ICW Fight Forever 32 : Revelations – Risultati e aggiornamenti

In attesa dell’inizio della stagione estiva della Italian Championship Wrestling, diamo una occhiata a quello che è successo nel mese di aprile, nella compagnia più longeva d’Italia.
Bentornati in un nuovo articolo di TuttoWrestling dedicato al mondo del wrestling italiano , questa volta con gli avvenimenti di ICW Fight Forever 32 : Revelations , evento che si è svolto il 15 aprile a San Paolo D’Argon (Bergamo).
Ecco i risultati di ICW Fight Forever 32 :
-DoubleSpeed (Zoom & Spencer) def. Falco & Flamingo. Il duo inedito non riesce ad avere la meglio sui DoubleSpeed, ai quali la vittoria torna a sorridere.
-Titolo Interregionale ICW : Dave Atlas (C) def. Goro. Una prova particolare per il campione, che affronta uno dei giovani atleti della compagnia che più si sta facendo notare negli ultimi mesi. Non basta però la dinamicità di Goro e la Spear del campione manda in archivio questa sfida.
-Mr Excellent def. Eron Sky. L’esperienza dell’Eccellente contro la giovinezza dell’incursore cibernetico che nonostante le sue grandi abilità non riesce ad avere la meglio sul veterano e cede ad una Stretch Muffler.
-ICW Fight Forever Championship : Tag Team Match : Luca Bjorn & Alessandro Bosio def. Gabriel Bach (C) & Taurus.
Debutta nel ring dopo settimane di preparativi, l’influencer Bosio, che affianca Bjorn in questo match particolare che vede anche in palio il titolo Fight Forever di Bach, il quale crolla sotto gli sforzi combinati degli avversari.
Bosio si occupa di Taurus con una Bodyslam e poi fa da trampolino a Bjorn per un Elbow Drop che chiude le ostilità e rende il Berserker italiano un due volte campione Fight Forever.
-Golden Brawl Match : Riot def. Machete. Non bastano le interferenze e i soprusi di Mark Reed per bilanciare il match in modo definitivo a favore di Machete, Riot riesce a resistere e sistema i conti con una Death Valley Driver attraverso un tavolo.
-Lupo def. Andy Manero. Una vittoria per squalifica per il Maschio Alpha che durante il match viene attaccato da Alessandro Corleone. Dennis arriva ad aiutarlo ma Lupo si rifiuta dopo di brindare con lui e va via dopo aver colpito Hardcore Cassi. Marea già alta fra i due campioni di coppia ?
-Titolo Italiano ICW : Trevis Montana (C) def. Jesse Jones & Tony Callaghan. Il main event dello show ha un finale che più contorto proprio non si può, ma permette comunque a Trevis di proseguire nel suo regno come campione italiano. A fare le spese di tutto è Jesse Jones, che dopo aver steso Trevis con un Curb Stomp si ritrova al buio, letteralmente.
Le luci del palazzetto infatti vengono spente e quando riappaiono la Eclissi è nel ring, Jesse Jones viene messo ko dal leader misterioso, Trevis ovviamente ne approfitta con uno schienamento e conserva la cintura.
Ovviamente non finisce qui perché finalmente il leader rivela la sua identità e Doblone, il pirata maledetto, fa il suo ritorno in scena come leader della Eclissi .