Against All Odds 2012 Report

Against All Odds 2012 Report

E dopo mesi di ottima gestione e di buone storyline, per la TNA è arrivato il momento di calare gli assi dal suo mazzo: Against All Odds è il pay per view che può dare un ennesimo buon segnale sulla strada della ricostruzione. Sara così? Scopriamolo insieme questa sera, dagli Orlando Studios di Orlando, Florida, da dove Against All Odds 2012 sta per iniziare come sempre LIVE su Tuttowrestling.com!


Giusto il tempo di vederci il video di introduzione all'evento e di salutare Mike Tenay e Jeremy Borash alla postazione di commento, i quali ci dicono che Taz stasera non sarà con noi causa un lutto familiare. E dopo aver fatto le più sentite e doverose condoglianze a Taz, possiamo partire con il primo match della serata..

#1 contender per l'X-Division Title: Jesse Sorensen vs. Zema Ion
Notiamo anche che So Cal Val stasera prende il posto di Christy Hemme come ring announcer, mentre la Hemme è nel backstage per le classiche interviste. I due partono con il match fuori ring, Sorensen tenta un back suplex con un ponte, conto di due. Clthesline di Jese che manda Ion fuori ring, spallata di Zema tra le corde. Ion tenta uno slingshot ma lo manca così Jesse può ripartire con una serie di tentativi di pin. Zema si prende un break fuori ring per riorganizzare le idee, poi va dal bambino al quale Sorensen aveva regalato la palla da football prima del match. Jesse sbaglia il pescado ed, al rientro sul ring, subisce un missile dropkick che lo spedisce fuori ring. Zema va sull'apron e connette con uno spettacolare moonsault che stende il rivale! Sorensen viene contato fuori e Ion si aggiudica il match!
Winner and #1 contender per l'X-Division Title: Zema Ion

Sorensen sembra seriamente infortunato e gli officials fanno il segno della X, mentre Ion se ne va festeggiando la vittoria.

Andiamo da Christy che è con Bobby Roode, il quale è un po' deluso perché deve difendere il suo titolo contro tre rivali stasera. Ma lui è il campione più dominate della storia della TNA e che ce la farà. Dice che Jeff Hardy ha avuto diverse chance e ha fallito, ha battuto James Storm ogni singola volta e non sa che problema abbia Bully Ray, perché loro erano un team ma a quanto pare Ray è un egoista a sua volta. Ma lui è il leader della selfish generation e quando il suo braccio sarà alzato in segno di vittoria, Sting saprà finalmente che lui è l' “it” factor del pro-wrestling.

TNA TV Championship Match: Robbie E (with Robbie T) vs ?
Robbie E dice che lui e I suo compare hanno creato qualcosa di speciale per stasera, un Invitational. E a presentarsi c'è Shannon Moore! Robbie sembra voler iniziare il match, ma poi se ne va. Moore lo raggiunge sulla rampa e lo attacca, spingendolo poi contro il guardrail. I due vanno sul ring e Robbie si riprende un po', ma poi subisce un hip toss e ed un calcio volante, conto di due. Moore va di chop, ginocchiate e una head scissors che però non gli riesce e finisce oltre le corde. Running Knee di Robbie E che fa finire Moore dall'apron contro le transenne. Di ritorno sul ring, Robbie va con una gomitata ed ottiene un conto di due. Chinlock del campione, Moore si riprende ma poi subisce una gomitata. Altra chinlock di Robbie E, Moore va con un enziguiri e poi con un Asai Moonsault fuori ring! Diversi tentativi di pin per Moore, ma solo conteggi di due. Robbie sale sul paletto, ma Moore si riprende e va con un dropkick. Shannon va sul paletto e connette con una hurracanrana! 1..2..no! Neckbreaker di Moore, Robbie lo evita e lo spinge tra le corde, dove Robbie T lo colpisce con un pugno! Robbie E effettua lo schienamento! 1..2..3 e vittoria per il campione!
Winner and still TNA TV Champion: Robbie E

Knockouts Title match: Gail Kim (c) vs. Tara
La campionessa è accompagnata da Madison Rayne. Le due perdono tempo a parlare, così Tara arriva e prende Gail per i capelli, e poi va con un neckbreaker. Tara tenta un suplex, Gail lo trasforma in un neckbreaker che le vale un conto di due. La Kim usa le corde per strozzare la rivale, va con dei cali la spinge all'angolo e la colpisce con una clothesline. Missile dropkick di Gail dal paletto. Madison dice a Gail di andare a quel paese, e se ne va via mentre la campionessa continua a lavorare su Tara. Gail applica un Octopus alla rivale, ma Tara interrompe la presa. Gail imita le movenze di Madison e perde tempo, dando la possibilità a Tara di riprendersi con una sideslam. 1..2.no! Backdrop di Tara mentre le due sono sul paletto, poi la sfidante va con un moonsault dalla terza corda! Tara soffre per il dolore al ginocchio ma copre la Kim! 1..2..no! Tara teta la Widow's Peak, ma Gail la evita, colpisce il gfinocchio della rivale e connette con la Eat Defeat! 1..2..3 e vittoria per Gail Kim!
Winner and still TNA Knockouts Champion: Gail Kim

TNA Tag Title match: Matt Morgan & Crimson (c) vs. Samoa Joe & Magnus.
Morgan e Joe iniziano la contesa, con Joe che tenta una headlock e Morgan lo spinge tra le corde. Spallata di Joe che non ha effetto, ma il samoano va con una serie di pugni ed una armbar. Tag a Magnus di Joe, ma anche Crimson si prende il cambio. Scambio di colpi tra i due, clothesline di Crimson che poi va con uno snapmare e una ginocchiata, conto di due. I campioni lavorano di coppia su Magnus, Joe da una ginocchiata a Crimson da fuori ring. Magnus approfitta e da il tag al samoano. Gli sfidanti ora lavorano di coppia su Crimson, Joe va con una Powerslam che impedisce a Crimson di dare il tag a Morgan. Flying clothesline di Crimson dal paletto, che poi riesce a dare a Morgan l'hot tag! Matt va di clothesline su Magnus, e poi ne da una doppia stendendo anche Joe. Sideslam di Matt su Magnus! 1..2..no! Joe interviene per interrompere il conteggio con un dropkick. Crimson va a prendersela con Joe, il quale poi viene steso da una doppia spallata dei rivali. Joe e Magnus si colpiscono involontariamente, Crimson va con la spear ma Joe si sposta così Crimson colpisce Morgan in pieno. Joe va con una clothesline su Crimson spedendolo fuori ring, poi connette con un eziguiri su Matt Morgan. Magnus può lanciarsi dal paletto per il suo Flying elbow drop! 1..2..3 ed abbiamo dei nuovi campioni di coppia!
Winners and new TNA Tag Team Champions: Samoa Joe & Magnus

Torniamo nel backstage dove Christy intervista Bully Ray, il quale dice che ha in pugno Strom e Hardy e che è nella testa di Roode come nessuno mai. lui è nella forma migliore di sempre, e sarà il campione alla fine dello show.

X-Division Title match: Austin Aries (c) vs. Alex Shelley.
lock up tra i due, con Aries che gioca con il pubblico che a sua volta tifa per uno e per l'altro. Serie di messe dei due, con Shelley che sembra voler andare per la Sliced Bread #2, ma Aries chiede un time out dopo aver evitato la mossa. Calcio dello sfidante che manda Aries fuori ring. Aries subisce un calcio volante, ma poi va con un neckbreaker. Ginocchiata alla schiena di Aries che ottiene un conto di due. Chop di Aries, Shelley finisce contro il paletto e poi subisce un gomitata, conto di due. Alex reagisce e va con una clothesline ed un superkick al petto del rivale. Aries evita ancora la Sliced Bread #2, ed esce dal ring andandoci sotto di nuovo. Suicide dive di Shelley! Al rientro sul ring serie di conti di due dello sfidante, che poi subisce però il pendulom elbow. Aries tenta la Brainbuster ma Shelley la evita, ed i due poi si scontrano andando entrambi al tappeto. Shelley colpisce il rivale e tenta di nuovo la Sliced Bread #2, ma Austin lo evita andando sull'apron. Shelley lo segue, tenta nuovamente la sua finisher ma viene spinto conto il ring. Death Valley driver di Aries sull'apron! 1..2..no! Shelley ritente la Sliced Bread, ma Aries è abile di nuovo ad evitarla, Austin tenta la Brainbuster ma il rivale lo gira in uno small package! 1..2..no! Altri calci di Shelley, altro conto di due. Aries gira la Sliced Bread #2 in una slam, va con la Brainbuster e chiude Shelley nella Last Chancery! Shelley cede! .
Winner: and still X-Division Champion: Austin Aries

Nel backstage è il turno di Jeff Hardy, che dice che il suo collo sta meglio, anche se ha visto giorni migliori. Hardy incita le sue creature che stasera vedranno un futuro dorato.

A.J. Styles vs. Kazarian (con Christopher Daniels)

Kaz non appare molto felice della situazione in cui si trova, ed il match inizia con un buono scambio tra i due. Kaz finisce fuori ring ed AJ, al suo rientro, lo colpisce con un dropkick. Styles è in controllo, spinge il rivale contro il paletto, e lo colpisce alla schiena. Flying forearm di AJ che colpisce il rivale fuori ring e poi lo chiude in una Indian Death Lock. Kaz raggiunge le corde ma AJ continua con delle chop. Monkey flip di styles, Kaz si riprende e va con uno springboard legdrop, conto di due. Kazarian prende il controllo e, dopo un conto di due, lo sbatte violentemente contro l'angolo. Russian Legsweep di Kaz, conto di due. Facelock di Kazarian, AJ si riprende con dei colpi di avambraccio ma subisce un dropkick. Scambio di pugni tra i due, clotehsline di styles che poi va con un eziguiri. Facbuster modificata di AJ, conto di due. AJ tenta la Styles Clash, ma Kaz la evita ed i due se le danno sull'apron ring. Kaz posiziona il rivale sul paletto, ma AJ lo colpisce con una testata, poi lo stende con un inverted DDT. 1..2..no! Styles tenta un suplex ma Kaz lo gira in una STO, ed entrambi sono a terra. Tentativi di pin da entrambe le parti, poi AJ va con il Pelè Kick e va per una mossa con le corde.. ma poi si gira e stende Daniels con una Asai Moonsault! AJ poi ritenta una springboard forearm su Kaz, che però lo evita e lo stende con la Fade to Black! 1..2..3 e vittoria per Kazarian.
Winner: Kazarian

Christy è con Guner ed Erich Bischoff, il quale dice che ce l'ha con Hogan per essersi intromesso nei suoi affari. Erich dice che, dopo che Gunner si sarà preso cura di lui, Garett non sarà più in grado di fare nulla di fisico. Erich dice che l'unico modo che Hogan ha di fermare tutto ciò è gettare la spugna.

Gunner (with Erich Bischoff) vs Garett Bischoff (with Hulk Hogan)
Gunner controlla la prima fase del match, con dei pugni e delle armdrag. Garett tenta di rifarsi con dei pugni a sua volta, poi chiude il rivale in una armbar. Colpi all'addome di Garett a Gunner, il quale poi subisce un conto di due dopo una back slide. Facelock di Garett che tenta una Inverted Atomic Drop ma subisce invece una reverse clotehsline. Gunner va con una gomitata ed ottiene un conto di due. Gunner strozza Garett con le corde e chiede ad Hogan il perché di tutto ciò. Garett si libera finalmente dalla presa del rivale e va con un flap jack. Garett sembra aver male al collo, e viene rimesso alle corde da Gunner per poi subire anche uno schiaffo dal padre. Hogan interviene e rifila un pugno a Bischoff, ma Gunner va con un Neckbreaker su Garett. L'arbitro viene spronato da Hogan a controllare il collo di Bischoff, e Gunner va con un ennesimo neckbreaker, ed Hogan è tentato di gettare la spugna. Garett dice ad Hogan di non farlo e Gunner lo stende con un neckbreaker. 1..2..3 e vittoria per Gunner.
Winner: Gunner

Erich Bischoff se la ride mentre Hogan controlla le condizioni di Garett.

Christy è con Sting (che ha il face paint alla Joker) che sarà special guest enforcer del match. Dice che vuole solo che tutti siano a proprio agio e vuole assicurarsi che Roode non scappi via con il titolo. Sting promette showtime..

TNA World Title match: Robert Roode (c) vs. Jeff Hardy vs. James Storm vs. Bully Ray in un four-way match
Christy fa le introduzioni ufficiali del main event, e Bully Ray si auto introduce. Il match può iniziare, con Roode che tenta di convincere Ray a lavorare con lui, ma in cambio riceve solo un gesto di disgusto. La Impact Zone sembra tutta per Jeff Hardy, mentre Ray prima dice a Roode che lavorerà con lui poi lascia che i due face lavorino insieme sul campione. Roode subisce i colpi dei due e cerca aiuto in qualcuno che non c'è. I face lo strozzano all'angolo, poi Strom si presta per fare da scalino ad Hardy. I due vanno d'accordo, poi Strm va con un roll-up su Hardy che ricambia poco dopo. Doppia clothesline dei due che mandano Roode fuori ring. Ray arriva da dietro, manda fuori i due face e poi connette con una Uranage su Roode. 1..2..no! Storm arriva da dietro ad interrompere il conteggio. Clothesline del Cowboy che va con la backstabber, conto di due. Storm e Roode si trovano ad agire insieme contro Ray, e poi realizzano che stanno facendo i loro vecchi spot in modo naturale. Sembra che i due vadano per il classico Beer Money, ma Roode attacca Storm. Hardy torna sul ring, e viene steso da un big boot di Ray. Headbutt di ray su hardy, back body drop e splash, conto di due. Chop di Ray che poi posiziona Hardy sul paletto, mentre la Impact Zone vorrebbe le scale. Suprplex di Ra! 1..2..no! Ray vuole che Roode lavori con lui per uno spike piledriver, Bobby va sulle corde ma viene colpito da Storm. Hardy e James vanno per un double suplex su Roode, Ray arriva e connette con una Powerbomb dalla Tower of Doom! Ray tenta si schienare i suoi rivale, ma non ci riesce. Ray tenta la Bubba Bomb, ma Hardy la gira nella twist of Fate. 1..2..no! Roode arriva da dietro ad interrompere il conteggio. Buly va con una clothesline su Roode, Hardy tenta una nuova Twist of fate ma Ray lo spinge contro l'arbitro. Bubba Bomb di ray! Ma l'arbitro è steso, e Sting lo aiuta. Hardy connette con la Twist of Fate, ma l'arbitro è ancora KO. Spear di Roode, Storm va per la Last Call e connette! 1..2..no! Ray colpisce l'arbitro ed evita la vittoria di Storm. Storm viene scaraventato fuori ring contro l'arbitro, Roode va con la spinebuster su Ray ma a sua volta subisce la Twist of fate da Hardy! Jeff va sul paletto per la Swanton Bomb, ma Roode rotola fuori ring. Bobby prende la cintura ma Sting lo ferma ed i due litigano fuori ring con la cintura.. Sting colpisce accidentalmente Jeff Hardy con la cintura!!! Roode se la ride e copre Hardy dicendo a Sting di contare.. Sting sprona Jeff ma non c'è nulla da fare! 1..2..3 e Bobby Roode mantiene il titolo!
Winner and still TNA World Heavyweight Champion: Bobby Roode

Roode vuole che Sting alzi la sua mano in segno di vittoria, e Sting lo fa con poca voglia, per poi andare a controllare le condizioni di Jeff Hardy.

Scritto da Luca Soligo
Parliamo di: ,