Italian Championship Wrestling #46 – ICW Il Numero Uno 2014! altri 4 atleti annunciati!

MARK FIT
Da allievo dotato a giovane promessa del Wrestling Italiano, fino alla consacrazione come Campione Italiano dei Pesi Leggeri e beniamino di pubblico e critica, Mark Fit ne ha fatta di strada. Atleta esplosivo, performer intenso e di grande presenza, la Stella del Futuro colleziona successi in contesti italiani e internazionali. A un ruolino che si impreziosisce progressivamente con il passare del tempo, Mark Fit è ansioso di aggiungere uno dei trofei più prestigiosi del Wrestling Tricolore: il trofeo Il Numero Uno, onorificenza che in più di un'occasione si è rivelata un trampolino di lancio verso l'olimpo dei Campioni del ring. Se, da una parte, il peso modesto non gioca certo a favore di Fit, dalla sua ci sono la motivazione, il grande condizionamento fisico e l'amore sperticato del pubblico, il famoso undicesimo uomo in campo che, in situazioni di grande pressione come un match di wrestling, può rivelarsi determinante. Decisamente uno dei papabili per la vittoria finale.
JESTER
Lui è il caos. Lui è l'elemento imprevedibile. Lui è l'entropia. In un mazzo di carte, lui è quella che cambia i destini della partita. Dai recessi più profondi della psiche, dalla fantasia più distorta del più cupo romanziere, il suo grido ha invaso i ring della ICW portando timore e insicurezza. Forte di esperienze maturate sui ring europei e di uno stile fatto d'intensità e giochi psicologici contro l'avversario, il giullare pazzo del Wrestling Italiano ha sete di gloria. Accompagnato dall'altra metà della follia, l'infida Jokey, non teme alcun contendente ed è pronto per far crollare le certezze dei partecipanti al Torneo. Una prima apparizione che potrebbe coincidere immediatamente con una vittoria di altissimo prestigio.
TENACIOUS DALLA
Cuore e incoscienza. Tenacious Dalla ha ancora tutto da dimostrare in ICW, e pare averne tutta l'intenzione. Atleta leggero e non troppo esperto ma, diciamocelo, dalla volontà di ferro e, pare, del tutto estraneo al concetto di paura. Per Tenacious Dalla quest'edizione di ICW Il Numero Uno si prospetta in salita, una tortura fatta di dolore e sofferenza, ma non per questo il Guerriero del Rock è da dare per spacciato. Se, infatti, nessuno dei partecipanti del Torneo, per deliberata scelta del Direttivo, ha mai conseguito il Trofeo, è altrettanto vero che per Tenacious Dalla sarebbe la prima, vera vittoria importante, la prima reale occasione per farsi notare e, perché no, entrare di prepotenza nel giro titolato. Si sa, un animale posto in condizioni di svantaggio è più che mai pericoloso, e in un Torneo che sulla carta non lo vede favorito La Rockstar del Ring potrebbe sorprendere tutti tirando fuori dal cilindro ben più di un trucco inaspettato
ALESSANDRO CORLEONE
Fisico, potente e imperturbabile, Alessandro Corleone è un lottatore da temere. Alla forza bruta e alla presenza imponente il Padrino del ring unisce un'agilità rara e un'invidiabile capacità tecnica. Eppure, al Boss del quadrato sembra mancare qualcosa. Pur non priva di vittorie di una certa caratura, la sua bacheca è scevra di trofei importanti, fatto salvo per un Titolo di Coppia vinto in maniera non proprio cristallina. Nonostante Corleone calchi i ring italiani ed esteri da diversi anni sembra non aver ancora trovato la quadra, trovandosi fuori da quell'equilibrio che permette a un atleta di portare a casa risultati significativi. L'occasione giusta potrebbe presentarsi proprio in occasione dell'edizione corrente del Torneo Il Numero Uno, l'importante trofeo che ha tenuto a battesimo molti futuri Campioni ICW di prima grandezza.
ICW IL NUMERO UNO 2014
SANT'ANGELO LODIGIANO (Lodi)
Palestra Istituto Pandini
Viale Europa
Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
La Card completa dell'Evento sarà annunciata su http://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– Bar Anna Piazza Vittorio Veneto Sant'Angelo Lodigiano (LO) Tel. 335 1208244
– Bar Tabacchi Happy Bar Via Cavallotti ang. Fratelli Lupi Lodi Tel. 333 1718905
– Tabaccheria Ricevitoria Il Sogno Italiano Piazza Cairoli 50 Codogno (LO) Tel. 0377 34938
– Edicola Maga di Marchesi Mario via Alessandrina 54 Albuzzano (PV) Tel. 0382 484081