Italian Championship Wrestling #34 – Risultati di Due eventi “ICW Saranno Famosi”, conferme e grandi ritorni!

Italian Championship Wrestling

ICW SARANNO CAMPIONI #20
Venerdì 12 Settembre 2014, CASCINA (PI)


RISULTATI

“Rombo di Tuono” TEMPESTA batte “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK, e conquista così il diritto di affrontare il Campione Rafael questa sera stessa per il Titolo Interregionale. Subito dopo l'incontro però, Killer Mask attacca alle spalle Rombo di Tuono, e viene presto aiutato da Rafael. Accorre allora Alex Flash in difesa dell'amico, e, con Tempesta fuori dai giochi, lancia a Rafael la sfida di affrontare invece lui stasera, nel Main Event per il Titolo Interregionale!

“La Maschera della Giustizia” PEGASO & PICCHIO ROSSO battono “Il Signore delle Tenebre” INCUBO & COSTANTINO quando Incubo esegue un colpo basso su Pegaso dopo che il duo mascherato avevano steso Constantino con la Ali del destino, la loro finisher di coppia.

“Il Samurai di Ghiaccio” RONIN batte BON GIOVANNI (con Miriam) con Il Terrore di Hokkaido

Campionato Interregionale: “La Saetta Verde” ALEX FLASH batte “Sangre Latino” RAFAEL (C) per Squalifica dopo l'interferenza di Incubo che attacca il Supereroe della ICW (in virtù della squalifica, Rafael conserva quindi la Cintura). Irrompe presto sul ring Tempesta a equilibrare lo scontro, e sfida Sangre Latino e Il Signore delle Tenebre a un Tag Team Match!

ALEX FLASH & TEMPESTA battono RAFAEL & INCUBO

ICW SARANNO CAMPIONI #21
Domenica 21 Settembre 2014, FILIGHERA (PV)

RISULTATI

“L'Orrore del Circo” PHOBIA batte “Il Goleador” NICK LENDERS con L'Ultima Fobia

“La Regina” QUEEN MAYA (accompagnata dal manager Mida) fa il suo ritorno sul ring e batte la debuttante IRENE via roll-up

Il debuttante mascherato HYDRA batte “Il Clown Paxxo” JESTER via Schoolboy Pin

Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: MARK FIT (C) batte “L'Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE e SUPERSTAR SIMON SILAS in un Match Triangolare, dopo una Fit Spiral sull'Arrogante Americano

JARI DIMITROV, CRONIC, il debuttante PISTONE e GIANT GIULIO battono “Il Guerriero della Strada” GEMINY, BLAKE, XPRESS e il debuttante KRAKEN dopo una Roadhouse Bomb del Boss della Bassa su Blake

“Il Purista” MR. EXCELLENT batte “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO rovesciando a suo favore un O'Connor Roll del Baldanzoso Ballerino.

Molto apprezzato dal pubblico presente, l'Evento dà il via alla nuova Stagione 2014/2015 degli appuntamenti ICW Saranno Campioni. L'unica serie di Eventi dal vivo dove poter scoprire in anteprima i nuovi talenti del quadrato prima che raggiungano il palcoscenico più importante d'Italia nei Grandi Eventi della ICW. Un appuntamento che sta diventando sempre più imperdibile per ogni Tifoso Tricolore.
Ma la Federazione Italiana di Wrestling non si ferma mai! Ecco le coordinate del prossimo Evento degli Eroi del Ring Tricolore!

ICW WRESTLING LIVE A TORINO

Sabato 18 Ottobre 2014
NONE (TO)
Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

www.wrestlingitaliano.it

www.icwwrestling.it

Scritto da Daniele Vettori
Parliamo di: