Joker’s Wild Report

Salve a tutti signore e signori, questo è un altro PPV One Night Only della TNA.. Joker's Wild!! Tutto dedicato ai tag team!!

REGOLE: si procederà con degli incontri di coppia tra avversari scelti completamente a caso, quindi tutti i vincitori si affronteranno in un Over the top rope Battle Royal Gauntlet Match (che in pratica significa Royal Rumble) finale, ed il vincitore si aggiudicherà il premio di 100.000 dollari!!!

Orlando, Florida. La Impact Zone ci da il solito caldissimo benvenuto così come Mike Tenay e Tazz!

Primo draw, a farlo Jeremy Borash e Christy Hemme che solo sul ring. Si procede come in una estrazione del lotto, con l'urna contenente delle palline colorate. Il primo ad essere estratto da Christy è James Storm! E vediamo quindi con chi farà squadra il Cowboy… Christian York! Ed ecco quindi formato il primo tag team: James Storm & Christian York! Ora si procede con la pesca degli avversari. Il primo è Gunner! E il suo partner… Crimson!!!

First Tournament Round
James Storm & Christian York vs. Gunner & Crimson

Iniziano Storm e Crimson con una serie di clinch, quindi Crimson prevale grazie alla sua imponente fisicità. Storm riesce a reagire e a far scappare Crimson all'angolo, all'assalto successivo dell'ex Undefeated, Storm reagisce con una clothesline, quindi entra York il quale pinna subito per un conto di 2. Crismon prende velocemente il comando della contesa e chiama dentro Gunner, il quale inizia a dominare fisicamente Christian York. Reazione di York che culmina in un bulldog ed in un pin con altro conto di 2. Scambio di colpi tra i due, York non è intimorito da Gunner e lo scambio di pugni e chop continua fino ad un dropkick di York. Altro pin e altro conto di 2. Entra Storm il quale stende Gunner con una clothesline. Dentro di nuovo York, il quale però cade vittima delle manovre irregolari di Crimson e Gunner. Pin di Gunner e conto di 2. Entra Crimson, e adesso York è parecchio in difficoltà, visto che Crimson e Gunner hanno mostrato di avere una certa intesa, memori anche del loro passato. Fallaway slam di Crimson, pin e conteggio interrotto da Storm. Snap suplex di Gunner, appena entrato, altro pin ma York si salva al 2. Gunner e Crimson sono in completo controllo della star della X-Division, il quale prova una timida reazione ma viene nuovamente ributtato a terra da Gunner. Entra Crimson, presa di sottomissione al collo su York ormai molto stanco. York trova le forze per liberarsi con dei calci, ma prima che possa raggiungere Storm viene fermato dall'entrante Gunner. Enzeguiri kick di York che stordisce Gunner, arriva il cambio per Storm! Storm è una furia: running clothesline e atomic drop su Gunner, seguite poi da una cowboy's clothesline! Storm sale sul paletto: flying crossbody! Pin: 1,2.. no! Entra Crimson ma Storm lo manda a sbattere contro il paletto, interviene York che colpisce Crimson e lo manda fuori! Sling shot into DDT da parte di York e Storm! Pin: 1,2.. no! Spear di Crimson su Storm! Arriva Gunner (uomo legale) che schiena: 1,2.. no! Devil footstomp di York su Crimson! Last call superkick di Storm su Gunner! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: James Storm & Christian York

E quindi il primo team ad avanzare è quello composto da Storm e York. Torniamo da Jeremy Borash e da Christy Hemme che pescheranno la prossima sfida! Primo contendente: Jessie (il ragazzo di Tara, per intenderci)!! Il suo partner è… Mr. Anderson!! Prima pesca per gli Aces & Eights! Ed ecco quindi i loro avversari! Il primo è.. Douglas Williams! A fare squadra con l'inglese sarà.. Kid Kash! Coppia direttamente dalla storia della X-Division, quindi!

First Tournament Round
Jessie & Mr. Anderson vs. Douglas Williams & Kid Kash

Iniziano Anderson e Kash, ma Jessie vuole combattere per primo e quindi Anderson, seppur un po' con riluttanza, lo lascia fare. Kash e Jessie quindi! Jessie mostra subito una certa abilità chiudendo Kash in una chiave articolare, ma presto l'esperienza di Kash ha il sopravvento e Jessie, scappa subito a dare il cambio a Anderson. Anderson chiude Kash in una chiave articolare al braccio, Kash si libera ma Anderson lo tira giù con un bellissimo dropkick! Entra Jessie, ma Anderson sembra essere già stanco di lui. Jessie chiama il cambio di Anderson, questi ci pensa un po' poi entra. Kash riesce ad avere il sopravvento e a far entrare il suo compagno Douglas Williams. Spallata di Williams che butta a terra Anderson, armdrag di Anderson che quindi connette con un back body drop. Jessie chiama il cambio ancora una volta, Anderson lo guarda con perplessità e quindi lo fa entrare. Jessie però richiama subito dentro Anderson, il quale si rifiuta di entrare! Williams quindi reagisce ed insieme a Kash iniziano a maciullare il povero Jessie, con Mr. Anderson che all'angolo sembra addirittura divertito. I veterani dominano completamente il povero Jessie, il quale non riesce a reagire fino ad una power slam! Anderson chiede il cambio, Jessie lo assicura che è tutto a posto, ed in tutta risposta Douglas Williams lo stende con una clothesline! Kash prende letteralmente a schiaffi Jessie, entra Williams ed i due connettono una bellissima doppia back body drop! Entra Kash che connette una body slam, rientra ancora Williams, altra body slam. Jessie non ne ha davvero più, mentre la Impact Zone canta: “One more time! One more time!”. Vertical suplex di Kash su Jessie, calcio nelle parti basse, e poi entra Williams. Jessie prova a reagire, ma Williams lo ributta subito a terra con un calcio. Headlock di Williams, Jessie è seriamente in difficoltà e non riesce a liberarsi. Entra Kash, Jessie prova una reazione a son di pugni, connette una irish whip ma Kash lo sorprende con una moonsault dalla cima del paletto! Pin e contro di 2. Entra di nuovo Williams ed il dominio continua, mentre Anderson guarda il tutto quasi disinteressato dal suo angolo. Jessie connette con un dropkick a sorpresa e butta a terra Williams! Jessie striscia verso Anderson e gli da il cambio! Entra Anderson! Neckbreaker su Kash! Backbreaker su Williams! Ma proprio mentre Anderson sta per chiudere l'incontro, entra Jessie il quale lo interrompe e poi si arrabbia col suo compagno! Mic check di Anderson su Jessie! Kash, da dietro, prova un roll-up ma Anderson lo gira! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Mr. Anderson & Jessie

Backstage area con So Cal Val che intervista Bobby Roode. L'IT Factor risponde che lui non deve avere strategie, perché lui è la strategia! Lui vince sempre, è il campione più longevo della TNA, e poi 100.000 dollari sono un sacco di soldi. Intanto Gunner e Crimson si lamentano della loro sconfitta di stasera, ed inoltre anche di essere fuori dagli show settimanali di Impact da mesi. Se loro davvero facessero coppia, sarebbero molte le teste a saltare. Per sei mesi sono stati seduti a casa a guardare Impact, e hanno visto solo spazzatura!

E siamo quindi al momento del terzo incontro. JB e Christy estraggono il primo nome.. Christopher Daniels! Il suo partner sarà.. Samoa Joe!!! Daniels è al settimo cielo, mentre Joe sembra piuttosto deluso. Ecco i loro avversari! Primo nome.. Chavo Guerrero! Il partner del messicano è.. Rob Van Dam!

First Tournament Round
Christopher Daniels & Samoa Joe vs. Chavo Guerrero & RVD

Iniziano Daniels e Chavo. Clinch iniziale, reazione di Daniels che butta a terra Chavo con una spallata e poi inizia a bullarsi di lui. Chavo prende a pugni Daniels e poi lo stende con una spallata! Armdrag di Chavo seguita da un dropkick, pugno di Chavo che manda a terra Daniels. Entra RVD il quale non perde tempo e prende a calci e pugni Daniels buttandolo infine a terra. Standing moonsault, pin, e conto di 2. Daniels reagisce ma viene steso da un superkick di RVD! Pin, altro conto di 2. Irish whip di Daniels, calcio di RVD che poi prova a schienare Daniels con una leglock! Conto di 2. Daniels si aggrappa alle corde e da il cambio a Samoa Joe, il quale entra ed inizia a studiare il suo avversario. Scambio di calci tra i due, clinch, irish whip di Joe che poi stende RVD con una shoulder block. Sleeper hold di Joe girata in un roll-up da RVD. Conto di 2 per i due che poi si prendono l'ovazione della Impact Zone. Cambio per Daniels, RVD è all'angolo e subisce l'assalto di Daniels e Joe. Daniels lo porta all'angolo opposto con una irish whip, ma RVD lo ferma con un calcio e fa entrare Chavo. Doppia clothesline, quindi rolling drop di Chavo e legdrop di RVD! Pin: conto di 2. Calci di Chavo all'angolo, Daniels reagisce mettendo le dita negli occhi di Chavo e poi chiama dentro Joe! Hurracanrana di Chavo ai danni di Joe, seguita da una springboard crossbody! Calcio di Chavo che poi viene colpito a tradimento da Daniels, clothesline di Joe che fa entrare Daniels. A questo punto Daniels e Joe iniziano ad isolare Chavo da RVD. Entra Joe che rifila un calcio e una testata a Chavo, irish whip da anglo a angolo e calcio volante! Pin: 1,2.. Chavo mette il piede sulla seconda corda. Entra di nuovo Daniels, elbow drop e pin con conseguente conto di 2. Chavo prova una reazione, ma Daniels lo stende di nuovo. Fase centrale del match piuttosto monotona, con Daniels e Joe che continuano ad indebolire Chavo. Chavo chiama il pubblico che, a dire il vero, reagisce un po' con ritardo. Chavo si libera con pugni e gomitate, Daniels lo ferma e lo riporta all'angolo prima di far entrare un'altra volta Joe! Serie velocissima di pugni e calci da parte di Samoa Joe. Sleeper hold di Joe su Chavo. Chavo prova una reazione ma viene fermato dalla snap slam di Joe! Entra Daniels con un elbow drop, lo sbatte all'angolo, e poi connette con una splash! Pin: conto di 2. Chavo reagisce con dei pugni, si lancia sulle corde, e poi si scontra con Daniels in una doppia crossbody! I due sono a terra, Daniels riporta Chavo all'angolo e chiama dentro Joe. Serie di pugni di Joe, snap suplex, pin e conto di 2. Chavo proprio non riesce a raggiungere RVD, la dominazione di Daniels e Joe continua. Daniels entra e dice a Joe che se ne occuperà lui, ma Chavo reagisce e raggiunge RVD! Entra quindi RVD che è una furia: monkey flip di RVD su Daniels, running kick, e rolling thunder! Pin interrotto da Joe, entra Chavo il quale prova a fermare Joe, e con un missile dropkick invece colpisce Daniels! Joe connette con un suplex su Chavo, quindi se la prende con RVD! Springboard back kick di RVD che poi sale sulla cima del paletto, Daniels lo fa cadere poi sale anche lui sulla cima. Chavo, Daniels, e RVD sono in tre sulla cima del paletto.. Chavo prima manda Daniels fuori ring, e poi si lancia su di lui! RVD è pronto per la frog splash, ma Joe si alza a sorpresa, lo afferra, e connette la muscle buster! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Samoa Joe & Christopher Daniels

Backstage ancora con la STRAORDINARIAMENTE BELLA SO CAL VAL (scusate, sono innamorato di lei). Mr. Anderson e Jessie la raggiungono, Jessie prende la parola e dice che 100.000 dollari sono il minimo quando si vuol organizzare una festa come si deve. Mr. Anderson dice quindi al suo compagno che lo farà vincere, Jessie se ne va felice, e Anderson dice che questo non accadrà mai!

Quarto incontro! JB e Christy estraggono il primo nome.. Robbie E! Il suo partner è.. Zema Ion! E quindi si procede all'estrazione dei loro avversari! Primo.. Bobby Roode!!! L'IT Factor effettua il suo ingresso e noi attendiamo l'ultima estrazione.. Joseph Park!

First Tournament Round
Robbie E & Zema Ion vs. Booby Roode & Joseph Park

Prima di iniziare, Joseph Park prende il microfono e dice che è molto onorato di fare coppia con un ex campione del mondo, ed ha in mente anche un nome fantastico: Law & Order! Bobby Roode strappa di mano il microfono al suo compagno (appellandolo con “Tons of fun”… frecciatina alla WWE?) e gli dice che l'unica cosa che deve fare è mettersi seduto nell'angolo e stare zitto! Iniziano quindi Roode e Ion. Clinch di Roode che poi stende Ion con una spallata. Ion prova una armbar ma Roode rovescia in una neckbreaker. Joseph chiede il cambio ma Roode si rifiuta, quindi Ion da il cambio a Robbie E. Roode ha il completo controllo di lui stendendolo con una leg sweep! Joseph chiede di nuovo il cambio, Roode sembra pensarci su, e alla fine glielo da! Entra Park che si toglie gli occhiali e li consegna all'arbitro. Robbie E è sicuro di sé ed inizia a prendere in giro Park, il quale gli tocca i capelli. Robbie E continua a burlare Park, il quale manca una presa e poi viene colpito da un calcio! Robbie E si lancia sulle corde e prova una crossbody, ma rimbalza sul corpulento fisico di Park! Robbie E prova una body slam ma non ce la fa, e Park invece la connette per la gioia anche di Roode! Zema Ion ferma Park da fuori ring, calci alle gambe di Park da parte di Robbie E, entra Ion che stende Park con un missile dropkick! Park è a terra, la Impact Zone è tutta con lui, Ion lo strangola con le corde e poi fa entrare Robbie E. Il Guido's si lancia dalla seconda corda e colpisce l'avvocato con una flying headbutt, pin e conto di 2. Park è in totale sofferenza mentre Ion e Robbie si danno il cambio di continuo. Zema Ion prova un roll-up, Park si lancia su di lui ma Ion si sposta! Pin e conto di 2. Continua la dominazione di Robbie E e di Zema Ion su Joseph Park. Doppia irish whip e doppia spallata, Roode inizia ad innervosirsi, Ion intanto rialza Park e da il cambio a Robbie E. La Impact Zone continua ad incitare Park, il quale però non riesce a reagire dagli attacchi di Robbie e Zema. Knee drop di Ion che poi sale sulla cima del paletto: Park si sposta e Zema Ion atterra sulle sue gambe facendosi male! Park non riesce a raggiungere Roode, Robbie E se la prende con lui ma Park reagisce! Clothesline! Altra clothesline! Park sale sulla seconda corda e connette con una big splash! Pin: 1,2.. Zema Ion interrompe il conto e poi va anche a colpire Bobby Roode! Robbie E e Zema Ion quindi tornano al comando di Joseph Park… il quale però ha iniziato a sanguinare… lo vede… doppia clothesline! Doppia splash all'angolo! Clothesline su Zema Ion! Black hole slam su Robbie E! Park si riprende, Roode si chiama dentro, schiena Robbie E: 1,2,3!!!

Vincitori: Bobby Roode & Joseph Park

Daniels è nel backstage a festeggiare! Daniels dice che quando vincerà, porterà subito fuori a cena Joe! Joe è infastidito da tutto il vociare di Daniels, e poi gli dice che tutto questo accade una volta sola.. che ci sono 100.000 dollari in palio.. e che vincerà una sola persona.

Intanto nell'area interviste, So Cal Val è con Devon, il quale la sta mettendo leggermente in imbarazzo col suo sguardo, diciamo così, non molto amichevole. Devon chiede a Sol Cal Val se lei è parte della cospirazione che sta tenendo fuori gli Aces & Eights dal torneo. Il 2013 sarà l'anno degli Aces & Eights, che vinceranno i 100.000 dollari!

E ci siamo, JB e Christy Hemme estraggono i lottatori per il quinto match! Il primo nome è quello di.. Hernandez! Il suo partner è.. Alex Silva (Hernandez sembra non conoscerlo nemmeno). Ecco gli avversari! Primo.. seconda pesca per gli Aces & Eights, Devon! Il compagno di Devon è.. terza pesca per gli Aces & Eights, DOC!!!

Fist Tournament Round
Hernandez & Alex Silva vs. Devon & DOC

Iniziano Silva e Devon. Clinch iniziale, Silva finisce subito all'angolo, Devon si allontana su ordine dell'arbitro, altro clinch, la situazione di prima si ripete, Silva provoca Devon spingendolo. Ginocchiata di Devon, pugno alla schiena, altri pugni, quindi Silva riesce a liberarsi e a dare il cambio a Hernandez! Devon fa entrare DOC, e quindi il match si trasforma in una battaglia tra giganti. Serie di spinte tra i due, clinch di DOC alla testa di Hernandez, il Super Mex spinge via DOC che poi si lancia sulle corde, Hernandez lo salta e lo atterra con un armdrag prima, e con un dropkick poi! Vertical suplex di Hernandez su DOC! Entra Silva, ma DOC subito riprende il controllo della contesa. Reazione di Silva che colpisce sia Devon che DOC, poi Devon da fuori ring prende Silva e lo manda a sbattere con le “parti basse” sul paletto di metallo. DOC ora è in completo controllo di Silva sul ring. Entra Devon e la mattanza continua. Primo pin e conto di 2. Silva sta soffrendo molto, ma Devon non lo lascia andare dalla sua nerve lock. Silva prova a reagire ma Devon lo stende con una shoulder tackle! Entra DOC, elbow drop, pin, conto di 2. Il pestaggio ai danni di Alex Silva continua con una splash di DOC, il quale schiena ancora ottenendo un altro conto di 2. Entra Devon, altro pin, altro conto di 2. Match in fase di stallo con Devon in controllo su Silva. Silva riesce a raggiungere finalmente Hernandez.. ma Brian Stiffler non vede! Devon e DOC, quindi, riportano Silva al loro angolo e connettono con un doppio suplex.. no! Silva cade sui suoi piedi e fa entrare Hernandez! Questa volta l'arbitro vede! Grande prova di Hernandez che connette addirittura con una back body drop su DOC! Pin interrotto da Devon, Silva chiama il cambio a sorpresa, Hernandez si lancia su Devon fuori ring, missile dropkick di Silva su DOC! Pin:1,2.. no! DOC afferra Silva: chockeslam! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: DOC & Devon

Nella fase finale, quindi, come non manca di ricordarci Taz, ci saranno tre membri degli Aces & Eights: DOC, Devon, e Mr. Anderson.

So Cal Val è nel backstage con Matt Morgan e Joey Ryan, due dei quattro nomi rimasti nell'urna. Ryan dice che ci sono buone probabilità sia che lui e Morgan vincano stasera, sia che lui finisca la serata con So Cal Val (la quale reagisce schifata). Morgan è più serio e dice che sarà lui a prendersi i 100.000 dollari.

Joseph Park, intanto, sta ragionando su quello che è successo nella serata, e conclude che il tutto è davvero molto difficile. Christopher Daniels lo raggiunge e dice che ha bisogno di aiuto, perché Samoa Joe ora non lo aiuterà, quindi chiede a Joseph Park il suo aiuto offrendogli il 30% della vincita. Joseph ci pensa su, poi addirittura chiede al cameraman di tagliare fuori Daniels perché questa è la sua intervista! Quindi Park dice che se vincerà, devolverà tutto in beneficenza!

E quindi siamo al sesto e ultimo tag team match. JB e Christy estraggono il primo nome.. Robbie T (che noi ora conosciamo tutti come Rob Terry)! Il suo partner è.. Matt Morgan! Quindi non c'è bisogno di fare l'ultima estrazione, visto che i nomi rimasti sono solo due.. Joey Ryan e.. Al Snow!! Strano scherzo del destino per Ryan!!!

First Tournament Round
Robbie T & Matt Morgan vs. Joey Ryan & Al Snow

Iniziano.. un attimo, perché Joey Ryan si allontana dal ring! Snow lo prende e ce lo riporta a forza! Morgan colpisce alle spalle Snow, quindi è Robbie T ad iniziare con Al Snow. Il match fatica ad iniziare per le scenate di Joey Ryan, quindi Robbie T (che da ora in poi chiamerò Terry per comodità!) stende Snow con una clothesline. Entra Morgan, il quale subito entra in controllo della contesa. Snow prova una timida reazione ma Morgan lo chiude all'angolo per poi essere allontanato dall'arbitro. Irish whip da angolo a angolo di Morgan, calcio in faccia e Snow è pesantemente in difficoltà. Entra Terry che colpisce Snow con un calcio, clothesline di Terry, schiaffo di Snow che poi finisce a terra. Presa al naso di Terry che poi molla Snow, Morgan chiede di entrare ed ottiene il cambio, body slam di Morgan seguita da un legdrop però mancato, perché Snow con un colpo di reni si sposta! Ryan non da il cambio a Snow e Morgan lo colpisce alle spalle. Side slam di Morgan e poi fa entrare brutalmente Terry, intimandogli di mostrargli qualcosa. Terry prova un pin ed ottiene solo un conto di 2. Headlock di Terry, Snow prova a liberarsi con delle gomitate ma non ci riesce, la presa continua. Snow si libera, si lancia alle corde ma, alla fine, viene fermato da una neckbreaker di Terry. Altra headlock per un match che sta diventando davvero soporifero, anche la Impact Zone si è completamente zittita. Snow prova una reazione ancora con delle gomitate, Terry però lo chiude ancora nella headlock. Snow mette le dita negli occhi di Terry liberandosi, poi afferra la gamba di Terry e connette con un enzeguiri kick (botchando almeno tre o quattro cose…). Tutto ciò non serve, visto che Terry connette con una body slam! Terry prova due elbow drop ma per entrambe Snow si sposta! Tag per Ryan che, di spalle, non si accorge dell'arrivo di Snow! Splash all'angolo di Terry, Ryan prova una crossbody ma Terry lo afferra e lo sbatte a terra con una front slam. Terry schiena ma Morgan, addirittura, interviene a fermare il conteggio. Nella distrazione generale Ryan prova un roll-up su Terry che però non funziona, quindi Terry lo sbatte a terra. Ryan prima di uscire da il cambio a Snow! Pugno di Snow a Morgan, il quale chiede il cambio e lo ottiene! Morgan e Snow sul quadrato. Schiaffo di Snow a Ryan che quindi ottiene il cambio! Ora i due amici sono costretti a sfidarsi! Morgan va verso Terry ma questo non consente al suo compagno di ottenere il cambio! Ryan prova un cambio a sorpresa ma Al Snow si scansa e lo evita! Ryan chiede a Morgan di stendersi e concedergli la vittoria, Morgan non ci sta, pugno alle spalle di Ryan! Morgan si arrabbia tantissimo, si volta, e carbon footprint! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Matt Morgan & Robbie T

Torniamo con So Cal Val che è con Joseph Park nell'area interviste. Park è davvero esausto ma anche felice di aver fatto squadra con un ex campione del mondo.. Park non sa nemmeno cosa deve fare ora, ma se vincerà devolverà tutto in beneficenza per i bambini! So Cal Val gli augura buona fortuna.

QUINDI QUINDI QUINDI adesso è venuto il momento della seconda parte del torneo, e cioè il Gauntlet Match tra tutti i vincitori! Ed ecco quindi la lista: James Storm, Christian York, Mr. Anderson, Jessie, Christopher Daniels, Samoa Joe, Bobby Roode, Joseph Park, Devon, DOC, Matt Morgan, e Robbie T. Questi sono i partecipanti al Gauntlet Match!

Second and final Tournament Round
Over the top rope Battle Royal Gauntlet Match

Il primo ad entrare è James Storm! Il secondo è Bobby Roode! Che inizio! Storm e Roode inizieranno quindi la finale del torneo! Suona la campana! Sguardi di fuoco tra i due avversari, calcio di Roode che chiude Storm all'angolo ed inizia a colpirlo, reazione di Storm, running clothesline, atomic drop, ed ancora una clothesline! Back body drop di Storm su Roode, pugni di Storm a Roode che cade a terra stordito. Storm prova a tirare fuori dal ring Roode, il quale però resiste tenendosi alle corde! Devon lascia che Roode si lavori per bene Storm, quindi interviene a colpirlo anche lui. Devon e Roode si alleano contro Storm, e intanto mancano 10 secondi all'ingresso del prossimo contendente.. DOC! Devon ordina a DOC di prendersela con Roode, e quindi abbiamo per un attimo una situazione strana, dove gli Aces & Eights affrontano gli ex Beer Money. Roode prende il comando su Devon, DOC lo colpisce alle spalle, quindi Storm se la prende con DOC e viene raggiunto anche da Roode! Doppio suplex di Roode e Storm che poi eliminano DOC!!! Doppia clothesline di Devon e nuovo ingresso.. Jessie! Jessie se la prende subito con Devon il quale, per tutta risposta, lo colpisce con delle chop e lo manda immediatamente a terra. Devon prova ad eliminare Storm, Roode invece se la prende con Jessie. Roode, a sorpresa, prova ad eliminare Storm, Jessie lo colpisce alle spalle, ma Devon lo afferra e lo porta all'angolo. Devon su Jessie, Storm su Roode, e siamo a 5 secondi dal prossimo ingresso.. Christian York! York se la prende subito con Roode, mentre Storm se la vede con Jessie e Devon si riposa. Devon afferra York per i capelli e poi gli mette le dita negli occhi, Roode e Storm se la prendono con Jessie. I contendenti sul ring sono cinque, unico eliminato per ora: DOC. Roode sta per eliminare Storm ma non ce la fa, mentre Devon ci prova con York, anche lui senza riuscirci. Shoulder block di Devon su Jessie, e siamo al prossimo ingresso.. Joseph Park! Park spinge tutti e poi se la prende con Devon! Roode gli chiede di fare squadra, Park sembra starci, ma Roode lo colpisce a tradimento con un calcio! Shoulder block di Park su Roode che si era lanciato sulle corde, low blow di Devon su Park! York atterra Devon con una clothesline, Roode lo afferra e lo sbatte sul paletto, Roode quindi se la prende con Park che è accasciato all'angolo. 3.. 2.. 1.. ecco Mr. Anderson! Anderson se la prende col suo ex compagno di questa sera, cioè Jessie! Anderson spinge Jessie su Park il quale, quasi senza volerlo, lo elimina! Situazione di stallo in questo momento, con York contro Roode, Anderson contro Storm, e Devon contro Park. La Impact Zone tifa a gran voce per Joseph Park! Park sta per eliminare Devon, ma questo atterra sull'apron ring! Nuovo ingresso.. Christopher Daniels! Daniels se la prende subito con Storm, poi si allea con Roode per eliminare Joseph Park. Park si libera in qualche modo, e quindi Daniels va da Christian York. Sette contendenti sul quadrato, solo due eliminati per ora, e cioè DOC e Jessie. Anderson viene quasi eliminato da York ma si ferma sull'apron ring salvandosi. York se la prende con Daniels, Devon e Storm rischiano alle corde, ed intanto è arrivato il momento di.. Samoa Joe! Samoa Joe se la prende subito con Daniels sbattendolo a terra, quindi va da Roode coi suoi velocissimi pugni! Joe è l'ingresso che forse cambia gli equilibri? Intanto Devon si salva per il rotto della cuffia cadendo ancora una volta sull'apron ring! Situazione molto caotica con diversi lottatori a rischio eliminazione! Storm ci prova ancora con Devon, Joe con Daniels, ed entra.. Robbie T! Robbie T stende tutti a son di clothesline, elimina Christian York, e quindi se la prende con Daniels. Robbie T elimina Christopher Daniels! Robbie T prova quindi ad eliminare Anderson, ma Devon lo salva. Anderson attacca Robbie T, si lancia alle corde, e Robbie T lo elimina! Ecco che entra Matt Morgan con l'ultimo numero! Matt Morgan e Robbie T si prendono subito a male parole, Park attacca Morgan alle spalle e, per tutta risposta, viene eliminato (per la delusione della Impact Zone). Joe attacca Morgan e si lancia alle corde, ma purtroppo viene anche lui eliminato! Sul ring rimangono: Devon, Storm, Morgan, Robbie T, e Roode! Ma Robbie T viene eliminato da Morgan! Morgan quindi prova il carbon footprint su Storm ma questo si sposta e, con un superkick, lo elimina! Incredibile! Da fuori ring, intanto, Knox degli Aces & Eights elimina irregolarmente Bobby Roode! Sul ring rimangono solo James Storm e Devon! Knox prova ad eliminare James Storm, ma questo reagisce e lo butta giù dall'apron ring! Devon si lancia su Storm ma il Cowboy si sposta e lo butta fuori! Ma attenzione! Roode non era stato eliminato correttamente, quindi ritorna sul ring, prende Storm alle spalle e lo butta fuori! Storm si regge alle corde, si tira su, Roode non se ne accorge, Storm lo colpisce con il last call superkick e vince l'incontro!!!

Vincitore: James Storm

James Storm ha vinto quindi 100.000 dollari! Fuochi d'artificio e birra per lui che poi si prende il super assegno e ci dice: “Sorry, about your damn luck!”.

Fine! Alla prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati