Italian Championship Wrestling #49 – ICW Scontro Finale 2015 preview! Annunciati i primi incontri della card!

TEST GENETICO

Affezionati Tifosi Tricolori, l'attività degli Eroi del Ring non conosce soste e in questo frizzante inverno propone interessanti sfide all'orizzonte. Come durante ogni stagione fredda i lupi escono dalle tane in cerca di cibo e il Capobranco della ICW non fa certo eccezione. Fiutato il Titolo alla vita di Red Devil e proclamatosi primo sfidante nella notte di ICW Pandemonium XIII, Lupo ha cominciato a seguire la sua preda in attesa di sferrare il colpo di grazia. Sfortunatamente per lui, sulla sua strada si è parata la Direzione della ICW che gli ha chiesto di provare sul ring di essere un degno sfidante per il Campione Italiano affrontando prima il “Lottatore Geneticamente Modificato” OGM. Un match certamente impegnativo quello che si prospetta per Lupo, contando soprattutto il palmarès dell'avversario: attuale Campione di Coppia e Campione Italiano e Interregionale in anni recenti.

OGM, infatti, ci terrà a capitalizzare un'occasione arrivata all'improvviso, ma che potrebbe anche costituire una nuova svolta nella sua carriera. Una svolta, tuttavia, che potrebbe anche essere pericolosa per i delicati equilibri con il suo compagno di tag team Mariel: l'unione ha funzionato su un piede paritario, ma cosa potrebbe accadere se OGM diventasse primo sfidante o addirittura Campione Italiano? Uno scenario che non si pone nemmeno per un istante nella mente di Lupo. Il Maschio Alpha è completamente focalizzato sul suo obiettivo e vola sullo slancio di una fame titolata che gli torce lo stomaco e gli parla dal profondo per spingerlo a superare con ferocia ogni ostacolo. La legge del più forte è disarmante nella sua semplicità: vince chi meglio si adatta alle condizioni dell'ambiente circostante e sa renderle un proprio punto di forza.

Quale dei due grandi Campioni supererà questo importante test genetico? Chi dimostrerà di avere nel suo patrimonio la capacità di adattarsi? Trionferà il maglio potente dell'Atleta Geneticamente Modificato o la zanna acuminata del Lupo a caccia? Chi sarà il nuovo primo sfidante al Titolo Italiano di Wrestling? Non perdete un secondo di questa appassionante rivalità e prendete un posto in prima fila a ICW Scontro Finale, sabato 31 gennaio al Palazzetto dello Sport di Pontoglio (Brescia)!

I SUCCESSORI DEL SERPENTE

Una fucina di Campioni. Questo è come viene spesso definito dagli addetti ai lavori il Polo di Bergamo della ICW Academy. Nato nel 2004, il Polo di Bergamo è stato uno dei primi centri di allenamento aperti nella storia della Federazione Italiana di Wrestling. In esso, hanno mosso i primi passi future leggende come Black Jack, ora membro dell'Arca di Gloria della ICW, e il pluricampione Italiano Kobra, un talento raro che pochi anni dopo sarebbe diventato Head Trainer del polo portandolo a diventare una delle scuole più prolifiche e rinomate della ICW.

Sotto la guida del Viscido Serpente, sono tanti i lottatori bergamaschi che sono arrivati a scrivere il loro nome negli Albi d'Oro della Federazione, come Marcio Silva, Goran Il Barbaro o Dinamite Jo. Ma ci sono molti altri lottatori di talento che, proveniendo dallo stesso background, bramano ora di salire sullo stesso piedistallo dei loro conterranei, e di eguagliare un giorno i successi del loro maestro.

Il dibattito su chi fosse il migliore tra i talenti bergamaschi è divenuto sempre più acceso dopo l'annuncio da parte di Kobra del suo ritiro, nel match che lo vedrà opposto proprio a Black Jack nel Main Event di ICW Scontro Finale 2015, sabato 31 gennaio a Pontoglio (BS). Il clima in palestra è arrivato a diventare insostenibile, finchè si è resa necessaria una misura drastica. Una sfida a tutto campo, un match che coinvolgesse tutti i migliori allievi di Kobra per sistemare la diatriba alla vecchia maniera: sul ring.

Se la rivalità tra Marcio Silva e Goran ha radici ancora più profonde e personali, che hanno reso necessario stipulare un match uno contro uno tra i due pesi massimi, gli altri lottatori del Polo di Bergamo sono pronti a darsi battaglia in uno scontro non meno fratricida e pericoloso.

Taurus. Colosso di 2 metri per 140 kg, una vera montagna che cammina.
Leon. Reduce di guerra esperto nelle tecniche marziali più letali.

Superstar Simon Silas. Wrestler arrogante quanto subdolo e sempre pronto a piegare il regolamento.
Dinamite Jo. Il veterano del gruppo, Campione di Coppia e dei Pesi Leggeri, deciso a non aspettare oltre per prendersi il suo posto al top della Federazione.

Ombra. Un cupo figuro di poche parole e carattere introverso e instabile. Uno che non ha mai legato con i compagni di polo e che sta iniziando a frequentare pericolose compagnie come Psycho Mike, Incubo e Jester.

Stelvio L'Alpino. Bergamasco di nascita, ma formatosi presso il Polo di Lecco. Una cosa che lo ha reso da sempre inviso ai lottatori orobici, ma che lo qualifica di diritto in un match per determinare il combattente più forte della Bergamasca.

Sei futuri Campioni. Uno solo di loro uscirà vincitore da un Match Esagonale dai risvolti quantomai imprevedibili. Uno solo potrà vantarsi di essere la Stella più brillante di tutto il Polo di Bergamo, e mettersi da subito in posizione di supremazia nella guerra di successione che sembra inevitabile dopo il ritiro del Viscido Serpente.

Per conoscere l'esito di questa prima epica battaglia, non perdetevi ICW Scontro Finale 2015, sabato 31 gennaio al Palazzetto dello Sport di Pontoglio (BS).

ECCELLENZA REGALE

L'edizione 2014 del Torneo annuale “Il Numero Uno” ha regalato non poche emozioni e sorprese ai Tifosi Tricolori e una di queste è stata la strabiliante performance di Queen Maya. La Wrestler lodigiana, infatti, è riuscita a conquistarsi il ring della finale, scavalcando prima “Il Clown Paxxo” Jester e schienando poi Mr. Excellent. Meritatamente? Non per l'Eccellente, che non ha esitato molto per contattare la compagnia e protestare per gli eventi accaduti durante l'incontro: stando al Purista, l'avversaria non avrebbe potuto vincere se non approfittando del trauma cranico che “La Caduta dal Trono” gli avrebbe inferto, ragion per cui invece l'arbitro avrebbe dovuto metter fine all'incontro. Il Lottatore Eccellente ha fatto esplicita richiesta alla Dirigenza ICW di annullare il match e di concedergli una rivincita, perchè non può accettare che resti sugli annali che sia stato sconfitto da una donna.

Parole di un bambino cresciuto che non ha imparato a perdere, avrebbe risposto la Regina del Ring, che ha dichiarato di poter facilmente schiacciare una seconda volta il suo avversario già sconfitto, o altre cento volte se sarà necessario. Queen Maya ha aperto gli occhi di molti durante il torneo, dimostrando di poter lottare alla pari non solo con le donne ma anche con gli uomini. Dopo aver infatti sbaragliato tutta la concorrenza nella Divisione Femminile, Sua Altezza sembra aver intenzione di espandere il proprio dominio anche nella categoria maschile. Una seconda vittoria sul Pluricampione Interregionale, nonché ex Campione Italiano di Wrestling, potrebbero fruttare alla Regina occasioni d'oro, come un'opportunità di competere anche per i Titoli maschili. Proprio per questo, non sono pochi i Lottatori del Main Roster ICW che auspicano una caduta della Regina, trovandosi faccia a faccia con la possibilità di essere sconfitti anche loro da una donna.

Con queste premesse così promettenti la Dirigenza non ha potuto che accordare un rematch tra i due per il prossimo Grande Evento ICW Scontro Finale 2015, sabato 31 gennaio al Palasport di Pontoglio (BS). Da un lato troviamo un agguerritissimo Mr. Excellent, pronto a tutto pur di riconfermare il suo personale primato maschile che l'avversaria gli avrebbe soffiato al Torneo “Il Numero Uno”, sfruttando tutti gli assi nella sua manica. Dall'altra parte, invece, abbiamo una lanciatissima Queen Maya che da quando ha fatto il suo ritorno non sembra avere rivali. Riuscirà L'Atleta Eccellente a far pagare all'avversaria il prezzo del torto che sostiene di aver subito? O sarà Queen Maya a ottenere nuovamente la vittoria e a lanciarsi verso sfide ancora più importanti?

ICW SCONTRO FINALE 2015

Sabato 31 Gennaio 2015

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

PREVENDITA:

– Bar Belotti c/o Palazzetto dello Sport – via Piave 17 – Tel. 335 1208244

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Pizzeria da Nini – Via Cesare Battisti 5, Pontoglio (BS)

– Tabaccheria Seghezzi Maria Teresa – Viale Dante Alighieri 60, Pontoglio (BS)

– Palestra Top-Line Snc – Via Marzabotto 1/A, Pontoglio (BS)

14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati