Bound for Glory 2013 Report

Salve a tutti e benvenuti al report di Bound for Glory 2013, in diretta da San Diego!!!

Nel preshow i Bromans hanno vinto il gauntlet match e si sono qualificati per affrontare James Storm e Gunner più avanti nella serata, ma adesso la sempre bellissima Christy Hemme ci introduce al primo incontro della serata: l'Ultimate X per il titolo della X-Division!!!

ULTIMATE X FOR THE X-DIVISION CHAMPIONSHIP: AUSTIN ARIES VS. MANIK VS. CHRIS SABIN VS. JEFF HARDY VS. SAMOA JOE

Arbitra Brian Stiffler. Si parte e Sabin prova subito a scalare la struttura, momento di incertezza e quindi l'incontro inizia. Hardy su Joe, Sabin su Aries. Sabin su Manik viene raggiunto da Joe che lo colpisce coi suoi pugni, irish whip all'angolo, running splash e flip kick. Chop di Joe alla schiena di Sabin, poi calcio al petto. Hardy nel frattempo sta salendo in cima alla struttura con Austin Aries, Manik sta combattendo con Sabin a terra. Aries cade giù, Hardy raggiunge Sabin e Manik, doppia scissors di Manik che manda a terra sia Sabin che Hardy. Octopus hold di Manik su Sabin che si libera subito, single leg lock di Manik su Sabin, arriva Aries che connette con un suplex su Manik e lo manda fuori dal quadrato. Aries si arrampica, Hardy lo tira giù, strana powerbomb di Hardy che stende Aries, quindi il Charismatic Enigma prende una scala da sotto il ring! Joe si lancia su di lui con una suicide dive, poi prende la scala ma viene colpito da una baseball slide di Sabin, drop kick di Manik a sorpresa, quindi Aries con una flying crossbody! Aries è rimasto l'unico sul ring, si arrampica e raggiunge la cintura, ma Manik lo ferma prendendolo per i piedi. Pugni di Aries, uppercut di Manik, altro uppercut all'angolo, irish whip girata da Aries, calcio di Manik, carica di Sabin che intanto è risalito, head scissors di Manik su Sabin e i due finiscono fuori dal ring! Joe e Aries sul ring, pugni di Joe all'angolo, quindi Joe accomoda Aries sul paletto, prova la Muscle Buster, ma Aries gira in una crucifix e stende Joe. Torna Hardy, ma missile dropkick di Aries. Missile dropkick anche su Joe. Altro dropkick su Hardy, e altro su Joe! Aries prova la Brain Buster su Joe, ma il samoano gira in una sleeper hold che poi si trasforma in una swing! Manik si arrampica, Joe lo tira giù e connette un atomic drop, un big boot, e la running senton! Drop kick di Sabin alla nuca di Joe che finisce fuori dal quadrato. Irish whip su Hardy che connette un moonsault a sorpresa! Hardy va a prendere la scala e la posiziona proprio sotto la cintura. Risale Joe il quale sale insieme a Hardy, pugni tra i due, quindi Joe si libera di Hardy ma arriva Aries che con un drop kick fa cadere Joe! Aries sale la scala, Manik letteralmente salta dalle corde alla cintura, Sabin interviene e butta giù entrambi spingendo la scala! Sabin prende Hardy e lo butta a terra, quindi prova un calcio ma Hardy lo blocca e connette la Twist of Fate! Sabin intanto ordina a Velvet Sky, che lo accompagna, di salire sul ring. Sabin butta Velvet sul ring, Hardy non sa cosa fare e la sposta, Sabin a sorpresa monta sulla scala e prende la cintura! Sabin è il nuovo campione della X-Division!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE X-DIVISION: CHRIS SABIN

Taz e Mike Tenay ci salutano dal tavolo di commento e ci ricordano il main event dello show, cioè AJ Styles vs. Bully Ray per il titolo dei pesi massimi.

I Bad Influence entrano in arena e sembrano ben poco felici. Kazarian prende un microfono e dice che è dalla premiere del film “Brokeback Mountain” che due uomini non vengono fregati così come sono stati fregati i Bad Influence stasera nel preshow di BFG (lol)! Il fatto che è i BI non combattano per i titolo stasera è puro imbarazzo, per tutti, perché loro sono il miglior tag team del BU-ZI-NESS. Daniels dice che siamo a BFG, il PPV che dovrebbe celebrare la TNA, ed è quindi scandaloso che lui e Kaz non ne facciano parte, perché sono il miglior tag team della compagnia! Loro hanno battuto Chavo e Hernandez, poi sono stati battuti da un avvocato e da un pescatore, e quindi la sconfitta non dovrebbe nemmeno contare. Daniels quindi chiede ufficialmente che i Bad Influence vengano inseriti nel match per i titoli di coppia stasera! Ma arriva Eric Young! Young dice che non è qui per creare guai, però essendo uno scienziato avverte i Bad Influence che stasera hanno creato un mostro. Young consiglia a Daniels e Kaz di scappare via. I Bad Influence non capiscono, si consultano, e quindi iniziano il pestaggio ai danni di Young. Ma risuona la theme song di Abyss! Abyss è tornato! Abyss si libera velocemente di Daniels e Kazarian con la Black Hole Slam e quindi stringe la mano a Young! Abyss è tornato!

Nota Nel preshow Joseph Park è stato attaccato dai Bad Influence e ha iniziato a sanguinare, ma invece di trasformarsi è stato accompagnato dolorante (e sanguinante) nel backstage. Dopo, quando Young l'ha raggiunto, ha visto che Abyss si era finalmente risvegliato.

Jeremy Borash è nell'area interviste e ci annuncia che ora ci vedremo il match per i titoli di coppia. James Storm e Gunner raggiungono JB, e Gunner dice che i Bromans non si devono preoccupare di nulla stasera, solo di avere a che fare con due guerrieri. Storm dice che i Bromans sono stati fortunati nel preshow, ma adesso la loro fortuna non conterà nulla: SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK!

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: JAMES STORM & GUNNER VS. THE BROMANS

Arbitra Brian Hebner. Inizia subito la rissa, doppia gomitata di Storm e Gunner su Robbie E, quindi doppia back body drop su Jesse. Suicide dive di Storm su entrambi i Bromans fuori ring, schiaffo di Storm su Jesse, quindi il match inizia in modo normale. Hip toss di Storm su Jesse, chiave articolare e cambio per Gunner. Pugni di Gunner, irish whip e shoulder block. Pin, conto di due. Ginocchiata di Jesse, pugno, irish whip all'angolo girata da Gunner che poi connette con un running knee. Slingshot suplex di Gunner, pin e conto di due. Pugni di Gunner all'angolo, chop, altra chop, irish whip girata da Jesse, gomitata di Gunner, quindi Jesse prende una gamba a Gunner e lo fa cadere dal paletto. Pin, conto di due, Entra Robbie con dei pugni al volto di Gunner, Gunner all'angolo e cambio per Jesse. Gomitata e calcio di Jesse, altri calci, strangolamento di Robbie mentre Hebner è distratto. Pin di Jesse, conto di due. Mr. Olimpia sta guardando il match dal ringside, è l'accompagnatore dei Bromans per stasera. Side headlock di Robbie su Gunner, irish whip di Gunner che si libera, Robbie lo ferma e drop kick di Jesse. Robbie schiena, conto di due. Gunner si libera con dei pugni e con un high running knee su Robbie, Jesse colpisce Storm mentre Robbie riporta Gunner all'angolo dei Bromans. Cambio per Jesse, calcio al volto di Gunner, irish whip all'angolo, side slam. Jesse si mette seduto sul paletto, Gunner lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni, quindi fallaway slam dalla seconda corda! Cambio per Storm e per Robbie. Clothesline, atomic drop, altra clothesline, altra clothesline su Jesse, irish whip su Robbie che però manda Storm sull'apron, back kick di Storm e swinging neckbreaker! Pin, conto di due! Jesse irregolarmente colpisce Storm, Gunner interviene ma viene steso da una ginocchiata di Robbie. Gunner a terra, i Bromans sono entrambi su Storm che è seduto sul paletto, ma torna Gunner che prende Robbie e lo butta a terra, quindi Storm lancia Jesse su Robbie! Top rope elbow drop di Storm! Pin, solo conto di due! Running clothesline di Gunner su Robbie, snap suplex di Robbie, calcio di Storm su Robbie che si carica Robbie sulle spalle, ma Robbie scivola via e connette una DDT! Pin, conto di due! Situazione caotica con tutti e quattro i wrestler sul ring. Gunner connette una backbreaker su Robbie, poi prova la Gun Rack, ma Jesse libera Robbie! Powerbomb di Gunner su Robbie, quindi Powerbomb into backstabber di Gunner e Storm! Pin, Jesse salva Robbie! Pugni di Jesse a Storm, Robbie lancia una delle cinture sul quadrato, Brian Hebner si distrae, diving clothesline di Robbie irregolare, quindi clothesline di Jesse su Storm. Pin, conto di tre!!!

VINCITORI E NUOVI WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE BROMANS

Video della cerimonia della Hall of Fame, Kurt Angle è il nuovo introdotto nella TNA HOF!

Jeremy Borash è sul ring e chiama fuori Sting, il quale renderà ufficiale l'ingresso di Kurt Angle nella Hall of Fame. Sting introduce Angle, il quale non si fa attendere ed entra in arena! Kurt Angle prende il microfono e ringrazia tutti, poi dice che la sua memoria è piena di bellissimi ricordi. Ringrazia Dio, la sua famiglia, e tutti i suoi fan. L'ingresso nella TNA HOF significa molto per lui, molto di più di quanto chiunque di noi fan possa immaginare. L'amore e il rispetto che ha dai vari lottatori e dalla TNA non si può descrivere a parole. Sting riprende il microfono e quindi propone a Angle di unirsi a lui nella HOF, e gli porge l'orologio commemorativo. Kurt Angle sembra perplesso, riprende il microfono e dice che solo ora si rende conto di quanto questa introduzione sia importante, e della responsabilità che tutto ciò comporta. Quindi Angle dice che lui non ha gli standard giusti per tutto ciò, vuole stabilire nuovi standard, e quello che farà di qui in poi sarà molto di più di quello che ha fatto fino ad ora. Incredibile ma vero, Kurt Angle rispettosamente rifiuta l'introduzione nella Hall of Fame della TNA! Angle finisce col dire che quando avrà i meriti giusti, allora raggiungerà Sting nella Hall of Fame.

Nel backstage Dixie Carter riceve una telefonata. Dixie dice che vuole mettere tutto il merchandising di AJ Styles in sconto, quindi arriva EC3! Dixie dice a EC che gli ha trovato il miglior avversario possibile, ma lui deve impegnarsi perché: “The world needs us, we are the Carters!”.

Siamo arrivati al momento delle Knockouts!

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: ODB VS. BROOKE VS. GAIL KIM

Arbitra Brian Stiffler. Clothesline di ODB su Brooke, anche su Gail, fallaway slam di ODB su Brooke, carica all'angolo ma Gail Kim prova una head scissors, ODB la manda fuori dal quadrato. Calci e pugni di Brooke all'angolo su ODB, butt bump di Brooke, spinta di ODB che poi connette la bronco buster su Brooke! Pin, Gail interviene e ferma tutto. Calcio di ODB su Gail, pugno, Gail manda ODB a sbattere contro il paletto, shoulder tackle di Brooke su Gail che finisce fuori ring, pugni di Brooke su ODB, hair-pull mat slam, strangolamento alle corde. ODB è in difficoltà, ma poi si carica Brooke sulle spalle e la manda a sbattere all'angolo. Calcio di Brooke e running clothesline, calcio alla schiena di ODB, neckbreaker, altra neckbreaker. Pin di Brooke, conto di due. Brooke continua a colpire ODB, Gail prende Brooke da fuori ring e connette la sua figure 4! Gail sale sul quadrato, calcio di Brooke e spear di ODB! Scambio di pugni tra Brooke e ODB, chop di Brooke, pugno di ODB, chop di ODB, roll-up di Brooke e conto di due. Single leg Boston crab di ODB su Brooke, quest'ultima prova a raggiungere le corde ma non ce la fa, arriva Gail Kim che con un calcio libera Brooke. Pugni di Gail su ODB, quindi Gail sale sul paletto ma viene raggiuntada Brooke, scambio di pugni tra le due, arriva ODB la quale vuole provare un doppio superplex! Non ce la fa, Gail Kim e Brooke la spingono via. Missile drop kick di Gail Kim, flying elbow drop di Brooke su Gail Kim! Tutte e tre le atlete sono a terra e Stiffler inizia il conteggio, si rialzano ODB e Brooke, shoulder block di ODB sia su di Brooke che su Gail, vertical suplex di ODB su Gail, pin e conto di due. Irish whip all'angolo di ODB su Brooke, carica di ODB che colpisce per sbaglio Stiffler! Missile drop kick di Gail che colpisce anche lei Stiffler! ODB si carica entrambe le sue avversarie sulle spalle, l'arbitro è steso fuori dal ring.. arriva Lei'D Tapa! ODB si lancia su di lei sulla rampa, calcio di Lei'D Tapa! L'amazzone raggiunge quindi il ring, Brooke si lancia su di lei ma Lei'D Tapa la prende e la stende con una powerbomb! Gail schiena Brooke, Stiffler si è ripreso: conto di tre!

VINCITRICE E NUOVA KNOCKOUTS CHAMPION: GAIL KIM

Dopo il match Lei'D Tapa sembra voler attaccare anche la nuova campionessa.. ma invece no! Le due sono alleate e festeggiano insieme sul ring! Wow!

Nel backstage i Bromans festeggiano insieme a Mr. Olimpia!

Jeremy Borash, nell'area interviste, ci ricorda che ora vedremo il match tra Kurt Angle e Bobby Roode. Roode arriva e dice che quello che è successo, il rifiuto di Angle, è stato shockante. Roode aggiunge che ciò conferma tutto quello che lui ha detto a Impact giovedì scorso, e cioè che lui è più meritevole della HOF di quanto lo sia Kurt Angle. Roode quindi dice che farà cedere Kurt Angle!

Video che ci ricapitola la faida tra Bobby Roode e Kurt Angle nel quale ci rivediamo la SPETTACOLARE introduzione di Bobby Roode nella EGO Hall of Fame!

KURT ANGLE VS. BOBBY ROODE

Arbitra Brian Hebner. Presa iniziale, chiave articolare di Roode, wirst lock di Angle, scoop slam di Roode. Altra presa, waist lock di Angle che gira in un'altra waist lock, back-to-belly di Roode. Side headlock di Roode, irish whip di Angle che non va, continua la headlock di Roode, pugni di Angle che poi spinge Roode, shoulder block di Roode, hip toss mancata di Angle, Roode prova una crossface e Angle esce dal quadrato. Calcio di Angle, pugno, irish whip, shoulder block di Roode che poi si lancia alle corde, Angle lo ferma a sorpresa nella Ankle Lock, ma Roode si libera e manda Angle fuori ring! Roode invita Angle a rientrare, quest'ultimo rientra, pugno di Roode, Angle all'angolo, pugni di Roode, calci, chop, irish whip Angle blocca e connette un belly-to-belly suplex. Clothesline di Kurt Angle e poi back suplex, Roode rotola fuori ring. Roode trascina Angle fuori ring, scambio di colpi tra i due, ginocchiata di Roode che poi sbatte Angle con la faccia sull'apron, Roode prova un suplex ma Angle gira e connette a sua volta con un suplex. Angle sale sul ring per interrompere il conteggio di Hebner, quindi scende giù e riporta Roode sul quadrato. Roode carica, shoulder tackle di Angle che poi va per un suplex dall'apron a fuori ring, chin breaker di Roode che fa cadere Angle. Roode sistema Angle sull'apron e connette con un pugno, ancora, quindi risale sul ring. Calci di Roode, strangolamento alle corde, Angle è all'angolo, chop di Roode, irish whip da angolo a angolo, corner clothesline, neckbreaker. Pin, conto di due. Headlock di Roode, Angle si rialza, gomitate, Angle si lancia sulle corde e shoulder block di Roode. Pin, conto di due. Altra headlock di Roode su Angle a terra, Angle non riesce a liberarsi e sembra esser sul punto di perdere i sensi, poi si libera con gomitate e pugni, scambio di colpi, Angle con dei pugni, irish whip e clothesline di Angle, german suplex, altro german suplex, e poi Roode si libera. Belly-to belly suplex di Angle, side suplex di Angle, pin e conto di due. Angle prova la Angle Slam, Roode con un arm drag si libera e poi connette la spinebuster! Pin, solo conto di due per Bobby Roode. Roode si carica Angle sulle spalle, Angle scivola via e chiude Roode nella Ankle Lock! Roode si libera con un calcio, carica di Angle che sbatte con la spalla nel paletto, single armbreaker di Roode che poi chiude Angle nella crossface! Altra presa che dura un bel po' di tempo prima che Angle raggiunga le corde e si liberi. Roode mette Angle seduto in cima al paletto, quindi lo raggiunge, ma Angle con dei pugni fa cadere Roode. Angle sale sulla terza corda e connette il moonsault! Ma Roode si sposta e poi chiude Angle nella crossface! Angle ha la faccia viola, ma riesce a liberarsi e connette la Ankle Lock! Ora è Roode in difficoltà! Roode riesce a girare la Ankle Lock nella crossface un'altra volta! Angle quindi si distende e shciena Roode, conto di due! Roll-up di Roode e conto di due! E continua la crossface di Bobby Roode! Angle sembra sul punto di cedere! Angle prova a distendersi ancora, poi si rialza e connette la Angle Slam! Pin, solo conto di due! Scambio di colpi tra i due, Angle a sorpresa abbranca Roode e connette col primo german suplex! Roode si aggrappa a Hebner e colpisce Angle con un low blow! Roode connette quindi con una fireman's carry into neckbreaker! Pin, conto di due! Roode ci riprova, ma Angle riesce a connettere un'altra volta la Ankle Lock! Roode prova a liberarsi ma non ce la fa, Angle non molla la presa! Roode è vicinissimo alle corde ma Angle lo trascina di nuovo verso il centro del ring! Roode è sul punto di cedere! Roode raggiunge le corde grazie all'aiuto di Brian Hebner? Non si capisce bene cosa stia succedendo, fatto sta che Roode tocca la seconda corda e Angle è costretto a rompere la Ankle Lock. Angle prende Roode e lo mette seduto sul paletto, pugni di Angle, l'eroe olimpico connette quindi con la Angle Slam dalla terza corda! Roode e Angle a terra, Hebner inizia il conteggio, al nove Roode si alza e cade su Angle! Pin, conto di tre! Vittoria di sfinimento per Bobby Roode!

VINCITORE: BOBBY ROODE

Dopo il match arrivano i medici a prendersi cura di un Angle che sembra davvero messo male e viene quindi portato via in barella.

AJ Styles e Bully Ray si preparano nel backstage. Al silenzio del primo si contrappongono le parole del secondo, il quale sta parlando con due misteriosi ex membri degli Aces & Eights.. Bully afferma che il club è rinato! Chi sarà tornato?

Ecco quindi Ethan Carter III, il quale stasera a BFG effettua il suo esordio! Ma chi sarà l'avversario scelto da Dixie Carter? Eccolo: Norv Fernum… mah.

ETHAN CARTER III VS. NORV FERNUM

Arbitra Earl Hebner. Norv Fernum è magrissimo e per niente muscoloso, tanto per chiarire stiamo parlando di uno squash. Arm drag di EC, side headlock, hammerlock, quindi altro arm drag. EC quindi si bulla del suo avversario. Wirst lock girato da Fernum! Ma poi EC lo stende con un pugno. Pugni di EC all'angolo, irish whip, t-bone suplex, e camel clutch. Fernum prova a reagire con dei pugni, poi si lancia alle corde, prova delle shoulder tackle, quindi connette con un drop kick, un altro drop kick, sale sul paletto e connette una flying crossbody! Side headlock di EC che poi connette con una headlock driver. Pin: uno, due, e tre.

VINCITORE: ETHAN CARTER III

JB è con Magnus nell'area interviste. Magnus dice che la serata più importante della sua carriera è stata quella in cui Sting e Kurt Angle lo hanno fatto entrare nella Main Event Mafia. Ma ora lui vuole battere la leggenda, vuole battere Sting, il quale non ha niente da perdere. Magnus invece dice che lui ha molto da perdere in questo incontro, ed è per questo che si sente molto più caricato e pericoloso del solito!

Classico video che ci ricapitola la faida, e quindi ci siamo!

MAGNUS VS. STING

Arbitra Brian Hebner. Presa, spinta di Magnus. Side headlock di Sting, spinta di Magnus, shoulder block che non fa cadere nessuno. Side headlock di Magnus, spinta di Sting, altra shoulder block senza risoluzione, quindi clothesline di Sting che manda a terra Magnus. Wirst lock di Magnus, irish whip girata da Sting, leap di Magnus, gomitata di Sting, e Magnus che rotola fuori dal ring a schiarirsi le idee. Sting fa risalire Magnus, quindi lo prende, irish whip di Magnus che manca una hip toss connessa invece da Sting, quindi Magnus con un uppercut e Sting che scende dal ring. Ora è Magnus ad invitare Sting a risalire sul quadrato. Short-arm clothesline di Magnus a sorpresa, Sting all'angolo, serie di shoulder tackle, scoop slam, ginocchiate alla schiena, e body scissors a terra di Magnus. Sting, nel tentativo di liberarsi, viene schienato; solo conto di due. Sting prende la prima corda e si libera, pugni di Magnus, ancora pugni di Magnus all'angolo, double handled axe di Magnus, quindi shoulder tackle all'angolo. Irish whip girata da Sting, back body drop, chop di Sting, clothesline, altra clothesline, carica e stinger splash! Sting va subito per la Scorpion Deathlock! Magnus è già in difficoltà nel mezzo del ring, però si libera con la forza bruta. Scontro tra i due al centro del ring con una doppia clothesline! Hebner inizia il conteggio, i due si rialzano nello stesso momento. Pugno di Sting, chop, altro pugno, Magnus urla in faccia a Sting e inizia a prenderlo a pugni, irish whip, carica e splash all'angolo, sit down power bomb e pin: conto di due. Magnus va per la cloverleaf ma Sting si libera subito, scambio di colpi tra i due, questa volta è Sting ad urlare in faccia a Magnus! Irish whip, altra stinger splash, e ancora la Scorpion Deathlock al centro del quadrato! Magnus striscia verso le corde ma Sting lo riporta al centro del ring! Magnus alla fine raggiunge le corde e Sting è costretto a rompere la deathlock. Carica di Sting che sbatte nel gomito di Magnus, il quale poi connette una scorpion deathdrop. Magnus sale sul paletto, flying elbow drop! Pin: conto di due. Magnus sale di nuovo sul paletto, si lancia di nuovo ma Sting si sposta. Pugni di Sting che poi prova anche lui la deathdrop, ma Magnus si tiene alle corde. Gomitate di Magnus al volto di Sting il quale cade per terra stordito. Sting si rialza ed invita Magnus a colpirlo, clothesline mancata da Sting, Magnus riprova la cloverleaf e connette! Sting striscia verso le corde ma Magnus lo riporta in mezzo al ring! Sting cede! Sting cede!

VINCITORE: MAGNUS

Dopo il match Sting offre la mano a Magnus, il quale accetta la stretta ma non con troppo rispetto… strano comportamento da parte di Magnus, il quale ha praticamente snobbato Sting!

Taz e Mike Tenay ci introducono quindi al main event: sarà un match senza squalifiche, senza count-out, e sarà anche l'ultima sera di AJ Styles in TNA!

Jeremy Borash è con Bully Ray e Brooke nell'area interviste. Bully dice di ricordarsi le parole di AJ di qualche tempo fa. AJ disse che Bully avrebbe dovuto ucciderlo, per batterlo. Bully dice che non vuole AJ morto, non lo vuole uccidere.. vuole molto peggio. Lui vuole che AJ viva, che viva con se stesso, che conviva col rammarico di aver perso, e che i suoi figli e sua moglie vedano che fallimento lui è. Questo, solo questo, ucciderà davvero AJ Styles.

Video che ci ricapitola tutta la faida.

Ci siamo quindi, è il momento del main event! AJ Styles affronta Bully Ray per il titolo dei pesi massimi!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: BULLY RAY VS. AJ STYLES

Arbitra Earl Hebner. E ci siamo, si parte! Presa, AJ all'angolo, Hebner divide. Bully accusa AJ di essere spaventato, poi continua a provocarlo. Altra presa e body slam di Bully, AJ sembra davvero un po' spaesato. Altra body slam di Bully, AJ si rifugia all'angolo. Wirst lock di Bully che poi sbatte AJ a terra. Altra wirst lock, AJ si libera e gira, ma Bully lo stende con una short-arm clothesline. AJ è all'angolo, pugni su Bully, chop, irish whip, leap, slide, e drop kick! AJ si è ripreso! Bully prova a prendere AJ che lo chiude a sorpresa nella Calf Killer! Ma ecco Garett Bischoff! AJ lo fulmina con lo sguardo, ma Bischoff ha dato un martello a Bully! AJ manda via Bischoff, quindi ritorna sul ring, ma Bully prova a colpirlo col martello! AJ però evita e colpisce Bully con un calcio, AJ prova la martellata, ma Bully lo blocca e connette con una chop al petto di AJ! AJ all'angolo, altra chop di Bully, pugno alla schiena di AJ, altra chop al petto, Bully scimmiotta Hulk Hogan, quindi raggiunge AJ, lo porta all'angolo, e connette un'altra chop. AJ invita Bully a colpirlo con un'altra chop, Bully lo fa ma AJ sembra non aver sentito nulla! AJ è impazzito, schiaffeggia Bully, serie di pugni, running clothesline di Bully! Chop! AJ sembra non sentire niente! Pugni di AJ, calci alle ginocchia, drop kick alle ginocchia e Bully cade! AJ sale sul paletto ma arriva Knux! Knux dice a AJ di non saltare, AJ si lancia su di lui e Knux connette una chokeslam! Pin di Bully, conto di due. Bully si arrabbia con Knux, quindi con Earl Hebner il quale reagisce e si arrabbia con Bully! Running clothesline di Bully che colpisce erroneamente Knux! Roll-up di AJ, conto di due. Knux se ne va, calcio di Bully che manda AJ fuori dal ring! I due ora sono fuori ring, Bully sbatte la testa di AJ sul tavolo dei commentatori, quindi prende il martello e fa per colpire AJ, il quale però reagisce con un velocissimo enzuigiri kick! Il martello ora è nelle mani di AJ, il quale decide di non usarlo e di sbattere Bully con la faccia sul tavolo dei commentatori. AJ torna sul ring.. springboard splash mancata! AJ spacca il tavolo dei commentatori cadendoci sopra! Bully inizia a smontare il ring e scopre la parte in legno! AJ intanto si è ripreso, cerca di risalire sul ring anche se con difficoltà, Bully scende per andare a prenderlo. Bully chiama qualcuno! Arriva però Dixie Carter, la quale sembra un po' preoccupata. Dixie si fa passare una sedia e la porge a Bully, AJ con una springboard forearm smash colpisce Bully a sorpresa! AJ con la springboard 450° splash! Pin, Dixie interrompe il conteggio prendendosela con Earl Hebner! Bully si salva! AJ prende Bully e lo rialza, ma Bully lo sorprende con una back body drop! AJ cade sulla parte scoperta del ring! Calci di Bully, pugni, Bully sulla seconda corda, si lancia, e colpisce AJ con la senton bomb! Pin, conto di due! Bully prende la sedia e colpisce AJ alla schiena, ancora, quindi lo tira su e va per la piledriver. AJ reagisce, si libera, e connette il Pelé Kick! AJ con la sedia: sediata in testa a Bully! AJ sale sul paletto! Spiral Tap! Spiral Tap connessa! Pin: uno, due, tre! AJ Styles ha vinto ed è il nuovo campione dei pesi massimi!!!

VINCITORE E NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: AJ STYLES

Dixie Carter incredula, Bully stordito tra le braccia di Brooke, e AJ Styles che alza la cintura al cielo!

Così si conclude l'edizione 2013 di Bound for Glory, io vi ringrazio della lettura!

Ciao!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati