Italian Championship Wrestling #15 – Il ritorno del Ciclone!

Un vecchio adagio recita: Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. La saggezza popolare piace proprio perché si adatta come un guanto agli avvenimenti della vita. La battaglia per primeggiare all'interno della divisione tag team della ICW è giunta a un nuovo interessantissimo capitolo.
Proprio mentre gli attuali campioni cominciano a pregustare un giro titolato solido e di lunga durata, due vecchie conoscenze si riaffacciano alla soglia di casa per esigere un pesante tributo. Dopo una sfolgorante vittoria contro il duo formato da Alessandro Corleone e Tom Cash, gli attuali Campioni si ritroveranno sulla loro strada il Ciclone Latino, che ha esercitato il diritto a sfidare Dinamite Jo e Marcio Silva per rimettere le mani su un alloro che non hanno mai considerato come proprietà d'altri. Esperienza, tenacia, malizia e un buon pacchetto tecnico sono alla base di una rivincita attesa per oltre tre mesi, ma che ora, con questo carico di emozioni potrebbe diventare una vera e propria vendetta.
Se Sparta ride, Atene non è da meno. Sì, perché mentre gli sfidanti Tempesta e Rafael si medicavano le ferite e riscalavano la vetta del successo, gli attuali Campioni, Dinamite Jo e Marcio Silva, macinavano vittorie su vittorie consolidando non solo una naturale alchimia tra agilità e potenza, ma anche un'ottima presa sul pubblico, che li ha immediatamente eletti a propri beniamini. Tali elementi hanno rafforzato la fiducia in se stessi dei Campioni che notoriamente è l'arma più temibile nei momenti di forte pressione, quando si passa dal solo combattere al fare la Storia.
Tuttavia, quanto a fiducia nei propri mezzi, anche gli sfidanti possono dire la loro e preparare il terreno per una battaglia di nervi oltre che di muscoli: una guerra di logoramento che vedrà trionfatore chi mostrerà di avere più risorse dell'avversario. Sarà l'abile giovane cacciatore? Oppure il grande orso ferito nell'orgoglio?
Uno scontro epico tra due forze esplosive che si affronteranno senza esclusione di colpi per chiudere l'ultimo capitolo di una faida iniziata più di tre mesi fa. Chi uscirà vincitore? Quale coppia alzerà al cielo le Cinture tra fatica e sudore mentre gli avversari vengono condotti negli spogliatoi ancora confusi dai colpi che li hanno travolti? Si compirà una vendetta a lungo attesa o la striscia di successi del Duo Esplosivo è destinata a proseguire senza sgambetti?
E' il momento di conoscere la verità e di non perdersi nemmeno un istante di questa gloriosa sfida. Venite a scoprire come andrà a finire il 15 Marzo a ICW WrestleRama 2014, al Palazzetto dello Sport di Casalmoro (Mantova)!
The Opossum
ICW WRESTLERAMA 2014
Sabato 15 Marzo 2014
CASALMORO (MN)
Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– Online direttamente sul Sito Ufficiale ICW, cliccando QUI
Circolo ARCI Casalmoro via Matteotti 4 Casalmoro Tel. 0376 737215
Fumetteria La Grotta del Drago via Trieste 11 Asola Tel. 349 1561586
Art Caffè Piazza Mazzini 11 Castel Goffredo (MN) Tel. 338 4467551
Circolo Fenalc via Mario Paitoni 34 Remedello (BS) Tel. 0376 737215
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
– Bar Paninoteca Les Follies via Alceo Negri 67 Casalmoro (davanti al palazzetto) Tel. 334 3341397 www.lesfollies.eu
– Trattoria Al Vecchio Mulino via Piave 35 Casalmoro (MN) Tel. 324 5914248