Bound For Glory 2011 Report

16 ottobre 2011: la notte più importante dell'anno per la TNA, la notte dove tutti i nodi vengono al pettine, la notte dove nascono le stelle del futuro, la notte delle notti per la federazione di Orlando! Riuscirà Sting a battere Hogan o sarà l'immortale a tenere il controllo della federazione? Bobby Roode sarà il nuovo volto della TNA o rimarrà campione Kurt Angle? Queste ed altre risposte le avremo tra poco, perché dal LIcouras Center di Philadelphia, Pennsylvania, tutto è pronto per l'inizio dello show! Io sono Luca Soligo, siete su Tuttowrestling.com e questo è il report di Bound For Glory 2011.. LIVE!
Salutiamo Jeremy Borash e Christy Hemme da bordo ring e partiamo con il succulento pre-show direttamente dalla pagina di Facebook ufficiale di Impact Wrestling! I due ci ripropongono la card intera dell'evento, mentre l'arena sembra ancora da riempirsi in alcuni settori.
Vediamo un bel video che ci presenta i protagonisti del main vent di stanotte, ovvero BobbY Roode e Kurt Angle, che si sfideranno più tardi per il World Heavyweight Championship.
JB riprende la linea dal backstage ed è con Mr Anderson, che sembra essere abbastanza sicuro delle sue possibilità per il match di stasera in quanto è cresciuto in un posto che lo ha abituato a combattere per ciò che vuole.
Ma andiamo da Mike Tenay e Tazz, tutto sembra pronto per il match offerto eccezionalmente nel pre-show, ovvero…
TNA World Tag Team Championship Match:
Mexican America vs. Ink Inc
Gli sfidanti fanno il loro ingresso per primi, con Jesse che porta con onore la bandiera americana. I messicani al gran completo li seguono, e già ci sono le prime schermaglie sul ring che comprendono anche le ragazze. Anarquia e Moore iniziano la contesa, con Shannon che va con due spallate , un hip toss ed una key lock aterra. Neal subentra ed ottiene un conto di due dopo un double team. Gli Ink Inc giocano ancora insieme, ma Jackson James è distratto dalle ragazze messicane, così Hernandez può riprendere il controllo della situazione. I Mexican America vanno con dei colpi in sincronia, Supermex va con un backbreaker, conto di due. I messicani sembrano in controllo della contsa, ma il pubblico è tutto per Moore che si deve liberare dalla headlock di Anarquia. Moore finisce fuori ring dove Hernandez e le ragazze possono infierire. Al rientro, conto di due. Chin lock di Anarquia, Shannon si rialza ma subisce ancora dei colpi. Moonsault di Moore dall'angolo, entrambi sono a terra. Doppio tag, Neal è veloce con una clothesline, un body drop ed un forearm. Face first di Jesse.. Spear su hernandez! 1..2.. no! Anarquia interrompe il conteggio ma Moore arriva in tempo e manda fuori ring il rivae e lo colpisce con un Moonsault dall'apron ring a fuori ring. Hernandez si riprende e si lancia in un suicide dive pazzesco! Le ragazze se le danno sul ring con Toxine che riesce pure a togliere i pantaloni ad Anarquia. Ma arriva Hernandez da dietro di sorpresa e riesce a mandare fuori ring Moore e coprire con un roll-up Jesse Neal! 1..2..3 ed i messicani mantengono i titoli ancora con un colpo di rapina!
Winners and still TNA World Tag Team Champions: Mexican America
JB e Christy ci ricordano di nuovo il line up della serata, e poi ci introducono ad un video che ci ricorda la storia di Hogan in TNA e la sua rivalità con lo Stinger che sfocierà nel match di stanotte.
I coniugi Jarrett sono con Borash nel back stage, e JJ ce l'ha con Jeff Hardy perchè si è fatto vedere nell'arena quando lui lo aveva avvisato di non presentarsi. Jarrett va su tutte le furie e lascia la postazione di intervista.
Hogan, Sting, Roode, Angle… manca pochissimo all'inizi dello show e le immagini ci ricapitolano di nuovo le storyline che stasera avranno una conclusione nello show più importante dell'anno.
Finalmete ci siamo, l'arena ci accoglie per l'inizio dello show, Mike Tenay e Taz sono al tavolo di commento, il primo match è… NEXT!
X Division Championship Match
Austin Aries © vs. Brian Kendrick
Lo sfidante è il primo ad entrare, seguito da AA con cintura e mantellino nero. Il pbblico sembra inneggiare ad Ariers, mentre Brian hebner alza la cintura in pailo. Il match ha inizio, i due si squadrano e la folla è un pò freddina. Aries inizia con una key lock, e la folla è tutta per AA. Chain wrestling dei due, Aries mostra la forza e Kendrick si riprende all'angolo. Headlock di Aries, spallata in rincorsa. Hip toss di Kendrick che per tre volte porta a terra il rivale e poi lo colpisce con un dropkick. Aries si prende una pausa fuori ring, ma Kendrick lo colpisce con uno springboard crossbody fuori ring e poi dal paletto sul ring. 1..2..no! Monkey Flip sui due lati per Brian, che però subisce una clothesline, conto di due. Gomitate di AA, body slam e gomitata in rincorsa, conto di due. Altra gomitata di Austin, che ottiene un altro conto di due. Il campione continua ad infierire sul rivale, ma non va oltre al conto di due. Ginocchiata alla schiena di AA, che poi chiude il rivale in una presa alla testa. Legsweep di Aries, pendulum elbow troppo chiamato da Aries che subisce il ritorno di Kendrick. serie di calci veloci di Brian, conto di due. Brian sale sul paletto, ma subisce l'atomic drop ed il pendulum elbow! 1..2..no! Calcio dall'angolo di Kendrick che poi connette con un Tornado DDT! 1..2..no! Ora il pubblico inneggia a Kendrick che tenta la Sliced Bread ma Aries lo manda fuori ring e si lancia in una pazzesca suicide dive! Aries va di gomitate e poi connette con un dropkick nell'angolo, poi tenta la Brainbuster ma Kendrick lo gira.. superkick di Brian! Kendrick tenta la Sliced Bread ma Arier lo porta sul paletto.. Super Sliced Bread! INCREDIBILE! 1..2..no!!! Aries si rialza, Kendrick ritenta la sua finisher dall'apron ma Aries lo lancia fuori ring. Calcione di Aries che poi connette con la Brain Buster! 1..2..3 ed il campione mantiene il titolo nell'opener del PPV!
Winner and still X Division Champion: Austin Aries
Il pubblico sembra sempre dalla parte di Aries che tenta anche di zittirli, mentre noi andiamo nel backstage dove Karen è con i suoi figli che erano con Traci Brooks. Karen manda via i bambini e se la prende con Traci, per poi rivelarle che proprio karen sarà la special guest referee per il match che vale il titolo Knockouts. Traci ovviamente sarà obbligata a rimanere nel backstage durante il match, ma non sembra affatto convinte ne contenta della cosa..
Vediamo un video che ci ripropone i momenti di questo nuovo capitolo della storyline tra Jerry Lynn ed RVD, i quali diedero spettacolo dieci proprio a Philadelphia agli inizi della loro carriera.. il loro match è next!
Full Metal Mayhem
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn
Jerry è il primo ad entrare, mentre ricordiamo che in questa stipulazione tutto vale. Rob Van Dam si incammina sulla rampa, mentre vediamo che nemmeno stasera abbiamo i pyros nelle entrate dei wrestler. I cori ECW si alzano dal pubblico, mentre i due si sfidano in una prima fase di chain wrestling. Faccia a faccia tra i due, RVD va con un paio di clothesline ed un calcio all'angolo. Dropkick di Jerry che stoppa la Rolling Thunder. La afse veloce esalta il publico mentre i due si scambiano pugni a centro ring. RVD va con un legdrop sull'apron ring, poi si gasa con il pubblico. Irish whip contro i guardrail per Lynn, poi RVD tenta un moonsault dalle transenne ma Lynn si sposta. Jerry prende una scala da sotto il ring ed RVD tira fuori una sedia. Lynn va con un dropkick attraverso la sedia, poi Rob va con un cross body dall'angolo che fa cadere il rivale sullas sedia stessa! 1..2..no! Vandaminator di RVD che posiziona la scala all'angoloopposto e ci spedisce sopra Lynn. Rolling Thunder sul Lynn con la scala! Il pubblico è in visibilio e inneggia alla ECW! 1..2..no! Solo un due per RVD. Dropkick con la sedia di Jerry, conto di due. La scala è sulla seconda corda e Lynn ci posizione RVD sopra, poi lo colpisce con un Legdrop dalla seconda corda proprio mentre è sulla scala. Sediata di Lynn, german suplex con ponte! 1..2..no! Lynn prende la sedia ma subisce un Suplex sopra la scala. RVD va di moonsault dalle corde mentre Lynn è sdraiato sulla scala! 1..2..no! Volo dal paletto di Lynn che prende un break fuori ring per prendere una scala e posizionarla sul guardrail. RVD è sull'apron e tenta un Suplex, ma Lynn va di sunset flip e powerbomb! RVD è sdraiato fuori ring sulla scala! Lynn tenta il pin, conto di due. Jerry prende la sedia ma RVD lo colpisce con un calcio! 1..2..no! RVD posiziona il rivale all'angolo con la scala addosso e si posiziona sul paletto dello stesso lato del ring.. coast to coast con la sedia! Lynn è esanime e sanguinante ed ha ancora la scala addosso mentre RVD lo copre! 1..2..3! Vince Van Dam in un bellissimo match!
Winner: Rob Van Dam
I due si abbracciano a centro ring, ed esultano insieme in segno di rispetto, mentre vediamo cheh Dixie Carter è presente nell'arena per questa serata speciale.
Un video ci ricorda l'impatto shoccante di Crimson sulla TNA, le forti motivazioni di Matt Morgan e la furia distruttiva di Samoa Joe.. il loro match è il prossimo in programma!
Three Way Match
Samoa Joe vs. Crimson vs. Matt Morgan
Proprio il samoano è il primo ad entrare, seguito dal Blueprint Matt Morgan e da Crimson che porta ancora il tutore al ginocchio infortunato. Crimson e Morgan si scagliano su Joe e lo chiudono all'angolo, ricevendo dei boo dal pubblico. Chop di Joe su Crimson, Morgan resta a guardare mentre il samoano colpisce Crimson con dei pugni. Pugni di Crimson e Morgan su Joe, ma Crimson finisce fuori ring e Morgan viene atterrato da uno sgambetto. Joe subisce una Side slam da Morgan, conto di due capitalizzato da Crimson. Crimson viene scaraventato fuori ring da Joe e finisce addosso a Morgan.. Suicide dive di Joe addosso a Crimson! Morgan sale sul paletto e si lancia per un crossbody fuori ring che finisce per abbattere Crimson perchè Joe si sposta! Joe copre Crimson, triplo conto di due. Pugni di Joe, Crimson si riprende e va con Suplex, Morgan capitalizza un conto di due. Faccia a faccia tra i due big men, ma arriva Joe. I due sono faccia a faccia, si scambiano pugni a centro ring, spallata di Morgan che però viene stoppato da Joe, portato fuori ring e sbattuto contro i guard rail. Joe si concentra su Crimson con dei calci, poi lo posiziona per la Muscle Buster, ma Morgan lo colpisce con un calcione finendo però contro il paletto! Crimson si riprende e se ne esce dal nulla con una spear su Joe! 1..2..3 e vittoria per l'imbattuto Crimson!
Winner: Crimson
Il pubblico non sembra apprezzare il rosso vincitore del match, ma andiamo da JB che si trova nella zona interviste e viene affiancato da Bully Ray. Ray dice che non ha bisogno di presentazioni: lui è semplicemente Bully Ray e stasera avrà la meglio proprio nella città che per 15 anni ha sfruttato per arricchirsi. Lui è Bully Ray e viene da New York City!
Philadephia Falls Count Anywhere
Mr. Anderson vs. Bully Ray
E' proprio l'ex Team 3D che fa il suo ingresso per primo, mentre il biondo di Green Bay rinuncia al suo classico promo per correre proprio sul ring ed iniziare la sfida. Clothesline di Anderson, neckbreaker e conto di uno. Gomitata di Ray che sale sul paletto ma si becca un colpo basso. Big Boot di Ray, chop sonore all'angolo ed Anderson è in difficoltà. Enzuigiri kick di Anderson, conto di due. Il biondo va a prendere un cartello con la scritta “Welcome to Philly Asshole e lo sbatte in testa al rivale, poi lo scarta e si scopre un cartello stradale con la scritta “Dead end” e lo risbatte in testa a Ray. I due vanno vicino alle transenne e Anderson da una birra in testa al rivale e poi gli fa saggiare la consistenza delle transenne. Irish Whip di ray che manda l'asshole contro i gradoni, conto di due. Ray tira fuori un tavolo, lo apre a bordo ring ma Anderson si riprende ed i due se le danno proprio sullo stage. Suplex di ray sullo stage, conto di due. Ray perde sangue dalla testa, e poi imita Anderson e si fa allungare il icrofono dal soffitto. RAy si autopresenta proprio come farebbe il rivale, ma poi subisce i colpi di Anderson che lo colpisce in testa anche col microfono! 1..2..no! Il segnale se ne va per un attimo, e ritorna mentre i due sono rientrati sul ring ed Anderson prende una transenna e la porta sul quadrato. Clothesline di Ray che porta un altro tavolo sul ring e lo prepara per benino. Back Body drop di Anderson che fa finire Ray di schiena sull transenna preparata nel ring.. Anderson si lancia ma Ray si sposta e Anderson finisce sulle transenne.. Bubba Bomb attraverso il tavolo! 1..2..no! Ray prende la transenna e poi ci mette sopra il rivale. Ray sale sul paletto, si lancia per la back spalsh ma Anderson si sposta! Mic Check sulle transenne! 1..2..no! Anderson perde sangue dal naso, Ray se ne va fuori ring stremato. Anderson prende un cesto e lo da in testa al rivale che si sdraia sul atvolo a bordo ring. Anderson sale sull'apron.. anzi sul paletto e si lancia per la Green Bay Plunge sul tavolo fuori ring che però non si rompe.. Mic Check attraverso il tavolo! 1..2..3 e vittoria per l'asshole!!!
Winner: Mr Anderson
Siamo nell'ufficio di Eric Bischoff che parla con Jackson James accordandosi per il match tra Sting ed Hogan, sincerandosi che Sting esca su una barella.. e l'arbitro dice che sarà li per aiutarlo e lo chiama papà. I due si abbracciano e si rivelano quindi padre e figlio! Taz e Tenay rimangono senza parole per quanto appena visto.. e ci presentano il match femminile non senza rimanere basiti per la notizia appena appresa.
TNA Knockouts Championship Match
Winter © vs. Mickie James vs. Velvet Sky vs. Madison Rayne
Velvet Sky si presenta per prima con un completo oro e rosso, seguita da Madison Rayne in completo militare. Mickie James è la prossima ad entrare e per ultima arriva la campionessa Winter accompagnata, come al solito, da Angelina Love. Karen Jarrett si presenta in qualità di arbitro speciale e viene accolta dalla sua fan principale, ovvero Madison, che le dona anche la corona. Karen mostra la cintura, il match ha inizi con Winter e Mickie, mentre Madison e Velvet stanno fuori. Winter mette a terra Mickie, poi la colpisce all'angolo m subisce una head scissors ed un neck breaker. Winter è fuori ring, Madison si scaglia contro la James ma subisce una Thesz press dalla ex campionessa. Madison sbatte Mickie fuori ring, ma Velvet va con un bulldog! La Sky copre la rivale ma Karen fa finta di non vedere e si allaccia le scarpe. Winter, madison e Karen hanno una discussione, poi Mickie e Velvet vengono costrette a combattere insieme. Le due tentano di schienarsi a vicenda ma Karen non conta rendendole furiose. Spallata della James, dropkick basso e poi colpisce anche Madison a bordo ring. Head Scissors di Velvet , le due si scambiano dei pugni a centro ring. Winter ed Angelina prendono Velvet fuori ring ed infieriscono, ma poi le face si rifanno sul ring colpendo le heel agli angoli. L'arena è ammutolita in maniera preoccupante. La James si scaglia su Winter, ma Angelina da qualcosa alla sua compagna, che lo mette in bocca. Mickie litiga con Karen, Winter sputa il blue mist ma colpisce Karen! DDT di Mickie su Winter, ma nessuno conta. Arriva Traci, non si sa ufficialmente con che ruolo, Velvet Sky va con un DDT su Winter e la copre! 1..2..3 (contati da Traci) ed abbiamo una nuova campionessa femminile!
Winner and new TNA Knockout Champion: Velvet Sky
JB intervista Kazarian che si dice felice per Roode e preoccupato per la sfida che vede i due membri della Fortune sfidarsi tra poco in un I Quit Match. La rivalità tra Daniels e Styles ci viene riproposta in un bel video che include anche splendide immagini della “vecchia” TNA e degli incotri storici tra i due.
I Quit Match
AJ Styles vs. Christopher Daniels
Daniels è il primo ad entrare e promette alle teleamere che non dirà mai “I Quit”. The Phenomenal lo segue e sembra concentrato nel suo ingresso. Il match ha inizio, Earl Hebner è l'arbitro ed impugna il microfono. Daniels strozza AJ e gli chiede subito di dire le parole magiche. AJ va di calci prima al petto poi alla schiena, ed chiede anche lui al rivale di dire I Quit ma poi lo colpisce col microfono. Back breaker, poi gut buster di Styles, ma Daniel non cede. Abdominal Stretch di AJ, Daniels non molla ed esce dalla presa. Vertical Suplex di Styles che poi va con una reverse chin lock ma Christopher ne esce. Arm bar di AJ, Daniels si libera e va di chop. Dropkick di Styles, Daniels finisce fuori ring ed AJ si lancia in una senton oltre la terza corda! I cori TNA si sprecano, mentre i sue se le danno a bordo ring. Daniels prende una chiave inglese e colpisce il rivale, poi gli rifile delle testate e prende un cacciavite. Daniels sale sul ring e cerca di infilare un cacciavite in testa ad AJ che però si libera. Pugni sull'apron, i due finiscono fuori ring stremati mentre vediamo il cacciavite conficcato in un angolo del ring. Daniels chiede ad AJ se cede ma non ha risposta. Si ritorna sul ring, back body drop, presa alla schiena di Daniels, AJ non cede. BME di Daniels, single leg Boston crab di Daniels, ma AJ non cede. La folla finalmente si fa un pò sentire, AJ si libera dalla presa e va di chop, ma Daniels connette con un backbreaker. Fallen Angel prende una sedia, la apre e si siede sul collo di AJ dicendogli che ha sognato per mesi di fargli emettere l'ultimo respiro. Daniels dice che lui si meritava tutto ciò che AJ ha ottenuto, e poi gli dice che non vuole fargli dire le due parole famose ma vuole vederlo morire dicendo I love You. Poi parla alle telecamere e dice a Wendy (la moglie di AJ) di portare via i bambini per non Fargli vedere il loro padre morire.. poi sbaglia la sediata ed AJ si riprende. Calci, pugni, Inverted DDT.. Flying forearm dalle corde ed AJ tenta la Styles Clash ma Daniels tenta il BME.. Calcio di Daniels.. Styles Clash di AJ!!! AJ è osannato dal pubblico e prende la sedia.. ma la lascia a terra e prende il cacciavite dall'angolo! Daniels si ripara all'angolo e dice I Quit perchè spaventato a morte dall'espressione di Styles con il cacciavite in mano.. Abbiamo un vincitore ma un finale quantomeno discutibile.
Winner: AJ Styles
AJ festeggia con il pubblico che lo acclama, e si incammina sullo stage.. ma ecco che arriva Daniels da dietro e colpisce AJ Styles di tradimento! Christopher dice che AJ non l'ha mai battuto e se ne va soddisfatto di quanto fatto.. che finale controverso per un feud che non ha fine.
Mentre Taz e Tenay parlano di quanto appena visto, risuona la musica di Jeff Jarrett! Il TNA founder si incammina sul ring, a quanto pare ha qualcosa da dire al pubblico e soprattutto a Jeff Hardy. JJ prende il microfono da So Cal Val e dice, mentre la folla lo fischia, che Jeff Hardy non si sarebbe mai dovuto presentare a Philadelphia. E questo non riguarda lui, ma tutta la TNA che non lo vuole qui. Dai wretsler a quelli che vendono il merchandise, compresi quelli che sono nel'arena (ma il pubblico inneggia al nome di Hardy). Jeff Jarrett dice che Philadelphia è la città dell'amore, come quello che c'è tra lui e Karen. Ma lui non permetterà che Hardy calchi questo ring mai più. Quindi dice a Jeff Hardy di farsi vedere perchè come lo ha portato in questa organizzazione, così lo vuole fare fuori. Il Charismatic Enigma non si fa attendere e si presenta sul ring provocando una buona reazione del pubblico. I deu Jeff si squadrano un pò, poi Hardy attacca Jarrett co una scarica di pugni. JJ risponde con la stessa moneta ma subisce una clothesline, ed Hardy sembra prendere il sopravvento quando arriva la security a dividerli. Hardy è incontenibile ed i due vengono di nuovo alle mani ripetutamente. Road agent e security non servono a placare l'ira dei due, che si continuano a cercare di darsele. Jarrett dice che nessuno vuole Hardy qui, mentre esce accompagnato dalla security. Hardy rimane solo sul ring e sale sui quattro angoli togliendosi la maglietta ed incitando la folla con le sue pose.. siamo all'ennesimo ritorno per il Charismatic Enigma.. quanto durerà stavolta?
Ci siamo: la battaglia per il controllo della federazione sta per iniziare, ed un video ci ricapitola l'intera storyline che ha visto gli Immortal nascere e dominare la TNA fino ad arrivare a questo match! Mike Tenay e Taz dicono che il futuro loro e della federazione è tutto nelle sorti di questa battaglia.. Se Sting vince la TNA torna nelle mani di Dixie Carter, se a trionfare sarà l'Hulkster allora gli Immortal continueranno a dominare ad Orlando.
The Immortal battles The Icon
Hulk Hogan vs. Sting
Hulk Hogan è accotlo da un boato della folla, e veste una maglia bianca di Impact Wrestling oltre alla classica bandana. Dixie è inquadrata ed assiste al match in mezzo al pubblico a bordo ring. Jackson James, che ormai si è rivelato essere il figlio di Eric Bischoff, è l'arbitro del match. Sting fa i suo ingresso, veste una maglia giallorossa della Hulkamania e viene accolto anch'egli dalle urla della folla. Tutto è finalmente pronto.. la campana suona! Hogan fa una corsetta poi sembra voler sferrare dei pugni ma si ferma e chiama qualcuno.. è Ric Flair che arriva vestito in abiti civili e si posiziona a bordo ring. Le due leggende si danno la mano con un cenno di intesa ed Hogan sembra sollevato. Lock up tra i due, side headlock di Sting, Hulk è in ginocchio. Spallata dell'Hulkster che si toglie la bandana e si gasa facendo le sue pose e mandando in visibilio la folla. Pugni di Hulk, calci e presa alla testa. Sting si rialza a va di gomitate ma subisce una clothesline e va fuori ring. Sting rientra e Hogan lo prende a pugni. Face wash di Hulk, Sting va a terra e poi viene buttato fuori ring, dove Flair va di chop proprio di fronte a Dixie che è attonita. James non fa un apiega mentre Hulk colpisce lo Stinger contro le transenne, lo morde in testa e lo rimanda sul ring, Flair da un tirapugni a Hulk che colpisce Sting e poi lo spinge contro le transenne. Ancora pugni di Hogan con Sting che è in seria difficoltà. Rientriamo sul ring, Hogan imita la passeggiata di Flair mentre Sting sanguina copiosamente ma si riprende. Pugni dello Stinger, Dixie lo incita. Hogan cade a terra steso dai pugni dell'Insane Icon, che va ad occuparsi di Ric Flair fuori ring. Flair Flip di Hogan che viene steso dai pugni di Sting con lo stesso tirapugni che ha usato prima. Anche Hogan sanguina dalla fronte.. Stinger Splash doppia ed Hogan è a terra dolorante. Sting prepara la Scorpion Deathlock e la chiude. Hogan cede.. Jackson James non chiama la vittoria di Sting.. Hogan cede di nuovo e l'arbitro è costretto a chiamare la vittoria dello Stinger! Ma la musica di Sting non fa in tempo a suonare che Flair attacca Sting e poi arrivano tutti gli Immortal a menare lo Stinger. Bischoff prende la sedia per colpire Sting e suo figlio gliela toglie di mano! Bischoff si arrabbia e colpisce suo figlio con una sediata alle spalle! Continua il pestaggio ai danni di Sting, mentre vediamo Abyss che osserva da dietro le quinte. Sting chiede il disperatoa iuto di Hogan. e mentre gli Immortal chiudono Sting all'angolo rinasce l'Hulkamania! Hogan si strappa la maglietta e la folla si gassa! Sting ed Hogan fanno piazza pulita degli Immortal e rimangono sul ring insieme.. I due si guardano e l'atmosfera è elettrizzante.. Bischoff è all'angolo ormai da solo e Hogan e Sting se ne occupano! Pugno di Hulk a Bischoff ed anche Dixie non crede ai suoi occhi! Il vero Hulk Hogan è tornato! Hulk indica Sting e lo ringrazia, Sting aizza la folla che è tutta per Hogan! Stretta di mano tra i due, abbraccio e mani alzate al cielo da Jackson James! Dixie è in lacrime dalla gioia… La TNA avrà finalmente ritrovato la sua serenità dirigenziale?
Winner: Sting
TNA World Heavyweight Championship Match
Kurt Angle © vs. Bobby Roode
Dopo il video introduttivo, siamo arrivati al piatto forte della serata! Bobby Roode è il primo ad entrare, il pubblico sembra dalla sua parte. Il campione in carica lo segue e sale sul ring, Brian Hebner alza la cintura al cielo ed il match può iniziare! Lock up tra i due, Roode va di headlock e di spallata. Roode tenta subito la Crossface ed Angle raggiunge le corde e va fuori ring. Pugni tra i due a bordo ring, Roode subisce un calcio mentre rientra sul ring e va a terra. Pugni di Angle, shoulder block all'angolo e snap suplex, conto di due. Presa a cintura di Kurt, Roode si rialza ma subisce una ginocchiata in corsa. Doppio conto di due per Angle. Ancora una bear hug di Kurt, ma Bobby si rialza di nuovo e si libera con delle gomitate. Angle va con un german suplex, due german suplex, tre german suplex! 1..2..no! Calci di Angle, che va sul paletto per il moonsault ma Roode lo raggiunge e lo lancia in un belly-to-back superplex! Pugni a centro ring tra i due, Roode va di clothesline in corsa e sale sulla seconda corda.. nckbreaker! 1..2..no! Chop di Bobby, ma Angle va di belly-to-belly suplex per un conto di due. Calci di Roode, DDT di Kurt! 1..2..no! Giù le spalline per Angle, Roode si rialza ed evita la Angle Slam connettendo con la spinebuster! 1..2..no! Bobby sale sul palettp, Kurt lo laggiunge e va con un belly-to-belly throw dal paletto! 1..2..no! Entrambi sono a terra.. Roode si riprende e chiude Angle nella Crossface.. ma Kurt la gira nella Ankle lock! Roode soffre e gira anche lui la presa nella sua crossface! Incredibile tecnica per i due e la folla è esaltata! Angle tenta lo schienamento, conto di due. Ancora Crossface di Roode, ma Kurt non cede, anzi ira la manovra in una Angle Slam! 1..2..no! Ankle Lock di Kurt, Roode spinge via il campione e connette con la spinebuster! Fisherman's suplex di Roode.. ponte.. 1..2..no! Altra Ankle lock di Kurt.. roll-up! 1..2..no! Calcio basso di Angle mentre Brian Hebner è distratto! Angle Slam! 1..2..no!!! Bobby si rialza incredibilmente!!! Angle è frustrato e va con i german suplex, ma si ferma a due perchè Roode applica la Crossface! Kurt raggiunge le corde e Bobby è costretto a mollare. Pugni di Roode, irish whip e Spear di Angle! 1..2..no! Kurt sale sul paletto, si lancia ma Bobby lo afferra al volo e lo chiude di nuovo nella Crossface. Angle si libera, entrambi tentano un Suplex.. Angle Slam di Kurt! 1..2..3!! Kurt Angle si è aiutato con la seconda corda ed ha ottenuot lo schienamento vincente! Roode è deluso, disperato all'angolo, mentre Angle viene portato fuori con l'aito dei medici…
Winner and still World Heavyweight Champion: Kurt Angle