Italian Championship Wrestling #45 – ICW preview & results: risultati di “condannati a Combattere” e primi partecipanti al torneo Numero Uno 2014

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Sabato 13 Dicembre 2014, Firenze

RISULTATI

– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA batte “Il Signore delle Tenebre” INCUBO con una Brazilian Drop

– “L'Irresistibile Rubacuori” BON GIOVANNI (con Miriam) batte “L'Orgoglio Nerd” MAX PEACH con un Due di Picche a seguito di un intervento di Miriam che distrae l'arbitro.

La firma del contratto per il match valido per il Titolo Interregionale tra Rafael e Tempesta termina in una rissa furibonda.

– “Il Goleador” NICK LENDERS & PICCHIO ROSSO batte “Il Patto d'Acciaio” (RONIN & KILLER MASK) tramite roll-up del Capocannoniere sul Samurai di Ghiaccio

– “La Saetta Verde” ALEX FLASH batte “Il Magnifico Modello” COSTANTINO con una Senton Bomb dal paletto. Al termine dell'incontro, Psycho Mike attacca Flash con una kendo stick, ma accorre in suo aiuto Pegaso che sfida il Poeta della Violenza a un match!
– “La Maschera della Giustizia” PEGASO batte PSYCHO MIKE per Squalifica quando L'Innovatore del Dolore colpisce il lottatore fiorentino con la sua kendo stick. Alex Flash arriva in soccorso di Pegaso e caccia Mike fuori dal ring.
– VITO VESUVIO & MAGIC DEGAN battono SENSEI & STREET DOG JIMMY
– “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU batte GORAN IL BARBARO
– Campionato Interregionale: Assalto alla Sedia: “Sangre Latino” RAFAEL (C) (con Rosa) batte “Rombo di Tuono” TEMPESTA dopo una Frog Splash su una pila di sedie e conserva il Titolo. Tempesta era arrivato a sfiorare la vittoria ma Rosa è riuscita a intervenire all'ultimo fermando il conteggio dell'arbitro. Come risultato di questo match, Rombo di Tuono non potrà più competere per la Cintura Interregionale finché essa si troverà alla vita del rivale.

Primo partecipante annunciato per Il Numero Uno 2014!

Lo chiamano Il Purista. Il lottatore più tecnico in Italia. Severo formatore di tanti talenti che negli anni hanno fatto la Storia della ICW. La sua costante ricerca della perfezione tecnica l'ha spinto in tutta Europa per apprendere le tecniche più micidiali dai maestri più rinomati del Vecchio Continente. Le sue prese di sottomissione sono tanto letali e temute quanto i suoi calci. La sua esperienza di 14 anni sul ring, e il suo ricchissimo palmarès lo rendono uno sfidante pericoloso per qualsiasi Alloro nella ICW, e tra i Trofei che gli mancano, spicca proprio quello del Torneo più importante dell'anno: Il Numero Uno. Una vittoria che può valere la consacrazione di una carriera. Una vittoria che a un Lottatore Eccellente non può mancare.

Lui è Mr. Excellent, e questo sabato 20 dicembre, a Lodi, avrà anche il vantaggio di giocare in casa. Ma il pubblico locale sarà veramente dalla sua parte?

Nuovo partecipante per Il Numero Uno: Andy Manero!

La Stella più luminosa. La nuova Stella del firmamento del Wrestling Italiano. La Stella del Sabato Sera. Il lottatore che ha scalato a grandi passi le vette della ICW è pronto per una nuova sfida, un nuovo traguardo. Tecnica, astuzia, strategia e tonnellate di carisma sono le armi che gli hanno consentito di colpire al cuore i diversi avversari affrontati sui ring del continente. Per la prima volta in assoluto entra nell'arena del Torneo che potrebbe consacrarlo Numero Uno della ICW. Vincere per puntare dritto alla vetta, per diventare non solo la Stella più brillante, ma anche l'unica. Un contendente che per raggiungere i suoi obiettivi si è mostrato capace di tutto, anche di scaricare i propri amici.

Lui è Andy Manero e sabato 20 dicembre, a Sant'Angelo Lodigiano (LO), ha deciso di celebrare la sua grandezza. Gli avversari accetteranno questo verdetto?

ICW IL NUMERO UNO 2014

Sabato 20 Dicembre 2014

SANT'ANGELO LODIGIANO (Lodi)

Palestra Istituto Pandini
Viale Europa

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

La Card completa dell'Evento sarà annunciata su http://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

PREVENDITE:

– Bar Anna – Piazza Vittorio Veneto – Sant'Angelo Lodigiano (LO) – Tel. 335 1208244
– Bar Tabacchi Happy Bar – Via Cavallotti ang. Fratelli Lupi – Lodi – Tel. 333 1718905
– Tabaccheria Ricevitoria Il Sogno Italiano – Piazza Cairoli 50 – Codogno (LO) – Tel. 0377 34938
– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati