Bound for Glory 2012 Report

In questa notte, tutte le domande troveranno risposta, tutti i dubbi saranno chiariti, e tutte le attese arriveranno a una fine. Questa è la notte dove James Storm e Robert Roode si ritroveranno sul ring l'uno contro l'altro, a sei mesi dall'incontro titolato di Lockdown, a un anno dal tradimento di Roode nei confronti del Cowboy. Questa è la notte dove scopriremo se l'allieva Tessmacher supererà la maestra Tara, se Joey Ryan otterrà il tanto agognato contratto in TNA. Questa è la notte che vedrà il debutto di Rob Van Dam nella X Division, dove tre coppie si contenderanno i TNA Tag Team Titles, dove Samoa Joe e Magnus si troveranno finalmente sul ring. Ma questa è anche la notte dove verrà deciso il destino degli Aces & Eights: dopo aver portato scompiglio e caos nella federazione, stasera si deciderà se potranno stare dentro o fuori la compagnia. Ed è la notte dove Jeff Hardy potrebbe portare a compimento il suo cammino di redenzione durato più di un anno, quella redenzione che potrebbe portarlo a diventare campione del mondo ai danni di Austin Aries. Signore e signori, questa è la notte di Phoenix, Arizona, dove la TNA presenta il suo PPV più importante dell'anno. Questa è la notte di Bound for Glory.

Dopo il video di presentazione dell'evento, le immagini ricadono sull'arena, piena a primo impatto. Taz e Mike Tenay ci danno il loro benvenuto, ricordandoci velocemente i match principali della card di stasera.

TNA X Division Championship Match

TNA X Division Champion Zema Ion vs. Rob Van Dam

Come abbiamo visto durante l'ultima puntata di Impact Wrestling, RVD ha ottenuto carta bianca da Hulk Hogan per un match a Bound for Glory, e “the whole f'n show” ha scelto il campione X Division, sfidandolo per il titolo. E sarà proprio questa sfida che darà il via alle danze dell'edizione 2012 di Bound for Glory. Il tifo è tutto per RVD, prima dell'inizio del match. Si parte con alcune prese tra i due a centro ring. RVD parte all'attacco lanciando l'avversario contro l'angolo per poi farlo cadere fuori ring con uno spin kick. Ion si allontana dal bordo ring, evitando un eventuale volo dell'avversario, poi con calma rientra sul ring. Headlock di Ion, RVD lo lancia alle corde, evita un dropkick ma viene sorpreso da Ion che lo lancia sulle corde. Successivamente Ion tenta un Leg Hook, per un conto di 2. Ion si bulla al paletto, eseguendo addirittura la taunt di RVD. RVD lo solleva di peso e lo mette a sedere sopra la terza corda, per poi salire sul paletto e colpire Ion con un calcio al volo. Ion cade fuori ring, e RVD rimane solo sul ring a prendersi il calore del pubblico. Ion rientra sul ring colpendo RVD con delle Shoulderblock dall'apron ring, e colpendo infine con un Tornado DDT. Conto di 2 su RVD. Ion riprova lo schienamento, ancora 2. RVD fatica a rimettersi in piedi, Ion prende iniziativa con dei calci all'angolo, una Irish Whip.. ma RVD evita lo splash e sale sulla terza corda. Ion se ne avvede e lo lancia fuori ring, poi gli vola addosso con un volo oltre la terza corda! Ion rilancia Van Dam sul ring, tenta lo schienamento, ma è solo 2. Ion porta RVD alle corde, lo strozza con esse, per poi proseguire con alcuni calci alla schiena di RVD, a terra dolorante. RVD in piedi all'angolo, Ion lo prende per i capelli, poi lo colpisce con un paio di chops. RVD rovescia una Irish Whip, tenta un Monkey Flip.. ma Ion lo fa cadere sul paletto. Missile Dropkick di Ion su RVD!! Ion tenta il pin …1…2.. RVD si libera. Ion lancia RVD alle corde, per poi chiuderlo in una Abdominal Stretch a centro ring. RVD cerca la forza del pubblico per liberarsi, ma Ion lo colpisce con una gomitata all'addome. RVD reagisce, ora i due iniziano a scambiarsi pugni a centro ring. RVD riesce a sollevare Ion dopo averlo lanciato alle corde per poi colpirlo con un dropkick!! Rolling Thunder di RVD!! RVD sale sul paletto.. 5-Star Frog Splash!!! 1….2…. 3!!! Dopo un intero incontro sugli scudi, RVD riesce ad annichilire Ion e si laurea X Division Champion!!!

Winner and new TNA X Division Champion: Rob Van Dam

Jeremy Borash ci saluta e introduce Magnus. Magnus dice che questa è la notte più importante della TNA, ed è la notte più importante per lui. Non perché sta per diventare TV Champion, ma anche perché è un uomo libero. Niente Hogan, niente trucchi, Magnus chiede a Joe come ci si sente a prendersi la sconfitta più umiliante della sua carriera.

TNA World Television Championship Match

TNA World Television Champion Samoa Joe vs Magnus

Circa 8 mesi fa erano campioni di coppia assieme, adesso le storie tra I due sono tesissime, e ora che Samoa Joe è diventato TV Champion, anche il titolo viene tirato in ballo. Dopo gli ingressi partono i primi cori “Joe's gonna kill you”, e inizia l'incontro. Partono i due con delle prese alle braccia a centro ring, classiche fasi di studio tra due avversari che si conoscono abbastanza bene. Joe viene spinto all'angolo, poi subisce una Irish Whip. Joe rovescia, colpisce con uno splash all'angolo e un Reverse spin kick. Pugni di Joe, ma l'arbitro blocca l'azione di Joe giudicandola irregolare. Magnus ne approfitta per colpire il distratto Joe con un pugno in volto. European Uppercuts di Magnus, Joe ribalta con una chop. Joe si lancia alle corde, ma Magnus lo segue e lo colpisce con una dura clothesline. Pugni di Magnus all'angolo, Joe finisce a terra. Pugni di Joe, che si lancia alle corde.. ma finisce con subire un jumping high knee da Magnus. Joe viene poggiato alla seconda corda e strozzato con la gamba, poi subisce un running elbow sulla schiena. Magnus tenta il pin, conto di 2. Joe prova la reazione con dei pugni, si lancia alle corde.. ma Magnus lo sorprende con un body slam! 1… 2… niente! Joe rovescia una Irish Whip, ma si becca un calcio in volto. Magnus si lancia dalla seconda corda.. Atomic Drop di Joe! Back Senton di Joe, conto di 2. Magnus alle corde.. Powerslam di Samoa Joe!!! 1….2… niente, Magnus si libera. I due si scambiano pugni.. Joe prova il pin in seguito a un fallito dropkick di Magnus …1….2… STF di Joe!! Magnus cerca di raggiungere le corde.. Crossface di Joe, subito ribaltata in una doppia Armbar. Magnus ha le gambe libere e le usa per toccare le corde!! Magnus viene messo a sedere sulla seconda corda, Joe nota resistenza di Magnus, sale sulla seconda corda.. Magnus cade dopo una headbutt. Magnus colpisce Joe con una ginocchiata, Joe cade al tappeto. Magnus dalla terza corda.. Elbow Drop dalla terza corda!!! Magnus copre…1….2… niente! Magnus si lamenta con l'arbitro, Joe rifiata. Magnus è furioso, colpisce Joe alla schiena e al volto, ma Joe reagisce con pugni e chop, si lancia alle corde.. Magnus lo segue ma Joe lo sorprende con la Rear Naked Choke. Magnus si butta al tappeto e tenta il pin.. Joe si libera al 2. Nuova Choke di Joe.. ma Magnus reagisce con un Jawbreaker prima e con un colpo al polpaccio dopo. Joe cade a terra, Magnus prova una presa alla gamba.. ma Joe sgambetta Magnus e lo chiude nella Rear Naked Choke!!! E Magnus cede subito!!!

Winner and still TNA World Television Champion: Samoa Joe

Borash intervista Robert Roode. Roode dice che lui e Storm si odiano da una vita intera, e chiede se davvero King Mo vuole mettersi in mezzo. Roode dice a Storm che non lo ha mai battuto, e che dopo Lockdown, Storm si è ritirato a casa per qualche mese, e dopo che lo batterà stasera.. Storm si ritirerà per sempre!

Street Fight with King Mo as special enforcer

James Storm vs Robert Roode

Dopo mezz'ora dall'inizio del PPV, andiamo con uno dei match più attesi della serata, ovvero la sfida tra gli ex Beer Money, dopo una rivalità che va avanti da un anno, quando James Storm venne colpito da Roode con una bottigliata, e perse così il World Title. Entra King Mo, poi è il turno di Robert Roode e, infine, di James Storm. Street Fight rules, significa nessuna squalifica, e che lo schienamento può avvenire in qualsiasi punto dell'intera arena. Anche fuori ring, quindi. Suona la campanella, il match inizia. Mo rimane fuori ring, ma Roode e Storm sono uno di fronte all'altro e si guardano. Partono i pugni tra i due. Storm atterra Roode dopo una rincorsa alle corde, Roode sorprende l'avversario e lo lancia alle corde. Storm reagisce con una clothesline. Schiaffo di Storm, seguito da una Irish whip e un back body drop. Storm vola alle corde ma Roode lo spedisce fuori ring. Storm cade in piedi, atterra Roode, lo sistema sull'apron e lo colpisce con un calcetto al volto. Roode cade fuori ring, Storm lo lancia contro le transenne sotto gli occhi di Mo. Roode reagisce con un calcio all'addome, ma poco dopo si ritrova vicino Mo. I due si guardano.. poi Roode si gira e si ritrova Storm che lo atterra con una clothesline. Storm e Mo si fissano. Storm prende Roode per la testa e lo lancia contro una sedia. Roode rovescia una Irish Whip e lancia Storm contro le transenne. Storm si riprende subito, evita un colpo e colpisce Roode con una Russian Leg Sweep contro le transenne!! Roode viene rimesso in piedi, Storm indica il tavolo dei commentatori… Storm si prepara per la Eye of the Storm.. ma Roode si libera. Gomitata di Roode, seguita da una catapulta che lancia Storm contro il paletto del ring. E Storm già sanguina dalla fronte. Roode guarda sotto il ring, trova un cestino di alluminio e lo lancia dentro il ring. Poi prende una sedia e la usa per colpire Storm all'addome, prima, e alla schiena, poi. Roode lascia andare la sedia sul ring, poi butta Storm dentro il ring. Storm cade a terra. Il pubblico urla “We want tables!” ma Roode prende un bastone da Kendo. Roode rientra sul ring e posiziona la sedia all'angolo. Storm lo sorprende con il bastone, colpendo all'addome e alla schiena. Storm è una maschera di sangue, ma posiziona il cestino tra le gambe di Roode.. e colpisce il cestino con il bastone da kendo!!! Storm prende il coperchio.. ma Roode evita e riesce a buttare Storm fuori dal ring, e il Cowboy cade direttamente sulla rampa d'accesso (che è direttamente collegata al ring). Shoulderblock di Storm su Roode dall'apron ring. Storm appende Roode alle corde.. e lo colpisce con una DDT! Storm prende una stampella, passatagli gentilmente dal pubblico, e la usa per colpire ancora Roode all'addome. Storm restituisce la stampella. I due contendenti si ritrovano con dei coperchi di alluminio in mano e si colpiscono l'un l'altro in testa. Storm ha la meglio, e usa anche il coperchio per colpire Roode in testa. Primo piano su King Mo, completamente stupito. Partono i cori “this is awesome!”. Storm si lancia contro Roode.. ma Roode reagisce con una Spinebuster sulla rampa!!! Gran colpo di Roode, che sta sanguinando dalla fronte. Roode insegue Storm, Storm lo colpisce con una grattuggia, poi beve un po' di birra passatagli dal pubblico. Ancora Roode con calci adesso. I cambi di fronte sono continui, non c'è un netto dominatore della contesa. Storm lancia Roode contro il tavolo dei commentatori, sale sopra, solleva Roode in piedi sul tavolo per un suplex.. Roode reagisce. I due si scambiano pugni sul ring.. Roode spintona Storm con una sorta di Spear contro il tavolo dei commentatori spagnoli, che va in frantumi!! Roode spinge Storm sul ring e lo schiena …1….2…. niente! Roode si lamenta con l'arbitro, lo spintona all'angolo.. ma arriva King Mo a ristabilire l'ordine. Roode spintona King Mo. Mo spintona Roode!! Double Knee Drop di Storm su Robert Roode!!! La distrazione di Roode potrebbe costargli cara.. LAST CALL SUPERKICK DI STORM!!! 1….. 2……. ROODE SI LIBERA!!! Roode si libera dalla Last Call!!!! Storm si rimette in piedi e aspetta che Roode si rialzi.. Last Call.. ma Roode blocca e lancia Storm contro la sedia posizionata all'angolo!!! Roode prova un roll-up ….1……2….. Storm esce dal pin!!! Roode rimette Storm in piedi, lo mette a sedere sulla terza corda, lo colpisce con alcuni pugni, poi esce fuori ring per prendere una sedia. Roode colpisce Storm con la sedia sulla schiena. Roode prende un sacchetto nero da sotto il ring e ne rovescia il contenuto sul tappeto del ring.. PUNTINE DA DISEGNO!!! Tacks al lover the ring!! Roode raggiunge Storm sulla terza corda.. tenta un superplex… ma Storm reagisce con delle headbutt.. E ROODE CADE SULLE PUNTINE!!! Roode ha la schiena piena di puntine, ma Storm GLI VOLA ADDOSSO CON UNA ELBOW DROP!!!! 1……. 2……. ROODE SI LIBERA!!! Storm rimette in piedi Roode… Low Blow di Roode!!! Roode esce fuori ring, e prende da sotto il ring una confezione di birre. Roode apre una birra, ne beve un poco, sta per colpire Storm… Low Blow di Storm su Roode. Storm si prende la sua birra, ne beve un poco… E SPACCA LA BOTTIGLIA SULLA FRONTE DI ROBERT ROODE!!! Il pubblico urla “one more time!”, mentre Storm urla qualcosa in faccia a Roode.. LAST CALL SUPERKICK!!! 1…… 2…… 3!!!! James Storm vince un gran match!!!

Winner: James Storm

Storm vince, King Mo gli alza il braccio in segno di vittoria. Storm festeggia al paletto, poi si allontana seguito dall'arbitro Earl Hebner e dallo stesso Mo, mentre rivediamo I momenti più important del match.

Borash si ritrova nel backstage con Joey Ryan, chiedendogli se è pronto. Ryan dice che vuole dire solo la verità. E la verità è che lui doveva avere un contratto già prima del Gut Check. E alla fine è diventato un trend su Twitter, l'87% non si sbaglia. Ma stanotte cambia tutto. Stanotte, quando Ryan sconfiggerà Snow, diventerà parte ufficiale del roster. Ryan dice che siamo nella West Coast, stasera, e lui è un ragazzo della West Coast, e questo è un bel vantaggio per lui.

If Joey Ryan wins, he gets a TNA Contract

Joey Ryan vs Al Snow

Rivediamo il match del Gut Check, tenutosi il 24 Maggio contro Aries, la decisione (negativa) dei giudici, e tutte i tentativi di Ryan di attaccare Snow nei scorsi mesi. Il tutto porta al match di stasera dove Ryan avrà un contratto valido per una notte, questa notte. Se Ryan riuscirà a sconfiggere Al Snow, Ryan avrà un contratto permanente in TNA. Entra per prima Joey Ryan, seguito da più fischi e che applausi. Buona reazione, in generale, per Al Snow, che si presenta in pantaloni e canotta ma sembra tenere una buona forma. Parte il match, e Snow si para subito all'angolo. Partono i cori “We want head”, ma la “testa” non è presente stasera. Snow si mette in ginocchio e batte le mani al tappeto, sfidando Joey al mat wrestling. In men che si dica, Snow si ritrova sopra Ryan a schiaffeggiarlo sulla nuca. Snow si gioca questi minuti del match alla pari con Ryan, probabilmente mostra qualcosa in più. Serie di schiaffi di Snow, seguiti da un body slam e un elbow drop. Joey si rialza, ma viene atterrato da una side headlock. Snow chiude velocemente Ryan in una headlock al tappeto. Ryan si libera senza grandi patemi, ma Snow blocca Ryan tenendolo per i capelli. L'arbitro gli intima di mollare la presa e, non appena ciò accade, Ryan atterra Snow prendendolo per i capelli. Calci di Ryan, seguiti da un vertical suplex, conto di 1. Calci di Ryan seguiti da un tentativo di strozzamento all'angolo con un piede. Shoulderblock di Ryan all'angolo, seguito da una Irish Whip e uno schiaffo su Snow. Ryan si bulla con il pubblico. Snow rifiata, ma si prende un altro schiaffone. Snow evita la irish whip e reagisce con due clothesline e un back body drop!! Snow blocca le braccia di Ryan e lo colpisce con delle headbutt. Chest Claw su Ryan, seguita da una Island Driver!! 1….2…. niente! Il pubblico ancora urla “We want head!”, quindi Snow decide di uscire dal ring e cercare sotto di esso.. e trova Head!!! L'arbitro però blocca Snow che voleva usare Head sul ring, permettendo la reazione di Joey Ryan che con dei calci e un dropkick butta Snow fuori ring. Ryan prende head… e lo/la bacia, per poi lanciarla lontano. Ryan prova un baseball slide verso l'esterno del ring, ma Snow lo blocca tra il ring e il lenzuolo fuori dal ring e inizia a colpirlo con diversi schiaffi. Snow recupera head.. CARBON FOOTPRINT!!! MATT MORGAN E' QUI!!! L'arbitro intanto è finito KO a causa di un colpo fortuito e non ha visto l'intervento. Morgan butta Snow sul ring.. Ryan rientra e tenta il pin mentre l'arbitro si riprende …1…2…. 3!!! Joey Ryan vince il match!

Winner: Joey Ryan

Morgan entra sul ring e minaccia un esanime Al Snow. Ryan lo guarda intimorito e poi gli si appoggia alla gamba. Ryan chiede e ottiene una stretta di mano da Morgan, ancora inferocito. Morgan urla alla telecamera che la TNA non può fregarlo così.

Borash intervista i World Tag Team Champions of the World. Kazarian sfotte i fans su twitter, Daniels si vanta del fatto che loro sono in una posizione importante, tutti vorrebbero essere al loro posto. Daniels si lamenta del danno mentale e fisico provocatogli da Hulk Hogan, ma questo non importa, stanotte è Bound for Glory e loro sono pronti.

Three Way Dance for the TNA World Tag Team Championship

TNA World Tag Team Champions Kazarian & Christopher Daniels vs. AJ Styles & Kurt Angle vs Hernandez & Chavo Guerrero

L'arrivo di Chavo in TNA e la sua alleanza con Hernandez da nuova linfa alla categoria di coppia della federazione. E rappresentano una seria minaccia ai titoli detenuti dai World Tag Team Champions of the World. Entrano per i primi i messicani, con Chavo che saluta i commentatori messicani rimasti senza tavolo. Entrano poi separatamente Kurt Angle (che si ferma a salutare Wes Brisco, visto ogni tanto nelle ultime settimane a Impact) e AJ Styles. E infine entrano Daniels e Kazarian, #WTTCOTW. Si inizia con Chavo e Styles sul ring. Tag rules, due wrestlers alla volta sul ring, il primo team ad ottenere una decisione (schienamento o sottomissione) vince. Scambi tra i due wrestlers, Chavo tenta una headlock su AJ al tappeto, ma Styles resiste, si libera, lancia Chavo alle corde e lo sgambetta per poi chiuderlo in una headlock. Chavo si libera, AJ lo butta a terra con una spallata, tag per Angle. Calci e pugni di Angle su Chavo. European Uppercut su Chavo e altri calci all'angolo. Body slam di Angle. Daniels si prende il tag su Chavo, ma Angle non la prende bene e lancia Daniels al suo angolo. AJ si prende il tag da Daniels. Chavo e AJ ancora sul ring. Back suplex di Chavo, e tag per Hernandez. I messicani lavorano in coppia e Hernandez chiude AJ in una Bear Hug che si conclude con un bel Belly-to-Belly suplex. Tag per Chavo che entra con un Slingshot Back Splash. Tag per Hernandez. Bodyslam su Chavo su AJ, e seguente splash di Hernandez su AJ, conto di 2. Kazarian si prende il tag su AJ, che parte bene sul ring con il Phenomenal Dropkick! Tag per Angle, che colpisce Kazarian con un back suplex. Kazarian lancia Angle all'angolo dei messicani, Chavo si prende il tag. Uppercuts di Chavo su Kazarian all'angolo. Tag per Hernandez che solleva Kazarian.. single-shoulder torture rack backbreaker su Kazarian. Tag per Chavo, che prova il pin su Kazarian, conto di 2. Entra Daniels per Kazarian, entra AJ per Chavo. Colpi a centro ring, poi Daniels tra la STO su AJ. AJ reagisce con uno sgambetto. DAniels evita uno splash all'angolo, Kazarian ne approfitta per colpire AJ con una clothesline dall'apron ring. Tag per Kazarian, combinazione Elbow Drop – Leg Drop, conto di 2. Daniels e Kazarian si scambiano spesso la posizione sul ring per colpire ripetutamente AJ Styles. AJ si libera da una presa all'addome di Kazarian. Kaz lo lancia all'angolo e prova una catapulta.. AJ cade in piede, evita il tag per i messicani e colpisce Kazarian con il Pelè Kick!!! AJ da il tag a Angle che fa piazza pulita sul ring e a bordo ring. Clotheslines su Daniels, seguite da german suplex su Daniels e una serie di german suplex anche su Kazarian. Ma al terzo german KAzarian si aggrappa a Daniel, che entra sul ring.. ma Angle lo chiude nella Angle Lock!!! Interviene Kazarian.. German suplex su Kazarian. Kazarian evita uno splash all'angolo, sale sulla terza corda.. Angle salta, prende Kazarian e lo colpisce con un superplex con Kaz che atterra su Daniels!! 1… 2.. interviene Chavo! Suplex di Angle per Chavo!! Azione confuse sul ring, entrano tutti. Daniels si ritrova sul ring con AJ, e lo colpisce con una STO, poi va a colpire Angle con un baseball slide e un seguente volo dalla terza corda. Daniels risale sul ring.. ma Hernandez lo fa cadere giù per poi volargli addosso con un bellissimo volo oltre la terza corda!!! Bellissimo volo davvero.. Kazarian vola addosso a Hernandez dalla terza corda all'apron ring.. per una Huricanrana verso l'esterno del ring!! Che colpo!! AJ sul ring colpisce Chavo con una shoulderblock e sale su una corda.. per poi saltare sull'altra e volare addosso ai #WTTCOTW e Hernandez! Grande prova atletica di AJ!! Ora sono tutti fuori ring tranne Chavo. Angle sta per rientrare, Chavo lo sorprende con i Three Amigos.. ma Angle ribalta il terzo suplex in una Angle Slam!!! Angle sale sulla terza corda.. ma viene raggiunto da Hernandez, che prova la Border Toss.. tag di AJ su Angle!! AJ libera Angle, colpisce Hernandez.. e AJ con Angle colpiscono Hernandez con un suplex. Chavo fa volare Angle fuori ring, AJ colpisce con una clothesline Chavo.. TKO di Kazarian su AJ. Entra anche Daniels.. Best Moonsault Ever su AJ Styles!!! Daniels copre.. 1….. 2….. AJ SI LIBERA!!! Kazarian vola fuori ring, AJ e Daniels si riprendono. Chavo sale uslla terza corda.. allontana Kazarian che tentava una reazione e vola addosso a lui fuori ring! AJ intanto evita la Angel's Wings di Daniels e connette con la Springboard Moonsault into an Inverted DDT!! Daniels evita la Styles Clash, Hernandez si prende il tag da AJ e connette con la Border Toss su Daniels!! FROG SPLASH DI CHAVO GUERRERO!!! Hernandez copre Daniels ….1 …..2 …..3!!! CHAVO E HERNANDEZ VINCONO I TITOLI DI COPPIA!!! Chavo e Hernandez vincono i titoli e festeggiano sebbene, ammettiamolo, siano parecchio fischiati.

Winner and new TNA World Tag Team Champions: Chavo Guerrero & Hernandez

Christie Hemme intervista I nuovi campioni di coppia. Chavo dice che ce l'hanno fatta e, fondamentalmente, dedica la vittoria a Eddie Guerrero.

TNA Knockouts Championship Match

TNA Knockouts Champion Miss Tessmacher vs. Tara

Dopo lo scontro di No Surrender (dove Tessmacher la spuntò), arriva la rivincita per il titolo femminile, una rivincita che assume un sapore particolare dopo il turn heel di Tara, che comprende anche un certo alone di mistero sul famoso “fidanzato”. Rivediamo un video che riepiloga la rivalità tra le due donne prima dell'ingresso di Tara. Arbitra come al solito Taryn Tyrell. Parte l'incontro dopo una serie di sguardi molto intensi, Tess tenta un roll-up, conto di 2. Le due donne si scambiano diversi tentativi di pin, successivamente Tessmacher riesce con un Headscissor Takedown. Tara cade fuori ring, provoca la campionessa e si fa inseguire. Le due rientrano, Tara colpisce Tess all'addome con un calcio, e successivamente con un baseball slide per far cadere Tess fuori dal ring. Le due iniziano a combattere fuori ring. Tara si carica Tess sulle spalle e la fa cadere facendole impattare il volto contro l'apron ring. Le due rientrano sul ring, con Tara che domina al momento. Shoulderblock all'angolo di Tara, che si carica Tessmacher sulle spalle.. Tess tenta un roll-up ..1…..2…. no! Tara tenta una presa di sottomissione irregolare su Tessmacher per due volte, facendo leva sulla bocca prima e sui capelli poi. Tara tenta il pin, conto di 2. Tessmacher si riprende alla grande con una Headscissor into a DDT su Tara. Le due donne sono ora a terra e si riprendono lentamente, scambiandosi colpi mentre si rimettono in piedi. Clothesline di Tessmacher, seguita da due forearm smashes e seguente takedown. Tess sale sulla terza corda mentre Tara si rialza lentamente.. headscissor takedown dalla terza corda!! Tess tenta un back suplex, ma Tara si appoggia alla terza corda, facendo cadere malamente Tess. Tara solleva Tess, la fa sedere sulla terza corda e tenta un superplex.. ma Tess reagisce e lascia cadere al tappeto l'avversaria.. Elbow Drop dalla terza corda di Tess.. a vuoto!! Tara riprende l'iniziativa e tenta la Widow's Peak.. a segno!! Tara tenta lo schienamento …1 ….2 …..3!!! TARA DIVENTA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!

Winner and new TNA Knockouts Champion: Tara

Tara prende il microfono dicendo che ce l'ha fatta grazie al suo fantastico fidanzato holliwoodiano, e lo ringrazia pubblicamente per averlo inspirato. E ora Tara lo vuole introdurre a tutti noi.. direttamente da Big Brother.. Jessie!! Ed è Jessie Godders, della undicesima edizione del Grande Fratello americano. Jessie raggiunge Tara sul ring, e i due si baciano appassionatamente mentre il pubblico urla un coro dove, semplicemente, si chiede chi lui sia.

Parte un video che riepiloga la serata precedente a Bound for Glory, dedicata alla TNA Hall of Fame e al suo primo Hall of Famer. Una emozionatissima Dixie Carter introduce Sting che racconta le sue esperienze sul ring con i grandi del wrestling, di come si innamorò del wrestling, e ringraziamenti vari per Dixie Carter e per tutto il pubblico.

No Disqualification Tag Team Match
Sting & Bully Ray vs. The Aces & Eights

Dopo mesi di caos e paure, è il momento della verità per gli A&8s: un tag team match è la loro richiesta finale. Se il team TNA, composto da Sting e Ray, vincerà allora la banda di motociclisti dovrà sparire dalla Impact Zone e lasciare stare la TNA e i suoi wrestlers per sempre. Ma se fossero gli Assi a spuntarla.. allora questi saranno liberi di scorrazzare e seminare il panico nella Impact Zone a loro piacimento. Dopo il video di recap, parte il valzer delle entrate. Il primo è il TNA Hall of Famer Sting, acompagnato da Bully Ray che cammina di spalle.. e si gira mostrando un facepaint bianco rosso!! Bully è in piena versione face, urlando alla Sting e festeggiando con il pubblico. Tra il silenzio generale parte la musica country che introduce gli Aces and Eights, che entrano da una entrata secondaria portandosi dietro Joseph Parks, rapito settimane prima. Sono in due, e decidono di far sedere Parks e ammanettarlo ad una transenna. Uno dei due schiaffeggia Parks, causando l'ira di Ray che si lancia contro di loro. Parte la rissa a due, ai due lati opposti del bordo ring, e Sting e Ray sembrano avere momentaneamente la meglio. Chiedo anticipatamente scusa del fatto che il report potrebbe sembrare confusionario a causa del fatto che i due membri degli Assi sono indistinguibili tra loro. Ray attacca il suo avversario, annichilendolo al pavimento. Sting colpisce con pugni e dei calci. Vicino a loro spunta Ray che si lancia contro uno degli avversari colpendolo con una gomitata dall'alto delle scalette d'acciaio. Sting tiene fermo uno degli assi, e Ray lo colpisce con un pezzo del tavolo dei commentatori spagnoli distrutto precedentemente. Stinger Splash su uno degli assi, ma finisce contro le transenne. Sting viene riportato sul ring, l'avversario lo colpisce con diversi pugni e un body slam, tentativo di pin e conto di 2. Ray e l'altro mascherato si sistemano agli angoli. Tag tra gli assi, che attaccano con una combinazione Splash all'angolo con successiva clothesline. Big Boot su Sting …1 …2 …Sting si libera. Bodyslam ancora su Sting, seguito da un elbow drop.. ma Sting evita, prova subito la Scorpion Deathlock.. e l'asso viene chiuso nella presa!! L'altro Asso però interviene colpendo Sting alle spalle. Sting evita un suplex.. SCORPION DEATHDROP!! Ray riceve il tag!! Ray attacca uno degli assi con diverse gomitate, poi l'altro con pugni, un calcio all'addome e una neckbreaker. Shoulderblock dalla terza corda di Bully Ray che continua l'assalto.. ma uno degli assi lo colpisce dall'apron ring con una ginocchiata alla schiena. I due assi provano ad attaccare Ray che reagisce con una doppia clothesline!! Big splash di Ray su uno degli assi..1….2… l'altro Asso interviene a bloccare il pin. Calci e pugni di uno degli Assi su Ray, che poi se la prende anche con Sting. L'asso prende una sedia e la porta sul ring. Prova il colpo.. Big Boot di Ray!! Ray prende la sedia.. ma arriva un terzo membro degli assi, dai capelli lunghi biondi, a colpire Ray alle spalle! Il ragazzo sputa addosso a Parks dal ring.. E PARKS SI LIBERA DELLE MANETTE!! PARKS ENTRA NEL RING E ATTACCA IL BIONDO!!! Incredibile Parks, che continua a riempire di mazzate il biondo!! Non male per uno che è stato rapito da diverse settimane! Si ritorna con l'azione sul ring, Ray e Sting sono entrambi in difficoltà in due angoli diversi del ring. Ray si libera del suo aggressore e attacca il suo avversario, se lo carica sulle spalle.. Sting sale sulla terza corda per una Doomsday Device!!! Ray colpisce l'altro asso, assieme a Sting colpisce con uno Splash, poi Stinger Splash!!! Gli Assi sono a terra, Sting urla, assieme al pubblico, “Get the tables”, e Ray esegue! Prende un tavolo e lo piazza sul ring, ma uno degli assi butta Sting fuori dal ring e lo colpisce ripetutamente. Sul ring si piazza un quarto membro, vestito interamente di nero, che colpisce Ray con una Spinebuster sul tavolo. Tentativo di schienamento ….1 …..2 ……3!!! Ed è finita!!! Gli Aces and Eights hanno libero accesso nella Impact Zone d'ora in avanti!!!

Winners: The Aces and Eights

I motociclisti mascherati continuano l'assalto nel ring su Sting, fino a quando non risuona la musica di Hogan!! Gli assi aspettano al varco, uno degli assi si lancia all'attacco.. e viene colpito da Hogan!!! Hogan atterra tutti gli assi, uno per uno, per poi strapparsi la maglietta!!! Hogan is on fire!!! Poi indica con il dito l'ultimo degli assi. Questo inizia a colpirlo! HULK UP!! Reazione di Hulk Hogan, che colpisce anche con il Big Boot!! Sting si mette in piedi assieme a lui, e incita il pubblico, poi mette in piedi uno degli assi, mentre anche Ray incita. Hogan smaschera uno degli assi.. E' DEVON!!!! DEVON E' DEGLI ACES AND EIGHTS!!!! Ray non ci crede, e Devon se la ride!! Sting e Hogan, anch'essi sono esterefatti, mentre Devon esce dal ring dicendo che è sempre stato lui. Gli altri assi lo raggiungono, e tutti assieme se ne vanno dal ring mentre Ray dice, semplicemente “Why?”. Gli assi se ne vanno, mentre tutti sono semplicemente stupiti. Il pubblico urla “this is awkward!” mentre Sting, Hogan e Ray continuano a non crederci.

Si torna nel backstage. Jeremy Borash intervista Austin Aries. Il campione dice a Hardy che ha bisogno di questa vittoria per la sua redenzione, ma ha di fronte il più grande uomo che ha mai vissuto sulla terra, l'uomo che ha dominato in TNA nell'ultimo anno e mezzo, un uomo che ha fiducia, bravura e aggressività come ha visto giovedì scorso. Questo è un altro capitolo della vita dell'uomo più grande mai esistito.

TNA World Heavyweight Championship Match
TNA World Heavyweight Champion Austin Aries vs. Jeff Hardy

Grazie alla vittoria nelle Bound for Glory Series, Jeff Hardy ha conquistato il diritto di sfidare il campione del mondo al main event di Bound for Glory. Questa è inoltre per lui l'occasione di riconquistare il titolo del mondo, a 18 mesi di distanza dai fattacci di Marzo 2011, dove perse il main event in 93 secondi. Ora Jeff sta bene, è pulito, e questo è il momento di dimostrarlo. Jeff entra per primo sul ring con una nuova musica, ed è un misto di applausi e fischi. Successivamente, entra Austin Aries, ben accolto dal pubblico nonostante le azioni e i fischi di tre giorni fa. Jeremy Borash si trova sul ring per le presentazioni ufficiali di arbitro, sfidante e campione. Ariesc gioca con il pubblico per decidere dove lanciare la sua mantella, per poi non lanciarla a nessuno. Inizia il match, cori per Austin Aries. Fasi di studio e presa di clinch a centro ring che si risolve alle corde. Hardy spintona Aries lontano. Aries tenta ancora delle prese e blocca Hardy al tappeto. Headlock di Aries, Hardy tenta di liberarsi lanciando AA alle corde, ma Aries tiene la presa chiudendo poi Hardy in una bodyscissor. Hardy colpisce Aries con un forte schiaffone, e il campione esce fuori ring. Aries rientra, nuova clinch che si risolve nuovamente alle corde. Calcio all'addome di Hardy, che lancia il campione all'angolo più volte. Aries reagisce con una headlock takedown, Hardy tenta un pin ma ottiene solo un conto di 1, e Aries mantiene la presa. Legscissor di Hardy. Aries si libera con qualche difficoltà, tenta velocemente un dropkick ma Hardy evita e passa al contrattacco con dei calci all'angolo. Fischi sonori per Hardy, che continua l'assalto all'angolo. Shoulderblock di Hardy che tenta un rollup.. ma Aries evita e colpisce con un low dropkick che prende Hardy in pieno volto. Hardy rimane con il volto nell'apron ring, e Aries ne approfitta per un double stomp. Aries esce fuori ring e festeggia a bordo ring, correndo con le braccia alzate al cielo. Aries rientra sul ring,e si sdraia sopra la terza corda. Hardy tenta di farlo cadere, ma Aries si sposta in tempo. Aries tenta di rientrare, ma Hardy colpisce le corde provocando dolore alle gambe di Aries. Vertical Suplex di Hardy, conto di 2. Aries esce fuori dal ring, Hardy lo raggiunge e lo attacca fuori ring. Hardy sistema i gradoni d'acciaio ma Aries reagisce e tenta una Irish Whip verso i gradoni.. Hardy rovescia la mossa e Aries si becca il durissimo colpo!! Aries sistema le scalette.. e salta su queste per colpire Aries con uno splash alle transenne. I due rientrano sul ring, Hardy tenta un pin ma ottiene solo un due. Aries rovescia una irish whip ed evita una Whisper in the Wind. Aries sale sulla seconda corda.. elbow drop!!! 1….. 2….. Hardy si libera! Aries si rimette in piedi, mette a sedere Hardy e lo colpisce con delle ginocchiate alla schiena, ancora conto di 2. Pugni di Aries su Hardy, con quest'ultimo che evita uno splash all'angolo alzando le gambe. Aries a terra, Hardy tenta uno splash… ma Aries alza le ginocchia. Aries schiena Hardy …1….2… niente! Backbreaker di Aries!!! 1….2…. niente! Aries blocca Hardy in una armbar che diventa un tentativo di pin…1….2… Hardy si libera ancora. Sale il tifo, cori per entrambi i wrestlers. Aries continua l'assalto con diversi calci e pugni all'angolo. Snapmare di Aries, che sale sulla seconda corda per un missile dropkick!!! Aries copre …1….2… niente, Hardy si libera ancora!!! Aries chiama la Brainbuster… ma Hardy oppone resistenza!! Ed è invece Hardy che colpisce Aries con un Front Suplex!! Pugni di Hardy, che però viene sorpreso da una ginocchiata all'addome! Slingsht twisting splash di Aries, conto di 2. Headlock di Aries su Hardy. Aries tenta delle ginocchiate alla nuca, ma Hardy blocca il ginocchio, si rimette in piedi e colpisce Aries con delle ginocchiate. Calci di Hardy, seguito da una powerbomb che in realtà si trasforma in una front slam, una mossa veramente spettacolare. Ancora pugni di Hardy su Aries. Forearm smash di Hardy. Irish Whip, Aries evita lo splash e si lancia dalla seconda corda.. Atomic Drop di Hardy, seguiti dal legdrop sull'addome e un low dropkick!! Hardy copre …1….2…. niente! Aries viene lanciato ai vari angoli… Whisper in the Wind di Hardy!!! 1….2….. niente!! Hardy si strappa (in parte) la maglietta e prova la Twist of Fate, ma Aries blocca. Hardy riesce a far cadere Aries fuori ring e colpirlo con un dropkick tra le corde. Hardy si lancia addosso a Aries fuori ring.. ma Aries rientra velocemente sul ring e vola addosso a Hardy con un poderoso Suicide Dive!!! L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Hardy, e poco dopo rientra sul ring. Parte il count-out. 1…… 2…… 3……. Hardy si aggrappa alle transenne…. 4….. Hardy è in piedi… e Aries continua con un altro Suicide Dive!!! Aries butta Hardy sul ring e lo schiena velocemente. ….1….2…. niente!! Aries ci riprova, ma è ancora solo 2. Ginocchiate di Aries alla testa di Hardy, seguita dalla Last Chancery!!! Ma Hardy con un piede riesce a trovare le corde!! Aries lancia Hardy fuori dal ring. Hardy cade sulla rampa d'ingresso. Aries raggiunge Hardy e tenta la Brainbuster.. ma Hardy evita, tenta la Twist of Fate, Aries evita e i due si colpiscono fortuitamente. Hardy rientra sul ring, Hardy lo colpisce con un neckbreaker tra le corde!!! Impatto violentissimo con Hardy che batte la nuca con la rampa. Aries sale sulla terza corda.. Hardy si rimette in piedi.. Missile Dropkick su Hardy!!! Aries prosegue, ma Hardy evita uno splash all'angolo!! I due si ritrovano a scambiarsi pugni a centro ring.. e improvvisa TWIST OF FATE DI HARDY!!! 1…. 2…… ARIES SI LIBERA!!! Hardy si porta sulla terza corda… ma Aries lo fa cadere!!! Hardy rimane seduto sulla terza corda, Aries lo raggiunge.. FRANKESTEINER SU HARDY!!! Aries è carico.. Hesitation Dropkick all'angolo!!! BRAINBUSTER DI ARIES!!!! 1…… 2……. HARDY SI LIBERA!!!!! Aries non ci crede, Hardy si libera dalla Brainbuster!!! Aries non si arrende, mette Hardy a sedere sulla terza corda, lo raggiunge.. DOUBLE FOOT STOMP!!! Hardy riesce a reagire con una sorta di Jawbreaker e una Twist of fate!! SWANTON BOMB!! 1….. 2……. 3!!!!! JEFF HARDY VINCE IL TITOLO!!! JEFF HARDY SCONFIGGE AUSTIN ARIES E VINCE IL TITOLO!!!! La reazione del pubblico è abbastanza fredda, ma quel che importa è che Jeff Hardy ha completato il suo cammino di redenzione ed è ora nuovamente campione del mondo.

Winner and new TNA World Heavyweight Champion: Jeff Hardy

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati