JOKER’S WILD 2 Report

Salve a tutti amiche e amici di Tuttowrestling! Io sono Matteo Bottari e questo è il report di TNA “Joker's Wild 2”!

Siamo a alla NIA Arena di Birmingham, Mike Tenay e Taz ci salutano dal tavolo di commento e Jeremy Borash, aiutato da Christy Hemme, ci spiega le regole di questo evento. Ci saranno sei tag team match con i team estratti a caso, i vincitori dei sei match competeranno in un gauntlet match finale per 100000 dollari.

Si parte con l'estrazione! Il primo ad essere estratto è Gunner, che farà coppia con… Chris Sabin! Doug Williams è il primo estratto per il secondo team, il suo compagno sarà… Magnus!

GUNNER & CHRIS SABIN VS. DOUG WILLIAMS & MAGNUS

Arbitra Scott Willer. Iniziano Sabin e Williams. Chiave articolare di Williams, Sabin prova a liberarsi ma Williams continua a tenerlo, Sabin prova una arm drag ma Williams non molla la presa. Sabin prova una chin breaker ma Williams non molla ancora, alla fine Sabin raggiunge le corde, Williams lascia ma lo colpisce con una ginocchiata. Sabin scappa fuori ring, Williams lo insegue, Sabin torna sul quadrato e manca una elbow drop, quindi pugno di Williams e Sabin dà il cambio a Gunner. Side head lock di Gunner, spinta di Williams, spallata di Gunner. Cambio per Magnus. Clinch, waist lock di Gunner, chiave articolare di Magnus, Gunner gira la presa, altri cambi di prese, Gunner prova una spinta ma Magnus lo chiude in una side head lock. Gunner prova un suplex ma Magnus non molla la head lock. Spinta di Gunner che si libera, spallata di Magnus che si lancia alle corde, spallata di Gunner e side walk slam. Pin di Gunner, conto di due. Entra Sabin. Spallata di Magnus che manda Sabin a terra, cambio per Williams, doppia Irish whip, doppia spallata. Pin, due. Sabin manda Williams a sbattere contro l'angolo, entra Gunner, scambio di colpi tra i due, quindi body slam di Gunner. Pin, uno. Irish whip di Gunner, Williams con una sunset flip ottiene un conto di due. Body slam di Gunner, pin, due. Chiave articolare di Gunner, entra Sabin che continua con la presa di sottomissione. Magnus cerca di intervenire ma viene fermato da Willer, Sabin strangola Williams con la corda dei pantaloni. Gomitate di Williams che si libera, short-arm clothesline di Williams, cambio per Gunner il quale colpisce Williams alla schiena con un pugno. Russian leg sweep di Gunner, pin, due. Irish whip di Gunner, carica, Williams alza il piede e allontana Gunner, quindi connette una flying elbow drop della seconda corda. Entrano Sabin e Magnus. Clothesline di Magnus, Irish whip, clothesline mancata da Magnus, quindi vertical suplex. Pin, Gunner interrompe e, quindi, connette una power slam su Magnus. Gunner si carica Magnus sulle spalle e va con una torture rack, ma Sabin si prende il cambio e schiena Magnus; solo conto di due. Pugni di Sabin che poi si lancia alle corde ma, erroneamente, colpisce Gunner. Magnus stende Sabin e Williams connette una elbow drop dalla terza corda! Pin, tre!

VINCITORI: DOUG WILLIAMS & MAGNUS

Vittoria per gli ex British Invasion che si qualificano di diritto al gauntlet match finale!

Nel backstage i Bad Influence si mettono d'accordo sulle strategie da adottare, quindi vengono interrotti dai BroMans.. questi ultimi, però, sembrano non aver capito bene le regole.

E siamo al secondo incontro! Il primo estratto è Robbie E, il suo compagno sarà… Christopher Daniels! Si procede con l'estrazione del secondo team: il primo estratto è il lottatore tedesco Bad Bones, il suo compagno sarà… Samoa Joe!

ROBBIE E & CHRISTOPHER DANIELS VS. BAD BONES & SAMOA JOE

Arbitra Brian Hebner. Iniziano Daniels e Joe. Clinch, Daniels all'angolo, Hebner allontana Joe. Clinch, Daniels spinto di nuovo all'angolo, Hebner allontana Joe. Calcio di Daniels e serie di pugni, Daniels si lancia alle corde ma viene steso da una spallata di Joe. Serie di pugni di Joe all'angolo, quindi Irish whip all'altro angolo, splash e calcio al volto. Calci di Joe all'angolo, Daniels rotola fuori dal quadrato. Daniels dà il cambio a Robbie E il quale non è molto felice di ciò. Irish whip di Joe, Robbie sale sul paletto e prova una crossbody, Joe si sposta con calma. Chop di Joe e cambio per Bad Bones. Irish whip di Bad Bones che poi prende Robbie E e connette un belly-to-back suplex modificato. Reazione di Robbie E con dei pugni e cambio per Daniels. Irish whip di Daniels, carica all'angolo, calcio di Bad Bones che poi colpisce Daniels con dei pugni e una chop. Corner splash di Bad Bones, ancora, e missile drop kick. Robbie E interviene e colpisce Bad Bones alla schiena, Daniels fa cadere Joe dall'apron ring, Daniels e Robbie E assaltano insieme Bad Bones il quale, però, riesce a reagire a spingere fuori ring Robbie E. Daniels sorprende Bad Bones con una clothesline, quindi connette una elbow drop colpendo la schiena di Bad Bones. Cambio per Robbie E che manda all'angolo Bad Bones con una strong Irish whip. Pin, due. Side head lock a terra di Robbie E, Bad Bones si alza, Robbie E lo colpisce con un pugno alla schiena quindi carica, ma Bad Bones si sposta e Robbie E sbatte contro il paletto. Entrano Joe e Daniels. Clothesline di Joe, ancora, Irish whip all'angolo, carica, calcio di Daniels che si lancia dalla terza corda, atomic drop di Joe e quindi Senton bomb! Pin, solo due. Joe connette una snap scoop powerslam e chiude Daniels in una arm bar. Robbie E interviene ed interrompe la mossa, Bad Bones manda Robbie E fuori ring, Joe sul ring connette la Muscle Buster su Daniels ed ottiene il pin vincente!

VINCITORI: BAD BONES & SAMOA JOE

Samoa Joe e Bad Bones si uniscono a Magnus e a Doug Williams nel gauntlet match finale!

Terzo match! Il primo estratto è Rockstar Spud, il quale entra con un microfono in mano. Spud dice che lui sarà il capitano del suo team stasera, chiunque sarà il suo compagno. Il compagno di Spud è… Bully Ray! Spud prende una sedia e ci sale sopra per essere alla stessa altezza di Bully Ray, quindi dice a Ray che… questa sera sarà proprio Bully Ray il capitano della squadra. Si procede con l'estrazione del secondo team, il primo estratto è Mr. Anderson, il secondo… Austin Aries!

ROCKSTAR SPUD & BULLY RAY VS. MR. ANDERSON & AUSTIN ARIES

Arbitra Earl Hebner. Spud provoca Aries, iniziano l'incontro Bully Ray e lo stesso Austin Aries. Aries indica Spud, Bully sembra d'accordo e il cambio avviene – non molto gentilmente. Clinch, waist lock di Spud, Aries se ne libera e connette un back-to-belly suplex, quindi pin e conto di due. Bully se la prende con Spud mentre Aries si accomoda sull'angolo. Bully incita la folla ad urlare “Spud! Spud!”, Spud urla in faccia ad Aries il quale lo colpisce con una chop al petto. Spud torna all'angolo da Bully, il quale continua ad incitare la folla. Spud si carica, clothesline di Aries. Cambio per Anderson, doppia Irish whip, Spud si aggrappa alle corde e Bully Ray colpisce Aries alle spalle. Pugni di Bully Ray e di Spud in sincronia su Aries e Anderson, ma Spud la prende un po' troppo seriamente ed inizia a fare dei versi sul ring mentre Aries e Anderson lo guardano. Doppia arm drag di Aries e Anderson su Spud, interviene Bully Ray il quale però viene mandato all'angolo dagli avversari. Aries e Anderson mandano Spud a sbattere contro Bully, Aries colpisce Bully con un elbow drop e Bully finisce sopra Spud. Big boot di Bully Ray che poi prende Spud per un orecchio e lo porta all'angolo. Elbow drop di Bully su Anderson, pin, conto di due. Bully se la prende con Earl Hebner. Hebner reagisce! Spud chiede il cambio, lo ottiene, elbow drop di Spud che poi prova la cover, conto di uno. Spud se la prende con Hebner! OH MIO DIO! BODY SLAM DI EARL HEBNER SU SPUD! Pin di Anderson, conto di due. Entra Bully, swinging neck breaker di Anderson. Cambio per Aries il quale sbatte Bully con la testa ripetutamente contro l'angolo. Drop kick di Aries alla schiena di Bully che finisce fuori ring. Aries si getta su Bully, quindi lo riporta sul quadrato. Aries sale sulla terza corda e connette un missile drop kick. Pin, due. Carica di Aries all'angolo ma big boot di Bully, body slam di Bully che poi chiede a Spud di lanciarsi su Aries.. la headbutt riesce! Bully dà il cinque a Spud il quale però viene letteralmente spazzato via. Spud va a prendere un tavolo ma ha difficoltà a toglierlo da sotto il ring. Anderson si riprende e si unisce a Bully nel compatire Spud.. poi pugno di Anderson, body slam, Aries se la prende con Spud e lo lancia su Bully Ray! Fireman's rolling slam di Anderson su Bully, Spud interviene su Anderson e lo manda fuori ring, Aries si prepara per la Brain Buster su Bully, ma Spud interviene e connette un roll-up su Aries: uno, due.. tre!

VINCITORI: ROCKSTAR SPUD & BULLY RAY

So che non dovrei perché è un report e non un editoriale, ma vi devo dire che questo match è stato uno dei più bei match comedy che io abbia mai visto in tanti anni di wrestling!

Lista dei qualificati al gauntlet match finale aggiornata: Magnus, Doug Williams, Samoa Joe, Bad Bones, Bully Ray, Rockstar Spud.

Quarto match! Davey Richards è il primo estratto, il suo compagno è… Eddie Edwards! I Wolves quindi sono riuniti dal caso. Il secondo team è composto da Bobby Roode e da… James Storm… anche i Beer Money riuniti dal caso!

DAVEY RICHARDS & EDDIE EDWARDS VS. BOBBY ROODE & JAMES STORM

Arbitra Brian Hebner. È Wolves contro Beer Money quindi! Iniziano Richards e Roode. Clinch, side head lock di Roode, spinta di Richards, spallata di Roode. Clinch, chiave articolare di Richards, leg sweep di Roode, front lock di Richards, scambio di prese a terra, side head lock di Roode, Richards raggiunge Edwards che si prende il cambio. Combinazione leg sweep-elbow drop dei Wolves, pin e conto di due. Roode dà il cambio a Storm, Edwards colpisce entrambi con un drop kick. Cambio per Richards che chiude Storm in una chiave articolare. Cambio per Edwards che colpisce Storm con una double axe handle. Edwards si lancia alle corde ma clothesline di Storm, cambio per Roode e combinazione elbow drop-knee drop dei Beer Money. Pin, due. Roode prova un side suplex ma Edwards atterra sui suoi piedi, cambio per Richards. Irish whip di Richards all'angolo, carica e corner splash. Storm interviene ma Richards lo manda all'angolo insieme a Roode. Calcio di Richards, calcio di Edwards alla nuca di Roode dall'apron ring… i Beer Money si ritrovano in una posizione “sconveniente”. Atomic drop di Richards e drop kick di Edwards. Pin, due. Storm colpisce al volo Richards con un calcio dall'apron ring, e Richards sembra aver perso i sensi. Pin di Roode e conto di due. Back breaker di Roode e pin, ancora due. Entra Storm, doppia irish whip e doppia spallata, pin di Storm e conto di due. Ginocchiate di Storm alla schiena di Richards, chiave articolare di Storm che poi connette uno snap suplex. Pin, due. Cambio per Roode, calcio su Richards, quest'ultimo reagisce con pugni e calci, si lancia alle corde ma calcio di Roode che spedisce Richards al tappeto. Kneeling take down di Roode che poi chiude Richards in una reverse face lock. Richards raggiunge le corde con un piede e Hebner allontana Roode. Entra Storm, doppia Irish whip, calcio di Richards su Storm e quindi drop kick che manda a terra sia Storm che Roode. Richards cerca il cambio ma Storm lo trattiene, Richards ce la fa ed entra Edwards, il quale colpisce Storm con delle chop. Calcio di Storm, serie di chop di Edwards all'angolo. Irish whip da angolo a angolo e carica, ginocchiata di Storm che poi sale sul paletto, calcio di Edwards che connette un sitout suplex slam. Pin, due. Ginocchiata di Storm che si riprende, calcio di Edwards e northern lights suplex di Edwards, Roode interviene ad interrompere il conteggio. Roode manca una clothesline su Richards, ma Storm connette una backstab e quindi Roode connette una spine buster. Doppio suplex dei Beer Money su Eddie Edwards. I Beer Money usano la loro taunt! Edwards reagisce con delle ginocchiate al tentativo di suplex di Roode. I Wolves mandano i Beer Money fuori ring e quindi vanno per la doppia suicide dive.. connessa! Edwards riporta Storm sul ring, quindi sale sulla terza corda. Double foot stomp di Edwards, Richards sale sulla cima del paletto opposto e connette anche lui una double foot stomp! Pin di Edwards su Storm e conto di tre! I Wolves battono i Beer Money in un, consentitemi, bellissimo match.

VINCITORI: DAVEY RICHARDS & EDDIE EDWARDS

Lista aggiornata dei qualificati al gauntlet match finale: Magnus, Doug Williams, Samoa Joe, Bad Bones, Bully Ray, Rockstar Spud, Davey Richards, Eddie Edwards.

Alla fine dell'incontro, incitati dal pubblico che urla “TNA! TNA!”, i due team si stringono reciprocamente la mano in segno di rispetto.

Nel backstage Bully Ray se la prende con Rockstar Spud.. salvo poi dargli un bacio sulla guancia e abbracciarlo per la vittoria di poco prima.

Quinto match! Il primo estratto è Kazarian, il suo partner sarà… Curry Man! Curry Man è tornato! Il primo estratto del secondo team è Ethan Carter III, il suo compagno è… Eric Young!

KAZARIAN & CURRY MAN VS. ETHAN CARTER III & ERIC YOUNG

Arbitra Scott Willer. Inizia il match con Young e Curry Man che lavorano come se fossero in squadra insieme e mandano fuori ring EC3 e Kazarian. Young e Curry Man si abbracciano mentre Willer cerca di spiegargli che sono uno contro l'altro. Scambio di colpi tra i due e di nuovo un abbraccio. Scambio di waist lock tra Young e Curry Man che poi… si abbracciano un'altra volta. Kaz sale sul ring e propone uno scambio di team. Willer non può approvare! Kazarian è al centro del ring, ma né Young né Curry Man entrano in partita. EC3 prova un roll-up su Kazarian, Young salva la situazione. Willer si arrabbia e spiega per l'ultima volta a Young e a Curry Man che sono contro in questo match. La situazione, finalmente, torna alla normalità. EC3 su Curry Man con uno strangolamento alle corde e uno snap suplex. Elbow drop di Carter che poi schiena ottenendo un conto di due. EC3 sbatte Curry Man ripetutamente contro l'angolo, quindi Young si prende il cambio. Young non fa niente, EC3 si riprende il cambio e connette una body slam su Curry Man, ma Young dà il cambio (…) a Curry Man. La situazione è ancora confusa, roll-up di Curry Man che ottiene un conto di due e poi viene steso da una clothesline di Carter. Head lock a terra di Carter su Curry Man, quest'ultimo prova a reagire e si alza da terra, pugni al ventre di Carter, quindi i due si colpiscono a vicenda con una clothesline e vanno a terra. Entrano Kazarian e Young. I due si lanciano alle corde senza incrociarsi mai, quindi Kaz manca una clothesline e i rimbalzi alle corde continuano. Dopo due minuti buoni di corsa sul ring, Young colpisce Kaz con una clothesline. Belly-to-belly suplex di Young, schienamento ma Curry Man interrompe. EC3 butta Curry Man fuori ring. Curry Man colpisce Kazarian per sbaglio, quindi connette una hip toss su Young. Kaz schiena Young, conto di due. Curry Man manda fuori ring EC3 e poi si lancia su di lui. Sul ring roll-up di Young su Kaz che vale il pin vincente!

VINCITORI: ETHAN CARTER III & ERIC YOUNG

Dopo il match EC3 colpisce Young con la One Percenter.

Lista aggiornata dei qualificati al gauntlet match finale: Magnus, Doug Williams, Samoa Joe, Bad Bones, Bully Ray, Rockstar Spud, Davey Richards, Eddie Edwards, Ethan Carter III, Eric Young.

Nel backstage i Wolves commentano la loro vittoria sui Beer Money.

Ultimo match! Il primo estratto è DJ Zema, il suo compagno sarà… Jesse Godderz! I BroMans semi-riuniti quindi! Rimangono solo due nomi. Il primo è Samuel Shaw, il quale prende il microfono e dice di non essere un “creepy bastard” (fissando Christy Hemme). Il partner di Shaw è… Abyss! Bella coppia!

DJ ZEMA & JESSE GODDERZ VS. SAMUEL SHAW & ABYSS

Arbitra Earl Hebner. Shaw e Abyss sembrano intendersi alla perfezione. Iniziano Jesse e Shaw. Jesse si mette a fare delle pose da culturista di fronte a Samuel Shaw, Abyss si prende il cambio e colpisce Jesse con un pugno. Jesse si abbraccia a Zema Ion per la paura, quindi lo implora di prendersi il cambio. Entra Ion. Ion evita una presa di Abyss e lo prende in giro, Ion evita un'altra presa e si prende ancora gioco di Abyss. Ginocchiata di Ion che poi prova una Irish whip senza riuscirci, Ion si lancia alle corde ma con una crossbody rimbalza su Abyss il quale, per tutta risposta, connette una body slam. Chop di Ion che non provoca nessuna reazione in Abyss, Ion ci prova altre volte ma Abyss non si muove di un passo. Clothesline di Abyss che poi dà il cambio a Shaw. Chiave articolare di Shaw, ginocchiata, pugno, altra chiave articolare, side suplex, Ion atterra su suoi piedi e dà il cambio a Jesse. Jesse chiude Shaw in una arm bar, quindi connette una body slam. Shaw colpisce Jesse al collo soffocandolo, quindi connette una body slam. Altra body slam di Shaw che poi dà il cambio ad Abyss. Abyss strangola Jesse mettendogli un piede sul collo, quindi lo scaraventa all'altro angolo con una Irish whip. Cambio per Shaw, ginocchiata di Jesse che dà il cambio a Ion. Doppia Irish whip e doppia back drop. Shaw reagisce colpendo Ion con una clothesline, Ion però sorprende Shaw con una chin breaker e si lancia alle corde. Ginocchiata di Shaw che manda al tappeto Ion. Shaw scende dal ring e si imbambola a guardare Christy Hemme e Ion si lancia su di lui con una suicide dive. Ion riporta Shaw sul ring e dà il cambio a Jesse. Pugno di Jesse che manda Shaw a terra, cambio per Ion. Pestone di Ion sul volto di Shaw e pin, conto di due. Head lock di Ion, Shaw con delle gomitate, Irish whip di Ion e carica all'angolo, ginocchiata di Shaw che si lancia su Ion ma questo reagisce con una face buster. Ion sale sulla seconda corda e prova un moonsault, Shaw si sposta e Ion si schianta a terra. Entrano Jesse e Abyss. Clothesline di Abyss, splash all'angolo, Abyss se la prende con Ion e connette la Shock Treatment su di lui. Jesse si lancia alle corde e connette una running clothesline su Abyss. Samuel Shaw raggiunge Christy Hemme la quale per scappare sale sul ring, Shaw la raggiunge e la chiude all'angolo. Abyss interviene e se la prende con Samuel Shaw! Christy scappa, Shaw si arrabbia e colpisce Abyss con degli schiaffi! Reazione di Abyss che colpisce Shaw con delle clothesline e poi lo spedisce fuori ring! Ion e Jesse assaltano Abyss, il mostro manda Ion fuori ring, drop kick di Jesse che manda Abyss fuori ring! Shaw torna sul ring e chiude Jesse nella Kata-gatame! Jesse sviene e i vincitori sono Shaw e Abyss!

VINCITORI: SAMUEL SHAW & ABYSS

Ethan Carter III commenta la sua vittoria e viene raggiunto da Spud e Magnus. I tre sembrano avere un piano…

Abbiamo la lista dei partecipanti al gauntlet match finale: Magnus, Doug Williams, Samoa Joe, Bad Bones, Bully Ray, Rockstar Spud, Davey Richards, Eddie Edwards, Ethan Carter III, Eric Young, Samuel Shaw e Abyss.

Christy Hemme ci introduce ad un piccolo bonus della serata: un match delle Knockout!

3 VS. 3 TAG TEAM ELIMINATION KNOCKOUTS' MATCH
GAIL KIM, LEI'D TAPA & THE ALPHA FEMALE VS. ODB, MADISON RAYNE & VELVET SKY

Arbitra Scott Willer. Iniziano Lei'D Tapa e Velvet Sky. Lei'D si lancia contro Velvet la quale al allontana con un calcio. Lei'D strangola Velvet sollevandola da terra, quindi entra Gail. Cambio anche dall'altra parte dove entra Madison Rayne. Drop kick di Madison che poi connette la scissors stomp. Gail esce dal ring e se la prende con Lei'D, Madison la raggiunge e la colpisce alla schiena. Lei'D interviene e strangola Madison, Gail poi ordina alla sua compagna di tornare all'angolo. Calci di Gail su Madison, Gail colpisce anche Velvet facendola cadere dall'apron ring. Madison all'angolo di Gail Kim viene colpita con dei calci, entra The Alpha Female. Body slam su Madison, quindi serie di pugni a terra. The Alpha Female manca una splash, entra Velvet che prova delle clothesline ma non riesce a stendere l'avversaria. Neck breaker di Velvet che stende The Alpha Female, caos sul ring dove alla fine Velvet connette un bulldog su The Alpha Female.. ma Chris Sabin distrae l'arbitro Willer impedendo, di fatto, il conteggio finale. Sabin e Velvet iniziano a litigare sul ring e Velvet dà un sonoro schiaffone a Sabin! Sabin si lancia su di lei ma Velvet lo fa cadere fuori ring! In Yo Face di Velvet su The Alpha Female che viene eliminata! Roll-up di Gail su Velvet, Velvet Sky eliminata! Sabin continua a disturbare l'arbitro, Lei'D Tapa connette un sitout suplex su Madison Rayne e la elimina! Gail Kim se la prende con Lei'D Tapa perché le ha rubato l'eliminazione e quindi interviene ODB. Torture rack di Lei'D su ODB e poi la sbatte a terra. Lei'D va per eliminare ODB ma Gail glielo impedisce. ODB colpisce Gail la quale, però, spedisce l'avversaria fuori ring. Continua la lite tra Gail Kim e Lei'D Tapa.. schiaffo di Gail! Lei'D Tapa strangola Gail, roll-up di ODB e Gail viene eliminata! Lei'D Tapa afferra ODB ma Gail Kim la colpisce! ODB connette la Bam su Lei'D Tapa ed ottiene la vittoria finale.

VINCITRICI: ODB, MADISON RAYNE & VELVET SKY

Ed eccoci arrivati al main event! Sarà una gauntlet battle royal con le regole tipiche della TNA: due lottatori inizieranno e poi ci sarà un ingresso ogni due minuti e varrà l'eliminazione dalla terza corda. L'ultimo a rimanere sul ring sarà il vincitore dei 100000 dollari.

Il primo ad entrare è Davey Richards, il secondo è Eddie Edwards!

12-MAN GAUNTLET BATTLE ROYAL

Sono i Wolves ad iniziare. Stretta di mano iniziale, quindi clinch, spinte reciproche, scambio di colpi, alla fine Edwards prova ad eliminare Richards senza riuscirci. Chop di Edwards, calcio di Richards e giungiamo al terzo ingresso.. Samuel Shaw! Shaw colpisce Richards alla schiena e poi lo spinge contro il paletto, Shaw manca un pugno e Richards lo colpisce con delle chop. I Wolves si alleano, ovviamente, contro Samuel Shaw. Doppia Irish whip, stinger splash di Richards e spinning kick di Edwards. Shaw reagisce colpendo Richards al collo e spingendo via Edwards. Il quarto ingresso è… Rockstar Spud! Shaw fissa minaccioso Spud il quale lo colpisce con un calcio alle parti basse. Spud si aggrappa all'ultima corda cercando, così, di proteggersi dall'assalto degli altri tre lottatori. Edwards su Shaw all'angolo, Richards su Spud alle corde. Doppia testata dei Wolves su Shaw. I Wolves provano ad eliminare Samuel Shaw, interviene Spud il quale a sua volta prova ad eliminare Shaw. Shaw prende Spud per le.. biglie! Siamo al quinto ingresso.. Doug Williams! I Wolves continuano a lavorare in coppia, stavolta su Williams. Shaw interviene su Edwards e cerca di strangolarlo con un piede sul collo, Spud è aggrappato ad una corda, mentre Williams prova a buttare fuori ring Richards senza riuscirci. Williams se la prende con Spud il quale, dopo aver allontanato l'avversario spingendolo via coi piedi, torna ad aggrapparsi alla prima corda. Siamo al sesto ingresso.. Abyss! Abyss colpisce tutti con delle clothesline, quindi connette una corner splash su Williams e su Edwards. Abyss lancia via Edwards il quale viene eliminato! Abyss elimina anche Richards! E anche Williams! Tre eliminazioni consecutive per Abyss! Shaw e Abyss si guardano negli occhi minacciosi, quindi iniziano a colpirsi a vicenda. Samuel Shaw si lancia alle corde e Abyss connette la Black Hole Slam! Abyss elimina Shaw! Spud prova a sorprendere Abyss e ad eliminarlo, ovviamente senza riuscirci. Siamo al settimo ingresso.. Bully Ray! Abyss molla Spud e si concentra su Bully. I due si guardano in cagnesco, poi il loro sguardo si volta verso Spud. Bully e Abyss lanciano via Spud il quale si tiene alle corde e ritorna sul ring! Spud prova una doppia clothesline ma rimbalza contro i suoi giganteschi avversari. Abyss connette una chokeslam su Bully Ray! Bully si riprende subito, i due continuano a fissarsi, Spud prova ad intervenire ma viene spedito via. Ottavo ingresso.. Eric Young! Young si lancia su Bully e lo prende a pugni, quindi connette una Irish whip mandando Bully a sbattere contro Abyss all'angolo. Pugni di Young su Bully sempre all'angolo, Bully cade a terra. Young prova ad eliminare Abyss senza riuscirci, Bully colpisce Young e quindi se la prende con Spud, il quale scappa impaurito. Bully su Young che rischia l'eliminazione, Bully chiama Spud chiedendone l'aiuto, quindi se la prende con Abyss colpendolo con dei pugni. Nono ingresso.. Ethan Carter III! EC3 viene steso a terra da Eric Young e tra i due inizia una rissa, Bully e Abyss osservano dagli angoli. Abyss e Bully iniziano a lottare tra di loro, mentre EC3 cerca l'alleanza con Spud. EC3 e Spud se la prendono con Young e lo colpiscono con dei calci all'angolo, Abyss nel frattempo manca una corner splash su Bully Ray. Bully prende Spud e lo lancia contro Abyss! Abyss però non ha la minima reazione a ciò. Decimo ingresso.. Bad Bones! Bully spinge Spud contro Bad Bones. Spud connette una sleeper hold su Bad Bones il quale, però, si libera subito. EC3 su Young, Bad Bones su Abyss, Bully Ray punta Spud. Ora Bad Bones colpisce Bully Ray con dei pugni e prova ad eliminarlo, chop di Bully al petto di Bad Bones che finisce al tappeto. Undicesimo ingresso.. Samoa Joe! Joe entra furiosamente colpendo tutti i lottatori presenti sul ring. Joe su Bad Bones, carica di Bad Bones e Joe lo spedisce fuori ring eliminandolo! Bully su Joe, Abyss su EC3, Eric Young e Spud aggrappati alle corde. Spud prova ad eliminare Bully…riuscendoci! Bully Ray eliminato da Spud! Joe colpisce Spud con un pugno facendolo svenire. Dodicesimo ingresso.. Magnus! Inizia la lotta tra Magnus e Joe, chop di Magnus, spallata di Joe, ginocchiate di Joe, Magnus alle corde, carica di Joe che però finisce fuori ring perché Magnus abbassa la terza corda! Joe eliminato! EC3, Young e Spud se la prendono con Abyss e lo eliminano! Ora Magnus, Spud e EC3 se la prendono con Eric Young, Magnus lancia Young all'angolo ma Young va sull'apron, Spud carica e Young lo spedisce fuori! Spud eliminato! Doppio drop kick di Young su EC3 e Magnus! Young si carica Magnus sulle spalle e poi anche EC3.. suplex con due uomini sulle spalle! Incredibile Young! Young sale sulla cima del paletto, Magnus lo fa cadere e lo elimina! Ethan Carter III elimina a tradimento Magnus e vince 100000 dollari!

VINCITORE: ETHAN CARTER III

Ethan Carter III vince i100000 dollari in palio che gli vengono consegnati da Jeremy Borash!

L'evento si conclude così, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima.

Ciao!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati