Italian Championship Wrestling #39 – ICW Condannati a Combattere! altri incontri annunciati!

Il Diavolo nelle Tenebre

Da troppo tempo Incubo, Il Signore delle Tenebre, è in cerca di una vittoria che lo riporti in alto nelle classifiche della Italian Championship Wrestling. Al Jailhouse di Firenze, in una location sinistra e infernale evocata dalle gabbie posizionate proprio all'interno del locale, Incubo lotterà contro quello che sembra l'avversario più adatto per l'occasione: Il Diavolo Rosso del Wrestling Italiano, Red Devil!

I due si sono già sfidati in passato, ma stavolta qualcosa è cambiato. Incubo domenica 16 novembre sarà accompagnato da un individuo ancora più spregevole e “viscido” di lui: l'ex Campione Italiano Kobra!

Ancora nessuno sa di preciso cosa abbia spinto il Viscido Serpente a richiedere alla Direzione ICW proprio il ruolo di accompagnatore del Signore delle Tenebre; quello che invece sappiamo per certo è che Kobra conosce benissimo Red Devil, sua nemesi sui ring della ICW da tantissimi anni.

Se questo è sicuramente un punto a favore di Incubo, dall'altra parte Il Fenomeno è pronto a dimostrare sia al Signore dellle Tenebre che al suo speciale accompagnatore che a giocare con il diavolo.. si può finire presto scottati!

Questo match ha inoltre un peso importantissimo per quanto riguarda l'attuale situazione del Titolo Italiano dei Pesi Massimi. Come i Tifosi Tricolori sapranno, è stato indetto un Torneo per la riassegnazione della Cintura più prestigiosa del Wrestling Italiano, e Red Devil è uno dei due finalisti che avranno l'occasione di contendersela a ICW Pandemonium XIII, il 6 dicembre a Gussago, Brescia.

Con i nomi dei restanti partecipanti ancora da scegliere per giocarsi il posto nella Finale, una vittoria di Incubo sul Fenomeno non solo garantirebbe al Signore delle Tenebre l'accesso tra gli atleti pronti a competere per quel posto, ma porterebbe a pensare senza alcuna esagerazione che Incubo possa riuscire nell'impresa e portare nell'oscurità la prestigiosa Cintura..

Quale sarà il piano di Kobra in relazione a tutto questo? Cosa avrà in mente il Viscido Serpente? Red Devil sprofonderà nel buio? O la sua fiamma rimanderà Incubo da dove è venuto?

Ultimo Treno per la Follia

Ogni federazione di wrestling degna di questo nome annovera nel suo roster anche coloro che rappresentano il lato oscuro dell'animo umano, cioè coloro che incarnano quella parte di noi che teniamo celata agli altri temendone il giudizio. Solitamente questi temuti lottatori non incrociano il loro cammino, impegnati come sono a tormentare gli altri con i loro giochi mentali, ma può accadere che la volontà di essere il migliore in questa barbara pratica li porti a confliggere. E' il caso di Killer Mask, il violento lottatore dalla maschera mortale, e di Psycho Mike, maestro del dolore e delle arti sadiche. In palio non vi è alcun titolo, solo la consapevolezza di essere il più bravo a fare male: in una parola il più cattivo. Si combatte per una cintura invisibile che vale moltissimo, poiché rappresenta un vantaggio psicologico sull'avversario di turno in ogni scontro.

Killer Mask è uno psicotico aggressivo dominato dalla rabbia e che trova la sua ragione di essere nella progressione dell'atto violento. Famoso per le sue scorrettezze e per il suo stile di lotta, basato su un crescendo costante di manovre ad alto impatto, Killer Mask si è da sempre distinto come un avversario difficile per qualsiasi membro del roster, tanto da meritare una sinistra fama: chi vince un match contro di lui lo può fare solo pagando un carissimo prezzo in termini di energie e risorse fisiche. Un vero predatore. Psycho Mike, invece, è da sempre un sottile stratega del dolore, focalizzato sulla sofferenza dell'avversario e capace di studiare ed elaborare le manovre più articolate per sentire urlare coloro che hanno il fegato di affrontarlo. Non sempre rispettoso del regolamento, Psycho Mike si è sempre distinto per il minuzioso lavoro di cesello con cui ha spezzato la resistenza degli avversari più blasonati.

Una furibonda lotta tra menti diaboliche. Una sinfonia della sofferenza che vedrà emergere solo un maestro: il solista del dolore definitivo per la ICW. Chi avrà la meglio? La frenetica e cieca ricerca dello scontro totale dell'uomo dalla maschera di morte? La lucida e folle strategia del poeta del male fisico? I fan più coraggiosi potranno godere di questo irripetibile evento domenica 16 novembre a ICW Condannati a Combattere 2014, a Firenze! ICW è adrenalina, ICW è Wrestling Italiano!

Le Ali del Serpente

Come i Tifosi Tricolori ben sanno, il Titolo di Campione Italiano ICW è al momento vacante, e il primo finalista del torneo indetto dalla Federazione per la riassegnazione del Titolo è risultato essere “Il Fenomeno” Red Devil al termine dell'evento ICW Total Destruction 2014. Prima del prossimo girone del torneo, la Italian Championship Wrestling farà tappa a Firenze per l'evento “ICW Condannati a Combattere”, il 16 novembre al Jailhouse di Novoli; i nomi dei prossimi quattro partecipanti al torneo devono ancora essere annunciati e la prestazione che gli atleti sfoggeranno domenica sarà fondamentale se vorranno esservi inseriti.

Qui entra in scena “Il Viscido Serpente” Kobra. L'ex Campione Italiano vanta una carriera di oltre 10 anni in ICW, durante la quale ha avuto modo di farsi un nome anche in altre federazioni europee, in particolare in Francia, Svizzera e Romania. Le scorrettezze che Kobra riesce ogni volta a mettere in atto pur di arrivare al successo dovrebbero essere ormai note a tutti i lottatori della ICW, ma ogni volta Kobra riesce a sorprenderli con un nuovo trucco. Una volta sul ring Il Viscido Serpente sa esattamente come rendere vulnerabile il suo avversario e colpire nel momento più opportuno. Grazie alle sue astuzie, negli anni Kobra è riuscito a stringere ben due volte l'alloro di Campione Interregionale e quello di Campione Italiano. Tuttavia negli ultimi tempi il successo ai vertici è sembrato sfuggirgli, come nelle recenti sconfitte riportate contro Charlie Kid prima che il Campione fosse costretto a rendere il Titolo vacante. Kobra vuole dimostrare che con il suo veleno è ancora capace di restare in cima alla vetta della Federazione e pretende come suo di diritto un posto nel torneo. Ma chi troverà sulla sua strada a ICW Condannati a Combattere 2014?

Il suo avversario sarà Pegaso, high flyer mascherato che trae ispirazione per il suo stile di lotta dalla lucha libre messicana. “La Maschera della Giustizia” avrà dalla sua il vantaggio di giocare in casa e soprattutto la grinta che contraddistingue le giovani promesse determinate a fare il salto di qualità e consolidare il proprio stato di Superstar all'interno della ICW.

Non solo, vi è un precedente tra i due lottatori. Era il 2012 e Pegaso ottenne l'occasione di sfidare l'allora Campione Italiano Kobra in un match valido per il Titolo. L'incontro fu breve e Kobra vinse e mantenne la Cintura Più Pesante in una contesa tutto sommato facile per lui, nonostante Pegaso non si fosse risparmiato. Da allora sono trascorsi più di due anni, durante i quali Pegaso ha accumulato esperienza e migliorato il suo stile di lotta, mentre a Kobra manca da un po' una vittoria importante. Che questa volta le cose possano andare in maniera diversa per La Maschera Alata?

Questa domenica, a ICW Condannati a Combattere, assisteremo alla rinascita del Kobra o alla rivalsa di Pegaso?

Per scoprire questo e tanto altro, non mancate all'evento che si terrà alle ore 18:00 del 16 novembre, al locale Jailhouse di Firenze!

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Domenica 16 Novembre 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill

Via Della Villa Demidoff 92

Ore 18:00

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati