Italian Championship Wrestling #20 – Scontro di Superego

Con il pareggio fra il team di Lupo e quello di Miss Shiva nel Campionato di Cartoomics, il Maschio Alfa ha perso (o rimandato) un'importantissima occasione che lo avrebbe visto ricoprire un ruolo cruciale nell'universo del Wrestling Italiano.

Dopo questo risultato, nonostante l'ottima prova del suo team, l'ex Campione Italiano sembra non averle mandate a dire e nel backstage ha più volte inveito contro i suoi compagni, colpevoli di non essersi impegnati a sufficienza, con il solo scopo di ostacolare la sua scalata verso il vertice della Federazione.

Sembra anche che, durante questo sfogo, Lupo si sia concentrato principalmente contro alcuni veterani, fra cui Corvo Bianco, reo di non aver conquistato neppure un punto per il suo capitano. Stando ai bene informati, queste accuse hanno mandato su tutte le furie l'Intelligenza Superiore, che ha ribattuto per le rime, accrescendo (se possibile) ancora di più la collera del Capobranco.

Che i due non si stimassero più di tanto, era abbastanza risaputo, ma nessuno pensava che potessero arrivare tanto velocemente ai ferri corti. Alzato il polverone, è stato difficile per la Regina Queen Maya ignorare l'accaduto, sentendosi praticamente obbligata a sancire un incontro “chiarificatore” fra i due litiganti, per evitare che l'astio sfociasse in una rissa senza regole e fuori dal quadrato.

Alla decisione della Direttrice Generale è seguita subito la dichiarazione di Lupo: “Corvo Bianco si è dimostrato un rammollito! Ha perso sempre e mi chiedo se abbia fatto apposta o no.. perchè altrimenti, con un risultato così umiliante, sarebbe ora di ritirarsi!”.

A queste pesanti parole, Corvo Bianco non ha voluto ribattere direttamente, limitandosi a sottolineare come Lupo ultimamente non abbia brillato a prestazioni, e il solo aver battuto due avversari in un giorno, non lo può rendere un avversario “pericoloso”, almeno per un lottatore astuto come l'Intelligenza Superiore.

Per gli amanti dei numeri, il primo scontro fra i due è datato 2006, e bisognerà arrivare al 2009 per vedere il primo scontro “singolo” fra questi veterani del ring tricolore. Ora, dopo 5 anni, Lupo e Corvo Bianco si ritroveranno nuovamente ad affrontarsi, in un incontro dove in gioco ci sarà tutto il proprio ego e l'autostima di questi due grandi individualisti del quadrato.

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti

ICW ASSALTO A NORD-OVEST 2014

Sabato 5 Aprile 2014

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Ore 21:00

In azione la Superstar americana Sam Adonis!

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e [email protected]

PREVENDITE:
•My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049
•Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati