Italian Championship Wrestling #43 – Risultati di ICW Pandemonium XIII: Red Devil Nuovo Campione! Kobra annuncia il ritiro!

ICW PANDEMONIUM XIII
Sabato 6 Dicembre 2014, GUSSAGO (BS)
RISULTATI
Il Maschio Alfa LUPO batte Il Colosso Carioca MARCIO SILVA con un Lariat
Campionato Italiano di Coppia:
I LEONI INDOMABILI (C) battono Il Padrino ALESSANDRO CORLEONE & Rombo di Tuono TEMPESTA dopo una Fossa dei Leoni su Tempesta
Campionato Italiano Femminile:
La Regina del Ring QUEEN MAYA (C) (Italia) batte TONI STORM (Gold Coast, Australia) dopo una Powerbomb
Viene presentato il Campione Italiano uscente, Charlie Kid, ancora zoppicante per il suo infortunio. Charlie viene interrotto da Kobra, uno dei due contendenti per la riassegnazione stasera del Titolo Italiano di Wrestling. Il Viscido Serpente pretende con arroganza che il Cowboy Italiano gli stringa la mano e lo riconosca come il prossimo Campione, ma al rifiuto di Charlie, Kobra lo attacca a sorpresa prendendo di mira proprio la sua gamba! Arriva però Red Devil a evitare il peggio, e promette vendetta al suo avversario nel Match della Scala di stasera!
Campionato Interregionale:
Sangre Latino RAFAEL (C) batte Il Pirata Maledetto DOBLONE (con La Ciurma) dopo una Frog Splash dal paletto
Match al Meglio delle 3 Cadute (Best 2 Out Of 3 Falls):
La Stella del Sabato Sera ANDY MANERO batte GORAN IL BARBARO per 2 round a 1. Goran si aggiudica la prima caduta per schienamento tramite Barbaro Bomb; Il Guerriero Longobardo perde però il round successivo per Squalifica, quando non interrompe i colpi del Tamburo Barbaro ai danni di Manero, intrappolato alle corde, prima del conto di 5 dell'arbitro. La Stella del Sabato Sera si aggiudica la terza e decisiva caduta dopo una Stayin' Alive, messa a segno solo dopo aver inferto a Goran un violento colpo basso non visto dall'arbitro.
Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:
Il Lottatore Più In Forma della ICW MARK FIT (C) batte L'Intelligenza Superiore CORVO BIANCO, La Saetta Verde ALEX FLASH, La Rockstar del Ring TENACIOUS DALLA, Il Clown Paxxo JESTER (con Jokey), Il Goleador NICK LENDERS, La Maschera del Mito HYDRA e MAESTRO MANUEL MAJOLI in un Match Ottagonale, schienando Jester con la Fit Spiral
Salgono poi sul ring CRAZY G e BLACK JACK, che vengono introdotti nell'Arca di Gloria della ICW. La cerimonia viene introdotta da INCUBO e dal suo manager, MIDA. Il Signore delle Tenebre, indignato per non essere stato incluso nello show, pretende che le due Leggende lascino immediatamente il ring in segno di rispetto per lui. Per tutta risposta, il duo si trova poco dopo dalla parte sbagliata di una Crazy Cannonball di Crazy G e di una Triple M di Black Jack!
Torneo di Riassegnazione del Campionato Italiano di Wrestling Finale:
Il Fenomeno RED DEVIL batte Il Viscido Serpente KOBRA in un Match della Scala, e si laurea così Campione Italiano di Wrestling per la quinta volta. Si è trattato di un incontro combattutissimo, che ha visto momenti da vero cardiopalma, come una Flying Crossbody del Fenomeno dagli spalti, o il suo Devilsault dalla cima della scala!
Poco dopo l'incontro, irrompe Lupo sul ring e stende il neo-Campione con un Lariat. Lupo ricorda a tutti che è lui il Primo Sfidante per il Titolo Italiano, e annuncia che reclamerà la sua title shot contro Red Devil il 31 gennaio, a Pontoglio (Brescia)! Accorre però Black Jack che mette in fuga Lupo, e girandosi si trova faccia a faccia con Kobra, suo maestro e antico alleato. I due si stringono la mano, ma Il Viscido Serpente sorprende Il Fante Nero con un inaspettato calcio nelle parti basse, seguito da un poderoso colpo di sedia che lo mette ko. Kobra prende il microfono e fa una dichiarazione scioccante: è così sdegnato di aver perso oggi, che annuncia ufficialmente il suo ritiro dal wrestling! Il suo avversario nel suo ultimo incontro, sabato 31 gennaio a Pontoglio (BS), sarà proprio Black Jack, in un Match Senza Regole! Kobra si appresta a colpire ancora Black Jack con una sedia, ma tutti i Paladini del Pubblico accorrono sul ring a fermarlo. Il Fante Nero viene soccorso, mentre Red Devil riceve dal pubblico un caloroso tributo per la sua incredibile vittoria.
I Campioni della ICW non si fermano mai! Ecco il prossimo appuntamento dove poter seguire dal vivo gli sviluppi delle emozionanti rivalità della Federazione Italiana di Wrestling!
ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014
Sabato 13 Dicembre 2014
FIRENZE
Palestra Fondazione Spazio Reale
Via San Donnino 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA
Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Campionato Interregionale: Assedio alla Sedia:
RAFAEL vs TEMPESTA
Sangre Latino RAFAEL (C) (con Rosa) vs Rombo di Tuono TEMPESTA
– Il resto della Card dell'Evento sarà comunicato al più presto –
PREVENDITE:
– Palestra Fondazione Spazio Reale via San Donnino 4 Firenze Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 orari: 7:00-20:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
– Retro Game Snc Via Claudio Monteverdi 8/B Firenze Tel. 055 351069 http://www.retrogame.it/
– Easy Kids Via Maragliano 76/B Firenze Tel. 055 357247 – http://www.easy-kids.it/
– New Style Parrucchiere unisex Via Anton Francesco Doni 37/R Firenze – Tel. 055 362032 http://goo.gl/yL9ogj