Italian Championship Wrestling #37 – ICW Condannati a Combattere preview!

ULTIMO TANGO PER TEMPESTA!

“Guardati le spalle dai nemici, ma soprattutto dagli amici” recita un famoso detto.. e mai detto fu più vero che per i membri del Ciclone Latino.
Rafael e Tempesta, due ottimi lottatori, due grandi (ex) amici che per lungo tempo hanno formato uno dei tag più vincenti e impressionanti degli ultimi anni, si trovano ora in quella spiacevole situazione dove il tuo miglior amico, diventa il tuo peggior nemico. Ma da dove nasce questa faida? Perchè i due ora si odiano tanto?

Bisogna prendere il calendario e tornare a questa estate, quando Tempesta, sorprendendo tutti, vince il Torneo e diventa Campione Interregionale.
Una vittoria solida, forte e impressionante, una di quelle che catapultano i grandi atleti da semplici promesse a vere e proprie realtà affermate. Grande è il ritorno del Rombo di Tuono a casa sua, Pisa, dove ad attenderlo trova tutti gli amici, Rafael compreso.

I due si scambiano abbracci, parole di stima e congratulazioni, con Tempesta che addirittura ringrazia l'amico di avergli “prestato” la Frog Splash, la mossa che ha appena consacrato il Campione.. ma nel frattempo, sembra aver anche decretato la fine del Ciclone Latino.
Rafael non sembra accettare di buon grado l'utilizzo “rubato” di una sua mossa.. e vede nella Cintura di Tempesta, un pesante fardello per la sua carriera: se Rombo di Tuono dovrà difenderla, significa anche che non potrà andare nuovamente all'assalto dei Titoli di Coppia..

Un problema grosso, pesante quanto il Titolo Interregionale, che Tempesta sembra voler affrontare da amico. Abituato a condividere il ring da alleato con Rafael, Tempesta decide di dare una chance titolata all'amico, affrontandolo e battendolo a fine giugno a ICW Il Giorno del Giudizio 2014.

Per il Campione, la questione sembra archiviata.. ma per Rafael, non lo è altrettanto. Il wrestler spagnolo infatti sembra non aver accettato la sconfitta e a metà luglio chiede all'amico una nuova occasione. Tempesta ci pensa, ci ragiona e forse sbaglia nel vedere in Rafael solo un amico desideroso di un confronto sportivo.. e alla fine accetta!
Uno contro uno, una volta ancora.. e se per Tempesta sembrava un incontro fra amici leali, per Rafael diventa una guerra senza pietà. Attacca, lotta e colpisce più forte che può.. Tempesta viene travolto dalla furia inaspettata dell'ormai ex-amico, e con rammarico, deve cedere al terzo assalto di Rafael: Sangre Latino diventa il nuovo Campione Interregionale.

Tempesta accetta la sconfitta credendo forse di aver ingiustamente sottovalutato l'avversario e forte della sua lealtà chiede a Rafael una rivincita.. che non ci sarà mai!
Sì, perchè Rafael nel frattempo non ha intenzione di rischiare la sua nuova Cintura e, con ogni stratagemma, evita di dare a Tempesta l'occasione che gli spetta di diritto. Per mesi, Rombo di Tuono cerca di convincere Rafael a dargli un'occasione per “il suo Titolo” che con tanto altruismo aveva accettato di condividere con l'attuale Campione.. che al contrario, lo ripaga con tutt'altro trattamento!
Tempesta non ci sta, si ribella e prova a tornare alla carica.. ma nulla! Rafael di volta in volta sceglie e ottiene altri avversari, e anche quando a ICW Total Destruction 2014 lancia una sfida aperta, sapeva bene che Tempesta non avrebbe potuto raccoglierla, perchè impegnato il giorno stesso nel Torneo per il Titolo Italiano. E qui arriviamo ai giorni nostri.

Quella stessa sera, nel backstage, Tempesta gioca l'ultima carta confrontando direttamente Rafael.. e di questo scambio possiamo offrirvi le immagini in esclusiva nel link sottostamte

www.icwwrestling.it/2014/11/ultimo-tango-per-tempesta/

Una sfida lanciata, ASSALTO ALLA SEDIA! Comunemente noto come CHAIR MATCH! Due ex amici uno contro l'altro.. ecco cosa ci aspetta a ICW Condannati a Combattere! Per la prima volta, dopo mesi e mesi, Tempesta otterrà la tanto desiderata title shot. Ma a un prezzo altissimo: se perderà, dovrà smettere di “tormentare” Rafael e rinunciare al “suo” Titolo Interregionale.

Chi uscirà da Firenze con la Cintura alla vita? E chi saprà sfruttare al meglio la pericolosissima stipulazione assegnata al match, quell'Assedio alla Sedia che è stato protagonista di alcuni degli scontri più violenti e decisivi della Storia della ICW?

Una cosa è certa: questa domenica 16 novembre al Jailhouse di Firenze, Tempesta e Rafael sono Condannati a Combattere!

DAI MONTI AL MARE!

BY WEBMASTER – 11 NOVEMBRE 2014
POSTED IN: PREVIEW, PRIMO PIANO, SHOW
La ICW Academy è famosa per sfornare nuovi talenti a una velocità mostruosa, plasmando i propri ragazzi fino a creare delle future leggende del ring, degni eredi della Federazione Italiana di Wrestling, regina del panorama europeo. Tra di essi, uno sembra spiccare in particolare nell'ultimo periodo: Il Quinto Moro, Il Possente Pastore, l'uomo coi pugni più grandi del Gennargentu… Antonio Piddu!

Il giovane sardo si sta letteralmente facendo strada tra la classifica dei talenti emergenti a suon di “cazzottoni” (come ama definirli) e il suo stile rissaiolo, efficace quanto testardo, ha iniziato a dare i suoi frutti. In molti sono caduti vittime del Possente Pastore, e il rimbombare delle sue nocche sulle mascelle delle vittime è arrivato alle orecchie di molti, perfino ai piani alti della Federazione… perfino alle orecchie dell'unico vero lupo dei Sette Mari.

Avete capito bene, Tifosi Tricolori! Il Balordo Bucaniere, Il Terrore dei Sette Mari, il Capitano Doblone in persona ha deciso di staccare le mani dal suo amato timone e ha lasciato la nave alla sua sgangherata Ciurma di pirati (non prima delle frustate di rito… AH! Quanto amano la vecchia signora dalle sette code gli stolti!) per scendere sulla terraferma dell'isola più dura e caparbia dell'intero Stivale, in cerca proprio del pastore rissaiolo di cui tutti parlano, di cui tutti iniziano ad avere paura.

Il piano era semplice quanto assurdo cari Tifosi, in piena linea con la mente folle del Capitano della ICW.

Punto 1: attraccare la nave.

Punto 2: punire la ciurma. Anche se non ne so il motivo… loro di sicuro sì!

Punto 3: trovare Piddu.

Punto 4: chiedergli di unirsi alla Ciurma.

Punto 5: obbligarlo a unirsi alla Ciurma.

punto 6: vedi punto 5.

punto 7: due grossi pugni in più per La Ciurma di Doblone!

Punto 8: oro e tesori in quantità! Aaaaaarrrh!!!!

Semplice no? Come già fatto… no? Esatto… NO!

Quella sera, appena fuori dalla casa del pastore, le cose non andarono proprio così. Diciamo soltanto, per proteggere la sensibilità dei più impressionabili tra i nostri lettori, che alla fine della allegra “chiacchierata” tra i due sulla nave sono risaliti un paio di occhi neri (e la Sardegna non è molto famosa per la sua popolazione limitrofa di panda!).

Offeso, umiliato (e anche un filo “cazzottato”), Doblone ha giurato infine vendetta. Mai nessuno si è permesso di rifiutare la chiamata alle armi dei più terribili predoni del mare. Lo stolto pagherà!

Ed eccoci qua, cari Tifosi Tricolori. Il momento della resa dei conti, il momento di far capire “a quell'ammasso di muscoli condito di zecche di capra che quella sera, sul suolo sardo, ha fatto la scelta sbagliata. E' stato il suo primo errore, e sarà anche l'ultimo!”

Ecco le parole del Capitano, intercettato dai nostri inviati tra una scorribanda e un'altra.

Inutile dire che L'Irascibile Isolano ha accettato di buon grado la sfida, pregustando l'idea di far ripassare al Pirata la lezione già impartita. A Firenze, il 16 novembre, vedremo quindi “Il Terrore dei Sette Mari” Doblone (con la sua fedele Ciurma al seguito) contro “Il Quinto Moro” Antonio Piddu!

Come finirà questa volta? Riuscirà il Bucaniere a imporsi sul Pastore e magari a costringerlo a unirsi alla sua Ciurma, o saranno ancora i granitici pugni di Piddu a rivelarsi più efficaci di mille sotterfugi?

La risposta, come sempre, è solo a bordo ring!

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Domenica 16 Novembre 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell'Evento: http://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati