RAYNE

Madison Rayne raggiunge Gail Kim, Angelina Love e Reby Sky nel gauntlet match finale.

Area interviste, Jeremy Borash è con Taryn Terrell. Taryn dice che quando ha iniziato era un arbitro, poi ha combattuto fino allo sfinimento ed è riuscita ad impressionare tutti… soprattutto Jeremy Borash. Quest'ultimo rimane abbastanza sorpreso.

Karlee Perez (la ex Maxine della WWE, ndr) entra in arena, sarà lei l'avversaria di Taryn Terrell.

KARLEE PEREZ VS. TARYN TERRELL

Arbitra Brian Hebner. Karlee ha il microfono in mano, e dice che Taryn è una donna falsa. Karlee dice di non essere perfetta, ma si accetta per com'è, mentre invece Taryn si nasconde dietro un falso sorriso.. altre cose false.. ed è una vergogna, perché non è una donna vera.

Il match ha inizio e Karlee sbatte ripetutamente il volto di Taryn al tappeto. Strangolamento alle corde da parte di Karlee che poi strattona Taryn mandandola a terra. Serie di ginocchiate alla schiena di Karlee che poi chiude Taryn in una head lock a terra. Taryn si alza, gomitate ai fianchi di Karlee, quindi Irish whip, calcio, carica ma leg sweep di Karlee. Taryn sbatte con la faccia contro le corde, pin di Karlee, conto di due. Presa di sottomissione a terra da parte di Karlee, Taryn si alza, si libera con delle ginocchiate, quindi prova un sunset flip per un conto di due. Big boot di Karlee, pin, due. Taryn all'angolo, Karlee carica, Taryn si sposta e Karlee finisce contro il paletto. Serie di snapmare di Taryn che poi connette una neck breaker. Clothesline di Taryn che poi sale sulla cima del paletto, Taryn si lancia e connette una diving crossbody. Pin, due. Taryn manca una clothesline e Karlee connette una (perfettamente eseguita) crucifix hold. Taryn sbatte Karlee contro l'angolo per liberarsi, Karlee con una Irish whip manda Karlee all'angolo, carica ma big boot di Taryn che poi chiude l'incontro con il running corkscrew neck breaker.

VINCITRICE: TARYN TERRELL

Mia Yim arriva sul ring, sarà l'avversaria di Brittany.

MIA YIM VS. BRITTANY

Arbitra Brian Stiffler. Clinch, waist lock di Brittany quindi arm bar sempre di Brittany, capriola di Mia che gira la mossa, capriola di Brittany che gira ancora, Mia raggiunge le corde, Stiffler divide, Brittany torna subito all'offensiva con una Irish whip, Mia si blocca alle corde (stile Manik), carica di Brittany che però finisce fuori ring. Mia raggiunge Brittany la quale, però, riesce a farla cadere faccia contro apron. Brittany sale sul ring per poi connettere un suicide dive. L'azione torna sul ring, pin di Brittany, conto di due. Mia seduta al centro del ring, big boot di Brittany, pin, due. Brittany prova un calcio, Mia ferma la gamba di Brittany e connette una ankle lock. Brittany raggiunge le corde, Stiffler divide. Irish whip di Mia, Brittany scivola sotto le gambe di Mia e connette una bridging reverse chin lock. Brittany molla la presa, Russian leg sweep, pin, solo due. Calci di Brittany, Mia prende di nuovo una gamba della sua avversaria e la sbatte a terra, Mia finta un drop kick per poi connetterne un altro. Pin, due. Serie di drop kick di Mia Yim, schiaffi, roundhouse kick, pin, due. Brittany si alza da terra, Mia prova una clothesline ma Brittany la chiude velocemente in una cross arm breaker. Mia raggiunge le corde con i piedi, Stiffler divide. Mia all'angolo, gomitate di Brittany che poi carica e connette una corner splash acrobatica. Brittany sistema Mia seduta sul paletto, la raggiunge, si prepara per un superplex, Mia resiste, pugni alla schiena di Brittany che scende giù. Brittany prova una headscissors, Mia la prende e la porta seduta su di lei sempre in cima al paletto, gomitate di Mia che manda giù Brittany e poi missile drop kick. Pin, solo due. Mia sistema Brittany sotto il paletto, sale, ma standing enzuigiri kick di Brittany che poi scaraventa a terra Mia. Brittany manca uno standing moonsault, body scissors pin di Mia che ottiene il conto di tre.

Bellissimo match e abbraccio tra le due.

VINCITRICE: MIA YIM

Deonna sale sul ring e sembra molto emozionata. La sua avversaria è Brooke Tessmacher.. o solo Brooke, se preferite.

DEONNA VS. BROOKE

Arbitra Earl Hebner. Brooke prende un microfono e dice che la parte peggiore della serata non è che deve affrontare questa perdente (indicando Deonna), ma è che deve farlo di fronte ad un mare di perdenti (indicando il pubblico). Deonna dice che Brooke ha ragione, Brooke è più bella di lei, sa lottare anche meglio, ma almeno, aggiunge Deonna, lei non è una p…

Questo provoca la reazione di Brooke la quale si lancia su Deonna, quest'ultima si sposta e connette un roll-up per un conto di due. Brooke rotola fuori ring e dice che non era pronta, quindi risale. Clinch, snapmare di Brooke e Deonna è a terra. Altro clinch, hip toss di Brooke, altro clinch, body slam di Brooke la quale è in completo controllo del match. Brooke si vanta col pubblico, roll-up di Deonna e conto di due. Reazione di Deonna con due clothesline e due body slam. Terza body slam di Deonna, altro roll-up, conto di due. Brooke scappa dal quadrato, Deonna scende e la insegue, la raggiunge, eye rake di Brooke che poi sbatte Deonna contro l'apron. L'azione torna sul ring, calci di Brooke che torna al comando dell'incontro, knee drop, Brooke riprende il microfono ed inizia a provocare Deonna e a prenderla in giro simulando un'intervista, quindi colpisce Deonna e lancia via il microfono. Deonna reagisce con dei pugni, schiaffo di Brooke e face lock alle corde, Hebner allontana. High foot di Brooke all'angolo seguito da alcuni calci, quindi butt bump all'angolo. Deonna è a terra al centro del ring, Brooke sale sulla seconda corda, si lancia ma manca l'elbow drop. Le due sono a terra, si rialzano, scambio di colpi, clothesline di Deonna, ancora, Brooke all'angolo, Irish whip di Deonna all'angolo opposto, calcio e snap suplex. Pin, solo due. Brooke reagisce con un pugno, quindi effettua un pin appoggiandosi coi piedi alle corde, Hebner se ne accorge ed interrompe il conteggio. Deonna si lancia dal paletto e manca una diving clothesline, Brooke ne approfitta e connette la Tess-Shocker per il pin vincente.

VINCITRICE: BROOKE

JB è nell'area interviste con ODB. ODB dice che non conosce molto Marti Belle, ma la sconfiggerà per vincere la corona di regina delle Knockout. Spud interviene e dice che Marti Belle è una principessa, e che stasera la guarderà combattere dal ring-side. Spud aggiunge che ODB è disgustosa prima di andarsene.

Siamo all'ultimo match di qualificazione per il gauntlet finale: ODB affronta Marti Belle.

MARTI BELLE w/Rockstar Spud VS. ODB

Arbitra Brian Hebner. Prima che il match abbia inizio ecco che arriva Rockstar Spud, il quale raggiunge il ring-side per tifare Marti Belle, alla quale dà anche un bacino sulla guancia.

Clothesline mancata da Marti, ODB la attende mentre Marti viene consolata da Spud. Clothesline di ODB, Marti all'angolo, chop di ODB che poi porta Marti all'altro angolo. Altra chop di ODB che poi sbatte Marti all'angolo e connette una terza chop, poi una quarta e anche una quinta. ODB viene distratta da Spud, riesce comunque a connettere una ginocchiata su Marti seguita da una body slam. ODB afferra Marti, la manda all'angolo, quindi connette una corner splash. ODB è pronta per la Broco Buster, Spud la distrae e Marti manda ODB fuori ring. Hebner inizia il count-out, ODB riesce a salire prima della fine, ma Marti la rimanda fuori con una spinta. ODB si alza, sale sull'apron, Marti torna all'assalto, ODB reagisce e la manda a sbattere all'angolo, quindi manca una diving sledge dalla seconda corda. Pin di Marti, conto di due. Strangolamento alle corde di Marti che poi connette una headscissors sempre alle corde. Abdominal stretch di Marti su ODB, quest'ultima si libera con una hip toss, quindi colpisce Marti con delle chop e una spallata. Altra spallata di ODB, ancora, ancora, Marti raggiunge l'angolo, corner splash di ODB, Marti seduta all'angolo, Bronco Buster di ODB, Marti si alza, ODB la prende e connette una fallaway slam. ODB si lancia alle corde, Spud la trattiene per i piedi, ODB si libera ma poi finisce in un roll-up di Marti la quale ottiene il pin vincente.

VINCITRICE: MARTI BELLE

Marti Belle festeggia con Spud sul ring, Spud prova a baciarla ma Marti si rifiuta per ben due volte. Marti dice a Spud che a lei non piacciono gli uomini bassi e piccoli, quindi se ne va… Spud è disperato e si mette a piangere, ODB lo prende in giro. Spud urla al microfono che lui amava Marti e che aveva anche impostato la relazione su Facebook, quindi se la prende con ODB e con tutte le donne dicendo di odiarle. Spud sfida ODB! Abbiamo un bonus match…

ROCKSTAR SPUD VS. ODB

L'arbitro è Brian Hebner. Spinta di ODB e Spud finisce subito fuori ring. Spud scappa, ODB lo rincorre, Spud torna sul ring, prende ODB per i capelli e la sbatte contro l'angolo. Spud lancia ODB a terra sempre tirandola per i capelli, pin, due. Spud prova a schienare ancora, conto di due. Spud si toglie la cintura! Spud è pronto a frustare ODB ma Hebner lo ferma, Spud inizia a discutere con Brian Hebner e lo spinge, inizia una lite, ODB ne approfitta e colpisce Spud con diverse chop, quindi lo manda all'angolo con una Irish whip e connette la Bronco Buster! Spud cerca di scappare ma ODB lo trascina sul ring lasciandolo letteralmente in mutande! ODB sculaccia Spud! ODB quindi connette la Bam e vince il match.

VINCITRICE: ODB

Siamo pronti per il gauntlet match finale!

GAUNTLET MATCH
GAIL KIM VS. ANGELINA LOVE VS. REBY SKY VS. MADISON RAYNE VS. TARYN TERRELL VS. MIA YIM VS. BROOKE VS. MARTI BELLE

Jeremy Borash introduce la prima ad entrare… Gail Kim! L'ingresso numero due invece è di… Brooke! Calcio di Brooke, pugno di Gail, scambio di colpi, Gail si lancia alle corde e connette una clothesline. Brooke all'angolo, Irish whip all'angolo opposto, Gail manca la splash e Brooke la manda a terra. Pugni di Brooke e hair pull mat slam. High foot di Brooke, quindi clothesline. Pugni di Brooke a terra, Brooke prova ad eliminare Gail ma non ce la fa, Gail reagisce con dei pugni. È il momento del terzo ingresso… Mia Yim! Mia arriva e stende Brooke con una clothesline, quindi drop kick su Gail e suplex su Brooke. Scambio di colpi tra Mia e Gail, Mia manca un calcio, Gail manca una clothesline, Brooke prova ad intervenire ma Gail e Mia la stendono con una double clothesline. Doppia clothesline tra Gail e Mia che finiscono entrambe a terra. Brooke si riprende, colpisce Gail con dei pugni e prova ad eliminarla, Gail si libera di Brooke con un calcio, Brooke quindi va all'assalto di Mia, Gail la ferma e la butta a terra, quindi è il momento del quarto ingresso… Reby Sky! Clothesline di Reby su Gail, Brooke e anche su Mia. Carica all'angolo e calcio su Gail Kim, quindi Reby prova ad eliminare Gail ma non ce la fa. Al centro del ring Gail e Reby si scambiano dei colpi, quindi vanno all'angolo e Gail prova ad eliminare Reby, mentre nel frattempo Mia e Brooke si stanno affrontando dalla parte opposta del ring. Gail all'angolo, Reby si allea con Mia per eliminare Brooke, interviene Gail che va su Reby, Mia e Reby in controllo su Gail e Brooke rispettivamente. Quinto ingresso… Angelina Love! Angelina se la prende con molta calma camminando molto lentamente sulla rampa d'ingresso, quindi sale e Gail la va subito ad accogliere con dei pugni. Clothesline di Gail su Angelina, pugno di Mia, tutti se la prendono con Angelina Love che viene spinta fuori ma riesce a salvarsi grazie ad un piccolo aiuto di Brian Stiffler (tutti e tre gli arbitri sono fuori dal ring). Reby su Angelina, Mia su Gail, Brooke alle corde. Angelina elimina Reby Sky! Drop kick di Gail su Brooke ed è il momento del sesto ingresso… Madison Rayne! Madison assalta subito Angelina, mentre Brooke è contro Mia e Gail. Mia prova ad eliminare Brooke la quale, però, connette una gomitata e si salva. Angelina cerca di buttare Madison fuori dal ring, mentre all'angolo opposto è scontro aperto tra Gail Kim e Mia Yim. Madison colpisce Brooke con una gomitata, quindi corner splash su Angelina. Settimo ingresso… Marti Belle! Marti se la prende con Gail, quindi raggiunge Brooke la quale prova subito ad eliminarla senza successo. Molta confusione sul quadrato con sei atlete. Si formano velocemente tre coppie: Gail su Angelina, Mia su Madison e Marti su Brooke occupano tre angoli del quadrato. Marti rischia di essere eliminata ma si salva, Madison è avvinghiata alle corde mentre Mia la colpisce, Gail interviene con un drop kick su Mia. Ottavo ingresso… Taryn Terrell! Taryn con una spear su Mia, Taryn elimina Mia! Taryn se la prende con Brooke e la elimina! Gail e Taryn entrambue su Marti Belle, ma Madison Rayne elimina a sorpresa Taryn! Headscissors di Gail su Marti, Gail è sull'apron, spinta di Angelina e Gail, la regina dell'anno scorso, è eliminata! Sul ring rimangono Angelina, Marti Belle e Madison Rayne! Alleanza di Marti e Angelina contro Madison. Marti e Angelina continuano ad infierire su Madison la quale non riesce a reagire. Marti tiene ferma Madison, Angelina va con la Botox Injection ma colpisce per sbaglio Marti la quale viene eliminata!

Lo scontro finale, come da tradizione TNA, è un match regolare.

FINAL MATCH
ANGELINA LOVE VS. MADISON RAYNE

Arbitra Brian Stiffler. Angelina va fuori ring e chiede un time-out gentilmente concesso da Stiffler. Angelina scappa nel backstage! Madison e Stiffler la seguono! Angelina torna a gattoni insieme a Velvet Sky, Madison colpisce sia Angelina che Velvet, sappiamo bene che tra le tre non corre buon sangue. Madison è completamente al comando della contesa, riporta Angelina sul ring, quindi la stende con una clothesline. Madison si lancia alle corde ma, con Stiffler distratto, Velvet la prende per i piedi e la fa cadere. Strangolamento alle corde di Angelina, quindi anche di Velvet perché Stiffler è di nuovo distratto. Pin di Angelina, conto di due. Crucifix hold a terra di Angelina che viene aiutata anche da Velvet Sky, Madison riesce a schienare Angelina ed ottiene un conto di due. Clothesline di Angelina che vuol chiudere l'incontro, Madison colpisce Angelina con dei pugni da terra, quindi Angelina la porta all'angolo. Carica di Angelina, gomitata di Madison, sunset flip di Madison e conto di due. Big boot di Angelina seguito da una head lock a terra, Angelina prende Madison e connette una front slam. Pin, solo due. Pugni di Madison, Irish whip, clothesline, ancora, ancora, Madison va con le sue scissors stomp, pin, due. Velvet prende lo spray, sale sull'apron, Stiffler la raggiunge, Velvet spara lo spray ma prende Angelina per sbaglio! Spear di Madison! Pin, tre!

VINCITRICE: MADISON RAYNE

Christy Hemme e Jeremy Borash raggiungono Madison Rayne sul ring e la incoronano regina delle Knockout 2014!

Lo show si chiude qui, grazie della lettura!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati