Italian Championship Wrestling #41 – ICW VAE VICTIS PREVIEW #2 la card si completa!

Il Ritorno del Maestro

Nel panorama del Wrestling Italiano ci sono diversi volti che rappresentano la vittoria dell'uomo sullo scorrere del tempo: uno di questi è senza dubbio quello del Maestro Manuel Majoli. Fresco rientrante da un'importante esperienza in terra giapponese, in cui ha arricchito il già impressionante bagaglio tecnico, il Maestro della ICW ha subito colto l'occasione per cercare di imprimere il suo marchio all'edizione annuale di Pandemonium, il Grande Evento che tutti attendono spasmodicamente per iscrivere il proprio nome nell'arca della gloria del Wrestling Tricolore. Sfruttando la stipulazione del match per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, lo Scontro dei Sette Peccati Capitali, Majoli ha ottenuto un incontro di qualificazione per uno degli otto posti in palio. Poter trionfare in un match che non ha precedenti nella storia della ICW per numero di contendenti, sarebbe il fregio dorato su una carriera incredibile.

A sbarrare la strada del Maestro, tuttavia, si para uno dei talenti in rampa di lancio della Federazione, Tenacious Dalla, la Rockstar dei Ring Italiani. Frenetico, penetrante e dotato certamente di cuore e polmoni, Dalla è un avversario da non sottovalutare, in quanto avvezzo a incredibili rimonte e colpi di assoluto genio. Se, dalla sua fedele chitarra, partissero le note di un requiem rock per l'avversario, non ci sarebbe alcuna sorpresa. D'altronde è nel destino dei giovani prospetti sfidare i loro idoli, quei mostri sacri della disciplina che hanno visto tante e tante volte da bordo ring. Un incontro dagli intensi risvolti sportivi e umani che ripropone l'eterna sfida tra il presente e il futuro, tra la stabilità e il cambiamento. Sogni, speranze, certezze, qualità, voglia di grandezza per uno scontro che rappresenta ben più di un semplice incontro di qualificazione.

Cosa sarà più determinante per la vittoria finale? La tecnica e l'esperienza internazionale del Maestro Manuel Majoli o la feroce determinazione a raggiungere il successo di Tenacious Dalla? Chi sarà degno di sfidare il Campione Italiano dei Pesi Leggeri in un match unico e fortemente incerto? I Tifosi Tricolori hanno la grandissima occasione di scoprirlo dal vivo sabato 29 novembre a ICW Vae Victis 2014, a Medole (Mantova)! Il grande Wrestling Tricolore inizia per I, prosegue con C e finisce con W: ICW!

Rotta per Curitiba

La missiva è arrivata sulla nave: il Capitano ha sbraitato, scatenando tutta la sua collera e la sua indignazione, mentre La Ciurma urlava infamie e ingiurie di ogni tipo, appena saputo il contenuto del messaggio. Di cosa si tratta? Doblone è stato escluso dal Torneo per il Titolo Italiano di Wrestling!

La notizia sembra lasciare sorpresi gli addetti ai lavori, con la Dirigenza ICW che di fatto esclude un ex Campione Europeo dai candidati al massimo alloro Italiano. Da tempo in cima alla lista dei lottatori più scorretti della Federazione Italiana di Wrestling, Doblone sembra essere stato estromesso dal Torneo proprio per motivi disciplinari; sleale, caotico e con un tasso alcolico spesso sopra il limite sopportabile, Doblone e la sua Ciurma si sono resi protagonisti di alcuni dei peggiori episodi registrati negli ultimi due anni: dallo scippo del Titolo Femminile, alle scorribande nei Pesi Leggeri, rendendo Il Bucaniere un personaggio che poco si addice a rappresentare al meglio la ICW.. e per questo la Dirigenza ha pensato bene di bloccare alla fonte la possibilità di aver un Campione tanto controverso.

Se questa è la versione ufficiale, accettata nel backstage, fra i porti e le navi europee gira la voce che il vero motivo dell'assenza del Pirata Maledetto dal prestigioso Torneo sia da attribuire alla sua “discutibile” altezza. Noto per non essere fra i lottatori più alti, Doblone sarebbe stato estromesso dal Torneo proprio per la sua “poca” prestanza fisica.

La Dirigenza ha subito smentito questa versione: “Doblone è fuori dal torneo per motivi solamente disciplinari. La sua esclusione deve essere un esempio per tutti coloro che credono di poter violare ripetutamente il regolamento della Italian Championship Wrestling, senza subirne le conseguenze”.

Dall'altra parte, Il Pirata reclama vendetta e lo fa sfidando apertamente la dirigenza: “Quei merluzzi credono che non possa indossare la cintura? Sono abbastanza alto per tagliare la gola a ognuno di loro! Che mi diano un pesce grosso come avversario.. ne farò cibo per la Ciurma.. e per gli squali!”
Sfida lanciata, sfida accettata: la ICW ha quindi schierato come avversario di Doblone uno fra i lottatori più alti del roster: Il Colosso Carioca, Marcio Silva!

Dall'alto dei suoi 195 cm, il gigante brasiliano è un altro dei grandi esclusi dal Torneo e si è dichiarato pronto ad accogliere la sfida del Filibustiere: “Non vedo l'ora di guardare Doblone negli occhi sul ring.. o meglio, io lo guarderò in testa.. lui credo fisserà il mio ombelico.. se ci arriva”. Dopo le battute però, Marcio Silva ha lasciato subito spazio a commenti seri e intensi: “Io non mi lamento dell'esclusione. So bene cosa posso dare al Wrestling Italiano e lo sanno anche i Tifosi. Aspetterò la mia occasione e quando capiterà, vedrete la bandiera brasiliana sventolare per i ring di tutta l'Italia”.

Marcio Silva è da tempo indicato come un futuro Campione. Famoso per il suo spirito di dedizione, Il Colosso di Curitiba è sempre pronto ad affrontare ogni sfida possibile, per mettersi continuamente alla prova e arrivare ogni giorno più vicino alla meta più ambita da ogni Lottatore Tricolore. Conscio della slealtà del Pirata che si presenterà sicuramente all'incontro di ICW Vae Victis 2014 accompagnato dalla Ciurma, Marcio ha voluto essere chiaro fin da subito, promettendo sonore batoste anche al gruppo di manigoldi, qualora interferissero nel match.

Tutto questo accade a una sola settimana da ICW Pandemonium XIII, con entrambi i wrestler intenti a conquistarsi un posto sul palcoscenico più importante dell'anno.. La Notte dove nascono Leggende. Chi dei due uscirà vincitore?

Non C'è Due Senza Tre

Se c'è una cosa che riesce bene all'Onorevole Malacarne, questa è sicuramente l'essere irritante. La lingua sciolta e tagliente dello Scellerato Deputato lo rende in grado, qualora la sua faccia di bronzo non fosse di per sé sufficiente allo scopo, di suscitare all'istante l'odio dei Tifosi Tricolori. La battuta corrosiva sempre pronta, pronunciata con un non troppo velato senso di superiorità accendono la rabbia dei tifosi come le braci di un barbecue. Lo stesso senso di superiorità, la stessa spavalderia che hanno portato Beniamino Malacarne a sfidare per ben due volte chiunque volesse affrontarlo sul ring.

La fortuna, a dire il vero, non ha sorriso al Mefitico Politico in nessuno dei due casi. Se, infatti, la prima volta a presentarsi sul quadrato è stato Mariel, che ha asfaltato il Furbo Faccendiere in tempo zero, la seconda volta che l'Onorevole Malacarne ha pensato bene di fare lo sbruffone ci ha pensato Red Devil a fargli abbassare la cresta.

“Ho affrontato i migliori, gli avversari più ostici che la ICW potesse mandarmi contro. Posso dunque dire di essere pronto a tutto e di lanciare una nuova sfida a chiunque intenda accettarla in occasione di ICW Vae Victis 2014, sabato 29 novembre a Medole (MN)”. Avete letto bene, Tifosi Tricolori, con questo scarno comunicato inviato dal suo ufficio stampa, lo Scellerato Deputato ha deciso di provarci di nuovo e, per la terza volta, incrociare le armi con qualsiasi avversario intenda lottare contro di lui nel prossimo Grande Evento targato Italian Championship Wrestling.

Riuscirà l'Onorevole Malacarne a levarsi di dosso la maledizione della sfida aperta o, contro ogni previsione, il fulmine colpirà per la terza volta nello stesso punto arrostendone le disonorevoli trippe? La risposta a bordo ring!

ICW VAE VICTIS 2014

Sabato 29 Novembre 2014

MEDOLE (MN)

PalaSport

Via Mazzini 45

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Torneo per il Campionato Italiano di Wrestling: Quarti di Finale:
“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO

Torneo per il Campionato Italiano di Wrestling: Quarti di Finale:
“Il Giovane Leone” MARIEL vs “Il Maschio Alfa” LUPO

I vincitori si affronteranno poi nella Semifinale la sera stessa!

MAESTRO MANUEL MAJOLI vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA

Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT (C) vs “L'Esplosivo” DINAMITE JO

“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE

Sfida Aperta dell'Onorevole BENIAMINO MALACARNE

Saranno inoltre in azione:

“L'Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE

“L'Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO

“Il Purista” MR. EXCELLENT

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

PREVENDITE:

Medole: Tabaccheria Vergna Mariarosa – via Roma 44 – Tel. 0376 898273
Medole: Daniele Abati – Tel. 338 1384413
Asola: Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
Casalmoro: Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Centro Estetico Roberta – Via Acerbi 3/A – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 771970 – http://goo.gl/JqoJMO

– Bar Dream – Via Umbria 2/B – Castel Goffredo (MN) – Tel 347 9380207 – http://www.bardream.it/

– Arte Capelli – Parrucchiere – Piazzale Marconi 16 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 779175 – http://goo.gl/XVzBa2

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati