Risultati ICW Fight Forever 36 : Scalata al successo

Sabato 21 ottobre la ICW – Italian Championship Wrestling ha archiviato un nuovo capitolo del suo format principale “Fight Forever”. L’evento si è svolto al Centro Sportivo di San Paolo D’Argon (Bergamo), una delle location abituali della federazione. Ecco tutti i risultati :


-ICW Fight Forever Championship Match

“Smiley” Sonny Vegas (C) def. Gabriel Bach . Il sorridente campione archivia la 2° difesa del titolo dopo un colpo illegale con la cintura sul volto dello sfidante , mentre il fido Dr. S era impegnato a distrarre l’arbitro.

-Ghepanzero (El Ghepardero e El Panzero) def. Mark Reed e Precisamente Machete . Debutto vincente per questo inedito tag team.

-ICW Cruiserweight Championship Match

Zoom (C) def. Spencer . 2° difesa superata con successo per il giovane campione che però ha dovuto battere il suo tag team partner.

-ICW Tag Team Championship Match

Eclissi (Doblone e Jesse Jones) def. Dennis e Hardcore Cassi (C). Il team oscuro riesce a acquisire gli ori di coppia grazie a un aiuto inatteso del campione italiano Trevis e del suo alleato Dave Atlas.

Cassi si ritrova con il partner ammanettato alle corde e ha vita breve contro gli sfidanti. Dopo il match un furioso Dennis dichiara di voler sfruttare la sua title shot già nel prossimo Fight Forever.

-Tony Callaghan def. Stone Malone. Il Braccio Armato della Rivoluzione prevale nel match internazionale battendo il colosso scozzese.

-Excellent Challenge Match

Mr. Excellent def. El Tecnico e Zephyr . Il veterano italiano domina i due giovani atleti sottomettendoli in meno di 5 minuti.

-Scalata al Successo : Six Man Ladder Match per il Titolo Interregionale ICW

Riot def. Luca Bjorn, Dave Atlas, Taurus , Rust e Sirio . Nonostante le intromissioni di Trevis Montana e Dennis nel match, Riot riesce a sfuttare il chaos a suo favore e al 9° anno di carriera vince il suo 1° titolo singolo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati