Altri cambiamenti organizzativi nella WWE

WWE

Continuano a susseguirsi in queste ore notizie di importanti cambiamenti organizzativi in quella che è la struttura societaria della WWE. Come si può immaginare, infatti, una compagnia così importante non può che avere alle spalle una importante organizzazione dirigenziale, con specifici dipartimenti e ruoli.


La prima modifica di rilievo è arrivata con il licenziamento di Mark Carrano, un licenziamento dovuto al suo comportamento nei confronti di Mickie James. Poche ore dopo è arrivata anche la notizia dell’abbandono di Nicole Zeoli, Direttrice delle Talent Relation della WWE dal 2018.

Gli ulteriori cambiamenti

Secondo PWInsider, anche Mead Rust è stato licenziato dalla Compagnia. Rust era il Vice President of Communications della WWE.Il suo rapporto di lavoro con la Federazione è durato circa due anni, dopo una lunga esperienza lavorativa, ben sedici anni, con il Network Televisivo A&E.

Oltre a lui, ha lasciato la WWE anche Joe Villa, ex responsabile della pubblicità e delle comunicazioni aziendali. Villa ricopriva questo ruolo da oltre otto anni, ma più in generale il suo rapporto lavorativo con la WWE è durato esattamente il doppio, ovvero ben sedici anni.

Vedremo se nelle prossime ore arriveranno ulteriori modifiche all’organigramma aziendale della WWE.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: