Italian Championship Wrestling #47 – Andy Manero è Il Numero Uno 2014! I Risultati Completi della ICW a Lodi!

ICW IL NUMERO UNO 2014
Sabato 20 Dicembre 2014, Sant'Angelo Lodigiano (Lodi)

RISULTATI

Torneo Il Numero Uno 2014: Quarti di Finale:

– “Il Purista” MR. EXCELLENT batte “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA per sottomissione con la Stretta Eccellente

– La Campionessa Italiana Femminile QUEEN MAYA batte JESTER via roll-up, rovesciando a suo favore l'ennesima interferenza della manager del Clown Paxxo, JOKEY

– “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO batte “La Maschera del Mito” HYDRA con una Stayin' Alive eseguita dopo un calcio alle parti basse, non visto dall'arbitro

– “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT batte “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE per Squalifica. Il Padrino aveva inizialmente schienato Fit dopo averlo colpito con un tirapugni, prontamente nascosto sotto l'ascella. Al momento di alzargli il braccio in segno di vittoria però, il Senior Referee Enrico Boneschi si accorge dell'oggetto contundente, e rovescia immediatamente il risultato. Corleone, infuriato per la squalifica e quindi l'uscita dal Torneo, sfoga la sua rabbia sul Campione Italiano dei Pesi Leggeri, asfaltandolo con una Powerbomb e un Bacio della Morte (F5) e lasciandolo privo di sensi sul ring.

Torneo Il Numero Uno 2014: Semifinali:

– QUEEN MAYA batte MR. EXCELLENT con una Caduta dal Trono (Powerbomb) dopo un match senza esclusione di colpi, dal risultato incerto fino alla fine

– ANDY MANERO batte MARK FIT via Stayin' Alive, eseguita dopo pochi secondi su un Fit che si reggeva in piedi a malapena, accusando ancora gli effetti del brutale attacco di Corleone. Da notare il coraggio del Campione Italiano dei Pesi Leggeri nel voler stoicamente disputare lo stesso questo incontro, nonostante le sue condizioni

Match a Squadre 3 vs 3:

– EL TECNICO, “Il Boss della Bassa” GIANT GIULIO & IRENE battono “Il Pirata Maledetto” DOBLONE, “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA & “La Ragazza della Prateria” CHEYENNE (con il manager MIDA) dopo un Running Bulldog di Irene su Cheyenne.

Torneo Il Numero Uno 2014: Finale:

– ANDY MANERO batte QUEEN MAYA con un roll-up fatto aiutandosi tenendo il costume dell'avversaria. Andy Manero diventa così Il Numero Uno 2014. Dopo l'incontro, La Stella del Sabato Sera inizia ad attaccare la Regina, e si prepara a colpirla con la Coppa del Torneo. Arriva però a sorpresa Babbo Natale che stende Manero con una Santa Claus Slam, e si unisce ai Tifosi Tricolori presenti nel tributare un lungo applauso a Queen Maya, vincitrice morale della serata.

I Campioni della ICW vi aspettano nel 2015 con una nuova entusiasmante serie di Eventi dal vivo! Ecco le prime date annunciate:

ICW COLD WAR 2015

Sabato 3 Gennaio 2015

PAESE (Treviso)

Piazza Monsignor Attilio Andreatti
(Evento in locale indoor riscaldato)

Ore 21:30

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell'Evento sarà comunicata al più presto –

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

ICW Wrestling LIVE

Sabato 31 Gennaio 2015

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell'Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Articoli Correlati